Stivali

Stivali Casadei

Stivali Casadei
Contenuto
  1. Stivali di Casadei: il segreto di gambe perfette e andatura aggraziata
  2. Caratteristiche distintive degli stivali
  3. Varietà di modelli
  4. Dove, quando e con cosa indossare gli stivali italiani?
  5. Un originale costoso o un falso economico
  6. Amore per la vita

La maggior parte delle aziende italiane sono famose per le loro calzature invernali di alta qualità, comode ed eleganti. Allo stesso tempo, uno dei più riconoscibili sono gli stivali di Casadei, marchio apparso sul mercato più di mezzo secolo fa. I suoi ideatori furono i coniugi Casadei, che iniziarono a cucire scarpe per i turisti che venivano a San Mauro Pascoli.

Stivali di Casadei: il segreto di gambe perfette e andatura aggraziata

Fin dai primi giorni di esistenza dell'azienda, il compito principale dei suoi organizzatori era creare scarpe che non fossero solo eleganti, belle e alla moda, ma anche il più comode possibile. Di conseguenza, i designer e gli artigiani Casadei sono riusciti a coniugare organicamente bellezza, comfort e praticità. In qualsiasi paio di questo marchio italiano, una donna si sentirà irresistibile, anche se è stata in piedi tutto il giorno senza sedersi un minuto.

Caratteristiche distintive degli stivali

Molto spesso, gli stivali Casadei sono associati a un tacco molto alto e aggraziato di ogni tipo e, a volte, a forme e configurazioni bizzarre. Tuttavia, in ogni nuova collezione ci sono anche modelli più pratici - con tacchi piccoli, zeppe o persino suole piatte. Ma qualunque sia il modello, in ognuno di essi, le gambe delle donne sembreranno semplicemente perfette, attirando gli sguardi ammirati degli altri.

Il segno distintivo degli stivali invernali di questo marchio è la presenza di tutti i tipi di applicazioni di seta colorata e brillante, ricami con strass, perline, pietre e persino accessori completamente inaspettati. È importante che tutte queste decorazioni servano solo come aggiunta all'immagine e non sovraccaricano affatto le scarpe.

Molta attenzione è dedicata ai creatori e al colore dei modelli. Insieme ai colori classici (nero, beige, marrone, grigio), puoi raccogliere sfumature succose completamente originali, ad esempio rosso o blu.

Ma la cosa principale nelle calzature invernali di Casadei è la sua qualità costantemente elevata. Per la produzione di stivali vengono utilizzati solo materiali naturali e finiture esclusivamente di marca. È interessante notare che Casadei utilizza materie prime prodotte solo in stabilimenti italiani. Questo significa che gli stivali del brand possono essere considerati 100% italiani.

Allo stesso tempo, molte opere, come nel lontano 1958, quando fu realizzata la prima coppia esclusiva di Casadei, sono ancora realizzate a mano.

Varietà di modelli

Tra le caratteristiche più sorprendenti del marchio ci sono gli stivali con la punta dorata. La loro scelta è piuttosto ampia. Possono essere tacchi alti di marca, plateau o suole sottili, tacchi bassi squadrati o zeppe.

La collezione comprende opzioni di mezza stagione e invernali, tra cui stivali a calza, gambe attillate, con gambale a metà coscia e stivali a tromba.

Anche il colore dei modelli è diverso. Il più popolare è il nero, che si sposa bene con l'oro sulla punta. Ma gli stivali bianchi sembrano più impressionanti con un inserto dorato. Queste scarpe sono perfette per le spose da provare. Anche la combinazione di un calzino dorato con fiori blu e rossi brillanti attira l'attenzione.

Il produttore offre anche stivali con varie forme della punta in metallo stessa:

  • semicircolare con una spessa catena di metallo come decorazione;
  • semicircolare senza accessori aggiuntivi;
  • leggermente affusolato.

I modelli con un naso d'argento non sono meno richiesti.

Oltre all'originalità e all'estetica, questo elemento decorativo ha anche un significato completamente pratico. Quante volte hai inciampato, salendo le scale o correndo per lavoro, e poi guardavi con rammarico le dita graffiate delle tue scarpe? Niente di simile può accadere con un rivestimento in metallo: sembrerà sempre come nuovo.

Tenendo il passo con le tendenze della moda, diversi anni fa Casadei ha iniziato a realizzare stivali sopra il ginocchio in camoscio. Inizialmente, sono stati acquisiti dai felici proprietari di gambe lunghe e snelle, per i quali tali scarpe hanno permesso loro di enfatizzare ed evidenziare ulteriormente questi vantaggi e di sentirsi delle regine. Tuttavia, successivamente, sono stati sviluppati modelli adatti a quasi tutte le donne.

Attualmente ci sono modelli di stivali sopra il ginocchio con tacco sottile e suola piatta, e persino con tacco in metallo. Molto apprezzati sono i battistrada con allacciatura e gambale largo.

Oltre agli stivali in pelle scamosciata, sono ampiamente rappresentati i modelli in pelle e velluto.

La crescente popolarità tra le fashioniste che amano la bellezza, ma allo stesso tempo apprezzano il comfort, scelgono gli stivali del marchio italiano su una zeppa nascosta. Per l'inverno, questa è una delle migliori opzioni, perché i piedi sono caldi e comodi e la suola in gomma ti consente di sentirti sicuro anche sul ghiaccio. Allo stesso tempo, la zeppa rende l'andatura del proprietario più femminile e la sua figura più snella.

Tra i modelli sulle zeppe, ci sono anche opzioni per la mezza stagione: graziosi stivali in pelle scamosciata, presentati in una ricca tavolozza di colori.

Dove, quando e con cosa indossare gli stivali italiani?

Tutti i modelli di stivali Casadei sono originali e unici. Ma allo stesso tempo, molti di loro sono così versatili che si abbinano bene con quasi tutti i vestiti. Ti permettono di completare e arricchire l'immagine, introducendo in essa il "gusto" che conferisce a una donna un fascino e un mistero speciali.

Quindi, gli stivali con la punta dorata sono ugualmente ben combinati con i look di tutti i giorni e di lavoro. Un classico paio nero di pelle o camoscio con una gonna a tubino al ginocchio sarà perfetto. Allo stesso tempo, vale la pena escludere ulteriori dettagli accattivanti luminosi dall'immagine: l'oro sugli stivali sarà sufficiente.

Stivali con varie decorazioni sotto forma di motivi, strass e pietre possono essere indossati con gli abiti più diversi e persino straordinari. Saranno belli con tuniche, vestiti e persino pantaloni multicolori.

Un'altra opzione originale è un paio di zeppe in combinazione con pantaloni leggermente affusolati. Gli stessi stivali staranno benissimo con i pantaloncini sopra il ginocchio.

Gli stivali in pelle scamosciata sono adatti a quasi tutti gli outfit. Possono essere indossati in egual modo con gonne classiche e jeans alla moda. Vanno bene anche con capispalla: cappotti, pellicce, piumini, giacche.

Per gli stivali da tromba italiani da donna, jeans attillati e pantaloni neri attillati sono perfetti. Allo stesso tempo, i jeans possono essere indossati con scarpe di qualsiasi colore, dal classico al blu brillante e al rosso. Una camicetta leggera o un maglione completeranno il look alla moda alla moda.

Davvero, la combinazione di stivali con varie gonne sarà femminile. Ad esempio, stivali neri alti con punta dorata, gonna dritta color grafite al ginocchio e maglione rosso. Una piccola borsetta nera, bordata d'oro, aiuterà a completare il quadro.

Gli stivali aderenti in pelle scamosciata completeranno perfettamente il tubino nero, che, secondo Coco Chanel, dovrebbe essere nel guardaroba di ogni donna. In questo caso, l'orlo del vestito dovrebbe raggiungere o coprire leggermente il bordo della parte superiore degli stivali a calza. I gioielli d'oro, così come una borsa e una cintura dai colori vivaci aggiungeranno luminosità a questa immagine.

Per jeans, pantaloni skinny e leggings, gli stivali Casadei sono perfetti. Quest'ultimo può essere indossato anche con abiti corti in maglia o gonne svasate.

Un originale costoso o un falso economico

Gli stivali Casadei sono piuttosto costosi. Ma loro, come altre scarpe di marca, hanno molti falsi che sono più convenienti. Esternamente, gli stivali "sotto Casadei" ricordano gli originali di marca, ma solo da lontano. A ben guardare, anche un laico noterà la differenza.

I veri stivali italiani sono molto più ordinati ed eleganti, non c'è bisogno di parlare di qualità. È improbabile che i produttori dei paesi asiatici utilizzino gli stessi materiali e cuscinetti naturali che tengono conto di tutte le caratteristiche del piede quando si realizza un falso.

Pertanto, optando per un analogo economico, non otterrai la stessa qualità ed effetto dell'acquisto di un vero Casadei.

Amore per la vita

Le ammirate recensioni di chi ha almeno un paio di stivali Casadei nel proprio guardaroba testimoniano ancora una volta l'alta qualità dei prodotti. Allo stesso tempo, le ragazze celebrano la bellezza e la grazia delle modelle e le donne anziane: la praticità e il comfort delle scarpe del marchio italiano. Lavoro, appuntamento, matrimonio, gita con i bambini: gli stivali Casadei sono perfetti per tutte le occasioni. E aiutano anche a preservare il più a lungo possibile la bellezza e la salute delle gambe delle donne, sottolineandone i vantaggi, nascondendo i difetti e costringendole a prestarvi attenzione.

In una parola, dopo aver provato gli stivali Casadei, non vorrai più toglierli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa