Pigiama da casa

Pigiama in spugna

Pigiama in spugna
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli
  3. Colore
  4. Come scegliere?
  5. immagini

Vantaggi

Il materiale naturale è la scelta migliore per il pigiama. Il pigiama in spugna sarà particolarmente piacevole, poiché questo tessuto versatile e semplice è semplicemente indispensabile per il relax. Mahra ha tutte le qualità per garantire un sonno salutare.

Prima di tutto, va notato il leggero effetto massaggio che hanno le fibre di spugna. È molto facile rilassarsi in questi pigiami, inoltre, i pigiami in spugna non irritano nemmeno la pelle delicata. Questo tessuto è adatto per ogni stagione: la spugna è igroscopica, assorbe l'umidità in eccesso e non impedisce la circolazione dell'aria, mentre si riscalda bene, poiché ha una struttura porosa e soffice.

Mahra è un tessuto realizzato con fibre naturali, il suo principale vantaggio è che non è elettrificato e non disturba il corretto scambio termico del corpo. Il pigiama in spugna è adatto anche a chi ha problemi dermatologici: il materiale è ipoallergenico e molto delicato.

Un altro vantaggio principale della spugna è l'elevata resistenza all'usura. I pigiami resistono fino a cinquecento cicli in lavatrice, senza perdere né il loro bell'aspetto né la loro struttura soffice. È anche importante che questo tessuto si lavi bene e sia fedele ai danni quotidiani come le prese. Inoltre, la spugna non si stropiccia e sembra sempre molto ordinata.

Modelli

Quando si sceglie il pigiama, è necessario ricordare due criteri: le caratteristiche della figura e le preferenze personali su comodità e comfort. Ci sono dozzine di modelli di pigiami ora e puoi scegliere quello senza problemi.

Quindi, le donne grassocce si sentiranno bene in pigiama di spugna a taglio libero. Un modello monocromatico con un motivo verticale sembrerà vantaggioso. Il taglio brillante dei dettagli distrae dalle imperfezioni della figura, ad esempio polsini a contrasto su maniche o gambe, cuciture multicolori.

I pigiami slim fit si adattano alle giovani donne magre. Allo stesso tempo, la lunghezza del prodotto può essere qualsiasi, sia con pantaloni lunghi e comodi, sia con mini-pantaloncini. I modelli con scollo a V sembrano sexy, che possono essere rifiniti con pizzo o chiffon o fissati castamente con bottoni o bottoni.

I modelli con cappuccio saranno apprezzati dalle ragazze che amano il comfort. Tra le altre cose, in questi pigiami è bene uscire dal bagno: il cappuccio proteggerà i capelli bagnati dalle correnti d'aria. Inoltre, il pigiama con cappuccio piacerà a coloro che sono abituati a dormire con una finestra o un balcone aperti. Puoi goderti l'aria fresca e persino gelida per tutta la notte senza paura di prendere un raffreddore.

A proposito, il pigiama non deve essere liscio. Le fashioniste che seguono le tendenze anche nel campo dell'homewear apprezzeranno i modelli realizzati in spugna strappata. Tali opzioni sembrano eleganti e un po' teppiste. Se questo riflette il tuo carattere, la trama "stracciata" tornerà utile.

Colore

I pigiami in colori pastello sono un'ottima soluzione, poiché le tonalità calme ti preparano alla pacificazione e non eccitano il sistema nervoso. Le sfumature di rosa o lilla sono perfette per le bionde dalla pelle chiara, blu pallido, lavanda, viola staranno bene.

Le ragazze con la pelle abbronzata appariranno piccanti e seducenti in pigiami di un colore più intenso: oliva, arancio, verde chiaro. Le opzioni scure sembrano accoglienti: il colore del cielo notturno, cacao o cioccolato, caffè o vino. Ad alcune persone piace scegliere il pigiama per abbinare il colore della biancheria da letto, quindi una stampa sarà appropriata: una gabbia, righe, pois, motivi floreali.

Come scegliere?

Innanzitutto è importante scegliere la taglia giusta per il proprio pigiama. Non dimenticare che una taglia troppo piccola sarà scomoda durante il sonno: il pigiama stringerà, strofinerà la pelle, "morderà" il corpo. Anche un'opzione troppo spaziosa non va bene: il pigiama si attorciglia e i grumi di tessuto risultanti non ti permetteranno di dormire. Per lo stesso motivo, non dovresti dare la preferenza ai modelli con una finitura sporgente attiva. Non puoi comprare pigiami dal taglio grezzo: cuciture strette, elastici stretti, scollature strette. Queste imperfezioni non saranno mitigate dall'usura.

Un altro criterio importante è il calore del prodotto. Non è necessario scegliere una spugna troppo densa per la stagione estiva, ma in inverno anche un'opzione a due strati è abbastanza accettabile. I pigiami caldi piaceranno a coloro a cui piace dormire senza una coperta. Se le tue gambe si congelano spesso di notte, puoi scegliere l'opzione con le mutandine, ma in caso contrario, un pigiama con pantaloncini o anche un body andrà bene.

immagini

Un'opzione allegra perfetta per la bassa stagione o una coperta calda. Uno sfondo rosa tenue con una stampa a forma di farfalle rende questo pigiama non solo un completo per dormire, ma anche abiti per la casa, in cui non ti vergogni nemmeno di incontrare gli ospiti.

Comodo pigiama accattivante con il suo colore gradevole. La tonalità rosa sta benissimo con i capelli biondi, e il delicato bordo del colletto e il piccolo motivo sul petto rendono questo modello toccante e carino.

Pigiama in spugna che usa i colori del partner. I pantaloni tinta unita color caffè stanno benissimo con una camicetta leggera, polsini, orlo e collo decorati con tessuto della stessa tonalità. Un taglio pulito con bottoni è un classico della maglieria di lino, sembra seducente e femminile.

1 Commento
Vladislav 18.06.2017 05:09

Dove puoi trovare un pigiama del genere, in modo che con un cappuccio e separato dal fondo, e in modo che sia naturale!

Moda

la bellezza

Casa