Stivali

Con cosa indossare gli stivali?

Con cosa indossare gli stivali?
Contenuto
  1. Come indossare modelli diversi?
  2. Teniamo conto della lunghezza
  3. Struttura
  4. Combinare i colori
  5. Come vestirsi per la stagione?
  6. immagini

Anche prima dell'inizio della frescura autunnale, molte ragazze pensano a che tipo di scarpe saranno alla moda ed eleganti nella stagione autunno-inverno. C'è molto da scegliere: i designer stanno rapidamente reintegrando le loro collezioni con nuovi modelli. Tra questi modelli spiccano stivali e stivaletti.

Come indossare modelli diversi?

Gli stivali da fantino sono spesso scelti dalle ragazze che conducono uno stile di vita attivo... La combinazione di stile e comfort ti farà apparire al meglio e sentirti allo stesso modo per tutto il giorno.

Ai vecchi tempi, gli stivali da fantino venivano acquistati esclusivamente per l'equitazione, ma la moda di oggi detta le proprie regole sul loro conto.

Gli stivali possono essere indossati in autunno e in inverno. È meglio scegliere capispalla per l'inverno su misura, senza decorazioni inutili, per l'autunno, le opzioni brevi sono perfette: giacche, cappotti, poncho.

Gli stivali con le frange, di moda negli anni '70, stanno rapidamente tornando ai primi posti oggi. Questi stivali sono un leggero accento sullo stile del selvaggio West, quindi dovresti scegliere i vestiti appropriati per loro. La frangia è di per sé un ornamento, non sovraccaricare il fondo, andranno bene pantaloni stretti, pantaloncini, minigonne. La frangia si armonizza magnificamente con le tendenze etniche nell'abbigliamento. Ricami, pizzi, volant: tutto questo si adatterà perfettamente a un look interessante.

Per la vita di tutti i giorni, non c'è niente di più importante della comodità. Questo aiuterà stivali bassi da corsa, in cui puoi sembrare non meno femminile che con un tacco. Esistono molti modelli di tali stivali, questi sono stivali da cowboy e alti in pelle e ben noti stivali. Una suola piatta si abbina bene a pantaloni stretti, una gonna di media lunghezza, leggings, jeans - skinny. La parte superiore può essere montata o allentata.

A seconda della lunghezza, stivali con bordi adatto a tutti, dagli adolescenti alle donne anziane. Possono essere ben combinati con accessori in pelliccia: cuffie, cappelli alla moda con pelliccia, una borsetta. Per l'abbigliamento, scegli una gonna corta, pantaloni attillati, leggings o jeans. Puoi anche provare a creare un look leggermente cartoonesco scegliendo stivali dello stile appropriato, con una stampa, un motivo o un motivo.

E queste non sono tutte le varietà. Gli stivali grezzi che sono particolarmente di moda oggi, così come gli stivali con le catene, volano letteralmente dagli scaffali delle boutique. Combinandoli con un abito volante, puoi ottenere un insolito look romantico. Anche gli stivali larghi senza decorazioni sono adatti per il vestito. E gli stivali a punta, un classico collaudato, completeranno quasi tutti i look, anche quelli da ufficio.

Teniamo conto della lunghezza

Come gli stivali, gli stivali sono disponibili in diverse lunghezze, dagli stivaletti ai modelli sopra il ginocchio. I battistrada saranno perfetti per le ragazze snelle. Si consiglia di indossarli con abiti più corti e non appesantiti da decorazioni inutili. L'abbondanza di volant, pieghe e tessuto ispira l'idea di una mancanza di stile in chi sta intorno. Inoltre, i designer non raccomandano alle ragazze piene o corte di scegliere stivali sopra il ginocchio, poiché la distorsione della figura sarà inevitabile.

Gli stivali alti sono una buona alternativa per chi non ama molto gli stivali sopra il ginocchio. Sono anche i migliori per le ragazze alte con le gambe snelle. Se sei il proprietario di gambe complete, dovresti stare più attento quando scegli le scarpe. Combina il colore degli stivali con il colore dei pantaloni o dei jeans: questa combinazione visivamente snellisce e allunga.

Gli stivali a calza sono un vero cigolio di moda, ma un modello del genere si adatta a pochi. Devi avere un senso dello stile davvero sottile per scegliere i vestiti giusti per calzare gli stivali. I designer consigliano di lasciare una parte delle gambe aperta e, nonostante il fatto che le scarpe siano molto alte, queste possono essere solo minigonne o pantaloncini ultra corti. Per non sembrare volgare, l'immagine dovrebbe essere completata da un cappotto oversize, una giacca alla moda o un cardigan lavorato a maglia.

Gli stivali al ginocchio sono adatti per i proprietari di qualsiasi gamba. Molto spesso questi sono stivali aderenti o da fantino. Sono perfettamente combinati con archi diversi, sono belli sia per le studentesse che per le donne d'affari. Per le ragazze di bassa statura, tali stivali saranno un vero regalo, poiché allungano perfettamente le gambe. Ma questo è in presenza dell'uniformità dell'intero set di vestiti.

I modelli corti, così come i modelli a metà polpaccio, sono piuttosto complicati, poiché, in grande contrasto con il colore dei vestiti, possono accorciare incredibilmente le gambe. Pertanto, le ragazze di bassa e media altezza devono tenere conto di diversi criteri nella scelta di tali stivaletti. Il principale è una combinazione con una gonna, molto corta o lunga, qui non c'è una media d'oro. Vale anche la pena scegliere collant di colore simile alle scarpe.

Struttura

Il materiale più popolare per gli stivali è, ovviamente, la pelle. I modelli in pelle avranno sempre un aspetto elegante indipendentemente dalla moda in rapida evoluzione. Una varietà di interessanti archi autunnali e invernali possono essere formati con stivali classici. L'abbigliamento in lana e maglia è un'opzione molto vincente, insieme a maglieria e tweed. È consentito qualsiasi top, dai cappotti corti al piumino o alla pelliccia.

Gli stivali di pelliccia non sono solo belli e alla moda, ma terranno anche i tuoi piedi al caldo. Vale la pena ricordare che la pelliccia sintetica non è la trama della migliore qualità, che, a parte la sudorazione e il disagio, non porterà nulla.

Gli stivali di pelliccia non sono solo belli e alla moda, ma terranno anche i tuoi piedi al caldo. Vale la pena ricordare che la pelliccia sintetica non è la trama della migliore qualità, che, a parte la sudorazione e il disagio, non porterà nulla. Scegli la pelliccia naturale, è più costosa, ma ti fornirà il comfort che meriti. Gli stivali realizzati con tale materiale si indossano al meglio con tempo asciutto, poiché nevischio, pioggia e fango possono rovinare rapidamente il materiale.

Scegli la pelliccia naturale, è più costosa, ma ti fornirà il comfort che meriti.

Gli stivali realizzati con tale materiale si indossano al meglio con tempo asciutto, poiché nevischio, pioggia e fango possono rovinare rapidamente il materiale.

Gli stivali alla bolognese, o, più semplicemente, i piumini, hanno conquistato da tempo il cuore di tante ragazze, grandi e piccini. Le trapunte sono realizzate con materiali sintetici, riscaldando l'interno con la pelliccia. Questi stivali sono molto comodi perché respingono l'acqua e ti tengono caldo a lungo. Inoltre, non richiedono praticamente alcuna manutenzione: basta rimuovere lo sporco e l'acqua con un panno.

Gli stivali alla bolognese, o, più semplicemente, i piumini, hanno conquistato da tempo il cuore di tante ragazze, grandi e piccini. Le trapunte sono realizzate con materiali sintetici, riscaldando l'interno con la pelliccia. Questi stivali sono molto comodi perché respingono l'acqua e ti tengono caldo a lungo. Inoltre, non richiedono praticamente alcuna manutenzione: basta rimuovere lo sporco e l'acqua con un panno.

La vernice è un altro materiale popolare per realizzare stivali. Queste scarpe catturano immediatamente l'attenzione. Quando scegli un'immagine, fai attenzione: la distanza da una bella civetta a una persona volgare è molto piccola. La monotonia e la semplicità saranno la migliore aggiunta ai modelli laccati.

Gli stivali in camoscio possono riempire qualsiasi look di eleganza e femminilità. Con gli accessori giusti, come guanti in pelle scamosciata o una borsa, il fiocco sarà completamente finito. La pelle scamosciata non tollera l'acqua e l'umidità, quindi, quando si acquistano stivali da tale materiale, è meglio sostituire qualcosa di più pratico per i giorni di pioggia.

Combinare i colori

Come per le altre scarpe, il colore più versatile è il nero. Non solo si adatta ad ogni look, ma si fonde anche con tutti gli altri colori. Ma nel fangoso periodo autunnale, i colori vivaci possono rallegrare ed energizzare per l'intera giornata, in modo che il nero venga spinto ulteriormente sugli scaffali degli armadietti. Un'ottima alternativa sono gli stivali bianchi, che sono in perfetta armonia con i colori bianco, nero, grigio. È ideale combinarli con tonalità fredde: blu, verde, turchese, viola.

Gli stivali beige e grigi possono essere favorevolmente combinati con una tomaia luminosa ma delicata. I colori rosa, blu, turchese e blu sembrano molto belli. Per creare un fiocco da ufficio, sono adatte le tonalità bordeaux, beige e marrone chiaro. È molto importante prendersi cura anche degli accessori. La scelta migliore sono i gioielli, una borsa, una cintura o degli occhiali da abbinare alle scarpe.

Il Marsala è un colore ricco, profondo e lussuoso che sta gradualmente diventando di moda. Gli stivali color marsala sembrano perfetti con abiti neri e grigio chiaro, oltre al beige. Stranamente, la combinazione di rosso e marsala è di tendenza, ma è meglio lasciarla per gli accessori, non per i vestiti. Buoni accostamenti e blu e blu scuro, verde smeraldo.

Scegliendo gli stivali verdi, non sbaglierai mai. Questo colore include molte sfumature, che vanno dal verde brillante al palude. Puoi creare molti fiocchi attaccando il bianco neve, l'avorio, il beige al verde. Le tonalità fredde saranno fantastiche: blu, turchese, onda del mare, elettrico. Interessanti abbinamenti con viola e cioccolato.

Gli stivali viola si abbinano bene a un set di vestiti in una tonalità lattiginosa o beige. È meglio non scegliere il bianco, una tale combinazione può enfatizzare il pallore del viso. Puoi combinare con successo il viola con i toni del rosa pallido, dell'arancione brillante, del blu pallido e del verde.

I colori oro e cioccolato sono classici consolidati della moda, quindi sarebbe utile avere tali stivali. È splendidamente combinato dorato con i colori bianco e nero, con sfumature beige, con il colore del Marsala. Anche il blu, il grigio e il rosso sono opzioni eccellenti per entrambi i colori. Una scelta assolutamente sfortunata può essere l'oro con tanto di argento, queste sfumature si fondono. Ma per il cioccolato, l'argento è un'aggiunta interessante.

Gli stivali rosa sono la scelta delle ragazze coraggiose.Questo non vuol dire che queste siano scarpe per tutti i giorni, ma puoi provare. Tali stivali si abbinano bene con il blu e il nero, così come con i colori bianco e lattiginoso. Il più popolare è la combinazione del rosa con una stampa floreale.

Se gli stivali stessi sono con un motivo floreale, allora vale la pena scegliere i vestiti per abbinare la stampa che è fatta sulle tue scarpe. I colori con cui è possibile combinare quasi tutte le stampe sono nero, bianco, blu, rosa, giallo.

Come vestirsi per la stagione?

Quando acquisti stivali, ovviamente, vale la pena considerare la stagione in cui li indosserai. Per le calde giornate autunnali, scegli stivaletti leggeri, modelli alti in camoscio, stivali da fantino con gambale largo, stivali a calza. Se fuori c'è umidità e fango, è meglio mettere da parte la pelle scamosciata e preferire la pelle naturale. In autunno, stivali, stivali con punta affilata, frange sembrano belli, con i quali puoi creare fiocchi interessanti.

In inverno, è meglio preferire i modelli coibentati. Poiché gli inverni degli ultimi anni non sono molto nevosi, ma piuttosto ghiacciati e umidi, la pelle e la pelliccia, così come i prodotti verniciati, saranno una buona opzione. Gli stivali di gomma sono insostituibili per i pori particolarmente umidi. Gli stivali bolognesi realizzati in materiale impermeabile possono svolgere la stessa funzione.

Quando indossi gli stivali, devi sempre andare verso il tuo comfort. La bellezza è bellezza, ma nel ghiaccio pesante sei su un tacco a spillo, superando cautamente centimetro per centimetro, sembrerai un po' abbattuto. Neve e ghiaccio sono un'ottima scusa per indossare scarpe a bassa velocità o tacchi spessi e stabili, oltre a provare modelli non standard come trapunte o ugg boots. Il clima caldo e secco è uno spazio per l'immaginazione, qui è consentita assolutamente qualsiasi lunghezza e altezza.

Come abbinare i vestiti?

Gli stivali sono scarpe che da tempo hanno preso una posizione solida nel guardaroba di ogni ragazza. Sono combinati con successo con abiti, in particolare abiti a maglia corti. Gli stivali alti o sopra il ginocchio sono i più adatti a questo scopo. In questo caso, è meglio scegliere un vestito più corto. Se ti piacciono le lunghezze al ginocchio e inferiori, acquista stivali a vita media o stivaletti.

In combinazione con una gonna, puoi creare un rigoroso arco da lavoro. Stili accettabili: matita, astuccio, gonna affusolata. Una giacca, una camicetta, un maglione attillato o un dolcevita andranno bene per il top. Gli stivali stretti stanno bene con un top aderente e una gonna di tulle soffice. Ma se vuoi mostrare esattamente le scarpe, è meglio astenersi da gonne lunghe e midi.

Jeans e pantaloni skinny sono una vittoria. Magro, completo di stivali da fantino - qualcosa che sarà particolarmente alla moda in questa stagione. Una combinazione audace sono i jeans strappati, ma funzionano solo con scarpe basse, bologna o stivali da fantino. Con stivali, forcina, vernice, la situazione si trasformerà in un disastro.

Gli scaldamuscoli sono un capo elegante del guardaroba nordico e stanno benissimo se abbinati a stivali alti. Il look più popolare sono stivali e leggings larghi e ruvidi. In questo caso è richiesta la presenza di calze calde scure. Bellissimo anche l'abbinamento degli stivali con le ghette.

Ma con il golf, la situazione è leggermente diversa. Non sono meno eleganti dei leggings, ma i designer non consigliano di indossarli sotto tacchi a spillo e tacchi alti, in modo che l'immagine non sia volgare. Fiocco dolce e femminile - gambaletti e stivali dalla corsa bassa o dal tacco stabile. Per allungare le gambe e renderle più snelle, è consigliabile scegliere gambaletti nel colore delle scarpe.

Dall'alto, gli stivali si abbinano bene a camicie strette e larghe. Le camicie a quadri sono di gran moda, soprattutto infilate nei pantaloni. In questo caso, l'opzione migliore sarebbe stivali da fantino o da cowboy con una catena o una fibbia. Jeans attillati, jeans attillati o pezzi strappati sono l'ideale per una camicia a quadri per un look casual e casual.

immagini

Un abito corto in tonalità fredde in combinazione con ampi stivali neri e gambaletti creerà un look delicato. I gambaletti sono una delle tendenze più calde del 2017.Un cardigan, una giacca o un mantello a maglia contribuiranno a completare l'arco.

Un vestito di delicati colori monocromatici con una cintura è adatto anche per stivali larghi. Per la parte superiore, starà bene un cappotto con una stampa leopardata bianca e una sciarpa voluminosa e luminosa.

Un look sexy e rilassato può essere ottenuto combinando stivali neri alti con un vestito molto corto e una giacca di pelle aderente. Per completare il look, un berretto luminoso, occhiali da sole voluminosi e gioielli in oro sono l'ideale.

Un vestito caldo lavorato a maglia con una piccola cintura non sembra meno femminile. Qui vince molto l'accostamento dei colori nero-grigio-oro.

Gli amanti dello stile da ufficio possono scegliere opzioni di abbigliamento più rigorose: un tubino o una gonna a matita. I gradini da abbinare ai vestiti saranno un'ottima composizione.

Una gonna sartoriale e una giacca luminosa abbinate a stivali alti sono l'insieme perfetto per il lavoro. E se puoi indossare pantaloncini, l'immagine sarà ancora più elegante.

Gli stivali di vernice rossa sono una buona scelta per camminare. Abbinali a jeans skinny, un maglione rosso e capispalla chiari per un look carino e divertente per una passeggiata autunnale urbana. Tra gli accessori è consentita solo una piccola borsetta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa