Sciarpe da donna

Sciarpa con cappuccio in maglia

Sciarpa con cappuccio in maglia
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi
  3. Modelli attuali
  4. Come scegliere un modello di testa alla moda?

Una sciarpa lavorata a maglia è uno degli accessori indispensabili dell'abbigliamento femminile, si riscalda al freddo e crea un'atmosfera di intimità e comfort. Grazie alle moderne tendenze della moda, oggi questo capo del guardaroba potrebbe competere con i copricapi, non inferiori a loro in nulla.

Peculiarità

Una caratteristica importante e un grande vantaggio di una sciarpa con cappuccio è la capacità di trasformarsi istantaneamente in un elegante copricapo. Sottolineando l'immagine unica, protegge perfettamente da vento, pioggia, freddo.

È mobile e può essere trasformato in una sciarpa stessa, elegantemente legata al collo e riscaldando il petto. Tra i suoi fan, questo accessorio può essere chiamato cappuccio o cappuccio.

Oggi conquista il cuore di molti ammiratori delle tendenze della moda, grazie alla sua praticità, praticità, aspetto eccellente e capacità di creare diverse immagini armoniose. E, soprattutto, crea una sensazione di intimità. Creare l'arco perfetto e sentirsi sicuri ora è molto facile.

Vantaggi

  1. Protegge dal vento non solo la testa, ma anche il collo e le spalle.
  2. Preserva l'acconciatura senza deformarla affatto.
  3. Decora l'immagine, introducendo in essa una nota di nobiltà e originalità.
  4. Conferisce uno status speciale al suo proprietario.
  5. Multifunzionale e non limita i movimenti.
  6. Nelle collezioni di moda, una sciarpa lavorata a maglia può essere presentata in una varietà di varianti: sotto forma di un intero panno, snud (sciarpa infinita), poncho.

Modelli attuali

Sciarpa snood o giogo, sciarpa ad anello, sciarpa infinita, anello o circolare. Questo modello è un anello. La differenza rispetto al collo a sciarpa è che questa versione è molto più grande e consente diverse variazioni nel design dello stile. La sua direzione principale è l'arco classico e urbano.

I materiali con cui è realizzata questa opzione sono di per sé piuttosto caldi: è creato da lana, cashmere, pelliccia o bouclé. La maglia è grande, con un motivo pronunciato: trecce e elastici fantasia.

Il preferito della stagione è l'opzione con le orecchie. La forma delle orecchie può essere molto varia: da semplice a fantasiosa. Un cappuccio sciarpa con trecce sarà il completamento perfetto di un insieme con una giacca o un piumino. In questa stagione, la tendenza è la maglieria piccola con fili di diversi colori. I modelli sono decorati con una combinazione di tre tonalità dello stesso colore.

Come scegliere un modello di testa alla moda?

Il colore del prodotto scelto correttamente contribuirà a rendere espressivo il viso, mentre un errore porterà a una perdita di aspetto. Un cappuccio sciarpa in tonalità chiare è perfetto per le bionde e tutti i tipi di combinazioni contrastanti e colori vivaci e succosi sono aperti per le brune.

Quando si sceglie un prodotto, è necessario tenere conto della stagione. Per il freddo periodo invernale sono ideali i toni classici: grigio, nero e bianco. Rinfrescano il viso e accentuano il rossore. Più caldi sono i vestiti, più voluminosa è la sciarpa e più grande è la maglia.

Lo stile aziendale ti aiuterà a creare una sciarpa scozzese o a righe. Un cappuccio per sciarpa completerà perfettamente la silhouette della figura. Si adatta non solo a jeans, leggings, ma anche a un vestito e persino a un abito da sera.

Il grande plus di queste sciarpe è la loro versatilità: adornano qualsiasi stile di abbigliamento, da quello sportivo, urbano a quello glamour, romantico ed etnico.

I materiali con cui viene creato il cappuccio della sciarpa sono molto diversi. Al culmine della moda oggi, vengono presentati modelli con lurex e nuovi articoli preferiti di fili con l'aggiunta di angora, fluff e mohair.

Alcuni modelli sono realizzati in tessuto a maglia con motivi geometrici o righe. La tavolozza dei colori della stagione è composta da sfumature calme. Tutto dipende dall'opzione selezionata armoniosamente. Un grande plaid scozzese non è meno popolare, specialmente nei toni del rosso.

Le donne più creative della moda appaiono in pubblico in modelli decorati con stampe luminose, conferendo all'insieme chic e stravaganza. I modelli sono divisi in stagioni, ognuna delle quali ha la sua versione. Pertanto, gli amanti di un tale accessorio ne hanno molti.

1 Commento
Bellissimo 29.10.2017 21:49

Classe!

Moda

la bellezza

Casa