prendisole

Abiti e prendisole in lino per donne obese

Abiti e prendisole in lino per donne obese
Contenuto
  1. Modelli
  2. Con cosa indossare?
  3. Look alla moda

Da diversi anni sulle passerelle regnano le modelle plus size. I designer dell'Olimpo alla moda hanno rivolto la loro attenzione alle donne con le forme, sottolineando così che la moda è stata creata non solo per le persone magre. E le donne normali, lontane dalle taglie dei modelli, vogliono apparire eleganti e femminili.

Sono finite le felpe con cappuccio, che tradizionalmente venivano offerte come abbigliamento di grandi dimensioni. Sono stati sostituiti da modelli spettacolari ed eleganti con dettagli premurosi e tessuti appositamente selezionati che sono confortevoli per il corpo.

Questo è un punto molto importante per le donne, poiché non è un segreto che le donne grandi sudano velocemente.

Se in inverno questo problema è appena percettibile dietro gli strati di abbigliamento, in estate sono chiaramente visibili tracce di sudore. Pertanto, i tessuti naturali sono selezionati per i modelli estivi. Il lino è ottimo per abiti e prendisole per grandi bellezze.

Il lino è considerato un materiale ecologico. Può durare per molti anni, non interferisce con la traspirazione, permea perfettamente l'aria ed è a suo agio in un tale tessuto al caldo.

Modelli

I modelli diretti rimangono tra i preferiti negli abiti estivi di questa stagione. Questi sono abiti con bottoni nel mezzo, simili a una camicia. Sono corti e lunghi. Nasconde perfettamente i difetti della figura. Un vestito del genere sembrerà appropriato tra le mura dell'ufficio. Una delle varietà di questo stile è un vestito con cappuccio.

Un abito foulard al ginocchio è uno stile business. Delinea solo il contorno generale della figura, nascondendo le forme del suo proprietario. Allunga perfettamente la figura.

Per l'estate calda, i vestiti lunghi sono l'ideale. Possono essere a vita alta e bassa. La lunghezza rende la figura più snella. Abiti dai colori rilassanti saranno un buon vestito per il lavoro e, con colori vivaci, puoi fare una passeggiata.

I vestiti in stile boho sembrano progettati per le persone in sovrappeso. Quindi non sorprende che si adatti perfettamente alla moda delle taglie forti. Lo stile ampio, l'orlo multistrato, il taglio asimmetrico nascondono perfettamente la presenza del ventre e le pieghe sulla schiena. Applicazioni, pizzi, ricami e frange aggiungono un accento speciale allo stile.

Vale la pena prestare attenzione alla scollatura del vestito. Uno scollo a V è il migliore per le ragazze in sovrappeso, che allungano visivamente il collo e mostrano la scollatura in tutto il suo splendore.

Per l'abbigliamento da sera, è meglio un abito trapezoidale di media lunghezza o lungo fino al pavimento. Il colore ricco del prodotto aggiungerà solennità.

È noto che il lino si increspa molto e per questo motivo a molte persone non piace. Per eliminare il problema, i produttori hanno iniziato ad aggiungere materiali sintetici. Gli abiti realizzati con tale materiale non si stropicciano e, allo stesso tempo, sono state preservate le caratteristiche di qualità del lino.

Con cosa indossare?

Per camminare, puoi prendere una sciarpa leggera o una sciarpa intorno al collo. L'articolo apparirà molto femminile e romantico in combinazione con un vestito a vita alta.

Per le date, un vestito decorato con pizzo è il migliore. Per lui, puoi prendere un mantello senza peso e avrai già un vestito da sera.

I cappelli a tesa larga stanno bene con i prendisole. Un look così semplice e divertente è perfetto per rilassarsi con gli amici o per un picnic nella natura.

Per un abito da ufficio, puoi scegliere una cintura in un colore a contrasto o mettere una giacca sulle spalle.Con abiti di lino e prendisole, staranno bene scarpe con tacco piccolo o suole piatte. Può essere sandali, ballerine, sandali. Le scarpe con zeppa saranno una buona soluzione per dare una silhouette snella.

Per sagome dritte e volanti di abiti estivi, è meglio scegliere una borsa di medie dimensioni con una cintura lunga.

Il lino si sposa bene con i loro gioielli in legno. Puoi indossare perline lunghe e luminose e bracciali larghi.

Gli stilisti consigliano di indossare scarpe chiuse sotto un abito dritto di tonalità tenui. Lo stile business sarà valorizzato da una giacca e una pochette. Per i modelli lunghi, dovresti scegliere scarpe e borse in colori vivaci. E un altro consiglio importante: non dovresti indossare gioielli di grandi dimensioni sotto un vestito di lino.

Look alla moda

Elegante abito beige con ricami a forma di fiori. Grazie alla loro disposizione verticale si crea un effetto sottile. La silhouette leggermente aderente ha solo delineato la figura del modello. Un ritaglio sul petto e un inserto geometrico sull'orlo bilanciano la forma. Un'ottima opzione per l'ufficio e per uscire.

L'abito dritto da ufficio è accentuato da un inserto nero sotto il seno a forma di cintura. Le scarpe nere hanno migliorato lo stile aziendale.

Boho è l'abito perfetto per una donna con un corpo. Una vestibilità ampia nasconde i difetti della figura. Scarpe e borsa sono abbinate nello stesso stile. Le decorazioni in legno sottolineano la compatibilità ambientale dei tessuti naturali.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa