Cappotto

Cosa posso indossare con un cappotto rosso?

Cosa posso indossare con un cappotto rosso?

Un cappotto rosso è l'ideale per creare un look spettacolare. Sarà impossibile rimanere inosservati in esso. Il rosso è solitamente preferito da persone emotive che cercano di essere al centro dell'attenzione, con uno stile di vita dinamico. Ogni ragazza sceglie per sé gli articoli del guardaroba in base al loro scopo funzionale, alle caratteristiche del suo stile, alla figura e persino al carattere.

Molte fashioniste si sono affezionate al modello di cappotto con una silhouette ampia, che non contiene elementi come un cappuccio e una cintura. Sono completati da tasche a fessura o applicate. Possono essere con collo dello stesso tipo di tessuto del cappotto stesso o con collo di pelliccia.

Al culmine della popolarità, un cappotto a trapezio con colletto rialzato o senza colletto. Può essere maniche dritte o leggermente svasate, spacchi al posto delle maniche o maniche a tre quarti. Gli ultimi due tipi di maniche sono consigliati per essere abbinati a guanti lunghi, che renderanno il vostro look sensuale e seducente.

Il mantello a bozzolo ha la stessa forma del colletto del mantello trapezoidale. Adatto a chi predilige uno stile di abbigliamento casual. Si abbina a pantaloni attillati o jeans. Le scarpe possono essere abbinate dalla corsa bassa ai tacchi a spillo sottili.

Le vere signore optano per un cappotto aderente. Il rosso e tutte le sue sfumature si adattano perfettamente a tutti i suoi stili. Un cappotto con un involucro, una cintura e un colletto con polsini o un colletto alla marinara, in combinazione con pantaloni classici con una freccia, un dolcevita e una borsa a mano contribuiranno a creare un'immagine aziendale elegante. Per enfatizzare la tua femminilità, eleganza e grazia aiuterà un classico cappotto, decorato con bottoni e una cintura a forma di fiocco.

Un cappotto dal taglio dritto può essere definito versatile, in quanto può essere presentato in uno stile classico e sportivo.

Un cappotto dritto con bottoni o cerniere, con colletto con risvolti e polsini o senza colletto apparirà sobrio e conciso. Un collo di pelliccia e una decorazione a forma di spilla aggiungeranno serietà e solidità. Puoi indossarlo con un vestito ampio, pantaloni eleganti, jeans, camicetta, maglione o gonna attillata.

Un cappotto con cappuccio e passanti incernierati può essere abbinato a pantaloni della tuta o a un completo casual dallo stile urbano.

Teniamo conto della lunghezza

Come per ogni capo del tuo guardaroba, ogni capospalla deve avere la sua lunghezza corretta e anche la sua lunghezza deve corrispondere ai vestiti con cui il capospalla è abbinato.

Se hai optato per una gonna, il cappotto dovrebbe essere molto lungo o corto. Dopo aver indossato un cappotto di qualsiasi altra lunghezza con una gonna, dovresti rimuovere la cintura e lasciarla sbottonata, altrimenti l'integrità dell'immagine andrà persa a causa delle molte linee orizzontali.

Un cappotto di lunghezza maxi può essere abbinato a qualsiasi capo di abbigliamento del tuo guardaroba, di qualsiasi lunghezza. L'abbigliamento sportivo è un'eccezione, perché il cappotto lungo è uno stile classico. La buona notizia è che con il suo aiuto puoi nascondere possibili difetti di figura.

E infine, il cappotto più popolare, appena sotto o appena sopra il ginocchio, è attualmente in cima alla lista dei preferiti. Può essere utilizzato per accentuare o sfoggiare gambe snelle, un bel vestito e un gusto impeccabile. Completalo con jeans, pantaloni, leggings, minigonna o midi, attillati o morbidi: tutto sembrerà armonioso e moderno.

Abbinamenti alla moda con il rosso nei vestiti

  • I più popolari in combinazione con il rosso erano e rimangono fino ad oggi quelli di base: bianco e nero.
  • I fan di un look audace e audace spesso preferiscono la prima opzione, mentre la combinazione di rosso e bianco sembra più morbida e delicata.
  • È diventato di moda combinare colori contrastanti. La combinazione di rosso con un nobile colore smeraldo è considerata elegante. Anche il colore giallo brillante e indaco non rovinerà il tuo arco.
  • Al culmine della popolarità, una combinazione con un check rosso e una stampa marina.

Come scegliere un cappello?

A seconda del tipo di silhouette e dello stile del cappotto, la scelta dei cappelli è molto varia.

Un turbante, che è stato di moda per diverse stagioni di seguito, si adatterà a un cappotto in stile classico. Una combinazione con una bombetta, il berretto sarà molto elegante. Kapush caldo e confortevole. Un berretto, un cappello a cloche, un berretto da guarnigione, un cappello di pelliccia sarà anche un'opzione ideale per un cappotto dritto universale. Con un cappotto in stile sportivo, una ragazza può indossare un cappello a maglia peruviano, un cappello con paraorecchie, un cappello con pompon, un cappello a calza, un berretto o anche un berretto caldo.

Che sciarpa indossare?

  • Un solido cappotto rosso può essere completato con un'elegante stola, che aggiungerà romanticismo all'immagine.
  • La sciarpa snood è molto popolare tra ragazze e donne. Ha conquistato il sesso debole con la sua versatilità e comodità.
  • Un arafat in miniatura, una sciarpa o un baktus è adatto per un cappotto corto.
  • Un boa ti aiuterà a cambiare radicalmente l'aspetto del tuo cappotto, non una lunga sciarpa di pelliccia che ti copre il collo o le spalle. Trasformando il cappotto con un tale accessorio, l'immagine sembrerà molto prestigiosa e costosa.

Selezioniamo le scarpe

  • Le scarpe con il tacco si abbineranno ai sofisticati modelli di cappotti. Questi possono essere stivali con tacco o zeppe sottili o spessi, preferibilmente con gambale alto per l'autunno o l'inverno. Per il clima più caldo, stivali eleganti, stivaletti e persino scarpe.
  • Le scarpe da ginnastica sono sicuramente le migliori abbinate a cappotti dello stesso stile, cappotti corti con cappuccio, cappotti elasticizzati e altri accessori sportivi.
  • La scelta delle scarpe da abbinare al cappotto non è assolutamente necessaria, e per di più sconsigliata.Con un cappotto rosso, ad esempio, décolleté beige, stivali color smeraldo, stivali da cacciatore blu a bassa velocità saranno in armonia.

Regole importanti per combinare

Combina un cappotto con altri vestiti, tenendo conto della loro consistenza. Un cappotto invernale spesso non è compatibile con abiti estivi sottili e trasparenti. Ad esempio, un cappotto di lana non può essere completato con una sciarpa leggera in chiffon o seta o un cappotto lavorato a maglia con un cappello e guanti invernali a maglia.

A seconda del taglio, i difetti visibili nella figura possono essere enfatizzati o nascosti. Combina abiti larghi e voluminosi nella parte superiore del corpo con abiti attillati e aderenti nella parte inferiore e viceversa. Abbina un cappotto corto e ampio con una gonna a tubino o pantaloni skinny.

Dal punto di vista della scala dei colori, un abito correttamente selezionato non dovrebbe contenere più di tre colori, poiché questo aspetto non sembra pulito e si perde la sensazione dell'integrità dell'immagine. Il cappotto rosso dominerà e, di conseguenza, dovrai scegliere i vestiti per esso in una tale tavolozza di colori che non lo supererà, ma ne enfatizzerà solo l'importanza.

I capi di abbigliamento che possono essere facilmente abbinati a un cappotto includono: gonna a tubino, camicia bianca, pantaloni eleganti, jeans skinny.

Immagini spettacolari

Fiocco elegante e confortevole: le décolleté blu in combinazione con un cappotto rosso, jeans chiari e una camicia bianca sono ideali per incontri di lavoro durante il giorno, la sera puoi completare il cappotto con un cappello nero con tesa e una borsa grande.

Quando hai bisogno di fare molto, vestiti comodamente e allo stesso tempo un bell'aspetto, jeans, una maglietta, scarpe a bassa velocità e una gonna a campana verranno in soccorso.

Un cappotto rosso solido o scozzese, pantaloni neri attillati, una borsa e guanti lunghi sono un'opzione per andare al lavoro o a scuola.

Un cappotto rosso completato da un abito e accessori luminosi ma molto femminili contribuirà a fare colpo a una cena in un ristorante o a una festa sociale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa