Sciarpe da donna

Poncho sciarpa

Poncho sciarpa
Contenuto
  1. Che cos'è?
  2. Visualizzazioni
  3. Come indossare un accessorio?

I mantelli alla moda sono tornati di moda oggi. Ciò è dimostrato dalla frequente comparsa di tutti i tipi di sciarpe voluminose in immagini popolari uniche. Una sciarpa e un poncho in una bottiglia sono un'ottima scoperta per creare un'immagine unica. Un tale accessorio conferisce completezza e nobiltà all'immagine, è in grado di diversificare il guardaroba.

Oggi le soluzioni di design offrono un'ampia collezione di sciarpe-mantello sulle spalle. Possono essere le versioni più calde che possono riscaldarti nella stagione fredda, o le versioni primaverili con un tocco di raffinatezza ed eleganza, e persino combinazioni decorative estive.

Che cos'è?

Una sciarpa-poncho è un capo guardaroba molto particolare che funge contemporaneamente da capospalla leggero e decorazione. È un mantello-sciarpa, mantello-plaid.

Questo è un mantello molto comodo, proveniente dall'abbigliamento tradizionale delle tribù indiane, quando non era solo per le donne, ma anche per gli uomini.

Alcuni modelli di un interessante mantello sulle spalle sono piuttosto voluminosi, delle dimensioni di un copriletto, danno al proprietario una sensazione illimitata di comfort e calore, cura, assolutamente non ostacolando i movimenti. Ciò è particolarmente vero quando fa freddo, quando un tale capo del guardaroba può sostituire una giacca, un impermeabile o un cappotto corto.

Oggi ci sono molti stili di questo capo di abbigliamento, dal più semplice al pretenzioso stravagante. L'accessorio aiuta a creare look luminosi ed eleganti per ogni stagione.

Il fondo del prodotto è progettato in un modo interessante: può essere un bordo strappato, drappeggiato, una soluzione asimmetrica, bordi fatti di pompon e linee rette rigorose.

In termini di caratteristiche del tipo di figura, il mantello sulle spalle può essere definito universale, poiché è adatto a qualsiasi tipo di fisico: dalle forme snelle e sinuose.Indipendentemente da ciò, la sciarpa-poncho conferisce all'immagine leggerezza e femminilità.

Visualizzazioni

Le aree di raccolta sono convenzionalmente suddivise in tre gruppi:

  • mini;
  • classico;
  • dimensione massima.

Come indossare un accessorio?

Per apparire appropriati e belli, è necessario scegliere i capi di abbigliamento giusti in combinazione con un accessorio e aggiunte. La regola di base è la seguente: la sciarpa dovrebbe cadere: ecco come sembra perfetta.

  • Sul collo. Un tale accessorio è notevolmente più grande di una normale sciarpa, ma il modo tradizionale di avvolgere il collo sarà perfettamente combinato con i prodotti di una silhouette aderente, tra cui una giacca, un vestito, skinny, leggings.
  • Come un poncho. Può essere indossato sopra una giacca o una giacca.
  • Come gilet o cappotto.

Per comodità, la taglia massima è completata da una cintura che cambia l'aspetto del prodotto e lo fa sembrare un cappotto o un gilet.

Una variante interessante della sciarpa poncho è la sciarpa infinita, o sciarpa ad anello, che è avvolta intorno al collo.

Quando scegli una sciarpa-poncho, dovresti prestare attenzione ai piccoli dettagli. Non dovresti saturare l'immagine con un'abbondanza di aggiunte, in modo da non violare l'integrità e l'armonia dell'arco.

Un ruolo importante è giocato dalla combinazione di colori del prodotto, che a volte gli conferisce intimità e calore. Queste possono essere calde tonalità di marrone, caffè o beige. Completa questo outfit con stivaletti arancioni e una pochette per il giorno.

Le composizioni monocromatiche classiche (bianco, nero, grigio) sono sempre rilevanti, indipendentemente dal tempo. Rendono l'arco espressivo e discreto.

Alcuni modelli sono decorati con stampe. Di queste opzioni, si possono notare composizioni etniche o geometriche particolarmente interessanti, nonché una versione con una cellula scozzese.

I materiali per l'esecuzione di sciarpe-poncho sono molto diversi: possono essere a maglia, tessuti a maglia o versioni in pelliccia, o la loro abile combinazione.

Oggi sta guadagnando popolarità la versione in pelliccia, una combinazione con un bordo in pelliccia, composto da quadrati colorati. Questa soluzione è perfetta per cose attillate, ad esempio un maglione o un dolcevita.

Per il fondo dell'insieme, i leggings attillati sono una buona opzione. Un mantello lavorato a maglia o lavorato a maglia è più adatto per un vestito dal taglio semplice. L'opzione pelliccia adornerà un elegante abito da sera.

Una calda sciarpa invernale sarà un'ottima aggiunta a un cappotto senza cappuccio o a una giacca leggera senza colletto.

Un look casual sarà armonioso, completo di un accessorio a scacchi luminosi sopra un maglione scuro solido. Il fiocco sarà completato da comode scarpe nei toni del marrone.

Il foulard-poncho diventa un capo indispensabile del guardaroba. È versatile, poiché sta benissimo non solo in uno stile sportivo con i jeans, ma anche con eleganti completi e abiti da lavoro. La cosa principale è essere in grado di selezionare correttamente e armoniosamente l'equilibrio di questo accessorio con gli articoli del guardaroba.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa