Corti

Pantaloncini di jeans

Pantaloncini di jeans
Contenuto
  1. Tipi e modelli
  2. Lunghezza
  3. Tendenze moda 2016
  4. Colore e stampa
  5. Come decorano?
  6. Come scegliere?
  7. Con cosa indossare?
  8. Belle immagini

Sembra che gli shorts in denim siano sempre stati di moda, è difficile immaginare che una volta fosse diverso. Questo è il tipo di abbigliamento più versatile in estate, che riesce a rimanere rilevante di anno in anno. Quali modelli dovresti cercare in questa stagione?

Tipi e modelli

Classico

I modelli classici comodi e pratici ti fanno sentire sicuro e a tuo agio. Possono essere pantaloncini con cintura classica o pantaloncini con elastico. Ma in ogni caso, la loro lunghezza dovrebbe essere di due palmi sopra il ginocchio.

A vita alta

I modelli a vita alta sono adatti a ragazze snelle di quasi tutte le altezze.

Scegliendo un top a contrasto per loro, puoi dare un buon accento alle tue gambe e alla vita snelle. Ad esempio, può essere un crop top, una maglietta oversize e altri oggetti voluminosi.

Bermuda

I bermuda sono l'epitome della versatilità; la scorsa stagione sono tornati di moda.

Questi sono pantaloncini appena sopra il ginocchio, che sono una vera salvezza per le ragazze con i fianchi imperfetti. Tali pantaloncini ti permettono di nascondere tutti i difetti e dimostrare i tuoi vantaggi. I bermuda possono avere tasche laterali, facendoli sembrare pantaloni cargo cropped.

calzoni

I calzoni sono pantaloncini molto attillati che si adattano perfettamente alle gambe. La loro lunghezza raggiunge circa la metà del ginocchio, forse un po' più in basso. Al suo interno, è un incrocio tra pantaloncini e pantaloni.Scegli i pantaloni con molta attenzione, perché visivamente "tagliano" la gamba a metà e non sono adatti a ogni tipo di figura.

Pantaloncini della tuta

Una tuta con pantaloncini è un tipo di abbigliamento estivo molto popolare. Sono comode e versatili, perfette da indossare tutti i giorni. La lunghezza dei pantaloncini può essere diversa, dovresti selezionare il taglio ottimale che si adatta al tuo tipo di corpo.

Pantaloncini della gonna

Il loro secondo nome è culottes, e hanno letteralmente inondato le passerelle della moda. Questo elegante capo di abbigliamento ha rapidamente guadagnato popolarità tra le fashioniste. Il vantaggio delle culotte è che si adattano a quasi tutti i tipi di figura.

Sulle cinghie

Spesso puoi trovare pantaloncini completati da cinturini in denim. Questo crea un effetto interessante, come se indossi una tuta, il che rende il look particolarmente interessante. Puoi indossare un prodotto del genere con una maglietta o una maglietta brillante.

fidanzati

I pantaloncini da ragazzo sono uno dei tagli più importanti di questa stagione.

Dimostrativamente brutali, sembrano particolarmente impressionanti sulle ragazze fragili. Può essere volutamente scortese, larghi o larghi pantaloncini che enfatizzano la grazia della figura di una donna.

Strappato

I pantaloncini strappati e "lavati" sono diventati quasi dei classici per molto tempo.

Tali trame sono tra le preferite dei designer perché sembrano incredibilmente impressionanti. Un gran numero di buchi, frange, usura finta e altro sono i benvenuti.

Con risvolti e con risvolti

I pantaloncini con pieghe allargano visivamente i fianchi, quindi dovrebbero essere indossati solo dalle ragazze con i fianchi stretti. Su una figura da ragazzo asciutto, questi pantaloncini sembrano perfetti.

con marchio

Oggi, la maggior parte delle ragazze preferisce vestiti con un famoso "nome".

I pantaloncini non fanno eccezione. I marchi famosi del mercato di massa sono richiesti dalle giovani ragazze: Zara, Asos, Mango, Topshop. Le ragazze più grandi preferiscono i marchi di lusso: Chloé, Valentino, Christopher Kane. Naturalmente, il marchio "denim" più famoso, Levi's, è fuori concorso.

Pantaloncini e gilet da completo

Un abito composto da pantaloncini di jeans e un gilet sembra molto interessante. Un set del genere può essere giocato in diversi modi, creando un look romantico, in stile casual o country.

ristretto

I modelli skinny e skinny non passano mai di moda.

Battono tutti i record di popolarità di stagione in stagione. Naturalmente, tali modelli sembrano buoni solo su ragazze snelle, poiché enfatizzano sia i vantaggi che gli svantaggi.

Per le donne incinte e vuote

Durante la gravidanza, non dovresti comprare pantaloncini grandi, è meglio scegliere un modello speciale di fottute donne incinte, che ha una giarrettiera elastica sulla cintura che sostiene la pancia. In questo caso, puoi scegliere pantaloncini di dimensioni che decoreranno la tua figura. Lo stile può essere scelto in base al tipo di figura.

Se sei magra, la gravidanza non è un motivo per nascondere le tue gambe snelle.

I bermuda sono adatti a ragazze in sovrappeso. Dovrebbero essere lunghi quanto il ginocchio e, se pieni, coprirlo. I pantaloncini non dovrebbero adattarsi perfettamente alla figura, va bene se è mezza taglia più grande, leggermente allentata. Anche i modelli larghi non sono la soluzione migliore, possono aggiungere chili in più.

Lunghezza

Corto

Niente allunga le gambe come pantaloncini di jeans corti dal taglio dritto. Dovrebbero essere indossati da ragazze con gambe molto lunghe per enfatizzare la dignità della loro figura. Evita i tacchi alti a favore delle scarpe basse.

Mini

Mini shorts che coprono a malapena i glutei possono essere indossati solo da ragazze molto magre senza un grammo di cellulite. Stesso discorso per i micro short, che lasciano intravedere parzialmente i glutei.

Lungo fino al ginocchio

I pantaloncini lunghi sono universali, sono adatti a donne di qualsiasi età e tipo di corpo. I pantaloncini possono essere larghi o stretti, a seconda del tipo di corpo. Naturalmente, i pantaloncini larghi avranno un aspetto migliore sulle ragazze in sovrappeso, il che nasconderà possibili difetti.

Tendenze moda 2016

In questa stagione, i designer hanno presentato molti modelli radicalmente diversi l'uno dall'altro.

Questi sono i classici pantaloncini a metà coscia, i fidanzati alla moda e i modelli con tasche applicate.

Anche i pantaloncini corti sono al loro apice. Dovrebbe sembrare che tu li abbia fatti da soli con vecchi jeans. Questi pantaloncini sono un attributo essenziale dello stile grunge. Ci sono anche modelli che non sono orlati, ma semplicemente piegati più volte.

I mini pantaloncini di questa stagione sono progettati in uno stile minimalista. Tali modelli saranno una vera tendenza la prossima estate, quindi puoi farne scorta in questo momento.

Sono di moda i bermuda, che devono avere un taglio libero.

Puoi anche prestare attenzione ai pantaloni in denim e ai modelli svasati leggermente sopra il ginocchio. Sono spesso decorati con rivetti, che enfatizzano solo il loro stile.

Colore e stampa

In estate, le ragazze preferiscono i colori chiari e luminosi.

Possono essere blu, azzurro, rosa, lilla, il bianco sembra molto impressionante.

In autunno, i pantaloncini di jeans dai colori tenui staranno bene: nero, grigio, marrone.

Gli shorts in denim stampati sono rari, ma aiutano a diluire un outfit estivo con la loro vivacità. Modelli popolari con banane, fiori con altri motivi interessanti.

Come decorano?

I pantaloncini di jeans decorati sono molto popolari. Sono in vendita modelli già pronti con vari elementi decorativi, ma puoi anche decorare tu stesso i pantaloncini.

Spesso ci sono pantaloncini con pizzo e volant, decorati lungo il bordo inferiore. A proposito, questo decoro ti permetterà di allungare leggermente i pantaloncini se sono troppo corti. Inoltre, tali modelli con decorazioni romantiche sono decorati con strass o perline.

Sfilacciati, decorazioni in metallo e perforazioni sono di moda. Questi dettagli aiutano a ricreare l'aspetto consumato che è molto popolare oggi. Puoi fare graffi e buchi con le tue mani. Per fare questo, devi solo fare scorta degli strumenti necessari a portata di mano e armarti di una foto di pantaloncini firmati per essere davvero impressionante.

A molte ragazze piacciono i pantaloncini con un arredamento aggressivo. Questi possono essere modelli con punte e rivetti, che sembrano semplicemente fantastici.

I fan di Boho adoreranno i pantaloncini con frange e ricami.

Gli shorts a righe sono tornati di moda la scorsa stagione, quindi non perdete l'occasione di sfoggiarli la prossima estate. Puoi acquistare un paio già pronto o decorare tu stesso i tuoi vecchi pantaloncini. Fortunatamente, oggi puoi trovare non solo strisce da cucire, ma anche strisce adesive, facili da decorare con i tuoi vestiti.

Come scegliere?

  • Presta attenzione ai modelli realizzati in tessuto spesso: sembrano più impressionanti. I pantaloncini classici corti sono adatti per ragazze alte e i modelli a vita alta sono adatti per ragazze di bassa statura, poiché aiuteranno ad allungare visivamente le gambe.
  • Se sei molto magro, scegli pantaloncini in un colore brillante con una varietà di stampe ed elementi decorativi. Può essere patch, ricamo e molto altro.
  • Le ragazze in sovrappeso dovrebbero optare per modelli monocromatici fino al ginocchio. Evita buchi e graffi che attireranno l'attenzione sulle tue gambe grassocce.

Con cosa indossare?

In estate, i pantaloncini sono completati al meglio da una maglietta, un top o una maglietta. Possono essere semplici o stampati, a seconda delle tue preferenze. Ma questi due capi non basteranno per un look completo. Devi prendere alcuni accessori alla moda e scegliere le tue scarpe con saggezza.

In autunno, non dimenticare i pantaloncini di jeans, molti modelli possono essere indossati con collant o leggings. Una camicia, una giacca o un maglione elasticizzato completeranno il look. Il tocco finale sarà una giacca di pelle alla moda. Se questi sono pantaloncini classici, sembreranno particolarmente impressionanti con un cappotto.

Scarpe

  • In estate, i pantaloncini staranno bene con sandali piatti, ballerine o scarpe da ginnastica.
  • In autunno, puoi indossare pantaloncini con scarpe da ginnastica o stivali. Anche gli stivali da uomo ruvidi avranno un bell'aspetto.

Belle immagini

  • Un look spettacolare adatto sia per tutti i giorni che per un'occasione speciale. Shorts a vita alta, un maglione slim con una stampa audace e sandali a spillo indossati su calze lucide. L'immagine è completata da una borsa in denim con una lunga tracolla. Un vestito del genere non ti farà sicuramente passare inosservato!
  • Ottimo look estivo casual! Shorts corti in denim, camicia bianca ricamata, sandali flat e borsa a mano con cinturino lungo. L'immagine è completata da un'enorme collana a catena. Alexa Chung, come sempre, sa molto sugli archi impeccabili!
  • Un look così leggero, rilassato e casual sembra molto elegante. Una semplice maglietta nera, pantaloncini di jeans e scarpe da ginnastica grigie stanno benissimo. Gli accessori aggiungono entusiasmo al fiocco: una varietà di catene, bracciali e occhiali da sole.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa