Corti

Corti

Corti
Contenuto
  1. Cosa sono i pantaloncini?
  2. Tipi e modelli
  3. Per incinta
  4. Pantaloncini per donne obese
  5. Stili
  6. Lunghezza
  7. Tendenze di moda
  8. Materiale
  9. Colore e stampa
  10. Marche
  11. Con cosa indossare?
  12. Belle immagini

Il mondo moderno della moda è pieno di stili di abbigliamento insoliti che sono stati familiari da molto tempo, il che non è affatto sorprendente, perché una tale varietà è dovuta alla grande domanda.

Le ragazze, in particolare le proprietarie di bei corpi snelli, sono sempre più desiderose di sfoggiare forme appetitose e di enfatizzare le figure cesellate con abiti rivelatori.

Una di queste cose schiette sono i pantaloncini, che possono stupire con il loro aspetto e la lunghezza molto schietta. Ti diremo di più su quali modelli sono più popolari e come indossare pantaloncini per non sembrare volgari.

Cosa sono i pantaloncini?

Il nome di questo prodotto deriva dalla parola inglese, che in traduzione significa "corto". Pertanto, l'essenza e l'aspetto del prodotto si riflettono nel nome. I pantaloncini sono pantaloni corti che di solito sono sopra il ginocchio e talvolta anche sopra i glutei.

Questo prodotto è più rilevante e popolare nella stagione calda, poiché è abbastanza aperto e non espone il corpo al surriscaldamento.

Tipi e modelli

La gamma di pantaloncini è molto ampia, poiché questo prodotto non è solo un modello classico. Le varianti sono molteplici e si differenziano non solo per lo stile e il taglio, ma anche per la lunghezza del prodotto, che a volte può creare confusione.

Per esempio, pantaloni capri sono anche un tipo di pantaloncini. La lunghezza di un tale modello è leggermente più alta della caviglia, quindi i pantaloni capri non sono considerati una delle varietà di pantaloncini, anche se in realtà lo sono.

Un altro tipo così insolito di pantaloncini sono calzoniche sono al ginocchio.Le gambe di questo prodotto, come il precedente, possono essere strette, larghe o leggermente svasate.

Sembra molto interessante vestito - pantaloncini, uno stile che sembra una tuta, con una sola differenza: le gambe di questo prodotto sono tagliate in modo tale che in apparenza assomiglino a una gonna corta.

La tuta classica ha un taglio simile: pantaloncini, le cui gambe sembrano normali pantaloncini standard.

Pantaloni-pantaloncini - un modello leggermente allungato con gambe dritte, che in alcuni casi può essere decorato con piccoli polsini e frecce.

Pantaloncini skinny ottimo per le ragazze magre e pantaloncini - leggings accentuano perfettamente i contorni arrotondati dei fianchi snelli.

Molto spesso, i pantaloncini sono usati come tute da allenamento e sportive, poiché la loro praticità e praticità non possono essere trascurate.

Shorts skinny in tessuto elasticizzato buono per la danza, la corsa e il fitness. Alcuni pantaloncini vengono indossati come parte di una tuta da sci per fornire calore aggiuntivo. Tale prodotto è classificato come biancheria intima termica.

Ci sono un certo numero di modelli con effetto correttivo... I pantaloncini possono semplicemente avere un effetto snellente, riducendo visivamente la figura di un paio di taglie, oppure possono avere un effetto chiamato effetto sauna, che è particolarmente importante nel processo di perdita di peso.

Perfetto per una vacanza estiva al mare pantaloncini hawaiani - stile libero, stampa estiva luminosa raffigurante località assolate e palme, esattamente ciò di cui hai bisogno per un soggiorno confortevole ed elegante.

Dovrebbe essere notato comodità di usare pantaloncini a casa... Che siano in jersey o in cotone, gli shorts sono un'ottima opzione homewear da abbinare a una leggera T-shirt oa una pratica manica lunga.

Spesso il pigiama alla moda è composto da canottiera o maglietta e pantaloncini... Dormire in un set del genere è comodo e pratico e, se il pigiama è realizzato in tessuto di raso o seta, non sembra solo bello, ma davvero lussuoso.

I pantaloncini a vita alta aiutano a enfatizzare la magrezza della figura e sottolineano la silhouette maestosa.

Il modello usato come intimo ha effetto push-up... Proprietari di un culetto o ragazze che semplicemente non sono contenti dell'aspetto dei loro glutei, un modello del genere si adatterà al cento per cento e contribuirà a dare loro un aspetto attraente e arrotondato.

I pantaloncini possono essere diversi elementi decorativicome una stampa con un logo specifico, tasche interne o applicate, polsini e persino frecce. E alcuni modelli sono persino indossati sotto abiti trasparenti in modo che l'immagine non appaia volgare.

Per incinta

La formazione non farà a meno dei pantaloncini per le donne incinte, che vogliono anche rimanere attraenti durante una posizione interessante, essere rilevanti in ogni situazione e sentirsi a proprio agio e a proprio agio.

I pantaloncini premaman hanno una cintura speciale che si estende sopra la pancia, una lunghezza standard o un taglio più allungato, oltre a una vestibilità ampia che garantisce la massima libertà di movimento e praticità del prodotto.

Pantaloncini per donne obese

Le ragazze grasse, come tutte le altre, vogliono apparire belle e non sovraccaricare i loro corpi con vestiti troppo chiusi in estate, perché con il caldo estremo può anche essere malsano.

Per le donne formose, gli shorts al ginocchio o più bassi sono l'ideale.

Un tale prodotto aiuterà a coprire le cosce piene e le renderà visivamente più snelle e arrotondate. Si preferisce anche una vestibilità ampia. Per le ragazze obese, possono essere adatti pantaloncini appartenenti alla categoria della biancheria intima e che svolgono la funzione di modellamento del corpo e, nel processo di perdita di peso, un prodotto con effetto bagno aiuterà.

Stili

I pantaloncini differiscono non solo nel modello, ma hanno anche alcune caratteristiche stilistiche.L'appartenenza a uno stile particolare rende il prodotto più rilevante in una situazione particolare e spesso facilita anche la scelta e aiuta a creare un'immagine olistica insolita.

  • Lo stile business è caratterizzato da linee rette: taglio dritto, frecce stirate e polsini piccoli;
  • Lo stile militare presenta pantaloncini medio-classici in sabbia, kaki e mimetici;
  • Lo stile retrò introduce pantaloncini larghi a vita alta, alcuni dei quali sembrano addirittura delle mutande carine.

Lunghezza

I pantaloncini possono essere presentati non solo in vari modelli, diversi per stile, taglio, larghezza delle gambe e altri dettagli. Le caratteristiche distintive includono la lunghezza del prodotto, che può stupire e persino scioccare con la sua franchezza.

L'esempio più chiaro di una lunghezza così schietta sono i micro pantaloncini, che sono spesso realizzati in tessuto a maglia o in denim e assomigliano alle mutandine piuttosto che ai pantaloncini. Questo modello è adatto a ragazze magre che non hanno difetti e hanno paura di sfoggiare un corpo snello.

I pantaloncini corti, nel loro solito modello, coprono i glutei e niente di più. Il resto della gamba, la coscia rimane esposto, quindi anche questo stile è franco.

I pantaloncini classici hanno una lunghezza appena sotto la linea dei glutei e sembrano, anche se franchi, ma hanno ancora un carattere più sobrio.

Il modello allungato è un pantaloncino a metà coscia e al ginocchio. Un prodotto del genere sembra sobrio, elegante e sofisticato. Vale la pena notare che i pantaloncini allungati possono essere presentati nel modello classico con le frecce.

Come già accennato, alcuni modelli non sono solitamente classificati come pantaloncini a causa della lunghezza insolita, molto lontana da quella classica - sotto il ginocchio. I classici pantaloncini lunghi sono pantaloni e pantaloni capri.

Tendenze di moda

Le tendenze della moda sono piene di idee insolite, letteralmente "appariscenti", tra le quali la combinazione di micro-short con ampie camicette di chiffon oversize prende la posizione di primo piano.

Modelli popolari e veramente teppisti con graffi, frange e strappati con buchi piccoli e grandi. L'abbinamento di questi pantaloncini con i classici più sobri sembra incredibilmente elegante.

Materiale

Il loro scopo dipende in gran parte dal materiale con cui sono cuciti i pantaloncini, e questo è quasi il fattore principale nel determinare la funzionalità del prodotto.

Ad esempio, i pantaloncini in neoprene sono il modello di perdita di peso più comune. Questo materiale non "respira", creando condizioni favorevoli per la traspirazione attiva, che è la ragione del cosiddetto effetto bagno.

Il materiale a maglia è abbastanza elastico e si allunga bene, quindi i pantaloncini realizzati con tale tessuto sono perfetti per lo sport, così come per la casa o per dormire.

I pantaloncini di velluto, molto spesso, non vengono utilizzati come opzione da strada, ma vengono utilizzati attivamente a casa, combinati con felpe o felpe realizzate con lo stesso tessuto. I pantaloncini in velluto sono simili nell'aspetto ai pantaloncini in velluto, quindi per loro vale lo stesso consiglio.

Poiché la seta è un materiale molto delicato e delicato, i pantaloncini realizzati con essa non sono adatti per l'uso all'aperto o anche in spiaggia. I pantaloncini di seta sono un capo estremamente domestico e persino intimo, quindi sono ideali per dormire.

I pantaloncini in velluto a coste e tweed, con una struttura del tessuto più densa e calda, sono più adatti di altri per i climi più freddi. E per l'estate vanno bene cotone, lino, chiffon e jeans sottili.

Colore e stampa

La gamma di colori per un prodotto come i pantaloncini non dovrebbe essere limitata a una serie di sfumature classiche. Poiché il prodotto è abbastanza aperto e franco, le ragazze che osano indossarlo non dovrebbero evitare ed essere timide per i colori vivaci.

Ma le tonalità classiche non dovrebbero essere completamente messe in secondo piano, perché sia ​​​​i pantaloncini bianchi che quelli neri sembrano molto belli e alcuni modelli sono persino sexy. Inoltre, gli esempi forniti di sfumature sono perfettamente combinati con quelli amati da altri rappresentanti della combinazione di colori.

Tra le tonalità luminose, il corallo, il verde, l'arancione e il giallo brillante sono particolarmente apprezzati. Tali cortometraggi non passeranno inosservati e metteranno sicuramente in risalto l'individualità del loro proprietario.

I pantaloncini blu e rosa chiaro sono perfetti per la casa e per dormire. Le tonalità calme sono ciò di cui hai bisogno per un tranquillo passatempo domestico.

Anche le varie stampe sono molto popolari. Pantaloncini mimetici militari, stampa a quadri, stampa floreale e stampe di frutta come le banane sono proprio ciò di cui hai bisogno in questa stagione.

Marche

Molti marchi presentano pantaloncini assolutamente incredibili nelle loro collezioni in vari stili. Ad esempio, gli shorts di Tommy Hilfiger hanno un look più classico e sofisticato che aggiunge un tocco di femminilità al look.

I modelli per la gioventù sono rappresentati da marchi come Lee, Wrangler, Levis e pantaloncini sportivi e indoor si possono trovare nelle collezioni di abbigliamento Puma e Adidas.

Con cosa indossare?

La gamma di pantaloncini è così ampia che puoi combinarli con quasi qualsiasi altra cosa, creando allo stesso tempo look insoliti ed eleganti.

  1. In primo luogo, i pantaloncini si abbinano bene a vari tipi di giacche, giacche, blazer. Una combinazione così insolita contribuirà a creare un'immagine molto interessante, perché gli elementi dello stile aziendale sono sempre ben combinati con le cose in stile casual.
  2. In secondo luogo, diverse camicie e camicette sono ottime per creare look estivi, soprattutto se abbinate a diversi accessori alla moda.

Puoi creare un look più sportivo e casual con una maglietta, una canotta o una maglietta. Queste combinazioni sono particolarmente adatte per gli sport, le passeggiate estive a lunga distanza, i viaggi con lo zaino o la spiaggia.

Alcuni, soprattutto le ragazze creative e audaci, abbinano pantaloncini cortissimi a leggings colorati, creando così un outfit in stile anni Novanta.

Un'altra tendenza insolita è la combinazione di pantaloncini con bretelle. Questa opzione sembra la più impressionante ed elegante con una camicia o una camicetta ampia.

Per quanto riguarda la parte inferiore dell'outfit, va notato che le scarpe possono essere variate. Stivali, scarpe, sandali, sandali: in una parola, qualsiasi cosa andrà bene. Le scarpe sportive possono essere completate con leggings alla moda.

Belle immagini

  • Puoi creare un look assolutamente incredibile, follemente elegante e luminoso con pantaloncini di cotone leggero in un colore giallo brillante. Questo tono sarà di per sé spettacolare e risalta, quindi il resto delle cose dovrebbe essere selezionato in uno stile più sobrio. Un top nero oversize, una giacca bianca con maniche in chiffon, eleganti scarpe open toe bianche e nere sono perfetti. Come accessori ed elementi aggiuntivi, dovresti prendere una borsa d'argento, una grande collana con pietre gialle e argento brillanti, oltre a sottili braccialetti blu.
  • Una blusa traslucida in pizzo oversize, abbinata a pantaloncini di jeans azzurri, sembra molto delicata. È meglio scegliere un modello di pantaloncini a vita alta per infilare la camicetta all'interno e completare l'immagine con una cintura marrone stretta, e la frangia darà al prodotto un aspetto leggermente teppista. Completa il look con una borsa color lampone e sandali con tacco largo abbinati, oltre ad accessori in stile cowboy, e il tuo look sarà impareggiabile e inimitabile.
  • Un look leggero, arioso, adatto alle calde giornate estive, si ottiene abbinando degli shorts blu a vita alta dal taglio libero e una leggera camicia di chiffon oversize. È meglio lasciare un paio dei bottoni superiori della camicia sbottonati e infilare il prodotto stesso nei pantaloncini, completando la combinazione con un sottile cinturino marrone scuro intrecciato.Inoltre sono ideali i sandali con gli zoccoli e una borsa abbinata alla cintura. Per quanto riguarda gli accessori, una collana colorata fatta di piccole perline, un anello grande con una pietra blu tagliata in oro e un piccolo orologio d'oro sono ciò di cui hai bisogno.
  • Per un look da resort e da spiaggia, abbina pantaloncini di cotone sottile lilla con una maglietta bianca chiara con una stampa discreta. Sandali: infradito, una giacca di jeans azzurra e una grande pochette lilla, decorata con paillettes, saranno un eccellente complemento al look. In questo outfit, puoi fare un'escursione estiva, una gita in barca o una passeggiata serale.
  • Un vestito adatto per il clima più freddo risulterà se prendi il denim, pantaloncini con frange non troppo corti, un maglione latteo largo e completerai questa combinazione con stivali piatti alti in pelle scamosciata. Eleganti accessori da polso color oro, una pochette rettangolare nera e occhiali da sole aggiungeranno un tocco di lucentezza all'outfit, mentre i ricci fluenti e ondulati creeranno una sensazione di leggerezza e libertà.
  • Un look discreto ed elegante combina i classici pantaloncini color carne con una blusa a maniche corte blu scuro. Sandali neri con tacco alto e borsa abbinata sono il complemento perfetto per un outfit perfetto anche per un incontro di lavoro nella stagione calda.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa