Pellicce

Pelliccia incrociata

Pelliccia incrociata
Contenuto
  1. Cos'è una pelliccia a sezione trasversale?
  2. Come vengono cuciti i modelli incrociati di pelliccia?
  3. Quale pelliccia è migliore: trasversale o longitudinale?
  4. Modelli
  5. Colore
  6. A chi è adatto?
  7. Come scegliere?
  8. Con cosa indossare?

Con l'inizio della stagione fredda, le pellicce a sezione trasversale, come sempre, rimangono nella tendenza della moda. La particolarità di tali pellicce è nel loro taglio. Il prodotto è costituito da strisce di pelliccia trasversali. La lunghezza e la disposizione longitudinale delle strisce possono essere differenti. Per cucire vengono utilizzate pellicce diverse. In generale, è difficile confondere le pellicce a sezione trasversale con altri modelli.

Cos'è una pelliccia a sezione trasversale?

Le pellicce hanno da tempo cessato di essere esclusivamente un oggetto di lusso. Questo capo d'armadio si distingue per l'estetica e la praticità. La presenza di una pelliccia nel guardaroba di una donna moderna è piuttosto un segno di gusto e amor proprio (che non sempre è un male). Dei vari modelli di pellicce, oggi puoi trovare spesso pellicce a sezione trasversale, come opzione per il design della pelliccia.

Le pellicce possono essere:

  • taglio dritto classico:
  • tipo svasato:
  • lunghezza del piano:
  • accorciato:
  • combinato:
  • con la presenza di decorazioni.

Tutti questi modelli sono uniti da una qualità comune: un taglio speciale sotto forma di strisce trasversali. Gli stili delle pellicce a sezione trasversale differiscono per colore e stile.

L'unicità dei prodotti in pelliccia sta nel taglio trasversale, che consente di creare un'immagine originale. Inoltre, il modello a sezione trasversale consente di mostrare la bellezza della pelliccia. Le linee trasversali enfatizzano molto favorevolmente la bellezza della pelliccia naturale, quando brilla e luccica alla luce. Le transizioni morbide della trama ti consentono di apprezzare tutti i vantaggi di una pelliccia naturale.

Come vengono cuciti i modelli incrociati di pelliccia?

Alcuni stili alla moda hanno inserti in vera pelle o pelliccia con un pelo diverso. Per ottenere un modello di alta qualità, il produttore deve osservare rigorosamente la tecnologia di cucitura di una pelliccia a sezione trasversale.Pertanto, un vero modello di una tale pelliccia costa un sacco di soldi. Le controparti economiche si disperderanno rapidamente alle cuciture e perderanno. Un modello reale e di alta qualità risplende di bellezza e grazia. Questo è lo standard di una pelliccia.

Per i modelli da cucire vengono utilizzate strisce di pelliccia di diverse lunghezze e larghezze e devono essere fissate da un capo all'altro.

Quale pelliccia è migliore: trasversale o longitudinale?

Le pellicce longitudinali non sono meno raffinate di quelle trasversali. Tuttavia, quando scegli un modello, dovresti essere guidato dalle sfumature. Naturalmente, in primo luogo, a una donna dovrebbe piacere solo una pelliccia. La versione classica di una pelliccia longitudinale lunga fino al pavimento sembra elegante e costosa se la indossa una ragazza snella con le gambe lunghe e una bella postura. Tale pelliccia ha una superficie uniforme perfettamente liscia e un colore ugualmente equivalente.

Dovresti acquistare lo stile di abbigliamento che enfatizzerà favorevolmente la figura e nasconderà i difetti. Una pelliccia a taglio incrociato a questo proposito è l'ideale per tutti i tipi di figure, nonostante il taglio incrociato.

Quando si sceglie una pelliccia a sezione trasversale, è necessario prestare attenzione a come si posizionerà sulla figura. Di solito non ci sono lamentele qui. Il modello può essere con cappuccio voluminoso o con cintura. Grazie al taglio riuscito della pelliccia, la pelliccia brilla in modo molto bello, visivamente non pone accenti lungo la linea della figura. Una pelliccia con un taglio incrociato sembra più lussuosa di un modello longitudinale.

L'interesse alla moda per le pellicce a sezione trasversale non si asciugherà mai, quindi puoi provare in sicurezza il tuo stile preferito con l'aspettativa della prossima stagione.

Modelli

Di particolare interesse tra le fashioniste sono i modelli di pellicce con taglio incrociato. Questi possono essere prodotti:

  • con cappuccio:
  • Pelliccia Chanel:
  • con colletto rialzato:

Oggi puoi scegliere gli stili di pellicce per il gusto più esigente.

Un cappotto di volpe polare o i modelli di volpe argentata sembrano i più soffici in termini di volume. In termini di costo, questi sono modelli più costosi. I più democratici nella fascia di prezzo sono le pellicce incrociate di montone. Ma i più popolari sono i cappotti di visone a sezione trasversale, sebbene questa pelliccia non sia la più calda.

Per cucire una pelliccia, non vengono mai scelte pelli ruvide e grandi di una trama anelastica e pesante. Tessuto di lana e pelle sono spesso usati per decorare il prodotto.

Interessanti anche i modelli di cappotti con inserti in pelliccia, cuciti secondo il principio del taglio incrociato. Sebbene le pellicce si chiameranno ancora trasversali, anche se le strisce sul modello sono disposte a spina di pesce. Inoltre, possono essere modelli da strisce con pelliccia a pelo lungo o tagliata. Le opzioni di pelliccia possono alternarsi. Ogni tipo di pelliccia ha la sua trama e le strisce trasversali possono iniziare dalla linea di cintura.

Colore

Il colore della pelliccia è un criterio speciale per la scelta di un modello. Naturalmente, molto dipende dalla razza della pelliccia e dalla qualità della finitura. I prodotti trasversali sono presentati oggi in una varietà colorata. Sebbene la maggior parte dei produttori aderisca agli standard classici nella scelta delle tonalità:

  • Nero;
  • grafite;
  • mogano;
  • Marrone;
  • Noce;
  • Grigio;
  • ghiaccio tritato.

A chi è adatto?

Alle donne con una figura imperfetta di solito si consiglia di evitare gli stili trasversali per paura che un modello del genere si gonfi ulteriormente. Tutto è corretto, ma con un avvertimento. Il taglio incrociato di una pelliccia ha le sue caratteristiche associate alla lunghezza del pelo. I prodotti in pelliccia molto soffici, la stessa volpe artica e la stessa volpe argentata, sono in grado di aumentare visivamente la figura. Ma i cappotti di visone con un taglio trasversale visivamente sottili, come se allungassero la figura.

Quando si sceglie una pelliccia a sezione trasversale, è importante prestare attenzione alla silhouette del prodotto. Può essere un taglio libero o dritto, puoi anche considerare un modello a farfalla o Cleopatra. In alcuni modelli, la linea dell'anca non è così chiaramente visibile, mentre in altri è questa zona della figura che viene enfatizzata.

Le donne con forme particolarmente sinuose non dovrebbero sperimentare i modelli dell'anno, con grandi colletti e cappucci voluminosi. È anche sbagliato scegliere modelli con una cintura larga.

La sezione trasversale ideale viene selezionata in base ai singoli parametri, tenendo conto dell'altezza e delle dimensioni, dell'ombra e della linea delle strisce trasversali.

Come scegliere?

Scegliendo una pelliccia di traverso, non bisogna affrettarsi alle conclusioni. Ciò che è di moda non deve adattarsi al tuo viso. Per scegliere il prodotto giusto, devi prima decidere la pelliccia e lo stile della pelliccia, tenendo conto del costo di tali prodotti. E per indovinare le dimensioni e la lunghezza, è meglio andare nel camerino. Quindi tutto andrà immediatamente a posto. Inoltre, quando si sceglie un modello adatto di pelliccia, si dovrebbe cercare un compromesso. Forse, inizialmente, eri guidato da uno stile completamente diverso, ma quando hai visto il modello in vetrina, non potevi rifiutarti un acquisto. Inoltre, il modello si adatta perfettamente.

Una donna dovrebbe sentirsi a proprio agio e sicura di sé nella pelliccia scelta. Dovrebbe esserci il desiderio di dimostrare al mondo intero la tua individualità in questa pelliccia. Cosa c'è ... Una donna non accetterà mai di separarsi da un modello che le piace. È vero, non dovresti trascurare le semplici regole quando scegli un prodotto.

È necessario prestare attenzione alla qualità delle cuciture del modello, sondare il prodotto per difetti nascosti, verificare l'accuratezza della fodera.

Non dovrebbe essere orlato nella parte inferiore. Dovresti anche valutare la qualità della pelliccia. Può essere schiacciato nel palmo della mano e rilasciato bruscamente. In una buona pelliccia, i villi tornano rapidamente nella loro posizione originale.

Con cosa indossare?

Un nuovo cappotto è prezioso in sé. Tuttavia, nessuno ha annullato le regole del combinatorialismo. Il crossover è ottimo per uscire o da indossare tutti i giorni. E il look dipende dal guardaroba giusto. A seconda della lunghezza del modello di pelliccia, può essere indossato con i classici pantaloni dal taglio dritto o con una gonna a tubino. Esistono molti modelli di carattere universale con una lunghezza sotto il ginocchio.

La lunghezza media del modello ti consente di indossare sia abiti che pantaloni sotto una pelliccia. Le scarpe sono un'altra sfumatura importante quando si costruisce un guardaroba. Spicca sempre l'accostamento di una pelliccia dal taglio trasversale con stivali con tacco e top alti. Sebbene sempre più donne oggi preferiscano non l'eleganza e lo chic, ma la loro sensazione di comfort. Pertanto, possono essere scarpe con zeppa o con un tacco piccolo ma stabile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa