Pellicce

Pellicce a coda larga

Pellicce a coda larga
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Taglie grandi per intero
  4. Colore
  5. Marche
  6. Quanto costa?
  7. Recensioni
  8. Con cosa indossare?
  9. immagini

Peculiarità

Karakulcha è la pelliccia di agnelli non ancora nati (frustati o abortiti), che si distingue per una speciale setosità, un unico motivo a coste di riccioli, carne morbida.

Questa pelliccia si distingue per un pelo corto e riccioli sottosviluppati, che insieme creano un insolito motivo di pelliccia sotto forma di lunghe strisce a coste, il cosiddetto "moiré" con transizioni lisce e sfumature di colore.

La differenza tra karakul e karakul sta nel fatto che il karakul ha un pelo più duro e ricci formati, perché la pelliccia di astrakan è ottenuta dalla lana di agnelli di circa una settimana.

Karakulcha è particolarmente apprezzato per la sua rarità e originalità. I leader nel mercato della coda larga sono le pellicce uzbeke e afghane. La pelliccia più pregiata è la coda larga del Sud Africa chiamata swakara (abbreviazione di South-West Africa KARAkul).

Swakara è il risultato di un lungo lavoro di allevatori e quindi è valutato alla pari dell'ermellino e dello zibellino, le forniture di questa pelliccia al mercato mondiale sono limitate.

Karakulcha ha tutti i vantaggi della pelliccia naturale:

  • morbidezza;
  • piacevoli sensazioni tattili;
  • sollievo;
  • traspirabilità;
  • risparmio di calore;
  • versatilità;
  • durata.

Cappelli, pellicce, mantelle, colletti sono stati a lungo cuciti dalla coda larga. Nei secoli passati, i prodotti realizzati con la coda larga erano pesanti. Le moderne tecnologie per la lavorazione della pelliccia e il taglio dei prodotti in pelliccia consentono di realizzare cose nuove e pratiche dalla coda larga, contraddistinte da eleganza e leggerezza.

Molte donne preferiscono questa pelliccia per la sua durata e resistenza, perché le cose fatte di coda larga, con la cura adeguata, dureranno per molti anni.

Modelli

Questa straordinaria pelliccia ti consente di creare capispalla che, essendo in realtà una pelliccia, in realtà non aggiungono peso visivo e non aggiungono "peso", ma al contrario - snelliscono.

Nel ventesimo secolo, i prodotti della coda larga erano preferiti dalle donne anziane. Di conseguenza, i modelli di pellicce e cappotti erano focalizzati su questo segmento di età ed erano per lo più immagini classiche.

Con l'introduzione di nuove tecnologie e le ultime tendenze della moda in pelliccia, i produttori hanno migliorato i modelli di pellicce a coda larga.

I modelli classici dal taglio dritto o dalla silhouette aderente si adatteranno a quasi tutte le donne. Una manica lunga, un colletto laconico o un cappuccio, una cintura e tasche sono tutti attributi invariabili di una classica pelliccia. La lunghezza può variare da corta a maxi. Sebbene la lunghezza media di una moderna pelliccia a coda larga classica sia sopra le ginocchia o appena sotto le ginocchia.

I modelli classici di pellicce a coda larga sono in grado di nascondere i difetti della figura, allungare visivamente la silhouette, conferire all'immagine eleganza e raffinatezza aristocratica.

Cappotti di montone ultra-corti e lunghi fino alla vita realizzati in coda larga in stile Chanel senza colletto, con scollo tondo e maniche corte attireranno le donne d'affari e attive di ogni età. Il taglio laconico e la moderazione dei dettagli enfatizzeranno il gusto squisito del proprietario di un simile cappotto.

Le tendenze della moda moderna si riflettono pienamente nei modelli di pellicce a coda larga, spingendo i confini dell'età e dello status.

I modelli oversize realizzati in pelliccia a coda larga sembrano interessanti. Originalità e libertà caratterizzano questa immagine di pelliccia.

I modelli attillati e semiaderenti con cintura su spettacolari chiusure decorative con colletto rialzato o cappuccio attireranno i giovani e i romantici.

Lo swakara squisito si trova in modelli non classici con elementi alla moda: una manica accorciata, tasche applicate, un colletto insolito.

La crescente popolarità è ottenuta dalle pellicce di astrakan in combinazione con inserti o rifiniture di pelliccia di astrakan. Anche le combinazioni di coda larga con altre pellicce sono all'apice della loro rilevanza. Quindi, un modello di taglio dritto al ginocchio in broadtail può essere combinato con rifiniture del collo, polsini e fianchi in visone, zibellino, volpe artica, pelliccia di volpe, ecc.

La combinazione di tessuto della giacca sulle maniche e la parte superiore della pelliccia con la coda larga sembra fresca e straordinaria.

Le moderne tecnologie per la tintura della pelliccia hanno permesso a designer e stilisti di realizzare variazioni audaci di tonalità brillanti di coda larga: arancione, perla, verde smeraldo, tutte le sfumature di marrone, ecc.

La stessa pelliccia Broadtail sembra raso o velluto, che lascia un'impronta di sobrietà nei dettagli e nella decorazione, chiarezza di taglio e combinazione di colori. Tutto questo insieme conferisce alle pellicce a coda larga tenerezza, raffinatezza ed eleganza classica.

Un'altra alternativa per le pellicce era il modello di un cappotto a coda larga. Questi cappotti sono progettati principalmente per la bassa stagione, ma ci sono opzioni invernali con una fodera calda.

Taglie grandi per intero

I proprietari di forme sinuose adoreranno le pellicce a coda larga per la loro originalità e l'eccellente vestibilità. Questa pelliccia è davvero creata per queste donne, perché non si gonfia, ma al contrario allunga la silhouette grazie alla sua trama e alle caratteristiche dei modelli.

Se vuoi ottenere esclusività ed eleganza, allora una pelliccia a coda larga è l'ideale.

Le pellicce Broadtail sono presentate da produttori di tutte le taglie, un posto speciale è occupato da una linea di grandi taglie. Taglio e dettagli classici rendono questi modelli una vera manna per le donne obese.

Quando si sceglie un modello di pelliccia, vale la pena prestare attenzione alla combinazione ottimale di stile, lunghezza, colore per il proprio tipo di figura.

Colore

I colori principali della pelliccia di coda larga sono nero, grigio, perla, bronzo, albicocca, marrone, meno spesso bianco (swakara).

Ci sono altre sfumature di coda larga ottenute dal lavoro di selezione: rosa (guligaz), nero con capelli grigi, marrone con punte chiare (sur), ecc.

Come già notato, i designer stanno sperimentando attivamente la colorazione di questa pelliccia in colori vivaci e insoliti: lilla, phylet, blu, corallo, rosa, verde, ecc. Tali modelli sembrano insoliti, danno un aspetto originale e nuovo alle pellicce in generale.

A causa della trama della pelliccia, qualsiasi colore della coda larga brilla di setosità, dona sfumature e mezzitoni eccellenti.

Le ultime tendenze della moda hanno portato i colori delle bacche brillanti e succose ai modelli, ma insieme a loro, la classica combinazione di colori della coda larga rimane di tendenza: nero, grigio, marrone e bianco. Il bianco è considerato il più raro di tutti i colori naturali per la coda larga.

Particolarmente apprezzato è lo swakara bianco, che è più costoso di altri colori di coda larga.

Marche

I produttori di pellicce a coda larga e astrakan, sia nazionali che dei paesi della CSI e dell'Europa, sono ampiamente rappresentati sul mercato russo.

  • Tra i produttori nazionali, è nota la fabbrica Sobol di Kirov, che si occupa di prodotti in pelliccia dal 1991. La fabbrica fa parte della più grande "Gilda dei pellicciai di Vyatka" in Russia.
  • Un altro noto produttore russo di pellicce a coda larga è la fabbrica EL-EZER di Pyatigorsk. La fabbrica si occupa di prodotti in pelliccia di diverse pellicce, attira i migliori specialisti di pellicce di altri paesi - Grecia, Italia, ecc. Per sviluppare modelli. I prodotti di questa fabbrica si distinguono per un prezzo accessibile per gli acquirenti, un'ampia griglia dimensionale e la qualità dei prodotti.
  • Le fabbriche "Karolina", Sagita, Alef sono apparse sul mercato delle pellicce di varie pellicce per i consumatori della classe media. Operano con successo nel mercato interno e nei paesi della CSI.
  • Tra i paesi della CSI, la fabbrica uzbeka "Karakul Leader", fondata nella città di Bukhara, l'antica capitale di karakul, opera da tempo sul mercato russo. I prodotti di questa fabbrica sono conosciuti ben oltre i confini dei paesi della CSI: Stati Uniti, Europa, Asia. Le pellicce di questa fabbrica sono costantemente richieste per l'alta qualità della pelliccia, modelli esclusivi.
  • Manakas Fur è un produttore di pellicce dalla Grecia con una lunga tradizione. La società ha sede in Germania. Nei suoi prodotti utilizza pellicce di alta qualità, conosciute in tutta Europa.
  • Radena è un produttore tedesco di pellicce conosciuto in Europa e nei paesi della CSI. Nella loro collezione di pellicce, usano la coda larga di alta qualità, incluso lo svakara.
  • Blackglama è un famoso produttore di pellicce dall'Italia. L'obiettivo principale di questo marchio sono le pellicce di visone, ma negli ultimi decenni nella linea di modelli sono apparse pellicce di altre pellicce, inclusa la coda larga di alta classe. Un marchio d'élite che si è affermato in tutto il mondo, i cui servizi sono utilizzati da celebrità mondiali. Oltre al visone blackglama, viene utilizzata la pelliccia di altissima qualità.
  • Produttori italiani - Mala Mati, Braschi, Albertalli, Annabella, Romagna Fur sono tra i leader nel settore delle pellicce italiane. Usano diverse pellicce nelle loro collezioni, inclusa la coda larga. I modelli di ciascuno di questi marchi si distinguono per la loro eleganza, la femminilità enfatizzata e il loro stile di design unico.

Questi sono solo alcuni marchi di tutti i famosi produttori di pellicce a coda larga.

Quanto costa?

La categoria di prezzo delle pellicce a coda larga dipende da molti fattori:

  • Produttore;
  • Qualità della pelliccia;
  • Idea progettuale;
  • Tecnologia di cucito;
  • Stagionalità del prodotto.

Ci sono categorie di prezzo abbordabili, medi ed elite come in ogni segmento del mercato dell'abbigliamento.

La pelliccia della coda larga dei produttori russi si concentra sul cluster di prezzo medio e conveniente. Il karakulcha uzbeko e turkmeno segue spesso la scala dei prezzi.

La coda larga afgana è più costosa a causa dell'alta qualità della pelliccia. La più costosa e d'élite nel prezzo è la pelliccia a coda larga di swakar.

Karakul è una pelliccia resistente all'usura e quindi un investimento in una pelliccia pagherà per più di un anno, ad es. possiamo dire che una pelliccia a coda larga è un investimento a lungo termine che darà originalità, calore, eleganza e comfort.

Recensioni

Sulla base delle recensioni degli acquirenti di pellicce a coda larga, possiamo concludere che questa pelliccia è una degna alternativa alle pellicce costose come zibellino e visone. Allo stesso tempo, il suo principale vantaggio è la consistenza, il comfort, la leggerezza e la sensazione di una silhouette snella.

Il modello e la gamma di taglie delle pellicce a coda larga soddisfano piacevolmente i suoi ammiratori. Le moderne tecnologie consentono di sviluppare nuovi articoli dettati dalle ultime tendenze delle passerelle mondiali e i prodotti stessi stanno diventando sempre più accessibili per le fashioniste di qualsiasi età e condizione sociale.

Con cosa indossare?

L'integrità dell'immagine, gli accenti necessari e gli effetti visivi dipendono da accessori e dettagli del guardaroba correttamente selezionati.

Una pelliccia a coda larga viene scelta e indossata tenendo conto del resto del guardaroba ed è un capospalla versatile. Andranno bene tutti gli articoli classici, così come jeans, collant attillati, vestiti e gonne. Il desiderio principale del resto degli abiti è quello di enfatizzare l'eleganza dei capispalla, in questo caso le pellicce a coda larga.

Le scarpe sono preferite in stile classico o casual: stivali, stivaletti, stivali.

La selezione degli accessori dipende dallo stile della tua pelliccia e dallo stile di vita.

immagini

  • Una delicata pelliccia di swakara bianca è perfetta per donne sicure ed eleganti. Taglio classico dritto, maniche a tre quarti, scollo tondo senza colletto, grandi tasche applicate di chiara forma geometrica: tutto ciò conferisce laconicismo e severità delle linee. La lunghezza appena sotto le ginocchia allunga efficacemente la silhouette. Questa opzione, completata da un vestito leggero e scarpe nere a contrasto, è adatta per uscire, a teatro o per un incontro di lavoro.
  • Il modello originale di una pelliccia a coda di rondine color cioccolato in combinazione con la pelliccia di visone dello stesso colore crea un look unico. Il modello di un taglio libero dritto, con colletto rialzato e maniche larghe: i tubi sono perfetti per le donne con forme sinuose. La lunghezza di una pelliccia fino alle ginocchia enfatizzerà favorevolmente la snellezza delle gambe e allungherà la silhouette. L'orlo della pelliccia sembra allungato lungo i bordi, il che conferisce originalità. Il clou di questo modello è la combinazione di coda larga con visone: la parte posteriore, parte del ripiano anteriore sulle maniche, le maniche della pelliccia. In questo caso, le maniche sembrano andare nei ripiani anteriori. Viene creato l'effetto visivo di un mantello di visone. Lunghezza manica .
  • Un'elegante giacca di pelliccia o una pelliccia corta fatta di coda blu in stile Chanel diventerà un capo insostituibile nel guardaroba di una ragazza giovane e romantica. La lunghezza ultra corta della giacca ti consente di abbinare questo modello a qualsiasi capo: jeans, pantaloni, gonne e vestiti. Una manica leggermente cropped dona al capo un aspetto da capospalla. Da indossare tutti i giorni, ideale per l'autunno e il caldo inverno.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa