Cappotto

Cappotto autunnale per ragazza adolescente

Cappotto autunnale per ragazza adolescente

I capispalla per bambini e adolescenti differiscono dagli adulti non solo per le dimensioni. Ci sono molte altre caratteristiche e differenze da considerare quando si sceglie un cappotto per una ragazza adolescente.

Modelli

In questa stagione, vale la pena notare una serie di modelli che attirano particolarmente l'attenzione e sono un'ottima soluzione per una ragazza che è in una giovane età meravigliosa.

  • Cappotto-giacca, che aggiunge attrattiva con una chiusura a doppio petto e un colletto risvoltato.
  • Modello ampio e svasato con collo alto in piedi e chiusura con bottoni.

  • I vestiti a zampa, compresi i cappotti, non passeranno di moda tanto presto.

  • Modelli leggeri da mezza stagione con lunghezza corta.

  • Cappotto a giacca realizzato in materiale caldo con cappuccio.

  • Il cappotto è di lana, è sempre accogliente e caldo. Lo stile e i colori possono essere molto diversi.

Cappotto con cappuccio che si chiude con una cerniera.

Colore e stampa

In giovane età, vuoi sempre distinguerti dalla massa dei coetanei. Questo è un ottimo motivo per scegliere un cappotto luminoso per una ragazza, che sarà il "chiodo" di qualsiasi look. I colori più rilevanti sono il blu, lo scarlatto, le sfumature del verde e del giallo, il colore del cioccolato.

Non è necessario soffermarsi su colori vivaci, in questa stagione puoi scegliere una grande gabbia, un motivo con una trama voluminosa, un cappotto pastello con finiture a contrasto. A proposito, per quanto riguarda la decorazione, i designer usano attivamente vari ornamenti, ricami interessanti, elementi di pelliccia e persino bottoni insoliti.

Molte ragazze preferiscono sfumature più complesse: senape, ocra, corallo. Non resistere a una tale scelta, questi colori rendono bella una ragazza indipendentemente dalla sua età.

Come scegliere?

Scegliere un cappotto per un bambino è ancora più difficile che per un adulto. Ma se segui alcune regole, non ci saranno difficoltà.

Tessile

Il tessuto è la caratteristica principale su cui basare la scelta.I modelli di mezza stagione sono spesso cuciti con imbottitura in poliestere, il che è ottimo per l'inizio dell'autunno piovoso. Per il clima più fresco, che si verifica nel tardo autunno, puoi scegliere un modello più caldo con fodera. Il tweed mostra un'eccellente resistenza all'usura, il che lo rende uno dei migliori contendenti per la scelta. Il denim è ancora di moda, abiti da cui si trovano in ogni stagione. I modelli a maglia sono ora al loro apice di popolarità.

Stile

Lo stile può essere scelto simile a quello che viene spesso utilizzato durante la creazione di modelli per adulti. Come sempre, il classico è rilevante, che non passa di moda, si combina perfettamente con altri elementi del guardaroba e si adatta a qualsiasi tipo.

Qualità

La qualità del prodotto deve sempre essere al primo posto nella scelta dell'abbigliamento per bambini, in particolare un cappotto. Nei bambini, i vestiti si consumano più velocemente, quindi la qualità del materiale e della confezione dovrebbero essere sempre al meglio. I bambini crescono in fretta e per non comprare un cappotto ogni anno, puoi scegliere un modello che sarà di una taglia più grande, ma non di più. Prestare sempre attenzione all'orlo, che dovrebbe essere piegato di 3 cm. Solo in questo caso il cappotto si adatterà bene alla figura. La qualità del cappotto può essere giudicata dai punti. Se sono uniformi e frequenti, il cappotto sarà indossato a lungo.

Con cosa indossare?

I dettagli nell'immagine possono rovinare anche un cappotto molto buono, bello e ben aderente. Per rendere l'immagine della tua ragazza pertinente e interessante, dovresti prestare attenzione a elementi aggiuntivi.

Un cappuccio deve essere presente in un cappotto scelto per un adolescente. È pratico, bello e pertinente. I colletti larghi sono ancora popolari e possono essere eclissati solo dai colletti di pelliccia.

Devi stare attento con le stampe. Le stampe animalier, in particolare le stampe leopardate, non sono di alcuna utilità per una giovane creatura. Sembrerà ridicolo e persino volgare. Ma stampe floreali, motivi etnici ed elementi ricamati saranno rilevanti nel look di un bambino. Possono essere presenti anche elementi lucidi, ma in numero strettamente limitato.

Le applicazioni possono fare miracoli, rendere un'immagine particolarmente bella, leggermente favolosa e assolutamente unica.

Se scegli un vestito per il cappotto, il cui materiale ripeterà il materiale del rivestimento, la tua ragazza sarà al centro dell'attenzione dei suoi coetanei.

Le ragazze di qualsiasi età rimangono delle fashioniste. Trovare il cappotto perfetto è un gioco da ragazzi, soprattutto con i nostri consigli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa