Pellicce

Pelliccia imitazione visone

Pelliccia imitazione visone

L'opzione preferita per i capispalla da donna è una pelliccia, perché personifica il lusso e sottolinea il gusto squisito di una donna. Ma, sfortunatamente, non tutti possono permettersi un capo del genere in pelliccia naturale, quindi molti lo sostituiscono con prodotti artificiali. Inoltre, di recente, i designer hanno sostenuto attivamente le organizzazioni per i diritti degli animali e hanno creato collezioni di pellicce finte.

Caratteristiche e vantaggi

I cappotti in pelliccia sintetica sono molto popolari perché a differenza dei prodotti naturali, sono molto più economici e allo stesso tempo non sembrano meno attraenti.

Anche la qualità dei prodotti economici è al top, perché, nonostante la composizione chimica del materiale che imita la lana, sono a base di fibre naturali, grazie alle quali la pelliccia acquisisce proprietà quali resistenza, elasticità, lucentezza e traspirabilità... Tra le altre cose, la pelliccia sintetica vanta una serie di altri vantaggi:

  • non richiede il rispetto di condizioni di conservazione speciali;
  • facile da pulire e lavare;
  • non danneggiato dalle tarme;
  • riscalda bene anche a una temperatura di -30ohINSIEME A;
  • costo accessibile;
  • varietà di modelli;
  • nessun effetto serra.

Alcuni consumatori credono che la pelliccia sintetica possa causare irritazioni e reazioni allergiche, ma non è così. Per creare il materiale vengono utilizzati solo componenti di alta qualità.che vengono elaborati con cura, quindi, a seguito dell'uso di tali indumenti non ci sono reazioni negative sulla pelle o nel corpo.

Modello

Modella la gamma di cappotti in ecopelliccia è incredibilmente vasta, che consente di selezionare modelli adatti a seconda delle specificità della figura femminile e delle preferenze personali. Nella nuova stagione, i capispalla lunghi e corti saranno ugualmente rilevanti. Ma per apparire davvero alla moda, devi sapere quali modelli saranno i più popolari.

Si consiglia di scegliere quanto segue tra le pellicce corte:

  • Un prodotto di cucitura diretta, con linee rigorose, collo in piedi fino a metà coscia.
  • Modello accorciato, con orlo leggermente allargato, ripiani arrotondati e un piccolo cappuccio.
  • Una pelliccia dalla silhouette dritta, composta da grandi toppe di pelliccia dalla forma squadrata e un piccolo cappuccio.
  • Il prodotto è di media lunghezza con coulisse in vita e sulle maniche, con piccolo colletto arrotondato.
  • Mantella corta in pelliccia con maniche a .

Tra i modelli lunghi, i più eleganti saranno i seguenti:

  • Prodotto lungo fino al pavimento, composto da sottili strisce verticali di pelliccia, dalla vestibilità ampia. Il colletto è semicircolare, risvoltato, e le maniche sono con polsini piccoli.
  • Modello dritto con cappuccio e lunghezza leggermente sotto il ginocchio.
  • La pelliccia è trapezoidale, composta da 3 livelli, il colletto è semicircolare, le maniche sono leggermente allargate.
  • Un prodotto dalla silhouette ad A, maniche larghe dritte e cappuccio.

Per quanto riguarda i colori, in questa stagione sono da preferire le tonalità bianche, marroni, nere e grigie. Una pelliccia ecologica può essere monocromatica, con transizioni dal chiaro allo scuro o con un netto contrasto.

Pelliccia grande

Si consiglia alle donne formose che vogliono apparire alla moda di scegliere grandi cappotti in pelliccia sintetica. Se scegli lo stile e il modello di abbigliamento giusti, puoi nascondere i difetti della figura e sottolineare i vantaggi, conferendo alla silhouette un aspetto femminile ed elegante. Ad esempio, le donne in sovrappeso non dovrebbero acquistare prodotti con grandi tasche applicate, un cappuccio voluminoso e un ampio colletto inglese.

Le grandi pellicce possono essere lunghe o corte. Per le donne dalla forma a pera, è meglio scegliere un prodotto fino a metà coscia, con una silhouette uniforme. E per la figura "a mela", i modelli lunghi sono più adatti al pavimento o al ginocchio, con una cintura che enfatizzerà la vita.

Come scegliere?

Per ottenere una cosa davvero buona che duri a lungo, e allo stesso tempo mantenere un aspetto estetico, devi sapere come scegliere la pelliccia ecologica e a cosa dovresti prestare attenzione.

  • La pelliccia di alta qualità è uniforme, morbida e densa, con un naturale trabocco di colore e lucentezza. Una volta compresso, si espande rapidamente e non si raggrinzisce.
  • La base della pelliccia deve essere in tessuto ed elastica, altrimenti il ​​prodotto diventerà rapidamente inutilizzabile.
  • Il colore di un buon materiale è uniforme e non sbiadisce. Per controllare il prodotto, inumidisci un piccolo ciuffo di lanugine e strizzalo con un panno bianco, come un fazzoletto. Se il colore non è di alta qualità, sul tessuto rimarranno macchie colorate.
  • La pelliccia non dovrebbe avere un odore chimico.
  • È importante ispezionare il prodotto per i difetti e in più punti tirare leggermente il pelo: i peli rimanenti tra le dita indicano la scarsa qualità della pelliccia.
  • Gli elementi di fissaggio devono essere cuciti, non incollati, altrimenti il ​​materiale inizierà a diventare calvo nel tempo nei punti di attacco.

Per quanto riguarda la scelta di un modello, devi prima prendere in considerazione le peculiarità della figura e della crescita. Per le ragazze snelle, quasi tutte le opzioni sono adatte, ma è importante ricordare che avendo una piccola statura, è meglio rifiutare una pelliccia sul pavimento. La più grande difficoltà è la scelta del capospalla per le donne in sovrappeso. Si consiglia di dare la preferenza a modelli non troppo larghi, poiché di conseguenza la figura apparirà informe e aggiungeranno anche qualche chilo in più.

Cura

A differenza della pelliccia naturale, la pelliccia artificiale non è così impegnativa, quindi non è difficile prendersene cura. Una pelliccia sintetica può essere tranquillamente lavata a secco o curata a casa. Tuttavia, non può essere lavato in lavatrice e non è consigliabile immergerlo completamente nell'acqua.La cura della pelliccia viene effettuata utilizzando una spugna umida, che viene utilizzata per elaborare l'intero prodotto. È severamente vietato asciugare il prodotto con una batteria o un asciugacapelli. - deve essere appeso a una gruccia, ad esempio sul balcone, raddrizzato delicatamente e lasciato asciugare da solo.

Anche mantenere una pelliccia sintetica non è difficile. Ha solo bisogno di essere piegato ordinatamente, messo in una borsa speciale per i vestiti e messo nell'armadio. Prodotti artificiali non richiedono un trattamento aggiuntivo con prodotti contro le tarme, poiché non ne hanno paura. Quando arriva la prossima stagione, la pelliccia deve essere tirata fuori dall'armadio, appesa a una gruccia per 1-2 giorni, in modo che si raddrizzi e possa essere indossata di nuovo.

Quanto costa?

Il vantaggio principale delle pellicce sintetiche è un prezzo accessibile.... Il loro costo è molte volte inferiore alla pelle naturale e, con la scelta giusta, il loro aspetto è quasi lo stesso. Oggi, il costo minimo di una pelliccia naturale è di almeno 70.000 rubli, mentre i modelli artificiali possono costare 10.000 rubli. Alcuni consumatori affermano che le pellicce naturali durano molto più a lungo e hanno un aspetto migliore, ma questo non è del tutto vero. Se sai come scegliere le pellicce e determinarne la qualità, puoi trovare una cosa eccellente anche tra le opzioni di budget. Inoltre, non dovrai preoccuparti che una falena lo danneggi.

Look alla moda

Una classica pelliccia dal taglio dritto con collo all'inglese, cappuccio voluminoso e cintura che sottolinea il punto vita. Questo modello è perfetto per le donne di alta e media altezza.

Modello trapezoidale con maniche leggermente svasate e piccolo cappuccio. A causa della lunghezza fino al centro della coscia, una tale pelliccia starà bene non solo su una donna snella, ma anche su una donna grassoccia.

Cappotto corto dritto con maniche ¾ oggi è uno dei modelli più amati che sono adatti sia a ragazze giovani che a donne adulte.

Il design con coulisse consente di accentuare la vita per una silhouette femminile. E le maniche e l'orlo, grazie alla coulisse, sembreranno più voluminosi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa