Sciarpe da donna

Sciarpa lavorata a maglia

Sciarpa lavorata a maglia
Contenuto
  1. Qual è il nome di un foulard lavorato a maglia?
  2. Come legare una sciarpa lavorata a maglia sulla testa?

Oggi, gli articoli del guardaroba sempre più comuni hanno iniziato a mostrarsi da un nuovo lato, cambiando spesso l'immagine oltre il riconoscimento. Diventando un accessorio di moda, non hanno solo una funzione decorativa, ma rimangono anche dettagli invariati dell'abito, garantendo la creazione di intimità e comfort.

Una cosa così necessaria come una sciarpa, disponibile in qualsiasi guardaroba, ti consente di creare diversi stili di stile. Può essere una semplice immagine sportiva, un look casual da adolescente o una versione audace da passerella, caratterizzata da un design e un'esecuzione straordinari.

Un design interessante di tutti i tipi di versioni proposte è un foulard lavorato a maglia. Oggi sono di tendenza i modelli a maglia con una grande maglia e una varietà di combinazioni di colori. Possono essere trecce fantasia, elastici inglesi, motivi jacquard, quadri, righe. Spesso le opzioni sono decorate con elementi a maglia, strass, paillettes, perline, a seconda dello scopo e dello stile.

Qual è il nome di un foulard lavorato a maglia?

Ci sono diverse opzioni per una tale sciarpa, tra le quali soluzioni interessanti possono essere chiamate collo di sciarpa, cappuccio di sciarpa, cappuccio di sciarpa o snood. Protegge perfettamente dal freddo, preserva l'acconciatura e può essere facilmente trasformata in un copricapo o nel foulard stesso.

I motivi a maglia stanno guadagnando una notevole popolarità, diventando un accessorio di moda che offre il massimo comfort e libertà di movimento. Le tendenze della moda suggeriscono di indossarlo come copricapo ideale, accentuando l'unicità dell'immagine di chi lo indossa.

Il modello può essere di diverse lunghezze e volumi. Tutto dipende dalla scelta dell'immagine e dalle caratteristiche della figura. Può essere una specie di piccola sciarpa davanti a una camicia con cappuccio o una sciarpa ampia e voluminosa.

Come legare una sciarpa lavorata a maglia sulla testa?

Il modo più semplice per legarlo è avvolgerlo più volte intorno al collo, facendo passare uno dei cerchietti sopra la testa. Le pieghe sono raddrizzate per creare un accessorio elegante e armonioso. Una sciarpa infinita o un anello per sciarpa nella creazione di un copricapo viene eseguita come segue: il prodotto viene raddrizzato in lunghezza e piegato a forma di otto.

Quindi viene indossato sopra la testa sulle spalle, un cappuccio è costituito da un anello, mettendolo sulla testa. Un altro anello viene raddrizzato o viene fatto un giro aggiuntivo attorno al collo se la sciarpa stessa è lunga.

Il cappuccio è solitamente avvolto due volte intorno al collo. Una delle parti costituisce il cofano. Questa sciarpa diventa un accessorio combinato che sostituisce due elementi: il copricapo e la sciarpa stessa. Alcune versioni con cappuccio sono indossate sulle spalle.

Spesso, se la lunghezza e la larghezza lo consentono, l'accessorio soddisfa le idee di design originali, diventando allo stesso tempo un gilet con cappuccio o un poncho, trasformandosi in una coperta calda e accogliente. I modelli più voluminosi possono essere trasformati in cappotti corti con cappuccio.

Quando si sceglie una sciarpa lavorata a maglia per la testa, è necessario tenere conto degli indicatori esterni, delle caratteristiche della figura e della corrispondenza del colore del prodotto con il colore dei capelli e della pelle. La stagione dell'anno per cui si acquista il prodotto non è di poca importanza. Se per i freddi periodi invernali si consigliano voluminose opzioni calde, la bassa stagione implica versioni leggere e traforate con motivi meno viscosi e piccoli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa