Corti

Pantaloncini estivi da donna

Pantaloncini estivi da donna
Contenuto
  1. Modelli
  2. Per intero
  3. Per incinta
  4. Lunghezza
  5. Tendenze di moda
  6. Materiale
  7. Cosa indossare con
  8. immagini

Particolare attenzione ai pantaloncini questa stagione. Sono la tendenza principale per l'estate e la primavera. Nelle collezioni dei principali designer è stato presentato un numero enorme di cortometraggi di un'ampia varietà di modelli, a volte realizzati con materiali inaspettati. La moda ha chiarito che i pantaloncini della categoria degli sport e dei vestiti comodi per il relax sono passati allo status di un attributo alla moda che dovrebbe essere nel guardaroba di tutte le fashioniste. Grazie a questo, la portata dei cortometraggi è stata ampliata. I modelli alla moda sono sempre più utilizzati come abiti da ufficio o da sera.

Modelli

Gli shorts a vita alta sono il nuovo successo della stagione. Sono spesso indicati come capi versatili. Hanno lunghezze diverse, quindi questa opzione per i pantaloncini, ad esempio con lunghezza al ginocchio, è considerata un abito da ufficio. Questo modello si adatta a qualsiasi forma del corpo.

La moda degli shorts in denim non scomparirà mai. Si possono trovare nella versione classica o negli shorts boyfriend, ci sono mini opzioni. Al giorno d'oggi, i pantaloncini con i bordi tagliati sono molto richiesti, come se fossero appena usciti dalle forbici. Le fette rimangono non lavorate. I toni del grigio, del bianco e del blu sono di moda.

Gli ampi pantaloncini in questa stagione sono presentati in stile militare. Va notato che tali modelli non rovinano affatto la figura, aggiungendo volumi non necessari. Al contrario, i colori pastello nascondono l'ampiezza dei fianchi. I colori di tendenza per questa stagione sono il bianco e tutte le sfumature di grigio.I pantaloncini in maglia sono relativamente nuovi, ma l'interesse per loro è già alto. I designer hanno dimostrato questo tipo di pantaloncini con tuniche e camicette classiche.

I pantaloncini da lavoro sono molto popolari. Nella vita di tutti i giorni, puoi spesso trovare tali modelli dal denim. I designer di questa stagione hanno offerto opzioni tra una varietà di tessuti.Tute a forma di vestaglia, pantaloncini in stile nautico e pigiama sono venuti per il gradimento del pubblico alla moda. Ci sono opzioni per l'ufficio e gli appuntamenti, gli incontri sociali e le passeggiate in città.

Anche i pantaloncini realizzati in tessuto lurex, decorati con paillettes e paillettes, hanno trovato i loro estimatori, principalmente tra gli appassionati di feste laiche.

I pantaloncini della gonna sono vestiti pratici. Sono comodi da indossare, quindi possono essere visti su donne alla moda di tutte le età. Ci sono molti modelli, quindi non c'è problema con la scelta per qualsiasi forma. Ci sono opzioni estive e invernali.

Per intero

Per le figure intere, gli stilisti consigliano di scegliere pantaloncini con gonna e bermuda. I pantaloncini classici e i modelli di seta con lunghezza al ginocchio staranno bene. Anche una buona opzione per il sovrappeso: pantaloncini a vita alta. In questo caso, la lunghezza dovrebbe essere fino alle ginocchia e sotto. Un tale modello nasconderà la pienezza delle gambe e la vita sembrerà più sottile.

Per incinta

Queste ragazze dovrebbero dare la preferenza ai modelli gratuiti. Puoi dare un'occhiata più da vicino a Bermuda o Capri. Una buona opzione per i pantaloncini della tuta a vita bassa. Le fashioniste troveranno il modello giusto per se stesse tra gli stili di denim. I pantaloncini dovrebbero essere di media lunghezza, larghi. È meglio dare la preferenza a tessuti elastici o maglieria.

Lunghezza

I pantaloncini estivi alla caviglia sono alla moda in questa stagione. Vale la pena notare che i pantaloncini allungati hanno preso il comando quest'anno. La lunghezza effettiva è la lunghezza del ginocchio e inferiore. Pertanto, un modello come Bermuda ha trovato il suo riflesso in molte collezioni di stilisti. Questi pantaloncini combinano più caratteristiche contemporaneamente: classici, pratici e versatili.

Tra i modelli lunghi, i pantaloncini capri, i culotte e gli shorts nicker rimangono al culmine della moda.

Anche i modelli corti colpiscono per la loro lunghezza. I designer hanno proposto una versione accorciata, in cui i glutei sono appena coperti. Tuttavia, la maggior parte è rimasta fedele alla lunghezza classica - al centro della coscia e leggermente al di sotto.

Tendenze di moda

In questa stagione, i designer hanno proposto pantaloncini realizzati con materiali insoliti come plastica e cellophane. Sembrava audace, ma il tempo dirà come l'idea si abituerà ai produttori di abbigliamento.

Un tempo, tale interesse era suscitato da pantaloncini corti a vita alta, che non lasciavano le passerelle mondiali da diversi anni. Questa stagione, questo modello è stato presente nella maggior parte delle collezioni delle principali case di moda.In termini di colori, c'è un'ampia varietà di motivi insoliti nei pantaloncini. Si possono vedere stampe floreali, geometriche e animalier. Tra i colori monocromatici, spiccano colori come kaki, viola, blu-verde, blu, rosa, grigio, giallo, bianco.

Materiale

Il materiale più popolare per i pantaloncini è il denim. In questa versione puoi trovare modelli classici in denim, ma anche di tendenza, che includono pantaloncini alla caviglia.

Un altro materiale alla moda è la pelle. I pantaloncini possono essere di diverse lunghezze. Di solito sono scelti da donne della moda liberate, poiché sembrano molto audaci. I designer, oltre ai classici pantaloncini neri, hanno offerto modelli in colori vivaci. Tra loro c'erano pantaloncini di pelle cremisi, verdi e blu.

Secondo le previsioni degli stilisti, pantaloncini di pizzo e pantaloncini a rete a maglia possono diventare abiti desiderabili nel guardaroba delle fashioniste. Possono essere realizzati in guipure o tessuto traforato, nonché utilizzati sotto forma di inserti. Il pizzo è spesso abbinato a pantaloncini in jersey, cotone o jeans.

Cosa indossare con

I pantaloncini si abbinano bene a magliette, camicette, magliette. Per i pantaloncini a vita alta, un top corto è l'ideale. È meglio indossare pantaloncini allungati sotto la maglietta.

Per i pantaloncini in pelle, è meglio scegliere collant aderenti per abbinare il tono del prodotto principale. Questi vestiti staranno bene con un cardigan e stivali lunghi e alti. Per l'estate, le scarpe da ginnastica o le scarpe da ginnastica sono le migliori.Sandali o décolleté saranno bellissimi sotto pantaloncini corti femminili.

I pantaloncini bianchi sono meglio abbinati a un top luminoso. Scegli abiti di colore chiaro con modelli più scuri. Puoi indossare una camicia a quadri sotto i pantaloncini color cachi.

immagini

I pantaloncini di jeans sono un'opzione classica. Puoi indossare qualsiasi maglione o camicetta sotto di loro e le scarpe enfatizzeranno solo l'immagine che hai scelto.

Comodi pantaloncini in pelle con elastico soddisferanno i proprietari della figura ideale. Se ci sono problemi con la vita, la parte superiore allungata sarà la scelta giusta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa