Guanti

Guanti invernali da donna

Guanti invernali da donna
Contenuto
  1. Che qualità dovresti avere?
  2. Modelli
  3. Materiali (modifica)
  4. Colori
  5. Aziende manifatturiere popolari
  6. Recensioni

Sebbene i guanti invernali siano considerati un accessorio, nessun look invernale può essere immaginato senza di essi. I guanti sono principalmente necessari per tenere le mani al caldo e per proteggere la pelle delicata dalle intemperie.

Che qualità dovresti avere?

La scelta di guanti di qualità per l'inverno è un'intera scienza. Le mani devono essere ben protette indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Con l'inizio del gelo, voglio indossare i guanti più caldi, ma allo stesso tempo molto belli, realizzati con materiale buono e di alta qualità che durerà per una sola stagione e non richiederà cure complicate.

Modelli

L'assortimento di guanti invernali è enorme, ogni stagione compaiono nuovi modelli e tendenze, ma siamo riusciti a identificare i modelli principali, la cui popolarità non diminuirà presto.

Lungo

I guanti sono di tendenza ogni inverno. Questo accessorio è perfetto per capispalla classici, pellicce, cappotti, giacche in tweed. È impossibile fare a meno di un tale accessorio se la manica dei tuoi vestiti è lunga tre quarti.

Per creare tali guanti, viene utilizzato un gran numero di materiali diversi, tra cui pelle, maglieria e pelle scamosciata sono in primo luogo. Alla ricerca della bellezza, non dimenticare che il compito principale dei guanti invernali è la capacità di riscaldare e proteggere dalle intemperie, quindi è necessario scegliere modelli doppi.

Guanti-guanti

Non perdere la loro popolarità. I designer lavorano costantemente allo sviluppo di questa direzione, creando sempre più nuovi modelli che si differenziano per design e materiale utilizzato.I guanti lavorati a maglia sono adatti per cappotti larghi, giacche per adolescenti, poncho, piumini.

Gli sport

Per gli sport invernali, non puoi usare i soliti guanti che indossiamo nella vita di tutti i giorni, non importa quanto siano caldi.

Se devi scegliere un accessorio per gli sci, puoi scegliere tra muffole e guanti. La prima opzione, sebbene sia più calda, ma la sua funzionalità è limitata rispetto ai guanti. I guanti per sciatori sono a tre strati simili alle tute e devono svolgere la stessa serie di funzioni: protezione da vento, gelo, neve, ghiaccio, rimozione dell'umidità. I modelli a due dita sono una categoria separata di guanti sportivi in ​​grado di riscaldarsi nelle gelate più intense.

Vale la pena avere un paio di guanti separati per correre. I modelli in maglia, pelle e pelle scamosciata non sono adatti a tali scopi. Le mani soffriranno ancora di più per il vento, il sudore e il gelo. Per creare tali accessori, vengono utilizzati moderni materiali sintetici che non passano il freddo, il vento, non si bagnano e lasciano respirare la pelle.

Alcuni modelli di guanti possono facilmente trasformarsi in muffole. Tali guanti possono essere utilizzati anche per la ricreazione invernale attiva. Gli atleti esperti e famosi di solito hanno due paia di guanti: quelli sottili in pile vengono utilizzati in bassa stagione e durante le gelate vengono indossati modelli densi a due strati con un riempitivo.

Sensoriale

I proprietari di telefoni e gadget touchscreen dovrebbero preoccuparsi in anticipo del loro comfort. Per non togliersi i guanti ogni volta che si deve rispondere a una chiamata, comporre qualcosa o guardare sullo smartphone, è necessario disporre di un accessorio con le funzionalità adeguate. La gamma di guanti con tecnologia Heattech, adatta per telefono/smartphone, offre un'ampia gamma di colori e opzioni di decoro.

niente dita

I guanti stanno diventando sempre più popolari ogni anno. Questo accessorio dimostra un gusto audace e un originale senso dello stile. Un tale accessorio è accettabile non solo in uno stile sportivo. Molti designer includono guanti senza dita nei loro spettacoli, abbinandoli a vestiti eleganti. Non solo il look originale attira le fashioniste in questo accessorio, non si può non notare la sua praticità.

Materiali (modifica)

Molto dipende dalla scelta del materiale. Quanto saranno caldi i guanti, resistenti, eleganti, in grado di essere combinati con vari vestiti. E questo è un elenco incompleto di quelle caratteristiche che dipendono dal materiale dei guanti.

  • Tessuto e pelle scamosciata sono diventati molto popolari tra i produttori di accessori invernali. I guanti in pelle scamosciata sono molto caldi e belli, ma questo materiale si consuma rapidamente e perde il suo aspetto. Tuttavia, nel guardaroba di una donna dovrebbe esserci un paio di guanti scamosciati. Questi accessori sottili, eleganti e ordinati possono dare il tono a qualsiasi outfit.
  • I guanti invernali lavorati a maglia sono molto caldi e comodi. Tali modelli hanno un bell'aspetto negli abiti sportivi. Si consiglia di scegliere un cappello e una sciarpa dello stesso colore per i guanti a maglia, molti produttori creano set già pronti composti da questi tre accessori.

Presta particolare attenzione al rivestimento. Nei guanti invernali, gioca un ruolo enorme. Nei buoni modelli, il rivestimento dovrebbe essere completamente o parzialmente naturale con l'aggiunta di materiali sintetici di alta qualità. Il vantaggio dovrebbe essere dato ai guanti con fodera in maglia, flanella, lana o semi-lana. Il pile viene utilizzato anche per creare pad caldi e piacevoli al tatto per guanti invernali.

  • Per i bambini vengono spesso scelti guanti di Bologna o Polartec. Tali modelli sono realizzati in design sorprendenti, sono individuali e originali. I guanti per ragazze sono creati in colori chiari, utilizzando modelli appropriati, immagini di simpatici animali o personaggi dei cartoni animati.All'interno, deve esserci una fodera (a maglia o in pelliccia), un elastico si trova intorno al polso, che non consente al vento e al gelo di raggiungere la delicata pelle del bambino.

I guanti sono di nuovo in aumento. Per le donne di tutte le età, puoi trovare un paio di guanti decenti. Un posto speciale è occupato dai guanti in stile giovanile. Sono realizzati con un'ampia varietà di materiali. Se in precedenza erano popolari solo i modelli a maglia, ora possono essere in pelle, pelle scamosciata e pelliccia e, in generale, qualunque cosa. I guanti si indossano in tasca o con un elastico, come i bambini piccoli. Una volta era conveniente, ma ora è anche di moda.

  • I guanti di lana sono molto caldi se sono realizzati con alta qualità e il rapporto tra materiale naturale e sintetico non scende al di sotto del 50%. Esistono diversi tipi di lana che vengono utilizzati per realizzare guanti invernali. La lana di alpaca è la più calda, piacevole al corpo e impermeabile. Ma tali accessori sono molto rari e costosi. I guanti in cashmere non sono caldi come la versione precedente, ma più convenienti. I guanti in lana di cammello sono un'ottima opzione. Sono caldi, resistenti, convenienti e piacevoli per il corpo. Se hai l'opportunità di acquistare guanti merino, dovresti assolutamente approfittare di questa opportunità. I guanti di lana o di mezza lana sembrano molto carini e casalinghi.
  • I guanti con isolamento in thinsulate hanno iniziato a essere prodotti relativamente di recente. Questo materiale ricorda al tatto la flanella, ha buone proprietà di isolamento termico, la capacità di assorbire l'umidità e rimanere asciutto al tatto.
  • I guanti resistenti al gelo con inserti sono adatti per le donne alla moda il cui stile di vita è attivo. Ci sono molti di questi modelli, quindi c'è qualcosa tra cui scegliere: lunghi pezzi combinati di pelle e lana, pelle di pecora o angora.
  • Sintepon e gommapiuma possono essere utilizzati anche come isolanti per guanti invernali. Tali accessori vengono spesso acquistati per i bambini, possono essere impermeabili o leggings. I guanti con imbottitura in poliestere sono solitamente realizzati impermeabili, luminosi ed espressivi, con polsini, velcro o coulisse.
  • Il progresso non si ferma e sono già comparsi i guanti riscaldati. Funzionano a batteria in tre modalità. Esternamente, tali guanti non differiscono da quelli ordinari.
  • I guanti con membrana sono creati per sciatori e appassionati di sport invernali attivi. In tali guanti, le mani non sudano e non si congelano.
  • I morbidi guanti traforati sembrano particolarmente belli. Tali modelli possono essere riscaldati grazie al rivestimento naturale. I modelli in pile in combinazione con un motivo traforato sembrano insolitamente carini. Un tale accessorio richiede un'attenta cura e un'attenta usura.

Colori

La scelta dei guanti si basa anche sui loro colori. È importante qui indovinare con un tocco e creare una combinazione armoniosa che incarnerà i tuoi desideri e le tue aspirazioni.

  • I modelli a contrasto incarnano un sottile tocco vintage. Tali accessori si sposano bene con i vestiti in stile retrò, fornendo al look un tocco vintage.
  • I guanti in colori vivaci dovrebbero essere abbinati ad altri accessori. Ad esempio, i guanti blu o rossi possono essere abbinati a una borsa o a un copricapo. In questo caso, la luminosità dell'accessorio sarà ben riprodotta e si adatterà armoniosamente all'immagine.
  • I guanti bianchi si abbinano bene a vestiti neri, rossi, blu, marroni. In questo caso, non è nemmeno necessario abbinare altri accessori per abbinare i guanti. L'intera immagine può essere realizzata in un colore, ma in diverse tonalità e i guanti bianchi fungeranno da elemento di ombreggiatura.
  • I guanti neri sono un classico che si adatta a quasi tutti gli outfit e appariranno armoniosi in qualsiasi look.
  • I modelli con bordi in pelliccia sono rilevanti, ma non sono adatti a tutti i vestiti.Con una pelliccia e un cappotto con finiture in pelliccia sulle maniche, non dovresti indossare un tale accessorio.

Aziende manifatturiere popolari

Molte aziende sono specializzate nella produzione di guanti invernali. Non considereremo ciascuno di essi, ma dobbiamo ancora soffermarci su alcuni di essi.

Husky

L'azienda produce guanti molto caldi che contengono materiali naturali e sintetici di alta qualità. L'assortimento comprende modelli per bambini, specializzati (per pescatori, cacciatori, operai), sportivi e altri articoli.

Reima

Con il marchio Reima viene prodotto un gran numero di guanti per bambini, donne e uomini, che si distinguono per l'elevata ergonomia, l'eccellente isolamento termico, la resistenza all'acqua e il design elegante.

Decathlon

Il produttore "Decathlon" è specializzato nella produzione di guanti sportivi per bambini, donne e uomini. La qualità di questi accessori è ottima e fa sorgere dei dubbi.

Nike e Adidas

Chi di noi non conosce queste aziende? La gamma di prodotti realizzati da ciascuno di questi produttori comprende un'ampia linea di guanti che si adattano perfettamente a qualsiasi look sportivo.

Norfin

L'azienda ha sede in Finlandia. Tutte le calzature e l'abbigliamento, compresi i guanti, sono molto apprezzati dagli appassionati di attività ricreative invernali attive.

Salomone

L'azienda stabilisce un alto livello di qualità per i guanti invernali. Questi accessori sono ottimi per le persone attive.

Recensioni

Se consideriamo le recensioni dei guanti di quei produttori che abbiamo recensito, possiamo identificare le loro caratteristiche positive, la soddisfazione per le proprietà dichiarate e l'entusiasmo per l'alta qualità. Poche persone sono soddisfatte dei prodotti cinesi. Il motivo delle recensioni negative è spesso la scelta sbagliata dei guanti in termini di dimensioni, il mancato rispetto delle regole di cura e conservazione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa