Valenki Filipok
Contenuto
  1. Modelli
  2. Come scegliere per taglia?
  3. tabella delle taglie
  4. Come prendersi cura?

Stivali di feltro È una di quelle scarpe uniche a cui la moda ha letteralmente dato una seconda vita. Oggi gli stivali in feltro sono scarpe moderne, belle, comode, che iniziano a indossare in tenera età. Inoltre, nel guardaroba di qualsiasi fashionista per adulti si possono trovare bellissimi stivali di feltro alla moda. Oggi, sul mercato dei produttori di scarpe, puoi trovare molti marchi che offrono collezioni di stivali in feltro. Il nostro articolo si concentrerà sulla società Filipok.

Modelli

Qual è il segreto della popolarità degli stivali di feltro Filipok? Sono scarpe pratiche, belle, comode e calde. Cos'altro ti serve in inverno?

Valenki "Filipok" sono progettati per le gelate russe più gravi. Acquistando queste scarpe, mamme e papà possono essere fermamente sicuri che i piedi dei bambini rimarranno sempre caldi. Nella produzione di calzature vengono utilizzati solo materiali naturali, quindi, anche con una lunga camminata, l'effetto "serra" è completamente escluso. Le gambe non si congelano né sudano.

Quando si cuciono stivali di feltro, vengono utilizzati feltro naturale e lana di pecora. La suola sagomata è in poliuretano con il sistema Anti-slip, che impedisce lo scivolamento e la caduta sul ghiaccio. Per maggiore comodità e praticità, la parte anteriore dello stivale in feltro è dotata di un inserto in pelle. Ciò proteggerà la gamba dal bagnarsi e lo stivale in feltro stesso dall'abrasione e dall'usura prematura. Inoltre, il puntale in pelle conferisce al modello un appeal in più.

Un altro vantaggio degli stivali di feltro è la loro piena conformità alle raccomandazioni di ortopedici e pediatri. Dopotutto, le scarpe ben scelte sono la chiave per la corretta formazione del piede. E questo è molto importante quando si tratta del corpo di un bambino in crescita.

Le scarpe dovrebbero essere comode.Soprattutto in inverno, quando uno stivale di feltro viene indossato su calze e collant caldi, qui ogni dettaglio deve essere curato nei minimi dettagli.

Scarpa comoda - uno degli indubbi vantaggi degli stivali "Filipok". La vita alta dello stivale in feltro e lo stivale largo consentono anche ai bambini con una gamba larga di indossare queste scarpe senza problemi. La soletta in lana da 3,5 mm aiuterà a mantenere il calore all'interno dello stivale in feltro anche alle temperature più basse. Alcuni modelli hanno una fodera in pelle di pecora per un isolamento aggiuntivo.

Può essere molto difficile per i bambini, specialmente quelli piccoli, far fronte a una chiusura complessa. La cerniera curva consente di allacciare rapidamente e facilmente gli stivali in feltro.

I Valenki sono di media altezza, quindi si abbinano perfettamente a diversi vestiti: collant, leggings, pantaloni caldi, tute, ecc.

Con le tradizionali calzature russe, i moderni stivali di feltro hanno mantenuto la somiglianza, forse, solo nel materiale principale e nel nome. Esternamente, gli stivali di feltro di oggi assomigliano, piuttosto, a stivali belli ed eleganti. In gran parte a causa di interessanti opzioni di arredamento, colori vivaci, modelli originali, ecc.

Il marchio Filipok offre una vasta gamma di modelli diversi per ragazze e ragazzi di età diverse. Valenki sono progettati per diverse condizioni meteorologiche. Per le regioni con inverni caldi, gli stivali di feltro sottili sono abbastanza. Nelle zone con inverni rigidi, sono indispensabili modelli isolati con pelle di pecora naturale all'interno e rifiniti con una ricca pelliccia all'esterno.

Per quanto riguarda il design decorativo, la sua varietà ti consente di scegliere facilmente un bellissimo modello per tutti i gusti. Gli stivali di feltro per bambini sono spesso decorati con fiocchi di neve, alberi di Natale, barche, automobili, giocattoli, fiori e animali divertenti.

Per i bambini più grandi, gli stivali di feltro sono decorati con cinturini in pelle, inserti di altri materiali, bellissimi ricami, disegni floreali, ecc.

Oltre alle applicazioni e ai ricami, gli stivali in feltro sono spesso decorati con pon pon di pelliccia, fiocchi, allacciature, pellicce a contrasto di colore, decorazioni in metallo, ecc.

Anche la combinazione di colori degli stivali di feltro è piuttosto varia. I colori pratici e sobri vengono alla ribalta: grigio, beige, blu scuro, nero. Ci sono anche colori più luminosi e più saturi: mirtillo rosso, rosa, arancione.

Come scegliere per taglia?

Quando si acquistano stivali di feltro per la prima volta, è meglio sapere in anticipo come dovrebbero adattarsi le scarpe, abbinate esattamente nelle dimensioni.

  1. Gli stivali dovrebbero essere facili da indossare e da togliere.
  2. Quando si cammina, gli stivali di feltro non dovrebbero cadere dai piedi.
  3. Il dito di un adulto dovrebbe adattarsi liberamente allo spazio tra il tallone del bambino e la parete posteriore dello stivale di feltro.
  4. Quando cammini, le tue dita dovrebbero toccare la parte anteriore dello stivale di feltro.

Le scarpe scelte in modo errato (troppo strette o troppo larghe) non solo interferiscono con la deambulazione del bambino e causano disagio, ma causano anche disturbi nella formazione e nello sviluppo del piede.

Per determinare la dimensione corretta, è necessario circondare il piede del bambino su un foglio di carta. Quindi è necessario aggiungere 1,2 cm al risultato ottenuto ("per la crescita" e un margine per un calzino caldo). Quindi confronta questa figura con la griglia dimensionale e seleziona la dimensione più vicina.

È pericoloso fare troppo margine di "crescita"... Una gamba che penzola liberamente in uno stivale di feltro non è riparata e questo può causare lesioni quando si cammina o si corre. Il bambino deve alzare costantemente le dita per tenere gli stivali sulla gamba. Ciò porta a uno stress costante del piede, il bambino si stanca e la camminata non dà emozioni positive, tranne che per la stanchezza e l'irritazione.

Le scarpe troppo strette portano a dolori costanti, disturbi dell'andatura e della postura... Inoltre, gli stivali di feltro stretti stringono i vasi delle gambe, motivo per cui sembra che le scarpe siano troppo fredde e che i piedi siano costantemente congelati.

tabella delle taglie

Taglia di scarpe

Lunghezza del piede, cm

22

15

23

15,5

24

16

25

16,5

26

17,5

27

18

28

18,5

29

19,5

30

20

31

20,5

32

21

La griglia dimensionale tornerà utile per chi acquista per la prima volta gli stivali in feltro Filipok.Tuttavia, va tenuto presente che a volte la lunghezza della soletta negli stivali di feltro di diversi modelli può differire leggermente. In ogni caso, il montaggio è sempre necessario.

Come prendersi cura?

Valenki "Filipok" sono abbastanza pratici e non richiedono cure complesse, tuttavia, il rispetto per loro aiuterà a preservare il loro aspetto per lungo tempo.

Dopo una passeggiata, è sufficiente pulire gli stivali di feltro con una liscivia asciutta o pulire con una spugna leggermente umida se c'è sporcizia.

Un battitappeto può aiutare a rimuovere lo sporco ostinato. Deve essere prima diluito, quindi applicato sullo sporco e strofinato bene. Quindi gli stivali dovrebbero essere puliti e asciugati.

Per pulire gli stivali di feltro bianco, è adatta la normale semola, che può essere strofinata nelle scarpe e quindi scrollarsi di dosso i resti di semola dal feltro.

Valenki non deve essere asciugato su radiatori o termosifoni del riscaldamento centralizzato. Si asciugano bene anche a temperatura ambiente.

Affinché gli stivali di feltro rimangano in buone condizioni il più a lungo possibile, non dovresti mai indossare scarpe non completamente asciutte per una passeggiata.

Prima di riporre gli stivali di feltro devono essere trattati con un repellente per le tarme, riposti in una scatola o in un sacchetto e riposti in un luogo buio e asciutto. In modo che gli stivali di feltro non perdano la loro forma, possono essere imbottiti con vecchi giornali.

Gli stivali in feltro Filipok sono un'ottima alternativa ai costosi stivali invernali di produttori stranieri, che negli ultimi anni hanno letteralmente invaso il mercato russo. I modelli di stivali belli ed eleganti non sono in alcun modo inferiori nell'aspetto e nelle caratteristiche agli stivali costosi. E sono molto più economici.

La popolarità degli stivali Filipok è dimostrata da numerose recensioni dei clienti pubblicate sui social network o sui siti Web dei fornitori di scarpe.

Prima di tutto, gli acquirenti notano l'esatta corrispondenza delle scarpe alla griglia dimensionale. Anche se a prima vista può sembrare che le scarpe siano troppo grandi, in realtà non lo sono. La gamba in un calzino spesso si adatta abbastanza liberamente allo stivale di feltro ed è fissata saldamente in esso. Il bambino è comodo, le scarpe non volano via.

Un'ampia gamma di taglie e modelli consente di acquistare stivali in feltro "Filipok", a partire dall'età più piccola del bambino, che sta appena iniziando a muovere i primi passi. Gli stivali in feltro sono comodi, facili da allacciare, la suola è resistente, spessa, antiscivolo.

Alcuni modelli sono inoltre isolati con uno strato di pelliccia. Questi stivali in feltro sono perfetti per le giornate invernali più fredde.

L'indubbio vantaggio degli stivali, che gli acquirenti notano, è un prezzo molto conveniente. A causa del costo più che democratico, puoi acquistare diversi modelli di stivali in feltro per diverse temperature o per diversi set di vestiti senza compromettere il budget familiare.

Altri vantaggi includono un tacco duro, una punta larga e comoda, un gambale abbastanza largo, ornamenti decorativi belli e vari, ecc.

Recensione e recensioni - nel video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa