Cappelli

Trasformatore di cappelli

Trasformatore di cappelli
Contenuto
  1. Modelli popolari
  2. Come scegliere?
  3. Tendenze di moda
  4. Con cosa indossare?

Recentemente, un cappello trasformabile è diventato molto popolare. Oggi puoi vedere non solo adulti ma anche bambini. Vediamo, qual è il segreto di questo accessorio?

Modelli popolari

Cappello snood

Questo è il tipo più popolare di cappello trasformabile. Snood elegante e originale è adatto per il periodo autunno-inverno. Un design interessante rende questa cosa attraente anche senza l'uso di alcun decoro. Snood si trasforma facilmente in un cappello. Esteriormente, sembra un cofano, ma è più libero. Lo snood hat è uno dei primi modelli di trasformatori a maglia.

Cappello-sciarpa

Questo stile è più semplice. La sciarpa-cappello ha un design più laconico rispetto allo snood. Tuttavia, si confronta favorevolmente con il fatto che ti consente di legarlo in vari modi.

Come scegliere?

In effetti, l'assortimento offerto di cappelli per trasformatori è insolitamente ampio. Questi possono essere modelli allungati e accorciati, opzioni estive o invernali. Anche la scelta di tessuti e materiali è illimitata. Questo accessorio si adatta sia a una ragazza che a una donna adulta, devi solo scegliere la giusta tonalità e consistenza.

Lo snood lavorato a maglia è molto richiesto. È spesso adornato con una varietà di finiture. Può essere balze, perline, piume o pelliccia. Tra una tale varietà, ogni fashionista troverà un'opzione di suo gradimento.

Tendenze di moda

È molto importante avere un cappello caldo e comodo durante la stagione fredda. È auspicabile che ci siano molti di questi accessori nell'armadio. Tuttavia, è possibile acquistare un modello in grado di sostituire più accessori contemporaneamente.

Uno di questi esempi sono i modelli 3 in 1 lavorati a mano oa macchina. Il modo in cui il prodotto viene indossato dipende dalla lunghezza del prodotto, dal tipo di filato e dalla taglia.Di solito, il trasformatore viene utilizzato come cappello, sciarpa, bolero o fascia.

Quindi, c'è l'opportunità di provare nuove immagini ogni giorno. I modelli a due strati di diversi colori, tra le altre cose, ti permettono di cambiare lo stile del prodotto.

La tendenza alla moda di questa stagione è una sciarpa di pelliccia con snood. Può essere realizzato in pelliccia naturale o artificiale. Un tale modello si adatterà bene sia a un look da lavoro che da sera.

Con cosa indossare?

Ci sono molte soluzioni per indossare un cappello trasformabile. I modelli a maglia stanno bene con tutti i capispalla. Se la giacca è dai colori vivaci, scegli un cappello sciarpa abbinato alla moda. I capispalla in colori pastello sono in buona armonia con i copricapi bianchi come la neve.

È interessante notare che anche il cappotto più poco appariscente può essere rianimato con l'aiuto di un cappello snood lavorato a maglia luminoso e originale.

Una sciarpa snood sembra elegante e insolita in combinazione con un vestito, pantaloni, giacca o cardigan.

I modelli in pelliccia di trasformatori saranno un'aggiunta lussuosa a un cappotto classico.

Snood in seta, lana, completo di pelliccia, rivelerà l'immagine da un lato nuovo e interessante.

Acquistando un cappello trasformatore universale, sarai sempre alla moda. Inoltre, l'accessorio unisce comfort e stile senza rivali.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa