Piatti

Stoviglie francesi: recensione del marchio

Stoviglie francesi: recensione del marchio
Contenuto
  1. Azienda francese Emile Henry
  2. Tecnologie innovative
  3. Prodotti per cucine professionali Arcoroc
  4. Eleganti ed eleganti stoviglie infrangibili Le Creuset
  5. Prodotti in vetro opale Arcopal
  6. Prodotti resistenti al calore di Arcuisine
  7. Che tipo di piatti sono fatti in Francia?

Le pentole dalla Francia hanno sempre occupato una posizione di leadership nel mercato. Gli artigiani europei creano prodotti eleganti e allo stesso tempo pratici. L'aspetto sorprendente attira l'attenzione della maggior parte degli acquirenti. Attualmente sono noti molti marchi che sono riusciti a conquistare il mercato. In questo articolo, daremo un'occhiata più da vicino ai marchi più popolari.

Azienda francese Emile Henry

Il primo marchio su cui ci concentreremo offre ai clienti pentole resistenti al calore. Gli esperti utilizzano tecniche speciali di cottura dell'argilla, sviluppate appositamente per il marchio di cui sopra.

Grazie all'utilizzo di questa tecnologia, si è scoperto che sono stati immessi sul mercato utensili ideali non solo per la casa, ma anche per l'uso professionale in bar e ristoranti.

È molto facile prendersi cura dei piatti. Può essere lavato a mano o in lavastoviglie. Per una lunga durata, i prodotti manterranno non solo le caratteristiche prestazionali, ma anche un aspetto attraente.

Tecnologie innovative

Si chiama la prima tecnica di lavorazione del materiale naturale Ceredone. Include la produzione di ceramica ad un'elevata temperatura di cottura di 1150 gradi Celsius. Dopo il trattamento termico, il materiale diventa super resistente, pratico e durevole. I piatti sono resistenti non solo alle alte temperature, ma anche agli sbalzi di temperatura.

I prodotti pronti possono essere tranquillamente utilizzati per la cottura in forni e forni a microonde. Inoltre, i piatti non si deteriorano se li usi per conservare il cibo nel congelatore.

La prossima tecnologia è Fiamma. Scegliendo prodotti realizzati secondo questo metodo, puoi cucinare a fuoco aperto. Sono pratici utensili per arrostire, stufare, bollire e altri metodi di cottura. I prodotti dell'azienda francese sono diventati un'ottima alternativa ai prodotti in metallo.

Prodotti per cucine professionali Arcoroc

Marchio Arcoroc (il nome è simile al marchio italiano Arcos) opera da oltre 50 anni nella produzione di cristalleria professionale. I prodotti di questo marchio vengono utilizzati attivamente in caffè, ristoranti, bar e altri stabilimenti. Oggi il catalogo prodotti dell'azienda offre circa 100 articoli diversi. L'ampia gamma comprende stoviglie, accessori utili, bicchieri e un'ampia varietà di utensili da cucina.

Nel processo di produzione, gli specialisti utilizzano materiali innovativi con una composizione speciale. Come risultato della lavorazione in uscita, si ottengono prodotti, la cui resistenza è 3 volte superiore alla porcellana.

I piatti non temono gli sbalzi di temperatura e mantengono la temperatura dei piatti il ​​più a lungo possibile. Per la fabbricazione di un determinato tipo di prodotto, viene utilizzato il proprio materiale, che ha caratteristiche individuali. I professionisti sono riusciti a realizzare piatti in vetro sottile con un aspetto elegante e un'eccellente durata e resistenza agli urti e ai danni.

Eleganti ed eleganti stoviglie infrangibili Le Creuset

Il famoso marchio europeo ha combinato con successo due materiali: ghisa affidabile e smalto resistente. Il risultato è un servizio da tavola infrangibile ed elegante. L'azienda per la produzione di stoviglie smaltate di alta qualità inizia la sua attività nel 1924. Passarono diversi decenni e le merci del produttore francese conquistarono il mercato mondiale e presero posizioni di primo piano.

Nonostante la grande popolarità tra gli acquirenti, i dipendenti dell'azienda non smettono di cercare nuove tecnologie e materiali. Molti clienti moderni sono molto esigenti e per rimanere richiesti è necessario migliorare costantemente.

I materiali utilizzati nella produzione di utensili da cucina consentono di preservare il gusto dei prodotti e i loro benefici. Produzione dell'azienda Le Creuset perfetto per i principianti che hanno appena iniziato a fare esperienza nel settore culinario. Le pareti spesse e il fondo dei contenitori proteggeranno il cibo dalla combustione. Separatamente, vale la pena notare la varietà di design, forme, dimensioni e colori. Una vasta gamma di prodotti ti consente di scegliere l'opzione perfetta per ogni cucina.

Inoltre nel catalogo prodotti troverete piatti per caffè e tè. Con lei, anche il tè più ordinario si trasformerà in una cerimonia squisita. Grazie alla speciale tecnologia di lavorazione, la bellezza del disegno e la ricchezza dei colori vengono preservate anche dopo un uso prolungato e il lavaggio in lavastoviglie.

Prodotti in vetro opale Arcopal

Un noto marchio offre pentole realizzate con un materiale brevettato. Il marchio ha fatto colpo con l'introduzione sul mercato dei primi servizi di posate realizzati in una speciale lega temprata, il vetro opalino, più di 50 anni fa. Gli esperti nominano il materiale utilizzato una svolta nella produzione di prodotti in vetro. Non solo artigiani esperti che sanno molto sulla lavorazione delle materie prime, ma anche designer professionisti lavorano alla creazione di stoviglie.

I set da tavola del produttore specificato saranno apprezzati ad alto livello dagli intenditori del minimalismo. Le pentole combinano la semplicità con la raffinatezza a vantaggio.

La caratteristica principale dei prodotti di questa azienda, rispetto ai piatti in porcellana, è conservazione di una presentazione per lungo tempo. La superficie bianca come la neve rimane la stessa brillante dopo molti anni e i disegni e i motivi espressivi mantengono la loro ricchezza e forma. I prodotti di servizio sono realizzati con materiali che non temono gli sbalzi di temperatura. Il vetro resistente può essere utilizzato per la cottura a microonde.

Prodotti resistenti al calore di Arcuisine

Il marchio è ampiamente conosciuto nel mercato delle pentole resistenti alle alte temperature. Il marchio propone stoviglie in ceramica e vetro ad alta resistenza. Ogni prodotto vanta un'ottima praticità e funzionalità. L'azienda aderisce anche a una politica dei prezzi accessibile.

Oggi i prodotti Arcuisine sono molto richiesti in tutto il mondo.

Dopo aver valutato il catalogo dei prodotti del produttore di cui sopra, vedrai un'ampia varietà di forme per prodotti da forno e torrefazione. Arcuisine offre anche un'ampia scelta di pentole e insalatiere. Il produttore fornisce una garanzia per ogni unità del prodotto. Se si rispettano le regole di funzionamento, le pentole resistenti al calore dureranno almeno 5 anni. Gli esperti aderiscono a rigoroso controllo di qualità in ogni fase della produzione.

Che tipo di piatti sono fatti in Francia?

Cristalleria La produzione francese è considerata una delle più apprezzate al mondo. Molti brand hanno conquistato il mercato realizzando stoviglie che uniscono bellezza, originalità, affidabilità e praticità.

Piatti ghisa oggi viene prodotto meno frequentemente rispetto ai prodotti di altri materiali. Nonostante ciò, la domanda di tali stoviglie è ancora mantenuta. Alcuni acquirenti trovano questo materiale resistente e durevole. Inoltre, i piatti in ghisa sono usati come elementi decorativi. Gli artigiani francesi sono in grado di creare prodotti straordinari che possono cambiare o completare istantaneamente l'interno della cucina.

Porcellana È considerato il miglior materiale per realizzare eleganti servizi da tè e caffè. I set francesi di alta qualità sono vere opere d'arte. I prodotti colpiscono per bellezza ed espressività. I marchi noti prestano attenzione non solo all'aspetto, ma anche alla praticità e alla sicurezza della presentazione delle stoviglie.

Nel prossimo video potrai vedere il processo di produzione del vetro di Arcoroc.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa