prendisole

Stili e modelli di abiti estivi e prendisole 2021

Stili e modelli di abiti estivi e prendisole 2021
Contenuto
  1. Modelli
  2. Lunghezza
  3. Colori
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Con cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

Abiti estivi e prendisole sono elementi insostituibili del guardaroba femminile. La varietà di modelli è impressionante, a seconda degli stili, possono dare al loro proprietario un aspetto business, elegante, romantico, sofisticato o persino sportivo.

Modelli

I tubini laconici sono spesso prodotti in tonalità tenui, quindi non solo enfatizzano le forme femminili, ma soprattutto corrispondono a un codice di abbigliamento aziendale. Gli abiti chemisier leggeri sono adatti anche per i giorni lavorativi. Possono essere con o senza manica.

Gli abiti chemisier in denim e kaki saranno appropriati in estate in ufficio.
Un abito avvolgente si adatta assolutamente a tutti e nasconde abilmente i difetti della figura, sottolineando favorevolmente la sua dignità. Un abito estivo dello stile a fascia, con una profonda scollatura e senza spalline, può essere tagliato da sera laconico o con molti dettagli decorativi.
Per una vacanza in campagna o al mare sono utili abiti a tunica larghi, abiti lunghi a t-shirt e abiti a t-shirt. Gli abiti estivi in ​​stile lingerie, che ricordano le camicie da notte ricamate o le combinazioni di pizzo, saranno impareggiabili alla festa in spiaggia.
Un prendisole è, in linea di principio, lo stesso vestito, solo senza maniche e con spalline. Gli stili dei prendisole estivi sono molto diversi, dal classico taglio dritto e spalline larghe al taglio svasato abbinato a spalline sottili. Per l'ufficio, un abito monocromatico dal taglio discreto, lungo al ginocchio, è l'ideale.
Un lungo prendisole fatto di tessuti leggeri sarà appropriato in riva al mare. In versione monocromatica e con la presenza di accessori adeguati, può sostituire un abito da cocktail, e una stampa vivace attirerà l'attenzione di tutti durante le piacevoli passeggiate lungo l'argine serale.
Gli abiti a trapezio e i prendisole sono adatti a qualsiasi tipo di figura. I prodotti a vita alta sono piuttosto rilevanti, soprattutto per coloro che vorrebbero nascondere la pancia. Di solito tali modelli sono cuciti con una lunghezza massima. Possono essere su un cinturino o con una manica.

Abiti aderenti e prendisole enfatizzeranno una silhouette snella e le versioni ritagliate metteranno in mostra belle gambe.

Gli abiti e i prendisole in maglia sono molto popolari, il pizzo di cotone per l'estate, la fibra di lana per l'inverno. Puoi indossare un costume da bagno o una maglietta lunga sotto il pizzo trasparente.

Un vestito che si trasforma può trasformare il suo proprietario in pochi minuti, perché acquistando solo una cosa, puoi acquisire un guardaroba a tutti gli effetti: un vestito - molte immagini.

Una caratteristica distintiva dei modelli sportivi di abiti e prendisole è la presenza di dettagli sotto forma di cerniere, bottoni, bottoni, tasche, valvole e cravatte. Inoltre, i modelli sportivi si distinguono per semplicità di taglio, abbondanza di iscrizioni grafiche, stampe tematiche e applicazioni. La lunghezza è molto diversa, ma è preferibile avere abiti "tennis" corti e prodotti di media lunghezza, che non limitano i movimenti.
I modelli romantici, invece, sono ricchi di ruches, balze, frange ed elementi asimmetrici. Sia l'orlo che la scollatura sono decorati.

Maniche a lanterna, peplo, gonna a balze, ritagli insoliti e stile boho sono estremamente amati dalle ragazze romantiche in questa stagione.

Lunghezza

La lunghezza di abiti e prendisole dovrebbe essere scelta in base allo scopo. Le opzioni lunghe sono ideali per le uscite serali, per l'ufficio - di media lunghezza, le feste in discoteca attirano ragazze in mini abiti.

Un taglio lungo ha una serie di vantaggi rispetto ad altre opzioni: è in grado di dare grazia e grazia, aiutare a nascondere i difetti della figura e dimostrare i suoi vantaggi.

Un arioso maxi abito in stile greco realizzato con tessuti traslucidi è stato a lungo un classico nelle passeggiate serali in riva al mare.
Allo stesso tempo, per le attività all'aperto fuori città, sarà appropriato un vestito o un prendisole di media lunghezza, che non si confonde sotto i piedi e non limita i movimenti, e i prodotti corti sono mostrati solo per giovani donne snelle che hanno qualcosa mostrare.

Colori

Oltre a un vestitino nero, che è disponibile nel guardaroba di quasi tutto il gentil sesso, sarebbe bello avere un vestito bianco o un prendisole, perché questo colore è in grado di creare un'aura di straordinaria tenerezza, leggerezza e mistero intorno al suo proprietario.

Gli amanti dei colori vivaci mostrano ricche sfumature estive: turchese, acqua, verde bottiglia, smeraldo, giallo e, naturalmente, rosso. Una ricca tavolozza di colori intensi enfatizzerà perfettamente l'abbronzatura acquisita.

I classici colori pastello sono sempre di moda: beige, crema catalana, talcato, azzurro, lilla pallido, lime pallido - una vera salvezza per coloro che non amano attirare troppa attenzione su se stessi.

La striscia bianca e nera, sia verticale che orizzontale, è adatta non solo per le passeggiate di tutti i giorni, ma anche per la vita quotidiana in ufficio. Anche i modelli a quadri rientrano nel codice di abbigliamento aziendale. Stampe tipiche per abiti e prendisole destinati al relax sono fiori di diverse dimensioni e forme, forme geometriche, etnie, mosaici, arabeschi astratti.

I romantici pois, sia grandi che piccoli, sono piuttosto popolari, stanno particolarmente bene sugli stili femminili con una gonna svasata.

Suggerimenti per la selezione

Come scegliere l'abito e il prendisole giusti, concentrandosi sul tipo di figura e sull'età? È importante essere in grado di scegliere una cosa in modo non solo da nascondere i difetti e i difetti esistenti nell'aspetto e nella forma, ma anche per enfatizzare tutti i vantaggi presenti.
La vita sottile esistente evidenzierà le silhouette aderenti e l'uso di cinture. E coloro che vogliono ridurlo visivamente aiuteranno gli inserti a contrasto sui lati.Abiti e prendisole con fondo svasato e gonna vaporosa sapranno mostrare le ragazze con i fianchi stretti in una luce accattivante.

È meglio non accentuare il seno piccolo con un top stretto, ma mascherarlo con tutti i tipi di volant, volant, tasche, pieghe e altri elementi luminosi nella parte superiore.

Le donne con seni lussureggianti e fianchi larghi dovrebbero essere avvisate di abiti e prendisole realizzati in tessuto fluido con un'abbondanza di piccole stampe. Il modello di increspatura distoglierà l'attenzione dalle aree problematiche. Una piccola pancia e pieghe sui lati nasconderanno la vita alta e la gonna svasata.

È meglio nascondere i fianchi larghi dietro una gonna ampia fino al ginocchio, puoi averne uno a due strati. Disegnare sul fondo dell'orlo di un vestito o di un prendisole può distogliere l'attenzione dai fianchi carnosi o da una vita insufficientemente sottile. È importante non dimenticare che una striscia orizzontale spesso aumenta il volume e aggiunge peso extra.

Le spalle larghe saranno meno evidenti se indossi un prodotto con maniche corte a forma di torcia o balza. Le braccia complete copriranno le maniche dei tessuti leggeri. È meglio rifiutare i ritagli quadrati per ragazze e donne con spalle voluminose. Una scollatura quadrata o a V può accentuare perfettamente il tuo seno, se necessario.
Abiti lunghi e prendisole non sono consigliati per le ragazze corte, ma i modelli dal taglio asimmetrico che allungano visivamente la figura sono perfetti per loro. Gli abiti con strisce verticali possono anche essere indossati per sembrare più alti. Puoi concentrarti sulle gambe snelle per le ragazze con l'aiuto di un vestito corto o di un prendisole.

Ricorda: più alta e snella è la figura, più grande può essere il disegno.

Ciò che è inaccettabile per le donne "oltre ... dtsat" sembra abbastanza organico sulle ragazze in età prescolare e scolare. È importante non perdere il tempo di esperimenti audaci e dare alle giovani donne della moda l'opportunità di scegliere autonomamente, anche se non sempre con successo, il proprio stile di moda. Tra le ragazze e le adolescenti, oggi sono popolari tutti i tipi di vestiti e prendisole, dai classici ai tutù da balletto. Se questo vestito è indossato con scarpe da ginnastica, uscirà l'immagine ormai popolare nello stile "funky".
Le bambine adorano i bei vestiti non meno delle donne adulte, i loro vestiti differiscono solo per un gran numero di dettagli decorativi. Abiti da principessa a strati e prendisole, sfumature delicate, fiocchi, ricami, applicazioni, strass e perline: tutti questi sono attributi di un vestito festivo da ragazza.

Per l'uso quotidiano, le ragazze sono più adatte a modelli universali che non limitano i movimenti, realizzati con tessuti naturali, resistenti, facili da pulire e senza rughe.

Con cosa indossare?

La sera, un vestito o un prendisole può essere completato con un mantello leggero. Il suo stile dipende dallo scopo, una rigorosa giacca monocromatica è adatta per il lavoro e un cardigan senza peso proteggerà dalla leggera brezza marina della sera. Un lungo prendisole sembra piuttosto elegante con una giacca di jeans corta.
L'abito sopra i pantaloni è una delle tendenze moda della stagione estiva. Questa moda grunge ci è venuta dall'est ed è particolarmente attraente per coloro che amano la stratificazione dei vestiti. L'opzione più ottimale in senso stilistico è un abito a trapezio corto e laconico con pantaloni corti affusolati.
Sta bene anche una coppia di pantaloni attillati con abiti asimmetrici, tubini o abiti con spacchi sui lati. Il tandem di un abito chemisier e pantaloni larghi non lascerà indifferenti le audaci fashioniste. Set di un vestito più pantaloni, realizzati nella stessa tavolozza di colori, hanno un bell'aspetto.

Abiti estivi e prendisole richiedono accessori e scarpe delicati.

In vacanza, grandi collane, spille, orecchini e bracciali da abbinare al vestito torneranno utili. Dalle calzature è meglio dare la preferenza a ballerine leggere, espadrillas, infradito, sandali o sandali con suole piatte e stabili. Un'eccezione è la creazione di un'immagine solenne serale: qui le scarpe col tacco alto saranno molto utili.Le borse sono adatte per tessuto, paglia o semplicemente tessuto leggero. Il manico deve essere sottile e non troppo lungo. Non dimenticare gli occhiali da sole alla moda con l'estate allegra o le eleganti montature nere.

Immagini spettacolari

Gli abiti chemisier estivi dal taglio laconico sono indispensabili sia in vacanza che al lavoro. Basta prendere scarpe luminose, una cintura e una borsa, slacciare più bottoni in alto e da una severa signora dell'ufficio ti trasformi in una giovane donna frivola, pronta per un appuntamento, un film o un ristorante.
Abiti estivi e prendisole possono trasformare una donna grassoccia in una bellezza elegante, devi solo scegliere lo stile giusto: la lunghezza "fino al pavimento" nasconderà la pienezza delle gambe, lo stile con una vita alta maschererà le pieghe in eccesso sul stomaco e fianchi e tessuto fluido costoso con un motivo luminoso e discreto e femminile la linea della scollatura enfatizzerà tutti i vantaggi esistenti.
L'abito da spiaggia è creato per rivelare al mondo il fascino delle donne, la lunghezza accorciata, lo stile a fascia e il tessuto di pizzo trasparente contribuiscono a questo nel miglior modo possibile.

Abiti estivi e prendisole in stile boho sono ideali per nature romantiche e sognanti: lunghi capelli fluenti che ricadono sulle spalle nude, lunghe gonne colorate "gypsy" evocano associazioni con il popolare stile "hippie" di mezzo secolo fa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa