Guanti

Guanti lunghi in pelle

Guanti lunghi in pelle
Contenuto
  1. Modelli
  2. Come scegliere e indossare correttamente?
  3. Soluzioni di colore
  4. Con cosa indossare?
  5. Migliori marche

I guanti lunghi in pelle sono stati all'apice della moda per molti anni e difficilmente smetteranno mai di essere un accessorio lussuoso ed elegante. Non solo proteggono le mani dal freddo invernale, ma rendono anche l'immagine del loro proprietario più morbida, più femminile e completa.

Modelli

I primi guanti furono indossati dai faraoni nell'Antico Egitto e a Roma. Successivamente, la popolarità dei guanti iniziò ad aumentare e passò attraverso i secoli fino ai nostri giorni, servendo ancora per decorare le mani delle donne. A molti può sembrare che oggi si presti meno attenzione ai guanti, ma non è così. I designer non li ignorano in tutte le sfilate delle loro collezioni di abiti autunnali e invernali, sviluppando sempre più nuovi modelli.

I modelli invernali di guanti coprono il braccio fino al gomito. Sono cuciti da pelle artificiale o naturale e dall'interno sono isolati con una fodera in pelliccia. Tali prodotti sono lisci o pieghettati.

Nel tardo autunno o nel caldo inverno, puoi indossare modelli alti e sfoderati.

Per gli amanti delle auto, è stata pensata una nuova opzione: i guanti. Questi sono guanti allungati sopra il gomito, che di solito coprono parte delle dita. Saranno scomode da indossare nelle giornate fredde, ma per chi si sposta con l'aiuto di un'auto, sono adatte. La decorazione e il design di tali prodotti sono sempre molto premurosi e non lasceranno indifferente nessuna donna.

Un altro articolo interessante sono i prodotti con un polsino. Sembra molto bello quando il bracciale è fatto di un materiale diverso. Il più popolare è una combinazione di pelle scamosciata e pelle. I guanti realizzati in questo stile sembrano sempre eleganti e costosi, ma prendersene cura è molto più difficile rispetto ai normali modelli in pelle.

I guanti con polsini sono sempre richiesti da chi ama i gilet e i poncho.Ricorda la manica di un maglione lavorato a maglia spessa, un tale polsino è in grado di fornire un'eccellente protezione dal freddo ed è più economico dei modelli realizzati interamente in pelle.

Per alcune ragazze, un vero feticcio sono i guanti sottili. I guanti sono una variante dei guanti senza dita, a volte con un piccolo foro per uno grande. Si adatterà alle ragazze con mani sottili e aggraziate. Il prodotto è consigliato per essere abbinato a fiocchi da città e stile casual.

Come scegliere e indossare correttamente?

Quando si scelgono i guanti, è meglio non acquistarli dai negozi online. Anche conoscendo la tua taglia, puoi facilmente commettere un errore e ottenere qualcosa di completamente diverso da quello che ti aspettavi. Pertanto, vale la pena andare in un negozio specializzato e provare i modelli che ti piacciono sul posto. Il prodotto ideale dovrebbe adattarsi perfettamente alla tua mano, ma non schiacciarlo, altrimenti proverai disagio quando ti muovi.

Non dimenticare di allargare anche le dita - se il guanto è stretto, dovresti optare per un'altra opzione - tali modelli tendono a strapparsi e diventano rapidamente inutilizzabili.

Un buon prodotto evidenzierà ed enfatizzerà in modo interessante la fragilità e la grazia delle mani delle donne. Quando si sceglie, vale la pena considerare come e con cosa indosserai i guanti, perché i modelli per i capispalla e per un abito da sera sono ancora diversi. Quando si acquistano guanti in pelle, è necessario prendere il prodotto di mezza taglia più piccolo, poiché la pelle è un materiale flessibile e duttile e si allungherà dopo un certo periodo.

I guanti lunghi in pelle hanno una lunga durata se indossati correttamente. Quando li indossi, non puoi far scorrere completamente tutte le dita, quindi allineare e raddrizzare. Si consiglia di svitare il bracciale, inserire quattro dita, raddrizzarlo, quindi basta inserire il pollice e lisciare il bracciale.

Se il modello è così stretto da non riuscire a svitare o montare il polsino, puoi incipriarti leggermente le mani o versare un po' di polvere trasparente o di talco nel guanto.

Soluzioni di colore

Per la sua praticità e versatilità, il nero rimane il colore più popolare quando si acquistano guanti. Con le tonalità scure, non devi pensare a creare un'immagine per molto tempo. I guanti neri completeranno completamente e adorneranno qualsiasi fiocco, sia esso classico o casual. Le tonalità marrone e cioccolato non sono meno popolari, poiché si abbinano perfettamente ai colori grigio, azzurro, rosa e beige nei vestiti.

I colori grigio chiaro e scuro, così come il bianco, si abbinano bene sia alle tonalità calde che a quelle fredde. La combinazione di nero o blu con il bianco sembra molto elegante. L'accompagnamento di colori rosso vivo, viola, blu con bianco o grigio darà un aspetto efficace all'immagine. Tutte queste combinazioni possono essere utilizzate per creare archi diversi. Ma se preferisci uno stile sobrio, allora dovresti soffermarti sui classici rigorosi: nero, grigio scuro e bianco.

L'inverno è un periodo di vera noia bianca e grigia e spesso vuoi dargli un tocco di luminosità e originalità. Soprattutto in questi casi, i designer pensano a nuove soluzioni cromatiche. Le tonalità rosse, turchesi, smeraldo, viola sono molto di moda in questa stagione. Tuttavia, quando si considerano tali opzioni, è necessario prestare attenzione.

È meglio scegliere un capospalla o un vestito in colori più calmi per mantenere l'equilibrio. Ma altri accessori, come borsetta, foulard, occhiali, scelgono il colore dei guanti.

La tonalità più alla moda dei guanti dipende direttamente dalle preferenze cromatiche degli stilisti della stagione in corso. Per molto tempo, i primi posti sono stati occupati da varietà di colori rosso e arancione. È mattone, rosso vivo, terracotta, marsala, vino ricco. Anche il colore blu scuro profondo non è inferiore in popolarità.

Con cosa indossare?

I guanti lunghi da donna sono un accessorio caldo e piacevole adatto al fresco autunno e al freddo inverno. La prima cosa che sembrerà perfetta con questi guanti è una pelliccia con maniche corte a tre quarti. Indossando un prodotto con una pelliccia, puoi immediatamente riempire la tua immagine con note di eleganza e grazia.I modelli allungati non sono meno perfetti per un cappotto con maniche corte.

Per la stagione calda, i guanti sono buoni da abbinare a un impermeabile leggero o a un poncho. Saranno anche belli con un mantello e un gilet. Un fiocco interessante può essere creato abbinando un accessorio a un trench.

I guanti vengono indossati con successo anche sotto giacche classiche, dolcevita, maglioni di lana.

Esistono molti stili di abbigliamento con cui è possibile indossare modelli alti. Prima di tutto, questo è uno stile classico amato da molti, adatto non solo per il lavoro, ma anche per una passeggiata. Anche gli amanti del casual non dovrebbero disperare: i guanti sono perfettamente accettabili con scarpe da ginnastica e zeppe. Rock e grunge possono anche essere perfettamente integrati da modelli allungati e da un delicato babydoll. Bene, avendo deciso di creare un look retrò, sarai sicuramente circondato dall'attenzione degli altri.

La moda di oggi a volte detta strane regole. Gli stivali grezzi sono indossati sotto abiti delicati, le scarpe da ginnastica sono indossate con un cappotto e ci sono molte tendenze così diverse. Tuttavia, questo non si applica affatto ai guanti. Gli stilisti non consentono di indossare modelli allungati con una tuta da ginnastica, abiti in stile militare e denim. Non dovresti indossarli sotto pantaloncini e sotto i prendisole estivi.

Migliori marche

Ci sono molti designer che presentano guanti in pelle alta nelle loro collezioni, perché i loro prodotti risuonano immediatamente con le fashioniste di tutto il mondo. Quando si acquista un prodotto, è meglio scegliere un produttore affidabile e buono. Uno di questi è Eleganzza, un marchio italiano che da tempo si è affermato come produttore di bellissime borse e guanti. Nelle ultime collezioni, sono particolarmente apprezzati i guanti con polsini, in cui si combinano con successo due diversi tipi di materiale.

Fabretti è un altro marchio che delizia costantemente con i suoi nuovi prodotti. Dalle ultime opere d'arte - un modello di una profonda tonalità cognac. I guanti belli ed eleganti con cuciture pulite piaceranno sicuramente a chi ama lo chic e il lusso. E il produttore Moltini è pronto a presentare la sua invenzione: un elegante modello in pelle con manica a maglia, perfetto per un trench, un cappotto e un impermeabile.

Le ragazze che hanno familiarità con i prodotti di questo marchio possono dire molte cose positive sulla bellezza e la qualità dei prodotti Versace. Nelle loro nuove collezioni, i designer Versace hanno anche prestato attenzione ai guanti lunghi in pelle. Una delle ultime novità è una tonalità viola intenso con accenti lilla.

Lanvin, invece, ha deciso di rivolgersi ai classici collaudati e di proporre versatili sfumature di nero, beige e marrone.

I marchi Emporio Armani e Louis Vuitton si sono rivolti a un po' di animalismo. Nella nuova stagione, hanno deliziato i loro fan con inserti in pelle di serpente e coccodrillo, oltre a una stampa insolita sotto la pelle di un leopardo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa