Stivali

Stivaletti elasticizzati

Stivaletti elasticizzati
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli e materiali
  3. Colori e decoro
  4. Con cosa indossare?

Insoliti e che attirano l'attenzione possono essere chiamati stivali elasticizzati, che oggi sono molto popolari tra le ragazze alla moda. In loro, ogni fashionista sembra molto femminile e seducente, grazie al fatto che gli stivali elasticizzati si adattano perfettamente alle gambe.

Peculiarità

Questi stivali hanno guadagnato la loro popolarità durante il volgere del millennio e da allora sono apparsi sulle passerelle nelle sfilate delle collezioni invernali e autunno-primavera con una consistenza invidiabile.

Questa popolarità è dovuta al fatto che gli stivali da calza sono abbastanza versatili:

  • I modelli invernali di stivali non solo aiuteranno la ragazza a sembrare attraente nella stagione fredda, ma la riscalderanno perfettamente anche perché la maggior parte dei modelli copre quasi l'intera gamba.
  • Gli stivali a calza realizzati in materiale elasticizzato sono perfetti per le ragazze con diverse pienezza delle gambe. Grazie alla loro struttura elastica, si adattano ugualmente bene alle gambe femminili magre e piene. Inoltre, a causa dell'allungamento, le gambe delle ragazze con forme sinuose si stringeranno anche leggermente.
  • E la varietà di tacchi e zeppe, che si trova in vari modelli di stivali a calza, ti permetterà di scegliere la coppia più comoda per le donne alte della moda e le ragazze di bassa statura.

Scegliendo stivali di questo stile per il suo guardaroba, la ragazza sembrerà femminile e attraente. Gli stivali lunghi con gambale nascosto sotto l'orlo del vestito sembrano molto sexy da abbinare alle calze, da cui prendono il nome.

Modelli e materiali

I designer offrono una vasta selezione di stivali a calza di diversi materiali, con o senza tacco, con decorazioni lussuose o dettagli modesti. Ciò ti consente di scegliere un modello alla moda di stivali elasticizzati per ogni occasione, nonché in base alle preferenze individuali.

Certo, gli stivali a calza con i tacchi a spillo sembrano eleganti e molto eleganti. Questo tacco sottile e appena percettibile allunga visivamente la silhouette femminile e la rende più snella, cosa che piacerà a molte ragazze.

Ci sono modelli sia semplicemente su un tacco a spillo che in combinazione con un plateau nella punta dello stivale. Tali modelli sono più stabili, ma non per questo meno attraenti.

Tuttavia, molte ragazze danno la priorità alla praticità, quindi non scelgono modelli su un tacco a spillo bello, ma non sempre comodo. Per tali fashioniste, i designer offrono stivali lunghi e stretti con suole piatte. In tali stivali non è spaventoso scivolare in inverno, perché sono abbastanza stabili. Senza tacco, questi stivali a metà coscia sono ugualmente sexy.

Un'altra opzione interessante che le ragazze di bassa statura apprezzeranno sicuramente sono gli stivali sotto forma di calze su una zeppa. A causa dell'aumento, sono in grado di rendere la silhouette più aggraziata, ma sono molto più comodi in loro che nei tacchi a spillo.

Nella scelta del materiale per la creazione di modelli attillati di stivali, i designer mostrano anche la loro immaginazione. Come sempre, il palmo va ai modelli realizzati in pelle elasticizzata. Può essere un materiale liscio o un'imitazione della pelle di serpente, che sembra molto audace.

A differenza di altri materiali, la pelle è più pratica e resistente. È adatto sia per gli inverni gelidi che per le mezze stagioni.

Gli stivali in pelle scamosciata e velluto sembrano lussuosi e ricchi. Meglio scegliere modelli in pelle scamosciata come opzioni invernali per evitare il tempo umido. Tali stivali saranno un'aggiunta eccellente a una pelliccia chic realizzata con pellicce naturali, sottolineando la nobiltà dei materiali e l'immagine nel suo insieme.

Stivali a metà coscia lucidi in vernice dall'aspetto originale ed elegante. Questo modello è perfetto per abiti, pantaloni o jeans. In ogni look, le scarpe in vernice con tacchi a spillo o tacchi diventeranno un accento luminoso e daranno il tono.

Gli stivali alti in tessuto non sembrano meno originali. Questi stivali sono una buona aggiunta a un look festivo e saranno una buona opzione per le scarpe per un'occasione speciale. Tuttavia, a causa dell'uso di tessuti, sono poco pratici e sono adatti solo per il tempo asciutto. Gli stivali in tessuto con tacchi alti saranno un'opzione vincente.

Colori e decoro

Gli stivali che arrivano alla coscia o appena sopra il ginocchio si trovano sia in colori base che in vari colori. I modelli colorati sono tipici dei materiali scamosciati o in velluto, gli stivali in pelle hanno spesso toni più sobri.

È ragionevole e pratico scegliere modelli di stivali attillati in tonalità classiche: nero e grigio, oltre a beige e marrone. Le varianti di rosso intenso e saturo sembrano buone.

Per tali scarpe, è più facile scegliere la parte superiore dell'armadio in base alla combinazione di colori, in contrasto con i modelli colorati. Inoltre, un colore particolare potrebbe non diventare di moda nella prossima stagione e le tonalità classiche rimangono sempre popolari.

I modelli di tali stivali con un gambo lungo sembrano molto attraenti e senza elementi decorativi. Tuttavia, per aggiungere originalità, i designer aggiungono una svolta sotto forma di arredamento minimale.

L'allacciatura, che oggi è una delle tendenze di tendenza nella gioielleria per scarpe, non è stata risparmiata e stivali lunghi e stretti. Può decorare la parte anteriore degli stivali lungo l'intera lunghezza del gambale. L'allacciatura sul retro sopra il ginocchio sembra molto piccante.

Varie fibbie e rivetti in metallo possono anche decorare le scarpe, ma non dovresti scegliere modelli con un'abbondanza di elementi decorativi. Il minimalismo è una priorità oggi.

Un'altra soluzione interessante può essere la cerniera, che si trova sul retro dello stivale per tutta la lunghezza dello stivale. Non ha alcuna funzionalità, ma decora solo gli stivali. È interessante notare che questo decoro a forma di lucchetto dorato sembra su modelli in pelle scamosciata o velluto nero.

Con cosa indossare?

Gli stivali con uno stivale stretto a metà coscia o appena sopra il ginocchio sono scarpe abbastanza versatili e si abbinano alla maggior parte del guardaroba femminile.

Le gonne con lunghezze mini, così come gli abiti corti o le tuniche appariranno al meglio con stivali così lunghi. Ciò include anche pantaloncini realizzati con vari materiali, i pantaloncini dal taglio classico si adatteranno particolarmente bene all'immagine.

In nessun caso dovresti completare il look con un vestito o pantaloncini con collant a rete, sembra molto volgare.

Leggings, leggings e jeans attillati sono un'altra opzione al cento per cento per le ragazze con belle gambe snelle. Dovresti anche selezionare attentamente il modello di stivali per l'insieme dei pantaloni in modo che l'immagine appaia armoniosa e completa.

Se una giacca o un vestito ha una scollatura profonda, un vestito del genere in combinazione con stivali attillati sembrerà troppo provocatorio. Inoltre, non combinare stivali a calza con pantaloni larghi e jeans, e ancora di più infilarli negli stivali.

È meglio lasciare gonne e abiti con lunghezze midi e maxi per altre scarpe, la lunghezza ottimale sarà una gonna un paio di centimetri più lunga della parte superiore degli stivali. Abiti estivi leggeri con stivali come questo, che sono piuttosto chiusi, sembreranno ridicoli.

Un look ben scelto con stivali sopra il ginocchio sembrerà molto elegante ed elegante e renderà anche la ragazza oggetto di attenzione di molti uomini e donne in giro.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa