Stivali

Stivaletti invernali

Stivaletti invernali
Contenuto
  1. Quale è il nome di?
  2. Modelli di moda [S]
  3. Materiale
  4. Colore
  5. Marchi popolari
  6. Con cosa indossare?
  7. Look alla moda

Gli stivaletti invernali sono scarpe comode ed eleganti per tutti i giorni. Puoi camminarci tutto il giorno, ma allo stesso tempo le tue gambe non si stancheranno, come da pesanti stivali alti, e sono anche facili da inserire in qualsiasi look di tutti i giorni. Vediamolo insieme!

Quale è il nome di?

In russo, gli stivaletti hanno diversi nomi: stivaletti, stivali, stivaletti. In inglese, tutto è più semplice, tutti gli stivaletti si chiamano stivaletti (dall'inglese caviglia - caviglia).

Separatamente, puoi evidenziare Stivali a metà polpaccio - stivali a metà polpaccio. Oggi molte ragazze fanno shopping nei negozi online stranieri, quindi è importante conoscere il nome corretto del modello che ti interessa.

Modelli di moda 2021

In questa stagione, quasi tutti gli stivali nello stile degli anni '70 sono passati in secondo piano. Oggi, gli stivali degli anni '80 e '90 sono tornati di moda e, in generale, l'accento è posto su modelli e forme futuristiche.

Le uniche eccezioni sono gli stivali da cowboy, che mantengono saldamente le loro posizioni. Questi stivali si possono trovare su molti marchi, da Topshop a Saint Laurent. Pelle, camoscio, pelle metallizzata, con tacchi classici spessi e tacchi a spillo. La selezione di stivali da cowboy è davvero enorme!

Una delle principali tendenze della moda di quest'anno sono le scarpe con la punta a punta, arrotondata è molto rara. Si trova su laconici stivaletti neri, su stivaletti scamosciati con pelliccia e stivaletti con paillettes.

Un'altra tendenza della moda sono le cinghie larghe e le grandi fibbie, che in questa stagione fungono da accento luminoso su stivali e stivali. Adornano sia stivaletti con tacco che stivaletti corti e piatti.

Gli stivali stringati non passano di moda, quest'anno sono presentati da molti designer in quantità enorme.Ispirati all'epoca medievale e vittoriana, hanno un aspetto molto sofisticato. Lacci colorati, dettagli dorati, tacchi e zeppe con ricchi dettagli in stucco.

Tra una tale varietà, ci sono modelli per tutte le occasioni.

Se sei un fan dello stile veloce degli anni '90, apprezzerai sicuramente gli stivali ruvidi, che ricordano leggermente le scarpe punk e gotiche d'avanguardia. Stivali con suole spesse, zeppe e tacco grosso, dalla punta ruvida, con catene, tanti cinturini, stemmi e toppe.

Stanno benissimo in look street style casual ed eleganti, dando loro un tocco speciale.

Materiale

  • Pelle

Gli stivali in pelle non passano mai di moda, cambiano forma, colore e consistenza, ma rimangono sempre attuali. La maggior parte dei modelli di cui sopra quest'anno sono realizzati in pelle liscia e opaca in tonalità fredde e tenui. Oltre al bianco e nero, sono rilevanti il ​​grigio, il blu scuro e il verde acqua.

Dovremmo anche evidenziare gli stivali con l'imitazione della pelle di rettile. Sembrano freschi, interessanti e allo stesso tempo sono combinati con quasi tutti i vestiti e sono adatti per l'uso quotidiano.

  • Pelle scamosciata

Anche le scarpe in pelle scamosciata sono rilevanti in questa stagione, sono presentate in una classica combinazione di colori beige-rossastro. Sono spesso decorati con ricami, nastri e altri elementi decorativi, quindi sembrano molto eleganti.

Puoi anche trovare stivaletti femminili realizzati in camoscio bordeaux tenue, verde o perla.

  • Velluto

Una delle tendenze del 2017 sono i lussuosi stivaletti in velluto con tacchi spessi. Questo materiale sembra molto femminile in qualsiasi sua interpretazione. Più spesso si trovano sempre stivali di velluto scuro, che sono più pratici. Ma le ragazze audaci possono cercare modelli in rosa o grigio chiaro, adatti per un'occasione speciale.

L'unico inconveniente di questo materiale è che è altamente poco pratico. Come la pelle scamosciata, il velluto è difficile da pulire in caso di contaminazione, quindi è meglio indossare stivali di velluto solo con tempo asciutto.

  • Laccato e metallizzato

Vestiti e scarpe luccicanti hanno letteralmente allagato gli scaffali dei negozi questa stagione. Gli stivali realizzati in vernice, pelle dall'effetto metallico e semplicemente ricoperti di glitter possono essere trovati in quasi tutti i marchi, anche in un layout di massa.

Questa è una sorta di mini-tendenza, dal momento che non tutte le ragazze osano indossare stivali lucidi. Se scegli queste scarpe, cerca di mantenere il resto dell'immagine in un minimalismo laconico in modo che il tuo look non passi da elegante a insipido.

Colore

Per il periodo autunno-inverno, i colori scuri sono solitamente rilevanti, ma non nella stagione in corso! Nel 2017, puoi tranquillamente scegliere stivaletti in colori e colori vivaci.

Vere scarpe beige, verdi, bordeaux perfette da indossare tutti i giorni. Ma ci sono anche giallo brillante, rosa, blu, che piaceranno alle ragazze stravaganti.

Vale anche la pena dare la preferenza alle scarpe metalliche, in particolare argento, giallo e oro rosa.

Quando si tratta di stampe, cerca i colori floreali e animali più importanti che mai. Può essere un ricamo, una trama insolita o semplicemente un motivo applicato alla pelle.

Marchi popolari

  • H&M

Marchio svedese di abbigliamento alla moda per tutta la famiglia, rivolto ai giovani che seguono le tendenze della moda. La gamma include sempre le ultime innovazioni in passerella, adattate per l'uso quotidiano.

In questa stagione nel catalogo puoi trovare tanti stivaletti alla moda per tutti i gusti. Stile cowboy in pelle scamosciata, classico rigoroso, lucido alla moda. Una vasta gamma di modelli e l'alta qualità ti permettono di scegliere stivali per ogni gusto e portafoglio.

  • Asos

British ASOS può essere tranquillamente definito uno dei negozi di abbigliamento multimarca più popolari.Sul sito web dell'azienda sono presentati più di 850 marchi diversi, ma il più popolare rimane il marchio stesso, leader indiscusso della moda online.

Dal momento che il marchio stesso fa tendenza, facendo passare una religione di moda, non c'è dubbio che la sua gamma includa sempre le innovazioni più fresche e rilevanti. Sulle pagine del catalogo online troverai stivaletti senza tacco, tacchi a spillo, tacchi a spillo e plateau per tutte le occasioni.

  • Mango

Un famoso marchio di abbigliamento spagnolo conosciuto in tutto il mondo. Le collezioni concettuali composte da diverse direzioni vengono rilasciate quattro volte all'anno: casual, sport, classico, jeans. Separatamente, vale la pena evidenziare la linea Mango Touch, che produce scarpe e accessori.

Nonostante il marchio abbia un proprio stile riconoscibile, i designer di Mango tengono sempre conto delle tendenze della moda. Puoi trovare nel catalogo molti stivaletti alla moda che sembrano laconici ed eleganti, ma vantano una qualità eccellente.

Con cosa indossare?

Puoi indossare stivaletti con pantaloni e jeans. Abbinare i pantaloni al colore dei tuoi stivaletti ti darà una linea delle gambe molto lunga e pulita. Soprattutto se indossi leggings attillati che faranno sembrare le tue gambe infinite.

Possono essere indossati con quasi tutti i vestiti. Il minimalismo elegante è in voga oggi. Leggings in pelle, un morbido maglione oversize, stivali corti a stiletto e un cappotto corto aderente.

Per tutti i giorni, opta per un casual urbano: jeans skinny, stivali chelsea piatti, una camicia bianca e un blazer lungo. Un look laconico e confortevole per tutte le occasioni.

Se esci con gli amici o vai al cinema, opta per i jeans boyfriend, rimboccandoli per esporre leggermente la caviglia. Quindi, ti concentrerai sulla parte più sottile della gamba. Puoi completare l'immagine con un maglione o una felpa.

Gli stivali corti, a differenza di quelli lunghi, stanno benissimo con qualsiasi gonna. Un'opzione universale è un aspetto monocromatico. Collant neri attillati, stivali neri e una gonna a tubino nera con un top leggero o luminoso. Se indossi stivaletti di un colore diverso, prova a scegliere dei collant da abbinare. In questo modo non "taglieranno" la gamba a metà.

Gli stivaletti stanno benissimo con una varietà di vestiti. È meglio se è di uno stile volante, fatto di tessuto leggero. Ad esempio, qualsiasi vestito in stile boho, in cima al quale puoi indossare un cardigan allungato, completando il look con una borsa con frange e un cappello di feltro.

Un'ottima soluzione sarebbe un abito di seta in stile lingerie indossato sopra un dolcevita. Indossalo con stivali glitterati e completa il tuo look con una lunga pelliccia Kerry Bradshaw.

In ufficio, sarà opportuno guardare un tubino laconico, completato da una giacca corta e stivaletti rigidi.

Stivaletti con capispalla

Qualsiasi capospalla sta benissimo con gli stivaletti, ma diamo un'occhiata alle opzioni più interessanti.

  1. Cappotto in lana o cashmere. Può essere un colore neutro scuro, ma sembra più interessante luminoso o stampato. In inverno, la maggior parte delle persone preferisce capispalla scuri, quindi il rosso o il blu sembreranno luminosi e interessanti, rallegrando te e chi ti circonda.
  2. Pelliccia artificiale. La pelliccia sintetica è una tendenza nelle ultime stagioni; una pelliccia del genere sembra elegante, ma è piuttosto economica. La cosa principale è scegliere la lunghezza giusta per te. Sui proprietari di fianchi lussureggianti, un modello fino al ginocchio avrà un aspetto migliore e un cappotto di montone accorciato si adatta alle ragazze con una figura da ragazzo.
  3. Un parka è una cosa per sempre. Può essere indossato non solo con jeans e pantaloni in stile militare. Sta benissimo con abiti leggeri e gonne corte. Bene, se lo raccogli per abbinarlo ai tuoi stivali, ottieni un tandem molto elegante.

Look alla moda

  • Look elegante da lavoro di una ragazza sicura di sé. Un tailleur pantalone in una piccola gabbia, composto da giacca e culotte, stivaletti marroni con tacco, borsa a mezzaluna e cappellino in tinta.Resta da completare l'immagine con un cappotto aderente caldo e puoi conquistare le vette!
  • Vai a una festa alla moda o vai a un cocktail serale con i tuoi amici? Scegli capi di tendenza: una camicia bianca, un maglione geometrico luminoso, una minigonna scamosciata e stivaletti con tacco. Certo, non dimenticare collant caldi, un cappotto corto di montone e accessori: una graziosa pochette e occhiali da sole.
  • Un ottimo look per tutti i giorni: un maglione grigio, gin cropped, un blazer nero e stivaletti stringati con calzini grigi caldi che spuntano da sotto il gambale. Caldo ed elegante! Completa il tuo look con un parka o un cappotto, un foulard audace e una capiente borsa in suede.
  • Il look perfetto per un appuntamento! Un abito corto con una stampa floreale in stile boho, moderatamente elegante e casto e stivaletti di velluto in blu scuro. Un cappotto corto di montone realizzato in ecopelliccia completerà il look.

Come puoi vedere, gli stivaletti sono la soluzione perfetta per gli appassionati di qualsiasi stile. Non importa se preferisci i classici o l'eclettismo, ti aiuteranno in ogni situazione. Speriamo che i nostri consigli ti aiutino a trovare il tuo paio perfetto, in cui ti sentirai sicuro e a tuo agio!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa