Guanti

Guanti invernali in pelle da donna

Guanti invernali in pelle da donna
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli
  3. Lunghezza
  4. Colore e stampa
  5. Decor
  6. Come scegliere?
  7. Con cosa indossare?
  8. Look alla moda

I guanti invernali in pelle da donna sono un attributo invariabile della stagione fredda. Questo accessorio enfatizza efficacemente lo stile di chi lo indossa e protegge la pelle delle mani dalle avverse condizioni atmosferiche. Modelli reali, lunghezza, colori, varietà di stampe, regole per la scelta e la combinazione con altri articoli del guardaroba: questo articolo ti dirà le cose più interessanti sui guanti invernali in pelle.

Vantaggi

La pelle naturale ha una serie di vantaggi:

  • forza;
  • resistenza all'usura;
  • mantiene bene la sua forma;
  • non soggetto a deformazione;
  • non perde colore;
  • trattiene perfettamente il calore;
  • sembra elegante;
  • va bene con qualsiasi stile di abbigliamento.

La combinazione di queste qualità rende la pelletteria senza tempo e alla moda.

Modelli

I designer ogni stagione offrono alle donne nuove collezioni di guanti invernali in pelle. Considera i modelli popolari.

  • Guanti con fodera in lana. La lana è famosa per le sue proprietà: è confortevole quando fa caldo e non fa freddo in inverno. La lana nei guanti aiuterà a proteggere la pelle e a proteggere la pelle dal gelo.
  • pile... Un'opzione più democratica, ma non per questo meno efficace. Il pile è molto traspirante, elastico e anallergico.
  • Base in peluche. Il peluche è un tessuto di cotone a pelo lungo. Fornisce piacevoli sensazioni tattili, ma non adatto al freddo estremo.
  • I guanti foderati di pelliccia sono l'opzione più calda e più costosa. I prodotti in pelliccia sono molto richiesti grazie alla loro efficiente ritenzione del calore. Fondamentalmente, i guanti sono realizzati su coniglio, pelliccia di cervo, su pelle di pecora. Gli accessori con fodera in pelliccia dureranno per più di una stagione.

I designer prestano particolare attenzione alle dimensioni non standard delle mani delle donne, in molte collezioni ci sono guanti di grandi dimensioni.

Lunghezza

I guanti variano in lunghezza da super corto a gomito in su. Fondamentalmente, i guanti invernali sono realizzati standard o lunghi.

Quelli standard sono adatti a qualsiasi abbigliamento con maniche lunghe. Sono indossati dalla maggior parte delle fashioniste con l'inizio del freddo. Sono convenienti per l'uso quotidiano e non occupano molto spazio nella borsa.

I modelli lunghi vengono acquistati sotto cappotti, pellicce, giacche a maniche corte. I guanti in questo caso fungono da maniche, riscaldando la mano.

Anche i guanti corti sono popolari. Ad esempio, i guanti senza dita sono di tendenza per diverse stagioni di seguito. Se prima erano brutali e sottolineavano l'indipendenza e il carattere audace delle donne in bicicletta, ora si sono trasformate in gioielli per penne da donna.

Colore e stampa

La tavolozza dei colori dei guanti è varia. Ogni collezione invernale di designer ha tutti i tipi di sfumature, dai neutri ai colori e alle stampe incredibili.

Eppure la posizione di leader è occupata dal nero: un classico immortale, adatto a qualsiasi outfit.

Altre tonalità classiche sono bordeaux, grigio, marrone, blu scuro. Aggiungeranno saturazione e profondità all'immagine, diluiranno i set rigorosi di tutti i giorni.

Colori pastello: beige, pesca, avorio sembrano splendidi, ma non pratici. Tutto sporco, graffi e altri danni sono visibili su di essi.

I modelli laccati occupano un posto speciale. Sottolineeranno l'originalità, un po' di audacia e carattere.

I modelli luminosi piaceranno alle donne coraggiose della moda. Rosa, rosso, turchese aggiungeranno pepe al look e renderanno il look indimenticabile.

Quando si tratta di stampe, qui i designer non ci lasciano annoiare. Ornamenti geometrici, disegni floreali, motivi etnici, scritte e altro attireranno l'attenzione di chi ti circonda.

Decor

In materia di decorazione, i produttori non limitano la loro immaginazione. I guanti sono decorati con accessori: cinghie, rivetti, fermagli, allacciature, fiocchi, fiori.

Un posto speciale è occupato dal rivestimento in pelliccia naturale. Questi guanti sembrano belli e comodi.

I modelli con decorazioni volumetriche sembrano intelligenti. Questi sono tutti i tipi di volant, elementi a contrasto, applicazioni di pietre, fiori artificiali.

Come scegliere?

A prima vista, sembra che scegliere i guanti sia un compito semplice. Tuttavia, gli stilisti sono invitati a rispettare le seguenti regole:

  1. Assicurati di provarlo prima di acquistarlo. Fondamentalmente, i guanti sono cuciti secondo un unico standard. Le penne da donna hanno forme e dimensioni diverse. L'accessorio dovrebbe adattarsi perfettamente alla mano, non schiacciarlo o schiacciarlo. Dimenando le dita, devi vedere se il tessuto si piega;
  2. Attenzione alla qualità della sartoria. Le cuciture devono essere pulite e ben cucite. I guanti di qualità hanno un minimo di cuciture perché sono realizzati con solidi pezzi di pelle. L'elevato numero di cuciture è la prova che l'accessorio è costituito da piccoli frammenti di pelle e non durerà a lungo;
  3. Apprezza la fodera. Per un maggiore calore, i guanti sono forniti con fodera in maglia, lana o pelliccia. È meglio optare per materiali naturali con una piccola aggiunta di fibre sintetiche. Questa miscela manterrà l'aria fredda e assorbirà l'umidità.

Con cosa indossare?

I guanti invernali non sono solo un accessorio, sono una necessità e una protezione affidabile per la pelle delicata delle mani. I guanti possono essere non solo un oggetto funzionale, ma anche una vera opera d'arte, creando fiocchi unici ed eleganti.

Allora, qual è il vantaggio di indossare guanti di pelle? Diamo un'occhiata agli esempi.

  • Pelliccia e guanti sono una combinazione classica. Allo stesso tempo, è consentita qualsiasi pelliccia, dalla nutria al visone e allo zibellino. La combinazione di colori viene scelta in base alle preferenze individuali.
  • I guanti con un cappotto in cashmere o lana sembrano eleganti.
  • Un'altra opzione di combinazione è un cappotto di pelle di pecora.
  • I guanti lunghi sono perfetti per capispalla con maniche corte, gilet di pelliccia, mantelle in maglia e scialli voluminosi.
  • Per giacche e piumini, puoi anche raccogliere in sicurezza guanti di diversi colori vivaci.

Look alla moda

I guanti in pelle sono un accessorio che può completare un'immagine e renderla elegante. È facile creare look eleganti con loro. La seguente selezione di foto lo dimostrerà chiaramente.

  • Look stravagante: mantella scozzese in cashmere e guanti rossi allungati. L'arco combina due tendenze: una gabbia e guanti rossi. Questo è il suo fascino e il suo fascino. Un vestito del genere soddisferà il gusto di una signora dell'auto.
  • Un gioco di contrasti: un cappotto rosso e guanti neri di lunghezza standard, decorati con pelliccia. Un fiocco comodo e accogliente viene creato per passeggiare, fare shopping, visitare musei o teatro.
  • I guanti con decorazioni voluminose sembrano accattivanti e belli. Agiscono già come un accessorio indipendente e non richiedono altre aggiunte sotto forma di braccialetti.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa