Abbigliamento e calzature per ragazze

Cappotto autunnale per bambina

Cappotto autunnale per bambina

In autunno, la madre di ogni ragazza è sempre preoccupata da due domande: cosa indossare suo figlio e come assicurarsi che la giovane bellezza sia vestita non solo calorosamente, ma anche con stile. Ti aiuteremo a capire questo problema.

Scegliamo insieme un cappotto per bambini autunnale per ragazze. Quali modelli sono di moda ora, di quali produttori fidarsi e come creare immagini uniche: lo scoprirai nel nostro articolo!

Modelli

Tra la varietà di eleganti cappotti per bambini e adolescenti, vale la pena evidenziare alcuni dei modelli più rilevanti oggi.

accorciato

Tali modelli raggiungono la lunghezza a metà coscia o terminano leggermente più in alto. Quando scegli questa opzione, presta attenzione al materiale: dovrebbe essere il più caldo e confortevole possibile in modo che la tua giovane fashionista sia protetta in modo affidabile.

svasato

Clessidra, fondo svasato, silhouette a trapezio. Questi modelli sono molto simili ai cappotti per donne adulte, che attirano soprattutto l'attenzione delle piccole fashioniste che vogliono essere come le loro madri. E in questa stagione sono al culmine della loro rilevanza, quindi puoi tranquillamente interrompere la tua scelta su di loro.

Diretto

Silhouette dritta, adiacente, semi-adiacente. Un'altra versione di una copia in miniatura del "guardaroba della mamma". Quando scegli un cappotto del genere per la tua ragazza, assicurati che si adatti bene, perché questo stile è stato originariamente inventato per la figura di una donna adulta.

Trapuntato

Gli abiti trapuntati, entrati nel top della moda per adulti, non hanno mancato di trovare riscontro nelle collezioni per bambini. Un cappotto trapuntato non è solo elegante e alla moda, è anche una garanzia che il tuo bambino non si congelerà nemmeno nell'autunno o nella primavera più freddi.

Dafklot

Un cappotto con cappuccio monopetto sta bene alle giovani donne della moda.Questa tendenza ha conquistato sia le collezioni femminili che quelle maschili e per i più piccoli tali modelli sono prodotti da designer moderni in una piacevole varietà.

Tendenze di moda

Continuando il tema del modello sopra descritto, vorrei sottolineare che un cappuccio o un collo ampio e alto sono le principali tendenze autunnali. E un cappotto alla moda deve semplicemente avere queste caratteristiche. Questo è positivo, perché da un punto di vista pratico, tali dettagli di capispalla proteggono in modo affidabile il collo dal vento freddo di mezza stagione.

Negli ultimi anni, è diventato non solo di moda, ma anche letteralmente accettato come segno di buon gusto che mamma e figlia si vestano nello stesso stile, partecipando a qualsiasi evento pubblico. E i produttori moderni hanno appena iniziato a deliziarci con un'ampia selezione di cappotti per bambini per ragazze della serie "come una mamma".

  • I dettagli sono molto importanti, e non stiamo parlando tanto degli elementi del cappotto in sé, quanto degli accessori. Ecco alcune semplici regole per lo stile del giorno.
  • Se il cappotto è progettato in colori pastello o scuri, sono necessarie aggiunte luminose. Stivali di gomma appariscenti o una sciarpa e un cappello divertenti andranno benissimo.
  • All'inizio dell'autunno o alla fine della primavera, puoi tranquillamente vestire la tua giovane fashionista con un cappello: questo accessorio è ora di tendenza.
  • Il rivestimento in pelliccia è un'altra tendenza calda. Polsini, colletto, orlo o cappuccio: la posizione di questo elemento elegante non ha importanza, qui puoi scegliere secondo i tuoi gusti.

Tessuto e colore

Uno dei criteri importanti per la scelta dell'abbigliamento per la mezza stagione è il materiale con cui è realizzato. In materia di tessuti per cappotti per bambini, ci sono anche alcune tendenze della moda. Ma devono anche coincidere con il compito pratico di tale abbigliamento.

Se viene selezionato un cappotto per il tempo piovoso, sono necessari tessuti impermeabili. Si tratta di materiali speciali con impregnazione idrorepellente. I produttori moderni utilizzano spesso i propri tessuti di marca nella produzione, progettati specificamente per un particolare marchio.

I tessuti di lana sono perfetti per il tempo asciutto. E in questa stagione, la tendenza principale è il drappeggio, un materiale familiare per le fashioniste adulte. Un tale cappotto proteggerà perfettamente dal vento freddo e dalle basse temperature. I cappotti per ragazze di questo materiale sono solitamente cuciti in un taglio classico.

I cappotti in cashmere per ragazze sono un'altra tendenza alla moda che è migrata dalla moda per adulti. Tali modelli saranno particolarmente rilevanti per gli adolescenti.

I colori di questa stagione sono classici (nero, grigio, beige, blu scuro, cioccolato), ma anche varianti più audaci (rosso, senape, corallo, ocra). Poiché le tendenze attuali dettano la moda per la femminilità in questa stagione, i pastelli, che sono anche popolari ora (giallo, rosa, crema, lilla, vaniglia, latte), aiuteranno a creare immagini romantiche. Per gli amanti delle noiose variazioni di colore, sono adatti modelli popolari: una striscia, una gabbia, un pied de poule e una stampa floreale.

Produttori

Non puoi risparmiare sulla qualità dei capispalla per bambini. Ma ci sono modi per ottenere articoli di ottima qualità a prezzi inferiori. Ad esempio, puoi rivolgerti a marchi nazionali che non addebitano denaro extra per un grande nome.

I marchi russi hanno da tempo avuto successo in questo settore. Ad esempio, il marchio nazionale Elis offre cappotti luminosi ed eleganti per ragazze. Gli abiti di questo marchio sono di alta qualità e a prezzi accessibili. Sono pratici, la maggior parte dei modelli è coibentata, il che garantisce il massimo comfort per il tuo bambino durante la mezza stagione.

Un altro marchio russo - Margo - merita l'attenzione delle madri che cercano vestiti di mezza stagione economici e di alta qualità per le loro ragazze. I cappotti per bambini di questo marchio si dilettano con una varietà di modelli, colori e materiali con cui sono realizzati hanno eccellenti proprietà di schermatura del calore.

Steen Age è un brand russo di capispalla per bambini dai 6 ai 17 anni con produzione propria in Cina.I cappotti per le ragazze di questo marchio sono realizzati solo con materiali naturali. Uno dei trucchi preferiti dal marchio è la stratificazione: la chiave per un'eccellente protezione dagli agenti atmosferici. I cappotti di Steen Age sono caratterizzati da una maggiore resistenza all'usura. Tollera perfettamente fino a 30 lavaggi in lavatrice.

MammaMila è una produzione russa di capispalla per bambini insieme a designer italiani. Gli sviluppatori di questo marchio prestano particolare attenzione alla selezione di materiali di alta qualità per la loro ipoallergenicità. Tutti i coloranti utilizzati sono preliminarmente testati per la tossicità. Il cappotto MammaMila è una garanzia della sicurezza sanitaria della tua giovane fashionista.

I produttori esteri possono anche offrire articoli di qualità a prezzi convenienti. Quindi, un cappotto per ragazze del marchio finlandese Reima è un'elegante cosa trapuntata perfetta non solo per la mezza stagione, ma anche per l'inizio dell'inverno. Il bordo in pelliccia sul cappuccio e la silhouette aderente sono in linea con le attuali tendenze della moda.

Tra gli articoli economici, ma di altissima qualità ed eleganti di produttori stranieri, vale anche la pena notare Baby Steen. Questo marchio italiano produce non solo cappotti caldi, ma anche molto belli per ragazze di tutte le età, dai bambini in età prescolare agli adolescenti più grandi.

Come scegliere?

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere un articolo davvero di alta qualità e pratico.

1. Prima di acquistare un cappotto per un bambino, chiedi al venditore un certificato di igiene.

2. L'abbigliamento per bambini non deve essere realizzato con materiali sintetici, i riscaldatori non certificati sono inaccettabili - prestare particolare attenzione alla composizione.

3. Ad ogni età, il bambino ha le sue caratteristiche, che dovrebbero essere prese in considerazione quando si sceglie.

  • età prescolare: le ragazze crescono rapidamente, quindi un cappotto durerà solo una stagione; scegli un modello economico, non dovresti prenderlo "sopra le righe", i vestiti dovrebbero adattarsi bene;
  • 7-8 anni - quando invii una ragazza in prima elementare, puoi aspettarti che il cappotto durerà per 1-2 stagioni, cioè devi prendere un oggetto più resistente;
  • 10-12 anni - l'inizio dell'età di transizione; la cosa principale a cui vale la pena prestare attenzione è che il cappotto dovrebbe essere più femminile, senza alcun accenno al vestito di un bambino;
  • 14-16 anni: il cappotto potrebbe essere realizzato nello stile di un guardaroba per adulti, poiché a questa età le ragazze vogliono particolarmente apparire adulte e di bell'aspetto.

A che temperatura si può indossare un cappotto?

Questo problema richiede un approccio estremamente individuale. Un cappotto di mezza stagione di alta qualità per ragazze di 6-8 anni può essere indossato a una temperatura non inferiore a 0ohC. All'età di 9-12 anni - a una temperatura non inferiore a -5 ohC. Adolescenti più grandi - non meno di -10 ohC. Ma tutto dipende anche dalle condizioni climatiche generali, in particolare dall'umidità e dal vento. Temperatura media accettabile per indossare un cappotto - -5 - +5 ohC. I modelli caldi consentono di indossarli in condizioni climatiche più gelide.

Belle immagini

Armati di tutte le conoscenze di cui hai bisogno, puoi facilmente trovare il cappotto perfetto per la tua ragazza. Infine, ti offriamo di essere ispirato da immagini alla moda create con l'aiuto dei modelli di cappotti per bambini che sono popolari ora!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa