Stivali

Cosa indossare con gli stivali rossi?

Cosa indossare con gli stivali rossi?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Con cosa indossare?

Quest'anno il colore rosso è entrato stabilmente di moda. Sugli scaffali e nelle vetrine dei negozi si possono trovare vari capi d'abbigliamento di questo colore. Il colore caldo e brillante ti rallegrerà e riscalderà anche in inverno o autunno freddo. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alle scarpe, in particolare agli stivali da donna di colore rosso.

Peculiarità

Nella stagione fredda, molti preferiscono i colori neutri: nero, grigio, marrone scuro. Sono facili da curare e si abbinano a qualsiasi guardaroba. Ma se vuoi varietà, gli stivali allo zenzero sono l'opzione migliore. Con la giusta scelta di vestiti e accessori, saranno una meravigliosa aggiunta all'immagine.

Ora nei negozi di scarpe ci sono molti modelli di stivali realizzati con materiali diversi: pelle scamosciata, gomma, tessuto denso, pelle. Scegliere quelli giusti non è così facile. Non è solo il materiale che conta, ma anche il modello: stivali, tronchetti, con o senza tacco, a punta o arrotondati.

Quando si scelgono gli stivali rossi, è importante tenere conto del proprio guardaroba, un dettaglio così espressivo non è combinato con tutto.

Con cosa indossare?

Appartamento

Le scarpe con tacco basso squadrato o con suola piatta sono l'ideale per tutti i giorni. Lo stile dovrebbe essere scelto tenendo conto delle caratteristiche della figura e della crescita.

Gli stivali alti alla coscia con suola piatta sono adatti a persone alte e magre, si abbinano bene a pantaloni stretti, gonne e vestiti.

Gli stivali rossi con suola piatta con un'ampia asta in pelle scamosciata staranno bene. Questa opzione completerà un motivo ricamato o una frangia in pelle scamosciata, gli stivali assomiglieranno agli stivali da "cowboy".

Gli stivali rossi in camoscio con un piccolo tacco quadrato possono essere abbinati a pantaloni stretti, jeans e maglioni caldi. Questo look sembra molto caldo e accogliente.Può essere abbinato a sciarpe voluminose e cappelli a tesa larga realizzati in pelle scamosciata o discreta pelle.

Le combinazioni di colori più favorevoli per gli stivali da "cowboy" rossi: sfumature di blu, sfumature di vino, colore di palude. In piccole quantità, puoi usare il bianco e il beige. Quando fa freddo, gli stivali rossi possono essere indossati con un cappotto grigio, blu, nero o una giacca calda.

Le giacche di jeans corte vanno bene per lo stile da cowboy.

Anche gli abiti realizzati con tessuti leggeri e in pizzo sono adatti per un look primaverile. Gli stivali rossi non sembrano "pesanti" come il nero o il grigio scuro, possono essere indossati anche con un vestito di pizzo leggero. Le stesse tonalità di verde, blu andranno bene, puoi scegliere un vestito corallo o rosso, grigio o nero. Una borsa abbinata e una sciarpa con nappe completeranno il look.

Non dovresti indossare una gonna attillata e stivali lunghi con un gambale stretto insieme. Questa immagine non sembra molto interessante a causa della stessa silhouette.

La gonna può essere scelta taglio libero, da più strati, tulipano o sole. In questo caso, è meglio scegliere un top leggero e una gonna in tonalità blu scuro, verde, bordeaux.

Stivali di vera pelle

Come nel caso del camoscio, dei pantaloni attillati o dei jeans, le gonne sono adatte per stivali rossi in pelle.

Gli stivali con uno stivale largo si abbinano bene alle gonne. Puoi anche prendere collant colorati. Sono adatte tonalità senape, verde, bordeaux. Anche le opzioni classiche avranno un bell'aspetto: nero, grigio o carne.

Se il gambale è molto ampio, puoi indossare leggings in maglia in tonalità neutre, non risalteranno molto e metteranno in risalto favorevolmente il colore della scarpa. Una buona scelta è il grigio, il beige, i colori crema.

Qui puoi sperimentare con l'altezza del tallone. Per il lavoro sono adatti modelli con suola piatta o con un piccolo tacco quadrato. Per una passeggiata facile o un appuntamento, puoi scegliere stivali con tacco più alto.

Stivali rossi in pelle con tacco staranno benissimo con un vestito verde intenso. Una giacca leggera e un ampio scialle arancione chiaro completeranno il look. Ma vale la pena ricordare che un tacco alto implica una lunghezza della gonna al ginocchio o inferiore, e un tacco basso spesso può essere facilmente combinato con modelli ritagliati.

Puoi rendere le scarpe il pezzo principale del tuo guardaroba. Tutto quello che devi fare è vestirti con colori discreti. Ad esempio, una giacca di pelle nera, jeans neri per una figura e una semplice maglietta bianca o grigia sono perfetti per stivali con la suola piatta color zenzero. Inoltre, puoi prendere una discreta sciarpa grigia e occhiali da sole. Nonostante il fatto che l'immagine sia leggermente sciatta, ha un bell'aspetto.

In ufficio, puoi combinare stivali piatti rossi con pantaloni attillati e una camicetta ampia. È meglio scegliere una combinazione di colori classica nei vestiti: nero, grigio, bianco e beige. I piccoli gioielli d'oro vanno bene.

Stivaletti

I modelli accorciati non sono la scelta più semplice. Un modello o una combinazione selezionati in modo errato possono rovinare notevolmente la figura.

È meglio per le donne curvy combinare stivali corti con collant o pantaloni da abbinare. Questa opzione non "taglierà" la figura e aggiungerà chili in più.

Ad esempio, puoi combinare stivali corti rossi con un vestito grigio e al piano di sopra prendi un cardigan in una tonalità crema chiara. I collant sono scelti in tonalità discrete o abbinate: grigio, nudo, arancione. Non dimenticare gli accessori: una borsa in pelle marrone o dei guanti ti torneranno utili.

Un vestito arancione o marrone si sposa bene con stivaletti rossi. Calze grigie o nude, una borsa a mano in un colore grigio neutro o nero, una giacca in tessuto blu diluiranno l'immagine.

Gli stivaletti senza tacco possono essere indossati con leggings dai colori caldi. Saranno belli sia i semplici colori in tinta unita che quelli colorati con motivi geometrici. Qui sono adatti un voluminoso maglione beige e una lunga sciarpa lavorata a maglia.

Gli stivaletti rossi estivi possono essere facilmente abbinati a pantaloncini di jeans, magliette con un ornamento o un motivo. Un cardigan in pizzo leggero di colore bianco o latte aggiungerà romanticismo all'immagine. I gioielli lunghi sotto forma di orecchini o ciondoli su una catena sono perfetti, allungano visivamente la figura.

Una scommessa sicura sono i classici blue jeans e una camicia a quadri. Questo look ravviverà stivaletti rossi con tacchi quadrati bassi. I quadri verdi, rossi e bianchi e neri staranno bene.

Opzione invernale

Quando fa freddo, gli stivali invernali alti e caldi sono una vera salvezza. Stivali rossi caldi contribuiranno ad aggiungere luminosità al look invernale.

Una buona combinazione sarebbe una giacca parka nei toni del marrone, verde o rosso, jeans blu e stivali rossi corti con pelliccia. Leggings lavorati a maglia o una lunga sciarpa a righe completeranno il look, molto utile in inverno.

Per la versione classica, dovresti scegliere un cappotto di sfumature sobrie di blu, grigio, marrone scuro, un cappotto nero starà benissimo. Molto utili qui gli stivali lunghi in versione in pelle o camoscio. Questa opzione sarà combinata sia con pantaloni affusolati che con un vestito rigoroso. Un'aggiunta elegante può essere un piccolo berretto o un cappello in nero, marrone o grigio.

Gli stivali lunghi rossi con allacciatura decorativa diventeranno un accento luminoso. Questi stivali invernali possono essere indossati per una passeggiata. Non dovresti integrare un modello del genere con accessori troppo evidenti o luminosi.

Stivali di gomma

In caso di pioggia, gli stivali di gomma sono insostituibili. Camminare con un bambino, un cane, le faccende domestiche, andare al lavoro: tutto questo non fa paura nemmeno sotto la pioggia, se scegli le scarpe di gomma.

Diversi anni fa, nelle vetrine dei negozi sono apparsi stivali di gomma di vari stili: con e senza tacco, corti e lunghi, a punta, a pois e monocromatici. A poco a poco, gli stivali di gomma sono diventati non solo un accessorio pratico, ma anche alla moda.

Gli stivali rossi in gomma con suole spesse si abbinano perfettamente a un impermeabile o a un impermeabile ampio. Qui puoi sperimentare con i colori locali: impermeabili giallo brillante, rosso, verde intenso. Gli amanti del vagabondaggio sotto la pioggia apprezzeranno un vestito così luminoso.

Un'alternativa all'impermeabile è l'ombrello. Un ombrello di canna o la solita opzione pieghevole completeranno il look. Un classico ombrello nero con manico in legno può essere diversificato con una forma insolita: con un gran numero di ferri da maglia o, al contrario, con solo quattro angoli.

Se sei stanco degli ombrelli neri, le sfumature di giallo, rosso, bordeaux e verde andranno. Un bel motivo o un ornamento geometrico sembra utile su di loro.

Accessori

Gli accessori sono un dettaglio importante, completano l'immagine, bilanciano, la completano. Considera diverse opzioni per completare l'immagine principale con diversi stivali rossi.

Nella moda moderna, non è necessario sostenere le scarpe con una borsa o un copricapo da abbinare, puoi fare a meno di questa regola. Le borse nei colori rosso, verde e marrone sono un ottimo set per le scarpe rosse. La versione classica è nera. Per stivali con gambale largo e stivali stretti, dovresti scegliere una voluminosa borsa larga in marrone o arancione.

Una piccola borsetta o una pochette è adatta per stivaletti rossi e stivali alti e stretti. Questo accessorio è adatto per una passeggiata o una festa. Il colore può essere scelto da abbinare alle scarpe o una tonalità adatta di verde, blu, rosso.

È meglio scegliere gioielli o bigiotteria in colori e sfumature calde. Si abbina bene con il rosso o l'arancione - oro. I massicci bracciali in legno con inserti in oro si abbinano senza dubbio a stivaletti in stile libero. Vale la pena ricordare che i gioielli, in particolare gli orecchini, devono essere selezionati in base al tipo di viso.

Quando fa freddo, puoi completare gli stivali con una sciarpa calda. Sciarpe massicce, sciarpe lunghe a maglia grossa, semplici e a righe.Piccole sciarpe realizzate in tessuti naturali con motivi stampati o scialli plissettati leggeri in colori vivaci sono adatti per una leggera versione primaverile.

Dovresti stare più attento con le cinghie. Opzioni troppo contrastanti possono "tagliare" la figura a metà. Gli stivali rossi si adattano a cinturini di marrone, sfumature rosse, nere.

Gli accessori sugli stivali stessi sotto forma di catene e cinturini sono perfettamente accettabili, ma non per il lavoro d'ufficio. Gli stivaletti in stile libero sono spesso integrati con cinturini con fibbie metalliche; tali modelli si abbinano al meglio con jeans attillati e accessori massicci sotto forma di sciarpe o borse. Questa soluzione renderà la silhouette più interessante.

Sui modelli con gambale alto, è possibile ricamare un ornamento colorato, ma non dovresti sceglierne un paio con ricami troppo luminosi e voluminosi, questo interromperà il colore principale. Questo vale anche per i bottoni in metallo.

Che collant scegliere? E qui, la prudenza non guasta. Non dovresti scegliere collant con ricamo o un motivo voluminoso, questo accorcerà visivamente la lunghezza delle gambe. Un buon paio di stivali rossi sarebbe tonalità vino, grigio, beige, senape, verde, nero. Una soluzione audace sarebbero i collant arancioni con piccoli piselli neri.

Anche nei climi più cupi e freddi, gli stivali da donna di colore rosso diluiranno un look noioso, gli daranno calore e colore. Non aver paura di scegliere scarpe così evidenti, delizieranno l'occhio e rinfrescheranno il tuo guardaroba. Inoltre, gli stivali allo zenzero non sono così difficili da inserire in un guardaroba moderno, saranno un'aggiunta eccellente allo stile dell'ufficio e gli accessori giusti renderanno l'aspetto festoso o romantico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa