Cappotto

Cappotto di mango

Cappotto di mango
Contenuto
  1. Modelli
  2. Recensioni
  3. Look alla moda

Già questo marchio spagnolo più di 30 anni... Quando l'attività era appena iniziata, i fratelli Isaac e Namin Andik non potevano nemmeno immaginare che nel tempo i vestiti con il loro marchio sarebbero diventati famosi in tutto il mondo e i più desiderabili per la maggior parte delle donne.I cappotti e le giacche di questo marchio sono acquistati volentieri dai giovani. I suoi principali vantaggi sono l'alta qualità, il design unico, i colori brillanti e il prezzo accessibile. Appartiene allo stile casual, mentre sembra chic e molto femminile.

Modelli

"Mango" offre diversi stili, grazie ai quali puoi scegliere un cappotto alla moda per qualsiasi figura. Il più richiesto è il cappotto classico. È fatto di drappeggio, colletto rovesciato o colletto rialzato. Si trova nelle collezioni di ogni stagione della moda. Può differire solo in piccoli dettagli che corrispondono alle tendenze della moda. Possono essere grandi bottoni, una cintura - una cintura, cerniere come elementi di fissaggio. Di solito il classico cappotto Mango ha due colori: nero e blu scuro.

Un cappotto dritto può anche essere attribuito ai classici moderni. Si trova nelle prestazioni di drappeggio e bologna. La lunghezza di questo prodotto è diversa: corta, sotto le ginocchia e lunga. Si chiude con una cerniera, ci sono modelli come una giacca con un bottone. La gamma cromatica del prodotto si presenta più ampia rispetto a quella dello stile precedente: bordeaux, verde, grigio, marrone. Si adatta a qualsiasi forma, ma c'è un avvertimento. Questo stile dovrebbe essere evitato in caso di problemi con la vita.

L'abito del marchio "Mango" è considerato un analogo dei modelli del marchio italiano "MaxMara". La differenza essenziale tra loro è nella scelta del tessuto. Per sé, "Mango" ha scelto la lana in combinazione con la poliammide, che aumenta la resistenza all'usura del prodotto. Ci sono anche modelli in cashmere. Una delle opzioni di cappotto è con un cappuccio. Ci sono modelli lunghi e corti.

Cappotto oversize o oversize - stile molto alla moda di questa stagione. Può essere diritto o affusolato verso il basso.Adatto a qualsiasi figura, nasconde perfettamente i difetti della figura dovuti alla forma. Le maniche nei modelli possono essere tagliate a forma di raglan e strette al fondo. Il colore è solitamente grigio, marrone, crema, nero. Il tessuto nella gabbia aggiunge una piccantezza speciale a un simile cappotto. Una cosa del genere è difficile da perdere.

Per attivo le ragazze sono brave cappotto corto o giacca-parco... Può essere con una fodera in pelliccia staccabile, che crea ulteriore comfort durante il viaggio. Inoltre, se è un modello con cappuccio, è perfetto per il clima fresco. Caldo ed elegante.

I cappotti sono disponibili con e senza fodera.

Recensioni

Va notato che l'abbigliamento di questo marchio è creato non solo in conformità con le nuove tendenze della moda, ma anche tenendo conto delle caratteristiche culturali e climatiche dei paesi nel cui mercato è presente. Le catene di vendita al dettaglio Mango coprono 104 paesi e i prodotti sono pubblicizzati da star del cinema e dello sport.

C'è un grande interesse per l'abbigliamento del marchio e, il più delle volte, i consumatori valutano la qualità e lo stile come eccellenti. Fondamentalmente, gli "svantaggi" possono essere messi dagli amanti dei colori vivaci e succosi, sebbene questi si possano trovare anche nelle collezioni. Fondamentalmente, i produttori usano sfumature eleganti e discrete per i capispalla.

Le linee del cappotto, la sartorialità sono impeccabili e difficilmente troverai almeno un filo sporgente. Tali vestiti dovrebbero essere acquistati, ovviamente, solo nei reparti di marca del marchio. Ci sono molti falsi sul mercato, motivo per cui puoi sentire recensioni negative sulla qualità del tessuto, sui bottoni cuciti male e sulle fodere larghe, sulle pieghe sul retro e sulle maniche.

Durante la creazione dei loro negozi, i proprietari del marchio hanno scelto il concetto di alta qualità e prezzi accessibili per l'abbigliamento. Ed è rimasto immutato per diversi decenni.

Secondo le recensioni in cura, inoltre, questi capi non arrecano particolari inconvenienti e, se indossati ordinatamente, conservano il loro aspetto originario.Il capospalla è sconsigliato il lavaggio in lavatrice. Il modo migliore per farlo è il lavaggio a secco. Se tuttavia decidi di pulirlo da solo, usa detergenti neutri. In questo caso, la quantità dovrebbe essere moderata, poiché potrebbero rimanere macchie bianche sulla superficie del tessuto. Assicurati di asciugare su un appendiabiti senza esporlo alla luce solare. Stira il tessuto mentre è umido e dovrebbe iniziare a bassa temperatura.

Look alla moda

Il cappotto Mango è considerato il modello base delle collezioni primavera-autunno e inverno. Gli stilisti di questa stagione hanno proposto diversi abbinamenti: con abiti lunghi fino ai piedi, dolcevita, shorts in pelle, pantaloni svasati fino al fondo.

Va notato che quando creano collezioni, i designer si rivolgono sempre più alla moda degli anni '60 e '70, aggiungendo un tocco di eleganza moderna ai loro look. Anche "Mango" non ha fatto eccezione. Inoltre, è questo tema che è diventato il leitmotiv nelle immagini di questa stagione: cappotti di pelliccia con lunghe gonne volanti, impermeabili in pelle abbinati a stampe colorate in stile hippie.

Un ritorno alla moda degli anni '80 sono stati i cappotti voluminosi in una gabbia, sotto i quali sono state abbinate gonne in vinile e scarpe con tacchi enormi. Tra i colori, gli stilisti hanno identificato il rosso, il verde e il blu.Uno dei look alla moda è un trench in pelle che sta benissimo con gin e pantaloni. Puoi anche combinarlo tranquillamente con abiti da sera. Lo stile all'immagine aggiungerà stivali alti in pelle come stivali da caccia o scamosciati con un gambale largo. Puoi prendere le scarpe classiche.

Il nero è uno dei marchi di mango, quindi è usato più spesso.

Gli stilisti gli sono rimasti fedeli in questa stagione, presentando immagini in stile total black. Combinando cose dello stesso colore, hanno usato tessuti di diverse trame e diversi stili di abbigliamento. Ad esempio, l'accostamento di una blusa di chiffon leggero con pantaloncini di pelle sotto un trench nero.Con tutto l'amore per i colori di base, che includono anche grigio e bianco, i designer hanno aggiunto tessuti con stampe leopardate e serpente.

Per quanto riguarda gli accessori, gli stilisti Mango li scelgono da abbinare ai capispalla.I cappelli sembrano eleganti sotto un cappotto del genere; per l'uso quotidiano, puoi usare berretti scuri, simili all'ombra. Anche le sciarpe dovrebbero essere scelte in colori scuri.

Pertanto, si forma un certo stile di marca, che non può essere confuso con nessun altro. Questa è moderazione nei colori e nell'eleganza del taglio.

Ad esempio, i jeans, soprattutto con un taglio stretto, staranno meglio sotto un cappotto trapezoidale grigio. Una giacca nera è adatta per un cappotto; puoi provare le opzioni con dolcevita scuri e maglioni sottili. Un cappello a tesa larga e una borsa tote aggiungeranno stile al look. Stivaletti con plateau neri aggiungono integrità al look.

La combinazione di bianco e nero è un'opzione di moda classica. Jeans neri e un maglione a collo alto sono abbinati sotto il cappotto con colletto. Un dolcevita e stivali in pelle verniciata sono perfetti anche per questo look.

Un cappotto con stampa leopardata sembra molto interessante. I vestiti neri, abbinati ad esso, enfatizzano il ruolo principale del capospalla in questo insieme, evidenziando il suo colore principale. Una giacca in jersey nero con pantaloni abbinati scuri aggiunge libertà a questo look.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa