Stivali

Stivali Baldinini

Stivali Baldinini
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Materiale e colore
  4. immagini

Le scarpe Baldinini sono presenti sul mercato delle calzature da oltre cento anni, e inizialmente erano disponibili solo nella loro terra d'origine, l'Italia.

La produzione di calzature di altissima qualità inizia nel 1910 nella città di San Mauro. La famiglia Baldinini aprì un piccolo negozio di scarpe, dove le scarpe venivano realizzate rigorosamente a mano e solo su ordinazione.

La qualità dei prodotti realizzati è stata molto gradita ai clienti e il numero di clienti è cresciuto costantemente. Ciò ha portato al fatto che nel tempo la gamma del marchio si è ampliata, il che ha permesso l'apertura di diversi negozi del marchio su tutto il territorio nazionale. Una nuova fase nello sviluppo dell'azienda è iniziata nel 1970, quando il nipote del creatore Jimmy ha assunto la guida. Ha deciso di portare il marchio sul mercato globale e ha avuto molto successo in questo. L'assortimento ora include sandali, zoccoli e una linea di accessori: ombrelli, guanti, borse e portafogli, che si sono rivelati incredibilmente popolari.

Tutti i modelli baldinini utilizzano nuove tipologie di decoro e materiali.

Il numero di paia prodotte cresce di anno in anno e oggi il marchio Baldinini è una delle aziende italiane più apprezzate nel mercato calzaturiero mondiale. I fan delle scarpe contemporaneamente erano la principessa Diana, la duchessa Maria Teresa e il leader russo Vladimir Putin.

Peculiarità

Fin dall'inizio della sua esistenza, Baldinini ha prodotto modelli di scarpe classiche che corrispondono alla vera qualità italiana.

Tali scarpe erano invariabilmente richieste, quindi l'azienda non ha mai riscontrato una carenza di acquirenti. Ma con l'arrivo alla guida di Jimmy Baldinini, l'assortimento si è notevolmente ampliato. Il punto di riferimento per i designer dell'azienda era la creazione non solo di modelli classici, ma anche di coppie sofisticate e fuori dagli standard.

Oggi i tratti distintivi degli stivali del brand si possono considerare:

  • Espressività ed eleganza delle forme;

  • Design esclusivo;

  • Utilizzo di una varietà di trame di alta qualità;

  • Un'ampia varietà di modelli;

  • Comodità e convenienza.

Modelli

La gamma di stivali Baldinini si amplia con ogni nuova stagione della moda e non smette mai di stupire gli appassionati di calzature italiane di alta qualità ed eleganti.

Diamo un'occhiata ai modelli più popolari e richiesti oggi.

battistrada

Gli stivali alti sono apparsi nella collezione del marchio relativamente di recente, ma hanno immediatamente guadagnato un gran numero di ammiratori.

Di norma, sono realizzati in vera pelle e hanno un tacco molto piccolo (non più di 2,5 centimetri), oppure sono generalmente realizzati su una suola solida.

I battistrada possono anche avere tacchi alti. I battistrada, essendo un modello di stivali piuttosto audace, non dovrebbero essere troppo vistosi e luminosi. Questa regola è ben nota ai creatori delle calzature Baldinini, che hanno creato stivali piuttosto modesti e laconici. In loro, ogni ragazza si sentirà bella e sarà in grado di enfatizzare la bellezza delle sue gambe.

Dutik

L'ampia gamma del marchio comprende modelli eccellenti per uno stile di vita attivo - Baldinini Trend.

Soddisfano tutte le esigenze delle ragazze che preferiscono trascorrere molto tempo all'aria aperta, e si inseriscono perfettamente in uno stile sportivo e casual.

La suola stabile con battistrada profondo garantisce un'ottima trazione su qualsiasi superficie, anche la più scivolosa, eliminando le cadute, mentre il materiale denso della tomaia e le affidabili cuciture tengono lontana l'umidità dalla scarpa.

Oltre ai vantaggi espressivi che rendono i dutika di Baldinini una scelta eccellente per il lavoro attivo in una città moderna, hanno un design incredibilmente elegante. Grazie a ciò, queste scarpe possono essere facilmente combinate con un'ampia varietà di articoli del guardaroba.

Inverno

Gli specialisti Baldinini si sforzano di rendere le loro scarpe comode e facili da indossare in qualsiasi momento dell'anno.

Per convincersene basta comprarsi un paio di scarpe pensate per il freddo e le temperature sotto lo zero.

Gli stivali realizzati in vera pelle e con uno spesso strato di isolamento in pelliccia sembrano incredibilmente femminili ed eleganti. Un minimo di arredamento rende le scarpe laconiche e si adattano perfettamente a qualsiasi look invernale.

Puoi combinare tali stivali con un piumino leggero o una pelliccia in pelliccia naturale - in ogni caso, un tale insieme sembrerà molto vantaggioso e ti aiuterà a creare un insieme molto elegante e completo che non ha bisogno di dettagli inutili.

Estate

Un'ottima soluzione per l'industria calzaturiera moderna: stivali per l'estate.

Con queste scarpe, ogni ragazza si sentirà incredibilmente femminile e sexy, soprattutto se abbinata a pantaloncini corti a vita alta oa una gonna corta e ampia.

Gli stivali da tromba estivi molto spesso non hanno una chiusura e sono indossati come stivali di feltro. Questa qualità sarà apprezzata dagli amanti del mini - dopotutto, non devono chinarsi per allacciare le scarpe. La ventilazione è fornita dalla perforazione della pelle, situata lungo l'intera superficie degli stivali. Grazie ad esso, anche nei modelli alti, sarà assicurata la libera penetrazione dell'aria: le gambe in esse non sudoreranno.

Semi-stagione

Gli stivali Baldinini per la bassa stagione hanno tutte le qualità che si apprezzano nelle scarpe da indossare nella stagione delle piogge.

L'impermeabilità è assicurata da pellami di alta qualità, trattati in modo speciale, e da un'affidabile suola in poliuretano.

Il design degli stivali per la stagione di transizione è più vario rispetto ai modelli invernali. Fibbie e altre decorazioni metalliche sono usate in abbondanza. Ma immutato in queste scarpe è il loro design sobrio e laconico, che è il segno distintivo del marchio Baldinini.

Tacchi

Nella linea Baldinini, i tacchi alti sono l'eccezione piuttosto che la regola.

La maggior parte dei modelli di stivali viene eseguita con tacchi piuttosto bassi o senza di essa. Molto spesso è decorato con una striscia di metallo, presente anche sulla punta.

Se il modello ha comunque un tacco alto, allora è spesso spesso e stabile per la stagione invernale e sottile e aggraziato per la primavera e l'autunno.

tacco a zeppa

Le zeppe sono un'ottima soluzione per quelle ragazze che non sono pronte a rinunciare alle scarpe con la suola alta per comodità e praticità.

Una suola piatta, che si trasforma dolcemente in un tacco alto o non molto, sta diventando sempre più rilevante nelle condizioni del ritmo frenetico della vita in una città moderna.

Ci sono alcuni di questi modelli tra i modelli Baldinini. Gli stivali con zeppa e gambale trapuntato sembrano molto interessanti. Questo stile di calzature è adatto a ragazze fragili con una caviglia sottile. In tali scarpe, la loro figura non sembrerà troppo sottile, a differenza degli stivali in pelle liscia con un sottile tacco a spillo.

Materiale e colore

I materiali principali che il marchio utilizza nel suo lavoro sono camoscio naturale e pelle.

Grazie a ciò, tutti gli stivali hanno un'eccellente traspirabilità, trattengono perfettamente il calore e impediscono all'aria fredda di penetrare all'interno.

Gli stivali progettati per l'inverno sono spesso decorati con pelliccia. Una coppia del genere durerà comodamente i mesi invernali in un inverno europeo, ma è improbabile che si adatti per essere indossata, ad esempio, in Siberia, quindi prima di acquistare tali stivali vale la pena soppesare i pro ei contro.

Gli stivali Baldinini della classe di lusso, realizzati con la pelle di rettili e animali rari, stanno guadagnando popolarità.

Se il tuo budget non ti consente di acquistare un modello così elegante, puoi considerare di combinare la pelle classica con inserti in pelle di coccodrillo o pitone.

Poiché Baldinini è un sostenitore dell'approccio classico al design delle scarpe, non sorprende che la maggior parte dei modelli siano realizzati nel colore nero universale.

Tali scarpe sembrano molto sobrie e, nonostante la presenza di decorazioni accattivanti, non vanno oltre l'eleganza femminile e il quadro generalmente accettato di un codice di abbigliamento aziendale. Nelle ultime collezioni sono popolari anche altre tonalità neutre: beige, sabbia, grigio.

Per gli amanti dei colori non standard, il marchio ha preparato diverse combinazioni di colori insolite che attireranno sicuramente l'attenzione degli amanti dello shock e della sperimentazione nella moda.

immagini

Qualunque cosa dicano, ma il look total black non perderà mai la sua rilevanza.

Questa foto mostra la combinazione ideale. Gli stivali Baldinini in camoscio nero con uno stivale alto che non si adattano perfettamente alle gambe, in combinazione con pantaloni skinny in pelle sembrano molto impressionanti e seducenti. Una pelliccia corta e soffice aiuta a completare questo look audace ma elegante. Questo insieme è un'ottima opzione per le ragazze che preferiscono la praticità e non possono immaginare la loro vita senza un'auto.

La scarpa da mezza stagione è un'ottima conclusione per un look fresco e arioso, dove la base è blu. Una gonna corta-sole, un maglione lavorato a maglia grossa e una borsa nera di Chanel sono una combinazione piuttosto insolita, ma comunque molto elegante.

Un grande esempio di insieme urbano. Gli stivali in pelle scamosciata di Baldinini sono un modesto complemento alla stravagante combinazione di una gonna da sole in pelle nera, un maglione dall'atmosfera nautica e una sciarpa voluminosa in un grande check rosso. Indossando tutto questo splendore, ogni ragazza avrà un aspetto elegante e attirerà l'attenzione dei corridoi. Qualcuno potrebbe pensare che questa immagine sia sgargiante e un po' goffa, ma i veri esperti lo sanno: un set che comprende gli stivali Baldinini in abbinamento ad un accessorio luminoso è una delle tendenze più in voga delle ultime stagioni.

Un look piuttosto stravagante che è stato presentato in una recente sfilata di scarpe. I gradini, che arrivano fin quasi ai glutei, riccamente decorati con cinturini nella parte superiore, sono il dettaglio principale di questo insieme piuttosto neutro in termini di colore.Una giacca grigia, pantaloni neri e un tacco a spillo lasciano il set con l'opportunità di indossarlo nella vita di tutti i giorni, e solo un bordo di pelliccia rosa brillante sulle maniche enfatizzerà l'originalità e la creatività del fiocco.

Un completo noioso, perfetto da indossare nei giorni feriali. Un abito nero dal taglio rigoroso con una gonna leggermente svasata è l'ideale per l'ufficio e gli stivali Baldinini si combinano con successo con esso. Il tacco spesso e stabile renderà comodo stare nelle scarpe tutto il giorno, e la sera non ci sarà nessuna sensazione di affaticamento alle gambe.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa