Guanti

Guanti-manopole

Guanti-manopole
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Modelli
  4. Materiali (modifica)
  5. Marche
  6. Recensioni

In inverno, possiamo scegliere cosa comprare: guanti o muffole. Gli atleti hanno da tempo trovato una via d'uscita e hanno scelto guanti-manopole. Inizialmente, i guanti a moffola facevano parte dell'abbigliamento degli snowboarder, ma oggi sono diventati un accessorio di moda.

Peculiarità

C'è un'opinione secondo cui solo le donne sportive scelgono muffole trasformabili o guanti convertibili. Ma oggi il mercato è così vasto che esiste un'ampia varietà di guanti a guanto.

In apparenza, assomigliano a guanti, ma se togli la parte superiore, si trasformano in guanti comodi. I guanti pieghevoli possono essere realizzati in lana, pile e altri materiali. Per le donne ricamatrici su Internet ci sono molti modelli per lavorare a maglia i guanti. I guanti 2 in 1 lavorati a maglia possono avere il pollice o il mignolo ben chiusi. I guanti possono essere pieni o senza dita.

Quali sono i nomi corretti per i guanti guanti invernali? La risposta corretta è Evenks. Questo è un modello speciale che è stato progettato per temperature più basse.

Puoi acquistare questo modello solo nei negozi di abbigliamento da lavoro. La particolarità degli Evenks sta nel loro cucito e materiale. Sono realizzati in lana scozzese naturale con l'aggiunta di isolamento Thinsulate. I palmari sono rinforzati con cuscinetti in pelle crosta. Gli acquirenti nelle recensioni notano che questi modelli servono per diversi anni sotto uno sforzo fisico intenso.

Guanti - guanti con le dita accorciate. Sono accorciati al centro del palmo.

Alle fashioniste vengono offerte due opzioni per guanti di diverse lunghezze. Alcuni sono leggermente sopra il polso, mentre altri sono all'altezza delle spalle.

Vantaggi e svantaggi

  • Sul lato positivo, possono essere variati a seconda del tempo fuori dalla finestra. Freddo: indossa i guanti.È diventato più caldo - ha fatto i guanti. La parte superiore delle muffole dei guanti è slacciata con un bottone sul dorso della mano.
  • Molte persone scelgono guanti-guanti per la comodità della comunicazione con i gadget moderni. I normali guanti o muffole interferiscono con le telefonate. Guanti speciali con parti superiori conduttrici del sensore sulle dita non sempre salvano ed è più comodo rispondere a chiamate, SMS o guardare la posta quando si indossano i guanti.
  • Tra gli svantaggi, i designer notano che i normali guanti-guanti non possono scaldare le mani come, ad esempio, i modelli realizzati in vera pelle o pelle scamosciata. Inoltre, alcuni produttori offrono modelli a pollice aperto. In tali guanti, puoi scaldare solo quattro dita e quella grande si congelerà sempre. Alcune persone sottolineano che i guanti semplici non sono adatti alle gelate siberiane. In questi casi, è meglio acquistare guanti a guanto da negozi specializzati.

Modelli

I modelli invernali di guanti a moffola possono essere realizzati in pile o vera pelle. I produttori usano la pelle di pecora come riempitivo. In genere, questi modelli possono essere acquistati solo in negozi specializzati o sportivi.

Per un inverno rigido, sono adatti guanti in pelle di pecora e cashmere. Gli amanti della caccia e della pesca possono anche ricevere un regalo sotto forma di guanti caldi. Differiscono da tali guanti in pile dai modelli convenzionali per la presenza di un elastico al polso e un moschettone per il fissaggio ai vestiti. Questi guanti sono adatti per l'alpinismo, la pesca o la caccia.

I modelli da donna sono più spesso giù e lavorati a maglia. Le ragazze possono acquistare guanti doppi fatti di filato fine. Saranno più caldi. I modelli a maglia larga sono più adatti per l'autunno o la primavera.

Le muffole da sci sono progettate per tenerti al caldo mentre scii sulle piste.

I guanti da sci alpino sono spesso realizzati in neoprene idrorepellente. Anche la morbida fodera interna ti mantiene asciutto. I polsini elastici in velcro possono essere regolati per adattarsi alla tua mano.

Materiali (modifica)

  • I produttori scelgono materiali leggeri, resistenti e che trattengono il calore per i loro modelli. Il materiale Thinsulate è spesso usato come isolante. I prodotti con Thinsulate sono utilizzati nelle apparecchiature di servizi speciali. È un materiale moderno e leggero che viene creato su una base unica dal campo della produzione di microfibra. L'isolamento è costituito da un quarto di poliolefina e il 70% di poliestere. Le fibre di questa rete sono più sottili di un capello umano. Mantengono il loro calore. Di conseguenza, otteniamo modelli caldi ma leggeri che possono essere utilizzati in condizioni di freddo estremo.

I guanti a guanto lavorati a maglia sono amati dalle ragazze per la loro bellezza e praticità, perché i tipi di filato sul mercato sono diversi. Puoi scegliere come filati naturali di lana, lino, cotone o seta, oppure dare la tua preferenza ai sintetici. Quando scegli filati naturali e maglieria fine, dai la priorità al comfort e al calore. I guanti a guanto in viscosa sono più adatti in primavera o in autunno.

  • Pelle di pecora - rimane uno dei materiali principali per guanti, guanti. Viene utilizzato sia nei modelli professionali che in quelli ordinari. La pelliccia è resistente e versatile.
  • Un altro ottimo riempitivo per i guanti a muffola è il down. È uno dei migliori materiali per l'isolamento termico. Nonostante l'enorme selezione di riempitivi sintetici, molti produttori lo preferiscono.

Marche

Norfin

Guanti-guanti Norfin: un'eccellente combinazione di qualità e prezzo. L'azienda propone modelli in poliestere con interno in ecopelliccia o pile. Tali modelli non sono adatti per lo sport, ma terranno al caldo gli amanti della caccia e della pesca invernali. Il modello astro è realizzato in materiale impermeabile con un inserto in pile all'interno. Il produttore lettone offre ai suoi clienti modelli leggeri per l'inverno russo.

La fabbrica di guanti sovietica domestica in Russia produce guanti e muffole invernali da filati semi-lana di alta qualità di produzione nazionale e bielorussa. L'assortimento comprende modelli di filato italiano con mohair, angora e alpaca. I prodotti dell'azienda completeranno perfettamente la tua immagine e si riscaldano quando fa freddo.

Reima

L'azienda produce diverse varianti di guanti a moffola. Hanno prodotti per bambini, realizzati in materiale impermeabile e sicuro.

Recensioni

Le ragazze dovrebbero prestare attenzione non solo ai bellissimi guanti a guanto.

Presenta al tuo uomo modelli caldi acquistati in negozi specializzati.

Gli utenti scrivono che i guanti a guanto sono una soluzione conveniente per tenere le dita libere e tenerti al caldo.

Dare la preferenza a materiali di alta qualità e naturali. I guanti di un buon produttore manterranno le tue mani calde in caso di forte gelo o pioggia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa