Cappelli

Cappello-sciarpa

Cappello-sciarpa

La moda moderna è multiforme e varia. Le sciarpe dei cappelli sembrano belle, eleganti e insolite, che sono diventate attributi indispensabili dell'immagine insuperabile di una moderna fashionista nella stagione fredda. La sciarpa-cappello è apparsa negli anni '80 del secolo scorso.

Oggi i designer presentano opzioni aggiornate realizzate con materiali diversi, si differenziano per colore e taglio.

Qual è il nome di un cappello e una sciarpa insieme?

Cappello e sciarpa: due in uno. Un tale accessorio è chiamato in modo diverso oggi: una sciarpa sulla testa, una pipa, un colletto, un balyk, ecc. Molte persone usano il nome snood per un copricapo così insolito.

La caratteristica principale di questo prodotto è che può essere utilizzato come sciarpa o copricapo. Combina un cappuccio, una sciarpa e un cappello. Nella forma, un tale accessorio è molto simile a una pipa, motivo per cui la gente lo chiama così. La costruzione semplice e l'aspetto sorprendente sono i principali vantaggi di questo accessorio.

Un cappello a sciarpa è l'ideale per le ragazze che conducono uno stile di vita attivo. Questo copricapo darà calore e comfort in caso di maltempo. Aggiungerà eleganza e luminosità all'immagine.

Modelle

Una sciarpa-cappello si trova spesso nel guardaroba invernale di una ragazza moderna., che segue le ultime tendenze della moda. I designer offrono questo accessorio in diversi stili e colori.

Tra l'enorme varietà di modelli e stili, ogni fashionista può trovare una cosa unica., che ti permetterà di mostrare la tua individualità, aggiungere gusto e stile all'immagine. I modelli hanno lunghezze e larghezze diverse, il che rende possibile giocare con questo accessorio ogni volta in modo diverso.

I produttori si sono presi cura dei bambini, offrendo modelli caldi, eleganti e confortevoli di un cappello-sciarpa per bambini. La funzionalità del copricapo è molto importante, poiché il bambino deve indossarlo e toglierlo facilmente. I modelli interessanti sono semplicemente ipnotizzanti. Una sciarpa-cappello decorata con spirali sulla testa sembra carina e irresistibile. Il cappello sembra interessante sotto forma di un animale divertente.

Il cappello a tromba sembra originale, affascinante e bello. Può essere indossato come sciarpa o cappello. È ideale per un look sportivo o classico. La varietà di stili è così diversa che ogni donna, indipendentemente dall'età, sarà in grado di scegliere un'opzione interessante.

La sciarpa-cappello sportivo non ha decorazioni aggiuntive e si distingue per una maglia fitta e fine. I produttori offrono modelli eleganti in diversi colori: rosso, blu, nero. Questa versione del cappello-sciarpa è ideale per l'autunno e l'inverno.

Per lo stile di tutti i giorni, un modello decorato con ricami alla moda sarà un'ottima soluzione. Aggiungerà fascino e originalità all'immagine. Ricorda che i capelli devono essere nascosti sotto il copricapo, altrimenti l'arco sembrerà sciatto.

L'aspetto femminile non può essere immaginato senza un modello con finiture traforate. Questo stile sembra romantico e modesto. Questo copricapo è in armonia con gli articoli a maglia.

Un colletto o scaldacollo è un elemento pratico, versatile e originale del guardaroba di una donna. Questo taglio combina le caratteristiche di un cappuccio e di una sciarpa. Snood è lavorato a maglia in un cerchio, creando un circolo vizioso. Non ha inizio né fine. È anche chiamata sciarpa dell'infinito o sciarpa circolare.

Un cappello a sciarpa lavorato a maglia è una buona opzione per la stagione fredda. Può essere lavorato a maglia in lana, bouclé, cashmere o mohair. La scelta è individuale. Lo snood lavorato a maglia può essere indossato non solo come cappello, ma può fungere da bolero o gilet. Un tale elemento del guardaroba sarà una piacevole aggiunta nella stagione fredda per ogni ragazza.

La sciarpa con cappuccio è un capo di abbigliamento alla moda preferito dalle giovani ragazze. Ha un cappuccio per proteggersi dalle intemperie, fondendosi perfettamente in una sciarpa. Il cappuccio può essere rimosso in qualsiasi momento. Un design così confortevole attira l'attenzione delle ragazze con la sua praticità e unicità. Spesso tali modelli sono decorati con motivi originali, trecce e nappe.

Il berretto-sciarpa è un'altra varietà popolare. La particolarità del modello è che il lungo cappuccio del berretto viene utilizzato come sciarpa. Oggi, i modelli a tinta unita e a colori sono di tendenza. Spesso ci sono cappelli, sciarpe, berretti a righe. Ad esempio, un modello con una striscia orizzontale giallo-nera sembra affascinante e impressionante.

Un set di sciarpa-cappello con guanti sembra elegante e armonioso. Tutti i componenti sono presentati in un'unica combinazione di colori e trama, quindi aggiungono fascino e bellezza all'immagine.

Per gli amanti delle attività all'aperto nella stagione fredda, una sciarpa-cappello trasformabile 3 in 1 è l'ideale. È realizzato in caldo pile e protegge in modo affidabile da vento e neve. Grazie al suo design speciale, la sciarpa può essere facilmente trasformata in un doppio cappello e in una sciarpa voluminosa.

Materiale

I modelli di pelliccia occupano un posto speciale tra i cappelli-sciarpe. Sembrano sofisticati, eleganti ed eleganti. Per l'incarnazione di un look da sera, un modello bianco come la neve è l'ideale. Una sciarpa-cappello di pelliccia è molto morbida al tatto e inoltre riscalda perfettamente e protegge dal vento e dalla neve.

La sciarpa del cappello di pelliccia con le orecchie merita un'attenzione speciale. Un tale copricapo diventerà sicuramente il momento clou del tuo arco irresistibile e non lascerà nessuno indifferente. I designer si sono anche presi cura del comfort delle mani e hanno riservato loro un posto speciale.

Un copricapo femminile e costoso è una sciarpa di visone. Sembra elegante ed è ottimo per le donne alla moda.

Un cappello a sciarpa è spesso realizzato in pile., che è rappresentato da un tessuto denso e leggero.Si distingue per la sua morbidezza, morbidezza, pelosità ed è molto caldo e senza pretese da curare. Il pile è idrorepellente. Questo materiale è spesso paragonato alla lana per le sue eccellenti proprietà di ritenzione del calore.

La scelta dei cappelli con foulard in pile è molto ampia, quindi ogni fashionista potrà scegliere il suo colore e il suo stile preferiti.

Colore

I produttori offrono un vasto assortimento di soluzioni cromatiche per cappelli-sciarpe per incarnare le immagini più straordinarie e audaci. Ma quando scegli un colore, dovresti, prima di tutto, iniziare dal tipo di colore. Dovrebbe abbellire il tuo viso senza cambiarne il colore.

Quando si sceglie una combinazione di colori per una sciarpa da cappello, vale la pena considerare con quali elementi del guardaroba si prevede di indossarla. Ad esempio, per incarnare un fiocco giocoso con abiti bianchi, dovresti scegliere un cappello-sciarpa di un colore brillante.

Uno snood nero o rosso sarà armonioso con un vestito o un pullover nero, perché un tale tandem è sempre di moda. Per le ragazze che hanno molti vestiti rosa, una sciarpa-cappello bianca o grigia sarà la scelta ideale.

Molte ragazze preferiscono il blu perché può essere considerato universale. Si adatta a donne dai capelli castani, brune e bionde. Il colore blu sembra armoniosamente in tandem con il nero e il grigio. Una sciarpa-cappello blu sarà una degna decorazione per un cappotto o un piumino nero. Può essere indossato anche con giacche di pelle. Questa immagine attirerà sicuramente l'attenzione degli altri.

Come indossare?

Il cappello-sciarpa è un accessorio versatile, in quanto può essere abbinato a diversi capispalla e non solo. Si abbina bene a tuniche calde, maglioni e persino abiti.

Per apparire affascinanti e belli, è necessario tenere conto delle caratteristiche del viso quando si sceglie il modo migliore per indossare un accessorio così insolito. Per esempio, le ragazze con la frangia dritta sono perfette per un cappello a tromba, ma non dovrebbe essere abbassato al di sotto della metà della frangia. Se non indossi la frangia, vale la pena aprire un po 'i capelli.

Una sciarpa-cappello è un'ottima soluzione per correggere alcune imperfezioni del viso. Dovrebbe essere indossato in modo che aderisca perfettamente alle guance e la sua parte inferiore copra un po' il mento. Se è necessario aggiungere volume al modello, è sufficiente piegare il cappello a metà.

Lo snood è solitamente avvolto intorno al collo una volta, anche se sono possibili più volte. Se la lunghezza del prodotto lo consente, la sciarpa può anche essere avvolta in due giri. In questo caso, un giro verrà utilizzato come sciarpa e il secondo come cappello. Snood può essere indossato come un anello lungo, che allungherà visivamente l'immagine, aggiungerà originalità e insolita.

La sciarpa del cappello a forma di turbante sembra bella e audace. Avvolge completamente la testa, il che rende l'arco esotico e unico.

Se lo si desidera, questo capo di abbigliamento può essere indossato come una sciarpa. Devi infilare la testa attraverso il foro e piegare bene le pieghe. Il cappello a tromba può essere utilizzato per coprire metà della schiena. La scelta è individuale. La comodità di questo copricapo è che la sua lunghezza è facilmente regolabile.

Il cappello-sciarpa è un'ottima soluzione per creare un fiocco alla moda per tutti i giorni. A volte può diventare un elemento irresistibile nell'incarnazione di un arco da lavoro. Può essere decorato con spille, fiocchi o perline, ma l'importante è non esagerare.

Questo cappello sembra armonioso in tandem con guanti o guanti senza dita. Quando scegli le scarpe, dovresti dare la preferenza agli stivali ugg. Se decidi di indossare questo capo del guardaroba come una sciarpa, puoi abbinarlo a un cappello.

Una sciarpa-cappello può diventare un dettaglio luminoso in un insieme con un cappotto. I modelli dai colori vivaci con un'elegante finitura sul fondo del prodotto hanno un bell'aspetto. Una tale sciarpa servirà anche come colletto lussuoso. Un look elegante e indimenticabile è garantito. Per incarnare un arco armonioso, vale la pena scegliere un copricapo da abbinare al cappotto.

Una sciarpa in cashmere è perfetta con un cappotto classico o drappeggiato. Può essere abbinato magnificamente: crea diversi giri intorno al collo e lascia due lunghi anelli che pendono liberamente. Quando si sceglie una combinazione di colori per una sciarpa da cappello, si dovrebbe tenere presente che dovrebbe essere di due tonalità più chiare o più scure rispetto all'ombra del mantello. Se il cappotto non ha un bordo in pelliccia, puoi completare un arco indimenticabile con l'aiuto di un serpente di pelliccia.

Un cappotto autunnale sembra elegante in tandem con una sciarpa trasformabile attorcigliata intorno al collo. Un'aggiunta elegante all'arco saranno i guanti da abbinare alla sciarpa.

Una sciarpa da cappello può essere indossata con altri capispalla: piumini, pellicce, cappotti di montone, giacche sportive, maglioni, ecc. Per i capispalla dai colori rilassanti, una sciarpa decorata con una stampa insolita sarà un'aggiunta eccellente. Per un piumino luminoso, è meglio scegliere uno snood in una tonalità crema o beige.

immagini

  • Un cappello-sciarpa bianco di grande maglia in combinazione con un abito corto nero con un piccolo bagliore sul fondo sembra bello, gentile e femminile. Il complemento perfetto sono gli stivali marroni con la punta alta sopra i leggings bianchi come la neve da abbinare al cappello-sciarpa, che si vede da sotto le scarpe.

  • Una sciarpa-snood di pelliccia sembra molto bella con un cappotto nero di stile classico. Sostituisce il colletto, aggiungendo eleganza ed eleganza al look. Un accento luminoso di un fiocco elegante è una piccola borsetta di colore viola brillante. In un vestito del genere, non passerai sicuramente inosservato.

  • Per incarnare un look casual, dovresti prestare attenzione alla combinazione di un cappello-sciarpa nero con un piumino bianco. Guanti e una borsetta abbinati al copricapo aggiungeranno armonia all'immagine. La combinazione di bianco e nero non passa mai di moda.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa