Pigiama da casa

Pigiama "Pikachu"

Pigiama Pikachu

Curiosamente, ci sono fan del simpatico e allegro Pokemon Pikachu non solo tra bambini e adolescenti, ma anche tra gli adulti. Per tutti gli amanti di questo simpatico animaletto elettrico, il pigiama kigurumi stilizzato come se stesso sarà un bellissimo acquisto.

Peculiarità

La caratteristica principale del pigiama di Pikachu è la somiglianza con questo Pokemon. È imperativo usare il giallo e il nero, anche se ci sono opzioni in cui il giallo è stato sostituito con il rosa (l'immagine di una ragazza Pikachu), ma il Pokemon non ha perso il suo riconoscimento.

I modelli più vincenti di pigiama Pikachu sono le varianti kigurumi, che fanno sembrare una persona molto simile a un grande Pokemon.

Kigurumi è qualcosa come un enorme slip per neonati in cui una persona di qualsiasi età si sentirà altrettanto a suo agio. Questo è un pigiama luminoso, caldo, accogliente e originale, in cui non solo puoi andare a letto e passeggiare per casa, ma anche uscire, provocando sorrisi sui volti dei passanti.

Questo è un pigiama luminoso, caldo, accogliente e originale, in cui non solo puoi andare a letto e passeggiare per casa, ma anche uscire, provocando sorrisi sui volti dei passanti.

Di norma, i kigurumi sono fissati davanti - con un lucchetto o pulsanti e hanno una grande quantità di volume. Questi pigiami sono molto affezionati agli sciatori alpini, che indossano il kigurumi direttamente sopra l'attrezzatura. Chiunque abbia visto la folla di "Pikachu" e altri personaggi di film e cartoni animati scendere dalla montagna non lo dimenticherà mai.

Modelli

Kigurumi è una variante unisex e non ci sono differenze tra le varianti femminile, maschile e bambino. Questo modello è sempre cucito sotto forma di una tuta ampia fissata sul petto, meno spesso sul retro.

Ci sono modelli kigurumi in cui i calzini sono cuciti ai polsini dei pantaloni - piuttosto, è comodo da indossare in casa.

I modelli di pigiama con Pikachu possono anche essere sotto forma di un abito separato, ma, tuttavia, la giacca avrà sempre un cappuccio con le orecchie.Può essere un modello con pantaloni e giacca o una versione leggera: pantaloncini e maglietta.

Suggerimenti per la selezione

Quando scegli il pigiama con Pikachu, dovresti prestare attenzione alla qualità del materiale, soprattutto se prevedi di indossarlo sul tuo corpo nudo.

Ora questo personaggio è ora molto popolare e, al fine di ridurre il costo del modello, i produttori utilizzano spesso tessuti di bassa qualità. È meglio scegliere un pigiama fatto di tessuti densi, se si tratta di un kigurumi - il velluto o il pile andranno bene, la bici si è mostrata bene.

È anche importante che il tessuto non sbiadisca dal lavaggio o che il motivo non scompaia affatto dopo aver conosciuto la lavatrice. Presta attenzione all'etichetta del prodotto: sarà meglio se il pigiama viene "mostrato" almeno per essere lavato a bassa temperatura, poiché non è facile lavare un capo ingombrante sulle mani.

Come farlo da soli

Il pigiama-kigurumi "Pikachu" può essere realizzato da solo. Ciò richiede un tessuto giallo e nero e un modello completamente semplice con solo sei elementi. Alcuni di loro sono abbastanza semplici, questi sono:

  • Coda;
  • Orecchie;
  • Cappuccio;
  • Polsini delle maniche e delle gambe.

L'elemento principale è il "corpo" del costume stesso. È importante fare affidamento sull'altezza della persona per cui è cucito il pigiama kigurumi, poiché altre proporzioni non sono così importanti. Il modello in sé è semplice: è un pantalone afgano combinato e una giacca ampia. Un piccolo consiglio: se c'è un grande foglio di carta a portata di mano, la persona può persino sdraiarsi su di esso. È sufficiente circondare la silhouette con il margine necessario sui lati, quindi ritagliarla. Due parti di un tale modello, cucite insieme, diventeranno pigiama. È meglio scegliere il pile o la pelliccia artificiale come materiale per il kigurumi e gli elementi decorativi: gli occhi, le guance e il naso di Pikachu possono essere incollati o ricamati con fili del colore desiderato.

Galleria

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa