Pellicce

Pelliccia di furetto

Pelliccia di furetto
Contenuto
  1. Modelli
  2. Lunghezza
  3. Colore
  4. Come scegliere?
  5. Recensioni

La pelliccia di furetto ha una serie di proprietà positive: è calda, morbida, spessa, lucida e resistente all'umidità. Esternamente, le pellicce di furetto sono buone quasi quanto le lussuose pellicce di visone, ma allo stesso tempo sono molto più convenienti. I villi di pelliccia di furetto non sono uniformi per altezza e colore, grazie ai quali i prodotti realizzati con tale pelliccia sono davvero unici.

Le pellicce di furetto sono abbastanza leggere ed elastiche a causa della carne piuttosto sottile, ma la loro conduttività termica non ne risente affatto. È vero, per quanto riguarda la durata delle pellicce di furetto, tali prodotti non possono essere definiti preferiti, tuttavia una pelliccia di furetto ben fatta, con un'attenta manipolazione, verrà indossata per almeno cinque stagioni.

Modelli

Il modello più comune e richiesto di pelliccia di furetto è una silhouette classica, dritta o trapezoidale.

I tagli tradizionali non passano mai di moda e non passano mai di moda.

Tra gli stili lunghi, uno swinger o un cappotto è ancora popolare. Si tratta di una pelliccia lunga circa un metro con manica libera, cucita a forma di trapezio e spesso munita di una cintura di pelliccia.

French è una pelliccia di furetto di media lunghezza, taglio dritto, adatta a ragazze e donne di tutte le età. Spesso cucita con spacchi sui lati.

Tra i modelli corti, sono richiesti tutti i tipi di giacche di pelliccia lunghe fino alla vita o ai fianchi. Tali modelli sono particolarmente apprezzati dai proprietari di auto. Questi cappotti di pelliccia possono essere dritti o larghi, con collo alto o risvolto, con cappuccio o cintura e tutti i tipi di forma e lunghezza delle maniche.

Come molti altri tipi di pelliccia, anche il furetto viene tosato. Inoltre, tagliano solo, non strappano, questo è dovuto al fatto che il sottopelo di questo animale non è particolarmente denso e, quindi, la "canapa" tagliata dei peli di guardia serve come una sorta di supporto per il sottopelo.

Le pellicce di furetto tosate sembrano molto originali e interessanti, diventano leggere a causa del fatto che i lunghi peli di guardia con estremità scure vengono tagliati e solo nell'area della croce rimangono pezzi di pelliccia scuri.

Altri tipi di pelliccia a pelo lungo - volpe argentata, volpe o procione - sono spesso usati per tagliare il cappuccio o il collo delle pellicce di furetto.

Una delle tendenze della moda sono i modelli che combinano la pelliccia di furetto con pelle o pelle scamosciata. Cinture, maniche, colletti, inserti sui fianchi e nella zona vita possono essere in pelle.

La pelliccia di furetto si sposa bene con la maglieria, di regola si tratta di maniche, elastici sul fondo di giacche, polsini o colli a scialle. Esistono modelli in cui il furetto occupa meno della metà dell'area del prodotto, ovvero sono le pelli di furetto che vengono utilizzate per la finitura di capispalla in pelle, maglia o tessuto.

Lunghezza

Le pellicce di furetto lunghe fino al suolo sono rare e la loro richiesta è bassa a causa della loro scarsa praticità.

I prodotti di media lunghezza sono più popolari: ti riscalderanno e non si sporcheranno nella fanghiglia. Inoltre, sotto una pelliccia al ginocchio, puoi fare leva sia su un abito da sera che su pantaloni del tuo stile preferito.

Per le ragazze e le donne che conducono uno stile di vita attivo, le pellicce accorciate sono insostituibili: sono facili da spostare sia nei mezzi pubblici che in un'auto privata.

Certo, non dovresti comprare una pelliccia corta se devi stare per ore alle fermate dell'autobus in attesa dell'autobus, è meglio comprare un piumino se non ci sono abbastanza soldi per un prodotto allungato.

Colore

Il colore più comune e costoso della pelliccia di furetto è nero con riflusso, è un furetto di foresta.

Le pellicce di puzzola delle steppe sono marroni; a causa del leggero sottopelo biancastro, il colore dei prodotti finiti gioca e luccica.

C'è anche un raro furetto albino con pellicce bianche. I colori degli ibridi di furetto con altre specie sono molto diversi e ricchi nella loro tavolozza di colori: rosso dorato, crema perla e bianco cenere.

Le pellicce di furetto tinte non sono molto comuni, perdono il fascino della colorazione naturale e l'originale combinazione di sottopelo chiaro con peli scuri di pelliccia.

Come scegliere?

Quando scegli una pelliccia di furetto, prima di tutto, presta attenzione allo stile, dovrebbe sedersi bene su di te, non limitare i tuoi movimenti, ma anche non "uscire", inoltre, devi ricordare che il compito più importante del capospalla è sottolineare la dignità esistente della figura e nasconderne i limiti.

Le gambe troppo piene nasconderanno i prodotti alla caviglia e la silhouette trapezoidale aiuterà a mascherare i fianchi e la pancia voluminosi. E non dimenticare di enfatizzare la vita con una cintura.

  • Prima di pagare per la tua pelliccia di furetto preferita, presta attenzione alla qualità della pelliccia e alla sartoria in generale. La pelliccia non deve essere sfilacciata, tinta o annusata.
  • Guarda sotto la fodera, va cucita solo in volo (le uniche eccezioni sono i giacconi in pelliccia con elastico al fondo), valuta il colore e la densità della carne, oltre che la qualità delle cuciture.
  • Se hai ancora dei dubbi, chiedi al venditore un certificato per i prodotti che stai vendendo.

Recensioni

Le recensioni per le pellicce di furetto sono generalmente abbastanza buone, alcuni proprietari felici indossano tali prodotti da cinque a sette anni.

Naturalmente, la pelliccia di furetto, come qualsiasi altra, richiede un trattamento accurato: se la pelliccia si bagna, dovrebbe essere asciugata solo a temperatura ambiente, in estate dovrebbe essere conservata in una copertura in tessuto e deve essere ventilata almeno una volta al mese .

In generale, le pellicce di furetto non sono economiche, hanno solo un prezzo leggermente inferiore al visone di colori marroni economici, ma tali prodotti sono indossati perfettamente, si scaldano bene e sono persino in grado di resistere alla neve bagnata.

Le pellicce realizzate con pelli intere non tosate non sono consigliate agli automobilisti, poiché il pelo lungo si stacca in punti che spesso entrano in contatto con varie superfici.E i suoi proprietari consigliano di indossare un furetto ritagliato ad una temperatura di almeno 15 gradi, a causa di un sottopelo non troppo spesso nel gelo in una tale pelliccia che puoi congelare.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa