Pellicce

Pellicce da donna in pelliccia naturale

Pellicce da donna in pelliccia naturale

Le pellicce da donna in pelliccia naturale sono un capo guardaroba chic, luminoso e caldo. Sono ideali per l'inverno, proteggono bene dal freddo, dal vento, dalla neve. Questo articolo ti parlerà dei vantaggi dei capispalla in pelliccia naturale, descriverà modelli e stili alla moda, darà consigli su colori, lunghezze e altre informazioni interessanti e rilevanti alla vigilia della stagione invernale.

Vantaggi

Inutile dire che una pelliccia è un capo di abbigliamento femminile gradito, raffinato e incredibilmente caldo. Inoltre, le pellicce naturali hanno altri vantaggi:

  1. Una pelliccia è un'estetica sofisticata che nasconde fascino e lucentezza. Le fashioniste lo sanno e lo usano nel loro arsenale come arma di seduzione.
  2. Le pellicce si abbinano bene a vari tipi di scarpe e accessori. Con il loro aiuto, vengono creati sia look eleganti per uscire che fiocchi di tutti i giorni.
  3. Nelle pellicce, anche nei climi più freddi, è caldo e confortevole, quindi il rischio di congelamento e di ammalarsi è ridotto al minimo.
  4. Le pellicce naturali sono piuttosto costose, ma con un'adeguata cura e conservazione, dureranno a lungo (fino a 5-10 stagioni).
  5. Una varietà di sfumature e modelli consente alle donne di scegliere l'opzione più adatta a loro.

La combinazione di tali proprietà rende una pelliccia di pelliccia naturale un favorito invernale delle fashioniste, conferendo al suo proprietario intimità, calore e stile.

Modelli

Le pellicce naturali sono capispalla nobili e caldi. Come mostra il tempo, le pellicce rimangono sempre di tendenza. I designer sanno quanto le donne amino la pelliccia e ogni stagione della moda presentano modelli nuovi, chic, a volte originali e straordinari. Nelle linee puoi trovare pellicce per il gentil sesso con assolutamente qualsiasi tipo di figura, per tutte le età e per tutti ad una fascia di prezzo accettabile.

  • Fuori misura. Questo stile ha da tempo attirato l'attenzione di molti: prima nell'intimo, poi nei capispalla. Le pellicce non fanno eccezione. Sembrano molto eleganti, liberi e casual. Si abbinano bene sia ad abiti classici (tubino, gonne da ufficio, pantaloni dritti) che informali (jeans, leggings).
  • A-sagoma. Un modello classico molto richiesto. Regola perfettamente la figura, nascondendo le imperfezioni: una vita debole, fianchi pieni.
  • Montato. Uno stile popolare che aggiunge snellezza al proprietario di una pelliccia. Sono di lunghezza diversa: dalla linea delle cosce al centro del polpaccio.
  • Su una cinghia. Questi cappotti sembrano puliti ed eleganti. Il cinturino o la cintura possono essere in pelle, pelle scamosciata, pelliccia.
  • Con colletto rialzato. Il collare si adatta perfettamente al collo per fornire protezione dal vento e dal freddo. Inoltre, il bancone sembra sempre elegante ed è alla moda, senza tempo e alla moda.
  • Con un cappuccio. Il cappuccio è un elemento, un capo di abbigliamento che svolge due funzioni: decorativa e protettiva. Innanzitutto il cappuccio è sempre bello, rende il tutto integro e stilisticamente completo. E, in secondo luogo, proteggerà efficacemente da vento, neve e gelo, come nient'altro.
  • Con un collo voluminoso combinato. Cosa potrebbe esserci di più chic di una volpe voluminosa o di un collo di volpe argentata! Sembra nobile, aggiunge intimità e chic all'immagine, protegge bene dalle temperature gelide.

Colore e lunghezza

Una pelliccia è un ornamento per le donne in inverno. UN una pelliccia opportunamente selezionata diventerà l'accento principale dell'intera immagine. Ma non è affatto facile fare una scelta: il mercato è pieno di vari modelli di prodotti in pelliccia. Ma c'è un indiscutibile vantaggio di una tale varietà: i designer realizzano abiti per tutti i gusti, di qualsiasi lunghezza e colore.

Per quanto riguarda la lunghezza, ci sono tre opzioni principali:

  1. Sul pavimento. Diciamo solo - per un dilettante. Non è il modello più comodo e pratico, è difficile muoversi, viaggiare sui mezzi pubblici, è ingombrante e pesante. Ma, naturalmente, una tale pelliccia sembra costosa e ricca. Ottimo per le uscite serali con abiti lunghi.
  2. La lunghezza al ginocchio o leggermente al di sotto è una lunghezza popolare per le pellicce. Sono versatili, puoi andare al lavoro, camminare, fare shopping, visitare un film o un ristorante. In ogni caso, tali pellicce sono appropriate.
  3. Metà coscia e più corto. Adatto a chi è abituato a viaggiare in macchina. Autolady apprezzerà tutti i vantaggi delle pellicce corte.

La gamma di colori è così ampia che è molto difficile coprire tutte le sfumature. Evidenziamo i più popolari.

ne il primo posto, ovviamente, è il nero. Leader, classico e decisamente pratico. Inoltre, sembra sobrio ed elegante.

Al secondo posto le variazioni sul tema delle sfumature marroni. Tali pellicce sono versatili e possono essere perfettamente combinate con altri colori.

I primi tre sono chiusi da toni beige e perla. Non sono così pratici in termini di usura quotidiana, ma sono semplicemente meravigliosi all'uscita.

Gli stilisti amano coccolare il pubblico con novità e, a volte, semplicemente lo scioccano con la loro originalità. Ad esempio, conAl giorno d'oggi ci sono pellicce non solo di colore naturale, ma anche di pelliccia verde, blu, rossa e arancione.

Tipi di pelliccia

La pelliccia è considerata un materiale specifico, quindi quando acquisti prodotti da esso, dovresti prestare attenzione ad alcune caratteristiche. Questo ti aiuterà a non rimanere deluso quando indossi una pelliccia.

  • Lo zibellino è una pelliccia costosa e preziosa. Molto spesso è usato come finitura decorativa. Pellicce completamente in zibellino si possono vedere solo nelle sfilate di famosi couturier. Tuttavia, va notato che la pelliccia di zibellino ama l'aria e dovrebbe essere ventilata il più spesso possibile.
  • Analogo di zibellino - martora, solo un po' più duro. Se vuoi un cappotto di zibellino, ma le risorse finanziarie sono limitate, la martora è un'ottima alternativa.
  • Volpe artica e volpe - ti scalderà quando fa freddo, mentre sembra bello e lussuoso. Sono piuttosto costosi, ma questo è giustificato: dureranno a lungo.
  • Visone si ottengono manti morbidi e setosi.È una pelliccia pratica, indossabile e relativamente poco costosa. Con la cura adeguata, il prodotto durerà fino a 10 stagioni.
  • Astrakan - la pelliccia più resistente all'usura e durevole. Le pellicce che ne derivano sono affidabili e resistenti.
  • ovino è sinonimo di resistenza al calore, durevolezza, facilità di manutenzione, resistenza all'umidità e convenienza.
  • Leopardo. La stampa leopardata, come sempre, è in prima linea nella moda. E le pellicce di leopardo sono richieste tra le ragazze e le donne. Fondamentalmente, questo colore viene applicato al mutone.

Come scoprire se una pelliccia è naturale o no?

Questa domanda preoccupa molte donne che hanno deciso di acquistare una pelliccia. Pertanto, prenderemo in considerazione diversi metodi comprovati che ti aiuteranno a evitare di acquisire un falso.

  1. Metodo di accensione. Diversi peli vengono estratti dal prodotto e dati alle fiamme con un accendino. La pelliccia naturale brucia, la pelliccia artificiale si scioglie e si indurisce.
  2. Metodo di osservazione visiva. Il pelo viene tirato alla base e se ci sono fili sul tessuto, questo indica una pelliccia innaturale.
  3. Metodo tattile. La pelliccia naturale è morbida, setosa. Se giri il tessuto della pelliccia, tornerà rapidamente alla sua forma originale. E un prodotto naturale è più facile di un falso.
  4. Studiare l'etichetta. Attributi richiesti: nome della pelliccia e nome del produttore. Dovrebbe essere scritto in modo chiaro e senza errori. Se qualcosa è in dubbio, è meglio rifiutare di acquistare.

Quanti sono

La fascia di prezzo per le pellicce è semplicemente illimitata. Ogni donna troverà l'opzione migliore per se stessa, inoltre, una pelliccia naturale economica è abbastanza reale.

Il basso costo di una pelliccia naturale è dovuto a diversi fattori:

  • colorazione;
  • creazione non da tele solide, ma da brandelli.

Con un uso, una cura e una conservazione adeguati, qualsiasi pelliccia durerà a lungo, dando calore e gioia al suo proprietario.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa