Abbigliamento e calzature per ragazze

Immagini interessanti nello stile di "tizi" per ragazze

Immagini interessanti nello stile dei tizi per le ragazze
Contenuto
  1. Caratteristiche di stile
  2. Selezione dell'abito
  3. Tessuti e tavolozza dei colori
  4. Acconciature e accessori
  5. Esempi di stile

Esistono molti stili di outfit che si differenziano per le loro caratteristiche, compreso il tipo di tagli e colori. Se hai bisogno di trovare un'immagine interessante per una ragazza per una matinée o una celebrazione festiva, puoi scegliere vestiti nello stile di "tizi", che è adatto per la laurea sia in giardino che alla scuola elementare. Per fare ciò, dovrai studiare le caratteristiche degli stili, conoscere i tipi di tessuti e colori adatti in questo caso. Allo stesso tempo, è anche importante ottenere un'acconciatura adeguata e preparare gli accessori.

Caratteristiche di stile

Questo stile risale al XX secolo, quando tutti iniziarono a rimettersi in piedi poco dopo la guerra. Negli anni Cinquanta del XX secolo, la moda occidentale iniziò ad avvicinarsi, fu allora che i veri "tizi" iniziarono ad apparire per le strade. La caratteristica principale degli abiti in questo stile è che la gonna deve essere soffice e il corpetto deve essere stretto. Se parliamo di ragazze, l'accento deve essere posto su una vita sottile, e per i bambini questa linea è spesso fatta un po' più alta. Per far risaltare maggiormente il passaggio dal corpetto alla gonna, usa un nastro luminoso, un pizzo o una cintura.

Gli hipster possono essere considerati un movimento giovanile, hanno attratto persone amanti della libertà che erano interessate alla vita, all'intrattenimento rumoroso, erano interessate alla moda e indossavano sempre abiti luminosi. L'amore per questo stile vintage sta tornando, e questo non sorprende, perché un'immagine del genere sembrerà sempre bella, originale e insolita. Una caratteristica distintiva degli abiti è l'enfasi sulla femminilità, le maniche sono assenti o il più corte possibile. E anche l'abito dovrebbe avere un taglio poco profondo e la lunghezza non dovrebbe essere inferiore al ginocchio.Colori estremamente vivaci e colori divertenti sono sempre usati per confezionare abiti in questo stile, il che rende l'outfit davvero sbalorditivo.

Dato che stiamo parlando di modelli per bambini, pizzi, fiocchi e fronzoli sono sempre rilevanti per i "tizi".

Selezione dell'abito

Se stai organizzando un ballo di fine anno, un vestito di questo stile è perfetto per una bambina di 6 o 7 anni. Sarà elegante e luminoso, l'importante è scegliere la stampa giusta, i colori e altri dettagli che creino completamente l'immagine appropriata.

Stili

Il dettaglio principale di questa immagine è lo stile del vestito, che deve corrispondere pienamente ai "tizi". Avrai bisogno di un vestito con una gonna soffice, può avere la forma di una campana, poiché sembra voluminosa. Se parliamo di sartoria individuale, il corpetto può essere reso semplice senza utilizzare ulteriori abbellimenti sul tessuto. Certo, qui è impossibile fare a meno di una cintura larga, che dovrebbe anche risaltare in una tonalità brillante.

Per quanto riguarda le maniche, qui puoi mostrare la tua immaginazione, poiché ci sono diverse opzioni per i "tizi". Ad esempio, un vestito con maniche corte si adatterà perfettamente a questo look. Le torce a manica sono molto richieste, perché trasmettono perfettamente lo stile retrò. Se non ti piace questa opzione, puoi prestare attenzione alla forma del pipistrello, che renderà l'abito vintage.

Per rendere la gonna il più lussureggiante possibile, avrai bisogno di diversi strati di tessuto. È importante qui mantenere una lunghezza che non scenda sotto il ginocchio. Per un look spettacolare, i sandali dal design insolito o le ballerine pulite sono perfetti. Poiché durante l'infanzia, le ragazze a volte possono essere grassocce, puoi sostituire una gonna soffice con un vestito dritto, sarà sufficiente scegliere un tessuto con una grande stampa.

Tessuti e tavolozza dei colori

Questo aspetto gioca un ruolo importante quanto lo stile di un elegante abito da ballo. Parlando di "tizi", emergono immediatamente immagini luminose. Negli anni '50 del XX secolo, le stampe colorate erano di moda, quindi quando si cerca materiale, è necessario prestare attenzione a queste caratteristiche. I colori arancione, rosso, smeraldo e vino sono adatti per cucire un abito vintage. Un tripudio di fiori evoca il buon umore, si distingue sempre dalla massa grigia. Va notato che lo stile retrò è anche caratterizzato da piselli di diverse dimensioni, punti di papavero, enormi fiori sul tessuto, anche la geometria, una gabbia e una striscia saranno rilevanti.

Per quanto riguarda le varietà di tessuti, nel secolo scorso sono stati spesso utilizzati materiali naturali, che dovevano essere maneggiati con cura, in quanto molto stropicciati. Pertanto, seta, lino o lana fine sono adatte per cucire un abito da ballo nello stile dei "tizi". Il raso, l'armatura a raso e lo chiffon crepe sono molto popolari. Se stiamo parlando di una palla invernale, allora è meglio scegliere un tessuto di lana spessa o una maglieria.

Oggi questi materiali per la sartoria sono offerti in un'ampia varietà di stampe e sfumature, quindi trovare qualcosa di originale per un abito vintage non sarà difficile.

Acconciature e accessori

La scelta di un accessorio sarà la fase finale nella creazione dell'immagine “di stile”. Per accentuare il look vintage, andrà bene una borsa piccola e ordinata che sia comoda da tenere in mano o da portare a spalla con un cinturino sottile. Tale attributo può essere dello stesso colore delle scarpe, ma se lo desideri, puoi prendere qualcosa di contrastante. Come accennato in precedenza, la cintura accentua la vita, sul retro può essere lavorato a maglia un grande fiocco, che renderà l'abito nello stile del secolo scorso.

Studiando le immagini delle donne che hanno reso omaggio alla moda negli anni '50 del XX secolo, va notato che hanno sempre avuto gioielli. Quindi dovresti cercare un filo di perle o perline regolari che completeranno il look. Avere una spilla sul petto sarebbe un'ottima soluzione. Retrostyle si distingue anche per il fatto che anche in un look estivo, puoi usare una sciarpa di seta leggera legata al collo, che sembra elegante e molto delicata.I guanti di colore contrastante sono senza dubbio uno degli elementi costitutivi dei "tizi". Questo accessorio può essere corto o lungo, il colore deve corrispondere al vestito. Per quanto riguarda le calzature, le scarpe oi sandali sono l'ideale per le ragazze, ma vanno indossati con i calzini.

Certo, non solo vestiti e scarpe, ma anche acconciatura, persino trucco, prendono parte alla creazione di un'immagine appropriata. Per riflettere questo stile, è necessario studiare esempi di come le ragazze del secolo scorso si pettinavano. Per creare un certo volume dai capelli sottili dei bambini, puoi creare un pile e fissarlo con la vernice. Se le trecce sono lunghe, basta arricciare i ricci e legarli con un nastro luminoso in tinta con la cintura.

    Ma scegliere un'acconciatura alta sarebbe l'ideale. I capelli sono pettinati, da cui puoi formare un fiocco. Se il taglio di capelli è corto, le trecce sono incorniciate da un bellissimo nastro o fascia. Va notato che il trucco luminoso su un bambino sembrerà appariscente, ma puoi dipingere leggermente le labbra con rossetto rosso o carota e ombra. Se parliamo di ragazze più grandi, gli occhi sono evidenziati con frecce e ombre luminose, mentre è importante preservare l'immagine infantile.

    Per trarre ispirazione per un vestito del genere, soprattutto se devi cucirlo, puoi guardare le vecchie foto., per studiare diversi film sovietici, quindi l'umore del secolo scorso ti darà un'idea di quali sfumature, accessori e acconciature usare per una laurea o una vacanza a tema.

    Questa è una grande opportunità per rendere omaggio alla moda che sta tornando, perché molte donne moderne preferiscono usare lo stile retrò nella loro immagine.

    Esempi di stile

    Ecco alcune opzioni per coloro che vogliono vestirsi con stile ma non sanno da dove cominciare.

    • I piselli saranno sempre importanti per un look retrò e le gonne morbide sono un must.
    • Gli stessi piselli, ma in colori diversi, insieme a un'ampia cintura e un nastro tra i capelli, sembrano incredibili, e gli occhiali migliorano solo l'immagine dei "tizi".
    • Questa immagine attira anche i giovani.
    • Piccola signorina eleganza.
    • La semplicità e la tenerezza dell'immagine dei "tizi" affascina.
    • Tre diverse acconciature che si abbinano perfettamente allo stile del "dandy".
    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa