Stivali

Stivali invernali con zeppa

Stivali invernali con zeppa
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli invernali alla moda
  3. Lunghezza.
  4. Materiale e colore
  5. Decor
  6. Con cosa indossare?
  7. immagini

Con l'inizio del freddo, diventa più difficile per le ragazze apparire eleganti e alla moda.

Le cose voluminose nascondono il fascino della figura e degli abiti alla moda e un cappello caldo: un taglio di capelli alla moda. Ma con l'aiuto di alcuni dettagli, puoi aggiungere un tocco di stile all'immagine di una bellezza invernale. E gli stivali invernali sono una grande aggiunta al look.

Gli stivali invernali diventeranno uno degli accenti principali del look di una donna nella stagione fredda, quindi la scelta delle scarpe dovrebbe essere affrontata in modo responsabile. Oltre al fatto che gli stivali invernali dovrebbero essere belli, dovrebbero tenere i piedi caldi anche nelle giornate gelide e, soprattutto, dovrebbero essere comodi.

Oggi, una delle opzioni ideali per combinare bellezza e comfort nelle scarpe sono gli stivali con zeppa.

Vantaggi

Gli stivali con zeppa sono stati un attributo alla moda nelle collezioni invernali dei designer per diverse stagioni.

E ogni anno la popolarità e la domanda per loro non fanno che aumentare. Il fatto è che questo tipo di suola è la più pratica per la stagione invernale. Le scarpe con i tacchi, senza dubbio, sembrano molto eleganti, conferendo alle gambe del loro proprietario snelle e aggraziate. Ma nel ghiaccio invernale, queste scarpe sono molto scomode e persino traumatiche. Scarpe basse, sebbene siano stabili, ma a causa della suola sottile in tali stivali, i piedi si congeleranno rapidamente.

Le scarpe con zeppa invernali sono adatte per le piccole donne alla moda che vogliono apparire più alte e non sentirsi stanche nelle gambe dopo i tacchi. Per le ragazze con le gambe corte, gli stivali con zeppa aiuteranno ad allungare visivamente le gambe e ad aggiungere femminilità alla tua immagine. Per il resto delle ragazze, il cuneo darà la giusta postura bella e renderà l'andatura più elegante, che è così importante per il gentil sesso.

Modelli invernali alla moda

Oggi, vari designer offrono un'ampia varietà di stivali con zeppa invernali alla moda.

Stivali decorati con pelliccia.

I modelli con finiture in pelliccia sono particolarmente apprezzati.

Naturalmente, quando si sceglie un modello del genere, si dovrebbe dare la preferenza alla finitura in pelliccia naturale. Questi stivali sembrano più eleganti e costosi rispetto alla pelliccia sintetica economica. Tuttavia, questa opzione è popolare anche oggi. Gli stivali con la pelliccia all'esterno sono perfetti per l'abbigliamento di tutti i giorni: queste scarpe si abbinano bene a jeans e pantaloni skinny, un vestito in maglia. Ma i capispalla per tali stivali devono essere scelti per abbinarli. La combinazione più vantaggiosa è una pelliccia nel colore della pelliccia sugli stivali o un cappotto di cashmere. È adatto anche un piumino con elementi in pelliccia sul cappuccio o sul collo.

Tuttavia, con tutti i vantaggi di cui sopra, gli stivali con zeppa invernali con finiture in pelliccia presentano uno svantaggio significativo. Questa scarpa non è assolutamente adatta alla neve bagnata. La pelliccia con questo tempo si bagnerà rapidamente e perderà il suo aspetto e potrebbe non riprendersi dopo l'asciugatura. Pertanto, quando si sceglie un modello del genere, è necessario disporre di un paio di stivali invernali in più per il tempo piovoso.

Cuneo nascosto

Gli stivali con zeppa nascosta sono diventati un'altra tendenza alla moda della stagione invernale.

Tali scarpe sono progettate per allungare visivamente la silhouette senza enfatizzare inutilmente l'altezza del cuneo utilizzato. La zeppa può essere realizzata nel colore degli stivali stessi, che hanno un'imitazione di una suola sottile nella parte inferiore. Un altro modo alla moda per mascherare una zeppa è con una sovrapposizione.

In tali modelli, l'ampio gambale è teso sul tacco a zeppa e lo copre. Anche gli stivali con una suola alta e un taglio a cuneo al centro del piede sembrano interessanti. Il design originale degli stivali invernali con zeppe nascoste ti consente di sperimentare look e look audaci.

Stivali a calza con zeppa

Gli stivali a calza che ogni fashionista una volta sognava stanno tornando di moda.

E, naturalmente, la versione invernale di tali stivali non era priva di cuneo. Per gli amanti delle gonne corte e degli abiti, questo modello è semplicemente insostituibile in un guardaroba invernale. Gli stivali lunghi, che raggiungono la metà della coscia, sembrano squisiti sulle gambe snelle dei loro proprietari.

Stivali con zeppe originali

Per eventi mondani o occasioni speciali nelle collezioni di alcuni stilisti ci sono stivali invernali con zeppe dalla forma insolita o con fantasie. Queste scarpe sembrano molto eleganti, ti permettono di distinguerti dalla massa e una soluzione di design audace enfatizzerà l'aderenza alla moda. Tuttavia, nella vita di tutti i giorni, devi stare attento quando scegli un'immagine per stivali così audaci. Con i jeans o un piumino, un modello del genere può sembrare insipido.

Lunghezza.

Gli stivali con zeppa differiscono non solo per lo stile, ma anche per la lunghezza del gambale.

Gli stivali lunghi che coprono il ginocchio sono l'opzione più riuscita e pratica per la stagione fredda.

Gli stivali alti allungheranno le gambe e le renderanno più snelle. Non solo aggiungeranno femminilità all'immagine e accentueranno favorevolmente la silhouette, ma non ti lasceranno nemmeno congelare. Tali modelli sono adatti a gonne o vestiti. Tuttavia, non dovresti indossare stivali lunghi con una pelliccia o un cappotto lungo fino al pavimento; stivali corti o stivaletti sono più adatti a tali vestiti.

Gli stivali corti non sono inferiori in popolarità ai modelli lunghi. Gli stivali sotto il ginocchio sembreranno interessanti in combinazione con elementi decorativi o pelliccia. Gli stivaletti con lacci o pietre saranno un complemento luminoso del look.

Materiale e colore

La varietà di trame e colori per gli stivali con zeppa invernali ti consente di scegliere un modello per qualsiasi outfit e per il gusto più esigente.

I materiali naturali e i colori classici sono stati e rimangono un'ottima opzione per gli stivali invernali. Gli stivali in vera pelle neri e marroni sono versatili e si abbinano a qualsiasi stile di abbigliamento, inoltre, non hanno bisogno di essere abbinati per colore.Per abbinare tali stivali, dovrebbe essere selezionata solo una borsa, e anche in questo caso non è sempre necessario. I modelli attuali della stagione includono stivali realizzati in pelle traforata e verniciata. Gli stivali in pelle proteggono dall'umidità e sono facili da pulire. Lo sporco di tali scarpe può essere facilmente pulito con un panno umido.

Gli stivali con zeppa in pelle scamosciata saranno un'aggiunta eccellente al tuo look quotidiano.

Le raffinate scarpe in pelle scamosciata richiedono una cura speciale, a differenza degli stivali di pelle senza pretese. La varietà di colori e modelli di scarpe scamosciate con vari elementi decorativi ti consente di scegliere le scarpe senza problemi. E la cura adeguata di tali stivali prolungherà la vita della scarpa.

Tra i materiali utilizzati per creare stivali invernali con zeppa, ci sono opzioni più economiche.

Le scarpe realizzate con materiali artificiali saranno un'ottima alternativa agli stivali in pelle e pelle scamosciata. Queste scarpe sono adatte per gli aderenti a uno stile di abbigliamento sportivo. Gli stivali con zeppa gonfiati si abbinano bene a piumini sportivi. Gli stivali con elementi in maglia sullo stivale, a loro volta, si abbinano bene a quasi tutti i look. Non ci sono restrizioni sui colori dei modelli di tale trama, l'immaginazione dei designer qui è illimitata.

Tuttavia, le sfumature di marrone, nero, grigio rimangono i colori reali per gli stivali con zeppa realizzati con qualsiasi materiale. Per le persone più audaci, gli stivali bianchi sono adatti.

Decor

Negli stivali con zeppa invernali alla moda, è consentita una combinazione di vari materiali e colori.

Pelliccia e pelle, velluto e velluto: sembra tutto molto alla moda. Un'altra tendenza nelle calzature invernali sono le imitazioni di pelle di coccodrillo e serpente.

Anche vari elementi decorativi sugli stivali sono di tendenza in questa stagione. Tutti i tipi di fibbie, cinturini e persino allacciatura non solo saranno utili per regolare la parte superiore degli stivali, ma creeranno anche uno stile unico.

Un altro elemento decorativo rilevante in questa stagione è la cucitura di stivali con fili di colore a contrasto. La suola, cucita con fili a contrasto, non solo aggiunge consistenza agli stivali, ma fornisce anche una protezione aggiuntiva dalle intemperie.I ricami sugli stivali e tutti i tipi di stampe accentueranno le scarpe invernali e aggiungeranno originalità all'intero look.

Con cosa indossare?

Gli stivali invernali con zeppa saranno spettacolari se saprai con quali stili e con quali vestiti sono combinati questi o quei modelli di tali scarpe.

Gonne svasate al fondo, abiti corti con una lunghezza massima fino al ginocchio che non coprono la parte superiore degli stivali sono perfetti per stivali con zeppa. Un vestito a maglia sarebbe una buona opzione. Con tali stivali, devi indossare leggings o collant attillati per non sembrare volgare.

Pantaloni skinny e jeans sono anche buone opzioni per gli stivali con zeppa. Ma non indossare queste scarpe con ampi pantaloni classici con frecce, e ancora di più infilare questi vestiti negli stivali.

Gli stivali con zeppa e punta larga staranno bene con un abito chemisier di qualsiasi colore. Anche gli shorts a vita alta che ricordano una gonna sono una buona opzione per questa scarpa.

immagini

Consideriamo più in dettaglio alcuni look di successo con stivali con zeppa invernali.

Un'ottima opzione per uno stile casual. L'accessorio a forma di borsa si staglia favorevolmente contro la silhouette scura generale e riprende una soluzione interessante per la zeppa degli stivali. Ulteriori elementi decorativi sulla scarpa sotto forma di fibbie e uno stivale infilato conferiscono armoniosamente un look casual. La classica combinazione di jeans skinny con stivali, completata da un leggero cappotto di montone in stile libero, sembra semplice e allo stesso tempo molto elegante.

Un altro esempio per un look da tutti i giorni. Non solo pantaloni attillati di colore chiaro, ma anche scarpe con tacco a zeppa aiuteranno a enfatizzare le gambe snelle. Un parka con elementi in pelliccia che si abbinano al tono dei pantaloni e zeppe agli stivali completano armoniosamente il look.

Un abito tunica in maglia grigia con collant attillati neri sembra il migliore con stivali ultra alla moda e originali su una zeppa nascosta. Comodità ed eleganza si fondono in questo look, perfetto per la quotidianità invernale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa