Stivali

Stivali da donna a gamba intera con gambale largo

Stivali da donna a gamba intera con gambale largo
Contenuto
  1. Modelle
  2. Come scegliere?
  3. Marchi popolari
  4. Belle immagini

L'industria calzaturiera moderna si rivolge principalmente a gambe femminili snelle di pienezza standard. I proprietari di polpacci pieni spesso trovano difficile scegliere stivali che si adattino bene ai loro piedi e nascondano i difetti della figura. La soluzione ottimale per queste donne sono le opzioni con un ampio bootleg.

Modelle

Gli stivali con un gambale largo oggi possono essere visti in un'ampia varietà di modelli. Quindi, i prodotti corti (con una lunghezza sopra la caviglia, pur non raggiungendo la metà del polpaccio), che di solito hanno una suola piatta o un piccolo tacco quadrato, sono piuttosto popolari. Questa è un'ottima opzione per l'uso quotidiano, anche se se lo si desidera, può essere inserita in uno stile romantico o aziendale.

I modelli lunghi, ovviamente, sembrano più femminili e seducenti, soprattutto se sono realizzati in pelle scamosciata o vernice. Varianti con tacchi alti (può essere un tacco a spillo) e zeppe allungano visivamente la figura, il che è particolarmente importante per le ragazze in sovrappeso. Ci sono anche stivali con un gambale largo, che copre il ginocchio - di solito sono allargati più vicino alla parte superiore.

Gli stivali alti, decorati con drappeggi solo nella zona del polpaccio, sembrano originali. Ci sono modelli in cui la larghezza del gambale viene regolata con uno shurovka o cinghie. Un bootleg a forma di fisarmonica ha un aspetto elegante, a proposito, questo stile non è passato di moda per diverse stagioni di seguito. La particolarità di questo modello è che non ha la cerniera.

Un'ottima soluzione per un polpaccio intero sono gli inserti elastici, le fasce elastiche, che danno agli stivali l'opportunità di espandersi fino alla pienezza desiderata e allo stesso tempo si adattano magnificamente alla gamba.

Un'altra opzione per le donne formose è uno stivale in tessuto realizzato in materiale elasticizzato o in jersey lavorato a maglia.Tuttavia, va notato che il tessuto tende ad allungarsi nel tempo e la vestibilità non sarà più così perfetta.

Oggi la tendenza sono gli stivali con un gambale largo e leggermente ruvido - sono anche chiamati "tubi". Il loro stile un po' arrogante attira sia le giovani donne della moda che le donne di età più matura. In questo caso, la larghezza del gambale rimane pressoché invariata dalla caviglia alla sommità. Un tale modello non solo nasconde l'eccessiva pienezza dei polpacci, ma uniforma anche la silhouette delle gambe, se non sono completamente uniformi.

Un'altra opzione popolare per il caviale completo sono gli eleganti stivali da cowboy. Si distinguono per i caratteristici bordi laterali arrotondati e per i tacchi spessi smussati. Queste scarpe possono avere diverse altezze di avvio. Di solito, gli stivali da cowboy hanno un decoro inerente allo stile country: ricami o frange.

Gli stivali di gomma hanno spesso un gambale largo, che oggi può sembrare molto attraente. Tuttavia, non dovresti passare troppo tempo con queste scarpe, poiché la gomma non ha la capacità di far passare l'aria.

Un paio di stagioni fa, sono diventati di moda rudi stivali in stile militare, dotati di numerosi cinturini. Questa scarpa, dotata anche di un ampio gambale, è indossata volutamente rilassata - c'è un effetto consumato alla moda (come se prendessi gli stivali dalla spalla di qualcun altro).

Gli stivali con punta larga sono presentati nei negozi nelle versioni invernali e semi-stagionali. Nota che tra questi ultimi, le opzioni con i tacchi sono più comuni, tuttavia, questa è una questione di abitudine e preferenza personale. I modelli invernali hanno una fodera calda.

A proposito, recentemente sono diventati popolari i cosiddetti modelli "euro", in cui il fondo della scarpa è isolato e il gambale ha una fodera sottile. Questa trama ti consente di sperimentare di più con la parte superiore, soprattutto perché la parte inferiore della gamba ha principalmente bisogno di riscaldamento.

Materiale e colore

Gli stivali con punta larga sono spesso realizzati con materiali naturali e durevoli: pelle ruvida, pelle scamosciata vellutata, nabuk alla moda. Le combinazioni di pelle e camoscio sono sempre efficaci. Ci sono anche modelli realizzati in similpelle di alta qualità e velluto denso. Come già accennato, i prodotti in gomma sono popolari, indispensabili in caso di clima fangoso.

Oggi sono molto richieste anche varianti di jersey lavorato a maglia con inserti in pelliccia, che, tra l'altro, richiedono gli stessi elementi nei vestiti.

Anche il materiale dell'unico è molto vario: gomma, gomma, poliuretano. Sugli scaffali dei negozi, puoi vedere stivali con zeppe di legno o di vimini.

Gli stivali invernali dotati di gambale largo sono solitamente foderati di pelliccia e spesso rifiniti con pelliccia. E i modelli di mezza stagione si distinguono per l'isolamento del tessuto.

Va notato che molte ragazze amano indossare stivali larghi in estate. Si tratta principalmente di opzioni tessili o prodotti realizzati in pelle traforata, in cui la gamba respira.

Per quanto riguarda la combinazione di colori degli stivali adatti a donne in sovrappeso, si consiglia di prestare attenzione alla tavolozza classica: nero rigoroso, toni marroni morbidi, calde sfumature beige.

Gli amanti dell'impressionare gli altri possono sempre scegliere un leopardo predatore o un coccodrillo esotico: aggiungeranno fascino e lucentezza all'immagine, ma allo stesso tempo devi stare attento nel creare un insieme generale per non andare oltre l'orlo della volgarità (i vestiti dovrebbero essere toni sobri).

Come scegliere?

La circonferenza standard dello stinco di una donna è di circa 35 centimetri. Di norma, negli stivali con gambale largo, anche la larghezza del piede è piuttosto ampia. Tuttavia, è abbastanza comune per le donne con polpacci pieni avere un piede in miniatura. Da qui le ulteriori difficoltà nella scelta del modello di scarpa giusto.

È necessario misurare esattamente gli stivali sui vestiti con cui si prevede di indossarli successivamente.

È importante che le scarpe siano comode, perché gli stivali in cui ti senti a disagio possono cambiare la tua andatura, renderla goffa, il che rovinerà la tua intera immagine.Inoltre, le tue gambe si stancheranno rapidamente, il che non avrà il miglior effetto sulle condizioni generali del corpo.

Le donne curvy devono prestare particolare attenzione quando scelgono l'altezza del bootleg. E la lunghezza più pericolosa per loro è raggiungere la metà del polpaccio: in questo caso le gambe sembreranno ancora più piene. I battistrada spesso non sembrano molto armoniosi sui polpacci paffuti, lo stesso si può dire degli stivaletti troppo stretti sulla gamba. Il modello più ottimale per un polpaccio pieno sono gli stivali leggermente sotto il ginocchio: sono in grado di creare l'illusione della magrezza, aggiungere grazia alle caviglie e ai piedi.

Per quanto riguarda l'altezza del tallone, le donne nel corpo dovrebbero aderire alla media aurea - circa 5 centimetri (lo stesso vale per le zeppe). Un tacco a spillo alto o una piattaforma creerà un contrasto ridicolo con una figura massiccia e enfatizzerà ulteriormente la pienezza dei polpacci; anche una suola completamente piatta è inaccettabile: renderà la figura ancora più tozza e voluminosa.

Molte donne formose sanno che alcune linee geometriche nei vestiti - strisce verticali - possono snellire visivamente la figura. In linea di principio, lo stesso vale per le scarpe: scegli modelli con inserti longitudinali in una trama a contrasto. Può anche essere cerniere decorative o cuciture intricate lungo la gamba.

Ma in generale, le donne in sovrappeso non dovrebbero abusare di elementi decorativi che rendono visivamente più pesante l'andatura e si concentrano sulla pienezza delle gambe. Queste sono frange e nappe, fiocchi e applicazioni. Inoltre, rinuncia a fibbie massicce e altri dettagli ingombranti. L'unica eccezione è l'allacciatura che corre lungo la parte posteriore dello stivale.

È meglio acquistare stivali con un ampio gambale in un colore calmo e sobrio, in modo che, ancora una volta, non attiri l'attenzione sulla parte problematica della figura. Per lo stesso motivo, non scegliere un modello con un gambale leggermente ammaccato: decorerà solo le gambe snelle.

Marchi popolari

Va notato che la stragrande maggioranza dei marchi di scarpe crea modelli esclusivamente per donne snelle, non considerando che non tutte le gambe sono in perfetta forma.

Fortunatamente, tuttavia, ci sono ancora produttori che hanno sviluppato con successo scarpe adatte a donne con polpacci pieni. Ad esempio, è un marchio Givenchy. Gli stivali con gambale largo hanno un taglio insolito, un tacco comodo o una zeppa, si distinguono per l'eccellente qualità della pelle e materiali morbidi. Tali modelli sono realizzati nei classici colori nero e marrone. Le opzioni in pelle goffrata con una superficie in rilievo sono bellissime.

Il marchio Chloe offre anche stivali a punta larga alla moda con tacchi piuttosto alti stabili con eleganti fibbie e catene.

Notiamo anche i seguenti marchi di scarpe che offrono prodotti per donne curvy. Questi sono costosi produttori italiani Alessandro dell'Acqua, Baldinini, Ballin (il prezzo di alcune paia raggiunge i 50 mila rubli). Stivali a gamba intera relativamente economici sono offerti dai marchi tedeschi Buffalo e Gabor, anche Art (Spagna), Durango (USA).

Per quanto riguarda il produttore nazionale, oggi in Russia ci sono molte aziende comprovate le cui scarpe non sono in alcun modo inferiori in termini di qualità alle controparti europee. Inoltre, i designer russi conoscono meglio le specificità del nostro clima e creano prodotti che soddisfano tutti i suoi requisiti. Le signore con i polpacci dovrebbero dare un'occhiata più da vicino agli stivali dei marchi Ascalini (i prodotti sono focalizzati su questa categoria femminile), Orma e Rafaelo, Forsse ed Elche.

Con cosa indossare?

Se sei riuscito a trovare un buon modello di stivali per i tuoi polpacci pieni, è importante scegliere l'abbigliamento complementare giusto per non rovinare l'intero effetto.

Gli stivali con gambale largo non devono essere abbinati a pantaloni affusolati.

Se fuori è estate, allora fai un duetto di stivali leggeri e un vestito arioso: una combinazione di maleducazione e romanticismo farà girare la testa agli uomini e darà alle donne circostanti un motivo per sguardi invidiosi.

Stivali intrecciati o modelli estivi realizzati in jersey leggero enfatizzeranno favorevolmente gonne o abiti a trapezio con orli geometrici che coprono leggermente il ginocchio. Inoltre, è meglio scegliere un colore di abbigliamento più scuro per rendere visivamente più snella la parte inferiore del corpo.

Puoi anche giocare sulla combinazione di comfort rustico e romanticismo: scegli abiti in cotone, chintz o chiffon con una caratteristica piccola stampa e combinali di nuovo con stivali leggeri con un ampio gambale.

Queste scarpe hanno anche un bell'aspetto con una gonna a matita rigorosa o un tubino: si ottiene un aspetto molto femminile ed eccitante. La combinazione di stivali larghi e pizzi sofisticati sembra più piccante e un tale tandem è appropriato anche in inverno. Questi modelli di scarpe sembrano eleganti e audaci, completi di una giacca di pelle. Orecchini grossi e cinture in pelle renderanno il look più espressivo.

Per stivali da cowboy alla moda che si adattano così bene alle donne in sovrappeso, abbinali a jeans corti e una camicia a quadri. Completa questo completo con un cappello a tesa larga e una borsa con frange. Inoltre, queste scarpe sono combinate con successo con abiti floreali in chiffon e lunghi gilet alla moda realizzati in pelliccia naturale o sintetica.

Oggi è di moda indossare stivali di gomma con una punta larga con calze alte: spuntano piccanti da sotto le scarpe. Inoltre, abbina prodotti in gomma a capi di abbigliamento decisamente femminili, rinuncia a impermeabili e parka sportivi. L'aggiunta più chic agli stivali di gomma è una giacca realizzata in imitazione di coccodrillo o pelle di serpente. Indossali anche con leggings, jeans e un cardigan lungo in maglia.

Combina stivali in stile militare con abiti di orientamento romantico: gonne e abiti floreali, tuniche, cardigan spaziosi, indossati sopra calze traslucide.

Nota che questi tipi di stivali (da cowboy, militari, di gomma) sono inappropriati nel guardaroba dell'ufficio.

Ricorda che gli stivali a punta larga richiedono una parte superiore abbastanza grande per rimanere in proporzione, quindi scegli tuniche, vestiti e giacche oversize. In alternativa, usa un effetto a strati alla moda, ad esempio una giacca indossata sopra una camicetta, un gilet sopra un dolcevita o un vestito, ecc.

Belle immagini

Un look moderno e urbano. Gli stivali di gomma con suole piatte in un colore vino alla moda sono combinati con successo con un abito enfaticamente romantico di una tonalità rosa fredda (è molto adatto per i capelli scuri). La silhouette "trapezio" bilancia visivamente le gambe piene della ragazza. Questo set è armoniosamente completato da un trench beige con colletto rovesciato, gettato casualmente sulle spalle. Un ombrello verde chiaro diventa un tocco divertente di questo look.

Insieme alla moda ed elegante per una giovane donna con le forme. Una gonna svasata con una stampa check alla moda nasconde i fianchi eccessivamente sinuosi. Un'ampia cintura in pelle accentua il punto vita e contribuisce alla silhouette a clessidra. Il colletto è ben drappeggiato intorno al collo. Gli stivali di una piacevole tonalità marrone hanno un ampio, leggermente arricciato nella parte inferiore del gambale. A causa della lunghezza corretta, snelliscono le gambe (gli stivali più corti "taglierebbero" visivamente la parte inferiore del corpo). La borsa si abbina al colore delle scarpe. E questo insieme è completato da enormi bracciali e occhiali da sole.

Un vestito di una piacevole tonalità blu, grazie al suo stile, rende visivamente più snella una figura grassoccia. Un colletto rovesciato distoglie l'attenzione dai seni troppo lussureggianti. Le linee di taglio longitudinali estendono la silhouette. Scegli stivali al ginocchio in pelle scamosciata beige come calzature per la giornata. Un tacco alto e stabile, combinato con una lunghezza ben scelta, slancia le gambe. L'ampio stivale non ha una cerniera su tutta la lunghezza: fissa solo l'area della caviglia. I collant neri accentuano efficacemente l'ombra e la forma degli stivali.Le scarpe si abbinano idealmente al colore con gli accessori: un cappello con tesa larga ondulata e una borsa tote, che è una combinazione di colori e trame.

Un outfit interessante dai toni del nero e del grigio per una figura grassoccia. L'ensemble utilizza il popolare effetto a strati: un cardigan con un ornamento originale e un'insolita chiusura è indossato sopra una camicetta sottile con una scollatura in pizzo. La lunghezza del top permette di non pubblicizzare i fianchi sinuosi. Gli stivali con gambale largo con effetto a fisarmonica hanno un risvolto alla moda nella parte superiore e sono decorati con nappe sui lati. Questo rende le gambe più proporzionate, perché in questo caso i polpacci non sono pieni come le cosce. Jeans grigi infilati all'interno della scarpa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa