Stivali

Stivali bianchi

Stivali bianchi
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli
  3. Lunghezza
  4. Materiale
  5. Decor
  6. Suggerimenti per la selezione
  7. Cura
  8. Con cosa indossare?
  9. Recensioni
  10. Belle immagini

Se sei annoiato dalle scarpe dai tradizionali colori sobri, la soluzione originale sono gli stivali bianchi. Tali modelli sono sempre rilevanti, mentre sembrano eleganti e accattivanti.

Caratteristiche e vantaggi

Nei loro cuori, molte donne sognano di indossare queste scarpe, ma solo alcune di loro soddisfano il loro desiderio. Gli stivali bianchi mostrano il gusto sofisticato di chi li indossa. Attirando l'attenzione degli altri, tali scarpe rendono le gambe delle donne particolarmente femminili. Il bianco è un simbolo di tenerezza e innocenza, una donna con queste scarpe è inconsciamente associata a queste qualità, sembra dolce e indifesa.

Nella stagione fredda, gli stivali bianchi sono i più adatti all'ambiente, perché il bianco è il colore dell'inverno e della neve. Molte persone, in particolare i bambini, associano il bianco all'umore del nuovo anno e la ragazza con gli stivali bianchi alla fanciulla di neve, che offre a chi la circonda una vacanza e l'opportunità di tornare all'infanzia almeno per un breve periodo.

Il vantaggio delle scarpe bianche è la loro capacità di combinarsi con successo con i più diversi stili di abbigliamento, dando loro un brillante tocco festivo. Gli stivali bianchi non sono scarpe da indossare tutti i giorni, ma un'ottima soluzione per occasioni speciali, come un appuntamento romantico o semplicemente un'occasione per sfoggiare il proprio buon umore. Per le giornate piovose e fangose, il guardaroba di una donna deve avere anche scarpe di un colore più pratico. Molte donne non rischiano di ottenere stivali bianchi per paura che richiedano un'attenta manutenzione. Tuttavia, non è così difficile come potrebbe sembrare. Inoltre, è necessario prendersi cura di eventuali calzature.

Modelli

Il moderno assortimento di stivali bianchi è molto ampio ed è abbastanza facile per qualsiasi fashionista scegliere un modello secondo i suoi gusti.La frase "stivali estivi" oggi non è più qualcosa di ridicolo. Tutti sanno che si tratta di prodotti di tessuti leggeri in tonalità chiare. Questi stivali sono spettacolari con i tipici abiti estivi: pantaloncini corti e vestiti. E gli stivali alti in guipure bianca sono un vero strumento di seduzione.

I modelli invernali sono solitamente dotati di suole spesse. La tendenza della moda delle ultime stagioni è la suola del trattore: queste scarpe sono comode e pratiche. Stivali piatti bianchi con pompon di pelliccia o con un'ampia striscia di pelliccia rivolta verso l'esterno dall'aspetto originale. Anche per l'inverno, è appropriato un piccolo tacco quadrato, una zeppa o un plateau. Le ultime due opzioni sono particolarmente amate dalle ragazze.

Per quanto riguarda i tacchi a spillo, questa versione invernale, come gli stivali autunnali, è più adatta alle occasioni speciali. Queste scarpe rendono le tue gambe più snelle, rendile sexy. Inoltre, i tacchi a spillo bianchi sono la soluzione perfetta per le spose “invernali”, sostituendo le tradizionali scarpe da sposa. Tali modelli sono spesso decorati con pizzi lussuosi.

Le donne sofisticate della moda non potranno rifiutare stivali bianchi come la neve con i tacchi alti. Un modello del genere è appropriato per l'inizio dell'autunno, soprattutto in combinazione con una minigonna e una giacca da motociclista in pelle.

Lunghezza

Gli stivali bianchi, a seconda del modello, possono avere lunghezze molto diverse. Gli stivali corti sono popolari, di regola, con i tacchi a spillo: stanno bene con mini abiti e capispalla corti. Tuttavia, va tenuto presente che tali scarpe richiedono gambe perfettamente snelle, poiché attirano l'attenzione su di esse.

Anche gli stivali alti che coprono il ginocchio sono realizzati in bianco. Il loro vero scopo non è solo la protezione dal gelo, ma, prima di tutto, attirare l'attenzione di tutti e solo le ragazze coraggiose decidono su una cosa così nuova.

Materiale

Gli stivali bianchi sono realizzati con una varietà di materiali. Le modelle in pelle sono bellissime sia per le ragazze giovani che per le donne mature. Tali scarpe trattengono bene il calore, resistendo anche a gelate molto intense (che si confrontano favorevolmente con la similpelle, che semplicemente si rompe a basse temperature, diventando inutilizzabile). Inoltre, la pelle si allunga durante l'usura e si adatta perfettamente alla gamba. È importante per le donne che le gambe non sudano con questi stivali.

Oggi è difficile distinguere alcune similpelle dalle materie prime naturali. Senti i tuoi stivali: la tua pelle sarà sempre più calda al tatto. E se trovi il bordo del materiale (ad esempio, una striscia vicino alla cerniera), puoi vedere la sua base, con la quale l'autenticità del prodotto può essere facilmente determinata.

Per quanto riguarda gli stivali in vernice bianca, questa non è un'opzione per tutti i giorni, ma per le occasioni speciali.

Gli stivali in pelle scamosciata sembrano sempre eleganti, mentre la versione bianca è particolarmente elegante.

Per quanto riguarda i modelli invernali con isolamento in pelliccia, l'opzione "eurozyme" è stata popolare nelle ultime stagioni. In tali stivali di pelle o camoscio, solo la caviglia è isolata con pelliccia e il gambale ha una sottile fodera in tessuto. Grazie a questa sfumatura, la scarpa, essendo calda (in fondo è soprattutto la parte inferiore della gamba che si congela), rimane elegante.

Un'altra opzione di scarpe calde sono gli stivali gonfi con una tomaia in tessuto sintetico. Non solo mantengono il piede caldo, ma sono anche molto adatti per il clima fangoso. I dutik bianchi, nonostante il loro aspetto poco ufficiale, si abbinano con successo a qualsiasi outfit. Molti marchi sportivi producono tali modelli appositamente per essere indossati con tute e giubbotti. I modelli Dutik per donne e bambini di solito hanno una calda fodera in pelliccia, come la pelle di pecora.

Un altro materiale popolare per gli stivali invernali bianchi è il feltro. Oggi, modelli così insolitamente caldi possono sembrare semplicemente lussuosi, essere decorati con graziosi ricami e strass.

La moda non si ferma: gli stivali di gomma, un tempo solo una necessità, oggi possono sembrare glamour.Spesso queste scarpe si trovano in un affascinante colore bianco come la neve. Gli stivali in PVC possono avere diverse lunghezze, altezze della suola e persino tacchi. Gli stivali di gomma alla moda sono convenienti perché possono essere usati per andare al lavoro in una giornata di pioggia, fare una passeggiata con un bambino o visitare un bar.

Decor

In generale, gli stessi stivali bianchi sembrano autosufficienti e non richiedono un'abbondanza di decorazioni. Tuttavia, è appropriato se hai scelto l'immagine di "A la Coco Chanel" per te stesso: indossa queste scarpe con un tubino laconico di colori sobri. Pertanto, gli stivali saranno una dominante luminosa dell'ensemble e possono essere decorati con ricami, strass, pizzi, catene sottili.

Suggerimenti per la selezione

Quando acquisti una scarpa, vogliamo che sia indossata il più a lungo possibile. Tuttavia, per quanto riguarda gli stivali bianchi, è importante prestare attenzione ad alcune sfumature:

  • Se le tue scarpe sono dotate di suole troppo sottili, c'è un'alta probabilità che il calzino si graffi rapidamente, anche se cammini con molta attenzione.
  • In inverno, gli stivali bianchi con i tacchi non sono molto pratici, poiché in questo periodo dell'anno si graffiano facilmente, il che rovinerà il loro aspetto. A questo proposito, è meglio scegliere una piattaforma o una suola sagomata spessa.
  • Non acquistare stivali invernali bianchi con pelle troppo morbida e sottile, altrimenti si deteriorerà rapidamente.

Cura

  1. Le scarpe bianche si sporcano abbastanza facilmente, quindi dovresti prenderti cura di loro. Ogni volta che torni da una passeggiata, non dimenticare di rimuovere lo sporco fresco: questo può essere fatto facilmente con acqua e normale sapone da bucato, dopo la procedura, asciuga gli stivali con un tovagliolo.
  2. Se la macchia non può essere rimossa con acqua, trattala con un tampone imbevuto di latte. Un altro modo per rimuovere lo sporco ostinato è con il dentifricio o l'alcol denaturato.
  3. Se noti dei trattini sugli stivali bianchi, prova ad eliminarli con una semplice gomma. Bene, i graffi possono essere mascherati con una speciale vernice spray bianca, che può essere acquistata in ogni negozio di scarpe.
  4. Per la protezione quotidiana delle scarpe bianche, procurati una crema trasparente appositamente progettata per questo - tratta gli stivali con essa prima di ogni uscita. Bene, se pulisci regolarmente i tuoi stivali bianchi con tuorlo di pollo mescolato con latte, manterranno la loro lucentezza e luminosità per molto tempo.
  5. La pelle scamosciata bianca richiede una cura speciale. Ad esempio, devi solo usare una spazzola di gomma. Spazzolare periodicamente il pelo arricciato per sollevare le setole. Nel processo di indossare la pelle scamosciata, anche con una buona cura, si consuma e perde la sua luminosità del colore. Tuttavia, gli aerosol coloranti possono ripristinare la lucentezza precedente.

Per prolungare la durata delle scarpe bianche, oltre alla cura costante, è necessario cercare di non indossarle in caso di pioggia e fango.

Con cosa indossare?

Gli eleganti stivali bianchi esposti in vetrina affascinano quasi tutte le donne. Tuttavia, è anche importante combinarli correttamente con altre cose. Questo non è difficile, perché queste scarpe possono essere combinate con qualsiasi colore e i compagni perfetti per il bianco sono il nero e il rosso.

In precedenza, c'era uno stereotipo secondo il quale in un insieme con scarpe bianche almeno un altro elemento doveva essere dello stesso colore. Tuttavia, oggi le cose più inaspettate sono combinate in modo interessante con tali stivali, ad esempio un vestito lucido o una camicetta color acido. L'unica cosa inaccettabile da indossare con stivali bianchi sono jeans o collant dello stesso colore: in questo caso, il fondo si fonderà semplicemente con le scarpe.

Per quanto riguarda i capispalla per gli stivali bianchi, le pellicce e i cappotti di colori chiari stanno bene con loro. Tuttavia, anche il top nero a contrasto sembra interessante. Sarai glamour se indossi un cappotto accattivante color vino o viola con stivali bianchi.

Le scarpe basse bianche stanno bene con piumini luminosi e cappotti di montone.

I vestiti in denim sono idealmente abbinati a stivali bianchi, ma sicuramente una tonalità blu: questo vale per pantaloni, pantaloncini e giacche in denim. I jeans possono essere infilati nelle scarpe, completando il set con un'elegante camicetta, un cappotto elegante o una giacca da bambino.

Collant o leggings di una tonalità chiara con una stampa geometrica sembrano spettacolari con scarpe bianche come la neve.

Abbina stivali e stivali a calza con abiti corti e gonne, scarpe basse con pantaloni skinny. Scarpe universali - stivaletti bianchi corti: si abbinano bene a qualsiasi outfit. Tuttavia, un tale modello non è raccomandato per le donne con le gambe carnose: le accorcerà visivamente ancora di più.

Un punto importante: gli accessori: cappello, sciarpa e guanti dovrebbero essere realizzati nella stessa combinazione di colori.

Recensioni

La maggior parte delle donne ha un atteggiamento positivo nei confronti degli stivali bianchi, pensano che sembrino interessanti, soprattutto in inverno. Tuttavia, tutti notano la necessità di cure speciali per tali scarpe, poiché anche i più piccoli graffi sono evidenti su di essa. Se non segui gli stivali, molto presto passeranno dal bianco al grigio sporco.

Secondo le fashioniste, in termini di stile, gli stivali bianchi sono molto più interessanti di quelli neri. Molte persone amano sentirsi come una fanciulla di neve in inverno, anche se ci sono alcune donne critiche che considerano queste scarpe come manifestazioni di insipidezza. Gli eleganti stivali bianchi come la neve sono particolarmente preferiti dalle donne che si muovono costantemente in auto.

Belle immagini

Stivali in feltro molto originali, decorati con graziosi ricami sul lato lungo tutta la lunghezza del gambale. La suola da trattore alla moda rende questa scarpa particolarmente elegante. Collant sottili neri abbinati a una gonna corta esaltano il colore degli stivali e sottolineano la magrezza delle gambe. Una breve pelliccia beige in stile giovanile si abbina al colore dei capelli della ragazza e una borsetta in miniatura con un cinturino lucido si abbina alla trama degli stivali.

In simpatici stivaletti realizzati in jersey lavorato a maglia con suole spesse, è interessante la combinazione di due tipi di maglieria: il fondo è realizzato con un elastico e la parte superiore è realizzata con un motivo a scialle. Pieghe insolite sui lati della scarpa. Jeans strappati da gioventù e un pullover con motivo a treccia, anch'esso realizzato in bianco, si combinano armoniosamente con stivali bianchi. L'insieme è completato da una borsa a mano in una bellissima tonalità rosa.

Stivali estivi ultra alla moda realizzati con tessuti sfrangiati, realizzati in un elegante bianco con un gambale ampio e arricciato, sottolineano la magrezza delle gambe della ragazza. La lunghezza al centro del polpaccio in questo caso non accorcia minimamente la figura. Il completo perfetto con le scarpe è composto da pantaloncini corti con frange e camicia lunga velata con motivo floreale stampato. Le maniche sono arrotolate casualmente e si fondono perfettamente con un look casual.

Un outfit quotidiano molto stravagante: una lunga T-shirt trasparente ha un aspetto volutamente casual ed è abbinata a leggings nei colori grigi slavati. Un elemento interessante dell'insieme è un lungo gilet senza chiusura con ampi bordi in pelliccia. Il modello di scarpa scelto è ottimo per i vestiti: stivali bianchi tagliati con suole spesse. Il clou della scarpa è il design irregolare della tomaia e l'abbondanza di cinturini.

Un set autunnale speziato per una giovane seduttrice. Stivali sopra il ginocchio bianchi con tacco rendono le gambe snelle della ragazza ancora più impeccabili. Gli stivali non si fondono con i collant corporei e un cappotto leggero corto copre un vestito ancora più corto con un taglio traforato. I riccioli leggeri e leggermente incuranti aggiungono un tocco giocoso a questo insieme.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa