prendisole

prendisole di jeans

prendisole di jeans
Contenuto
  1. Modelli e stili
  2. Lunghezza
  3. Marche
  4. Tendenze moda e novità
  5. Come decorare?
  6. Con cosa indossare?
  7. Immagini spettacolari

Un prendisole in denim è una delle tendenze più calde di ogni stagione, indipendentemente dalla stagione. In primavera e in estate, le donne della moda sono felici di sostituire i vestiti caldi e voluminosi con prendisole in denim leggero e giocoso, in bassa stagione e in inverno questo dettaglio del guardaroba diventa più solido, pur rimanendo comodo ed elegante.

I vantaggi dei prendisole in denim, prima di tutto, sono stati visti dalle celebrità moderne: questa cosa non esce quasi mai dal loro guardaroba. I prendisole di jeans adornano con invidiabile coerenza sia i red carpet che le strade cittadine.

Modelli e stili

Le donne di tutte le età sono felici di indossare prendisole in denim, poiché sono giustamente versatili.

Ai genitori piacciono le opzioni per bambini per la loro praticità, durata e facilità di cura, i bambini - per il comfort e l'aspetto, per le ragazze questo è un vero must per ogni periodo dell'anno, e le donne della vecchia generazione apprezzano la varietà di modelli e il comfort del denim.

Separatamente, va detto dei modelli di prendisole in denim di grandi dimensioni. Il denim è l'ideale per chi vuole nascondere gli inestetismi della figura: è denso e tiene bene tutte le aree problematiche nella giusta cornice, mentre le fantasie dei prendisole in denim sono così diverse e consentono molte combinazioni.

Il denim si è insinuato a lungo nel codice di abbigliamento dell'ufficio: ogni giorno è difficile pensare a qualcosa di meglio di un prendisole in denim. Per i modelli di business, i designer scelgono una trama densa, sfumature calme, semplicità e concisione dei dettagli.

I modelli da ufficio sono spesso integrati con una cerniera e questa è l'unica decorazione sul prodotto.

Accessori e scarpe con tacchi o zeppe dai toni tenui aiuteranno, forse una camicetta o una giacca rigorosa gettata sulle spalle diventeranno un'aggiunta.

Un altro modello popolare sono i prendisole casual in denim.In un tale vestito sarà comodo quando si incontrano gli amici, si va al cinema o a fare shopping, così come nel trambusto dei giorni feriali.

I prendisole in denim di tutti i giorni hanno centinaia di stili: bustier o con spalline di diverse larghezze, con cerniere o bottoni, silhouette dritta o ad A, con gonna prendisole o un'opzione lunga fino al pavimento.

A proposito, i modelli romantici con una gonna lunga non sono solo un'opzione per una celebrazione. Il denim è un tessuto unico che rende i vestiti anche dai tagli più interessanti adatti a tutti i giorni. I prendisole con una gonna lunga fino al pavimento sembrano femminili e facili, con loro puoi dare vita a qualsiasi immagine, dallo stile gentile e frivolo allo stile country.

Anche i modelli sportivi di prendisole sono di moda, indispensabili per le ragazze attive e sempre in movimento. I prendisole in denim dal taglio sportivo ti permettono di camminare a lungo e persino di fare sport: fare un giro in bicicletta, giocare a tennis oa biliardo.

Non è caldo nel denim, non ostacola i movimenti e una vestibilità ampia non interferisce con l'attività. Puoi indossare questi prendisole con scarpe basse, anche le scarpe da ginnastica sono consentite!

I modelli bustier o corsetto sono un'altra grande opzione che ti consente di creare dozzine di look. Per coloro che sono soddisfatti della loro figura: braccia sottili, una bella linea del collo e delle spalle, questo prendisole diventerà una delle opzioni preferite.

Bolero, stole e cardigan aiuteranno le ragazze che hanno qualcosa da nascondere: possono coprire aree problematiche, ma un buon stile enfatizzerà comunque il busto e la postura.

Quando si sceglie un modello di prendisole, vale la pena considerare alcune delle sfumature:

  • I modelli con gonna svasata, pizzo e volant sono adatti per le giovani donne. Aggiungeranno civetteria all'immagine e enfatizzeranno solo la dignità dell'età "tenera";
  • Le donne dalle "forme sinuose" dovrebbero scegliere modelli con un taglio "a cassa" o in stile safari. Un simile prendisole nasconderà i fianchi pieni e accentuerà la vita;
  • Per le donne anziane, è meglio dare un'occhiata più da vicino ai modelli con un minimo di decorazioni e decorazioni. Questi prendisole sembrano vantaggiosi; una manica a tre quarti può diventare un punto culminante.

Lunghezza

Oggi, al culmine della moda ci sono modelli di prendisole con maxi gonna. Dovrebbe essere morbido, realizzato in denim sottile che "abbracci" la silhouette. I modelli sembrano interessanti, raggiungono il ginocchio davanti e scendono sul retro delle scarpe stesse: questa opzione sarà perfetta per un evento serale.

I prendisole di jeans con una gonna midi non sono meno rilevanti. Per evitare che la lunghezza insidiosa tagli la figura a metà e accorcia le gambe, gli stilisti consigliano di scegliere modelli con una vita alta. Quindi la gonna "allunga" visivamente le gambe, stabilizza le proporzioni. Il risultato è una silhouette impeccabile.

I prendisole corti non passano mai di moda. Questa opzione è per ragazze snelle con le gambe lunghe ed è anche buona nella calura estiva, in vacanza. I mini prendisole non sembreranno necessariamente provocatori.

Se scegli un bustier con gonna svasata, sarà una variazione sul tema di un delicato abito da cocktail, un mini prendisole in stile militare - l'uniforme perfetta per tutti i giorni.

Marche

Nella collezione di ogni casa di moda, sia un marchio globale che un mercato di massa, c'è più di un prendisole in denim. Grandi couturier come Gucci, Stella McCartney, Valentino e Levi's, Zara, BeFree e Gloria Jeans hanno in vendita ogni tipo di variazione di questo outfit.

E se i modelli di lusso sono, piuttosto, un'opzione speciale, allora gli ultimi marchi offrono abiti in denim eleganti e, soprattutto, economici, che si distinguono per la piacevole qualità e le variazioni della gamma.

Tendenze moda e novità

Il prendisole in denim è diventato di nuovo uno chic speciale della stagione e tutti i famosi stilisti di moda hanno concentrato la loro attenzione su questo dettaglio del guardaroba. Guardando le passerelle della moda, si possono rintracciare le fresche tendenze e le novità che hanno toccato i prendisole in denim.

Come tutti i vestiti in denim, i prendisole di questa stagione non hanno risparmiato l'effetto dell'usura: graffi e tagli artificiali, frange sulle maniche e sull'orlo, bordi strappati: tutto questo è ora in voga.

Un'altra novità di questa stagione ha toccato il colore. I colori universali come il nero, il blu e l'azzurro sono di moda, così come i colori accesi: turchese, giallo, bianco abbagliante.

Ma la principale "caratteristica" che i designer hanno introdotto amichevolmente nelle loro collezioni è l'effetto sfumato o ombre, in cui il colore intenso si trasforma gradualmente in pastello.Grazie a questo effetto, non solo puoi distinguerti dalla massa, ma anche correggere i difetti della figura.

Quindi, un gradiente che va dall'alto verso il basso accentuerà il viso e il décolleté, l'opzione opposta enfatizzerà le gambe e i fianchi. Il gradiente può anche "divergere" dal centro del prodotto, quindi la figura perde visivamente fino a dieci centimetri di volume.

Come decorare?

Nonostante il fatto che i jeans stessi siano un tessuto piuttosto interessante, i designer competono ogni anno per decorarlo. I prendisole in denim sono spesso decorati con ricami: possono essere sul retro o sul petto, andare lungo la manica o sull'orlo, creare un motivo asimmetrico.

L'arredamento del ricamo conferisce al prendisole un gusto, rende l'immagine interessante e può anche distrarre dai difetti della figura, trasferendo l'attenzione nel posto giusto.

Un altro arredamento denim preferito è il metallo. Rivetti in metallo, cerniere o persino punte sono il complemento perfetto per questo materiale. Il prendisole in denim mantiene meravigliosamente la sua forma e i gioielli in metallo non andranno persi e rimarranno fuori dal prodotto, quindi i modelli di prendisole con tali decorazioni piaceranno alle ragazze che vogliono rendere l'immagine un po 'più brutale.

In questa stagione sono in voga i prendisole monocromatici, che compensano con successo il loro design. Sugli scaffali dei negozi, puoi trovare modelli che utilizzano pizzi e ricami, strass, applicazioni, paillettes, strass, con tutti i tipi di iscrizioni e disegni sopra la testa.

I prendisole combinati sembrano fantastici, in cui il denim è combinato con maglieria, cotone o pelle; chiffon, raso o seta sono usati per opzioni eleganti.

Un'altra opzione per l'arredamento di un prendisole in denim è l'allacciatura in pelle. I designer lo usano per creare ritagli accattivanti, sia sulla gonna che sulla scollatura. Tali modelli possono essere integrati con cinture o imbottiture in pelle su tasche o colletti.

Con cosa indossare?

Uno dei principali vantaggi delle prendisole in jeans è la possibilità di combinarle facilmente con altre cose. L'effettiva praticità di un simile prendisole e la varietà di modelli consentono alle ragazze di creare una varietà di immagini.

Una delle opzioni più alla moda per tutti i giorni è un safaran in denim dal taglio dritto, abbinato a scarpe da ginnastica e una giacca di pelle. In generale, non esiste un'unica regola su come completare un prendisole in denim, tutto dipende dal caso.

Per una stagione fresca, puoi combinare un prendisole con una camicia accogliente e completare il look con golf alti e stivaletti. Un'opzione per l'ufficio è un rigoroso dolcevita monocromatico o una blusa con un fiocco sul colletto; le décolleté sono perfette come scarpe.

Per creare un look originale, puoi abbinare un prendisole in denim a una giacca informale, indossando scarpe-mocassini o stivali con suola "trattore".

Le ragazze che seguono attivamente la moda adoreranno il total look denim, tornato dagli anni Novanta. Un look audace è quello di combinare un prendisole in denim con una camicia o una giacca di jeans. È importante qui non dare la preferenza a bordi strappati o graffi, cercando di scegliere cose dello stesso tono.

Se un prendisole in denim ha una lunghezza midi o maxi, allora il top in denim dovrebbe essere accorciato, mentre i mini prendisole possono anche essere abbinati a impermeabili in jeans. La stratificazione avrà un bell'aspetto: puoi indossare una maglietta sopra un prendisole e un gilet sopra.

Per quanto riguarda le scarpe, i prendisole in denim staranno meglio con stivaletti aperti, scarpe o sandali con tacco o plateau. Stivali da cowboy alti o stivali con suola ruvida funzionano bene, a seconda della stagione. In estate, ballerine, sandali o scarpe da ginnastica saranno ottimi partner per un prendisole.

I prendisole in stile romantico, con una gonna volante o soffice, andranno bene con gioielli in pelle, legno o pietre luminose, nello stile di "etno" o "boho". I gioielli classici non funzioneranno con il denim, non dimenticarlo. Ma la borsa può essere qualsiasi cosa, da una voluminosa "shopper" a una pochette in miniatura laccata.

I prendisole dal taglio dritto andranno bene con le scarpe che hanno un decoro a forma di cinghie e trame, con frange. Con una frangia può essere una borsa o uno zaino, quindi l'immagine sarà nello stile di "country". Dai gioielli, dovresti dare un'occhiata più da vicino ai braccialetti: saranno appropriati molti anelli sottili al polso, lacci in pelle o grandi perline.

Immagini spettacolari

Un abito dal taglio asimmetrico sembra allo stesso tempo eccitante ed elegante. L'elastico stretto alla cintura e le tasche sui lati ti permettono di indossare un vestito del genere nella vita di tutti i giorni e una gonna leggera e ariosa suggerisce che un prendisole andrà bene a una festa.

Jeans senza maniche e spalline sottolineano magnificamente il busto e la silhouette a forma di O della gonna rende i fianchi seducentemente arrotondati. Questa opzione semplice e conveniente si sposa bene con una cintura di pelle e gioielli enormi.

Un originale prendisole in denim scuro con un decoro simile a un fiocco crea un look romantico ma modesto. L'outfit ha un taglio a tulipano, comode spalline e un bel taglio. Questa opzione elegante è buona per un corpo nudo, è così autosufficiente che non richiede nemmeno accessori.

Prendisole in denim dal taglio elegante, decorato con una stampa luminosa femminile. Un nastro ondulato che attraversa il prendisole dalla spalla all'orlo rende il modello elegante e civettuolo, e una cintura luminosa in tinta con il motivo dona un tocco di eleganza all'immagine.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa