Cappotto

Cappotto scozzese

Cappotto scozzese

Un cappotto scozzese non passa mai di moda. Le tendenze della moda cambiano una dopo l'altra e un cappotto scozzese rimane sempre rilevante. È appropriato in un guardaroba business e casual, adatto sia a ragazze giovani che a donne di età elegante. Diamo un'occhiata più da vicino al cappotto scozzese.

Modelli

Diretto

Il cappotto dal taglio dritto si abbina bene a qualsiasi abbigliamento e si adatta a quasi ogni tipo di figura. Oggi sono popolari i modelli dritti con colletto e senza colletto, con tasche applicate e finiture in pelliccia.

Doppiopetto

Il cappotto scozzese doppiopetto è particolarmente apprezzato dalle ragazze che preferiscono uno stile di abbigliamento hipster. Si abbina bene a jeans skinny e scarpe da ginnastica. Ma, se lo si desidera, può essere indossato con un vestito o una gonna.

Oversize

Un cappotto oversize non passa di moda da diversi anni, è comodo, elegante e pratico. Indossalo con il tacco e le maniche arrotolate per evitare che la tua figura sembri rigonfia. Assicurati di completare il look con accessori interessanti.

con cappuccio

Se non ti piacciono i cappelli invernali, un cappotto con cappuccio sarà una vera salvezza per te. Svolgerà anche il ruolo di un colletto alla moda se dimentichi la sciarpa a casa. Con un cappotto del genere, non devi preoccuparti che il vento o la pioggia rovinino la tua pettinatura. In breve, sembrerai femminile e lussuoso.

Lunghezza

Un corto

Se l'autunno piace con il bel tempo e il sole splendente, è tempo di indossare un cappotto mite in una gabbia. Questo modello è perfetto per le bellezze snelle. Il cappotto si abbina bene a una varietà di vestiti e consente di creare ogni volta fiocchi eleganti e interessanti.

Lungo

Un lungo cappotto scozzese sembra molto elegante e insolito. Sembra fantastico per le ragazze alte che possono permettersi di indossare questo modello anche con le scarpe da ginnastica.Per le ragazze di altezza media, è meglio dare la preferenza alle scarpe con i tacchi.

Varietà cellulari

In una gabbia tartan

La gabbia scozzese (tartan) è la più popolare, è molto richiesta. È vero, è molto difficile scegliere i vestiti per lei, poiché un ornamento complesso richiede un attento lavoro sull'immagine. È più facile usarlo come elemento di finitura di fiocchi bianchi e neri, costituito da cose di base.

È vero, questo modello ha anche un lato positivo: non ha assolutamente età. Il tartan è adatto sia alle ragazze giovani che alle signore anziane. È importante solo considerare lo stile ottimale per la tua età e il tuo tipo di corpo.

In una grande gabbia

Un cappotto originale in una grande gabbia aiuterà a diversificare il tuo solito look. Il più popolare è il motivo "Vichy": un motivo a due colori fatto di strisce di uguale larghezza. Nell'interpretazione tradizionale, non è molto grande, ma ai designer moderni piace usarlo in una forma "ipertrofica". Il prodotto in una grande gabbia non è raccomandato per le donne con forme, ma starà benissimo sulle ragazze snelle. Si consiglia di abbinare questo cappotto ad abiti in borghese per non offuscare questa perfezione geometrica.

In una piccola gabbia

Se stai cercando piccoli ornamenti belli, dai un'occhiata al Glen Check. Questo modello è un intreccio di linee bianche e nere che sembrano sofisticate e nobili. Un'altra variante di questo ornamento è chiamata "Principe di Galles", che ha una leggera differenza. Sul motivo Glen viene applicato un check colorato molto grande. Molto spesso è blu, ma anche rosa e marrone.

Un cappotto a quadretti sembra luminoso e insolito, quindi è meglio combinarlo con cose di base neutre. Può essere un fondo beige, marrone, grigio o nero.

Tendenze moda 2016

Il cappotto a quadri è una delle tendenze della stagione autunno-inverno. Sia il tradizionale ornamento a scacchi che i motivi ribelli e "grunge" sono popolari. Lo stile grunge presuppone un mix di diversi tipi di gabbie in un unico prodotto, mentre la gabbia può essere di diversi colori e dimensioni. Tutto insieme sembra abbastanza elegante e insolito.

Anche popolare è una gabbia rosa pallido. Farà sicuramente appello alle gentili signore romantiche che vogliono diversificare la loro solita immagine. Per gli amanti dei classici, ci sono anche molte opzioni. Fondamentalmente è un cappotto con un motivo Glen e un grande check laconico su uno sfondo scuro.

Tessuti

Lana

Tradizionalmente, i cappotti a quadri sono realizzati con vari tessuti di lana. Per i modelli di mezza stagione vengono utilizzati cappotti più sottili e leggeri, e più densi e pesanti per i cappotti invernali. La lana è popolare in combinazione con una miscela di fibre sintetiche, che rende il materiale più leggero ed economico.

Plaid da controllare

Il cappotto poncho, che ricorda una coperta accogliente, è molto popolare. Puoi trovarlo in molti marchi del mercato di massa o persino cucirlo da solo. Su Internet puoi trovare molte master class su questo argomento, alcune possono essere gestite anche da un principiante. Una coperta scozzese può diventare un outfit elegante e originale e ti terrà al caldo come in una coperta.

Colore

gabbia rossa

Un cappotto in una gabbia rossa sembra molto impressionante ed elegante. A seconda del modello che scegli, puoi ottenere un look autunnale sia audace che molto accogliente. Un tale cappotto diventerà il punto culminante principale dell'immagine e farà rivivere anche l'immagine più noiosa e noiosa.

Gabbia in bianco e nero

La tranquilla combinazione classica in bianco e nero si adatta a qualsiasi rappresentante del gentil sesso. Un cappotto realizzato in questa combinazione di colori è molto più facile da introdurre nel tuo guardaroba di tutti i giorni rispetto a un cappotto a quadri rossi o blu. Scegli modelli classici o piatti che si adattano a qualsiasi tipo di corpo.

Marche

I cappotti a quadri si possono trovare su molti marchi, dai designer di lusso ai marchi del mercato di massa.

  • Ad esempio, il famoso marchio spagnolo ZARA offre modelli eleganti di cappotti a quadri. I capispalla di questo marchio sono popolari tra le fashioniste di tutto il mondo.
  • Dovresti anche prestare attenzione al marchio MANGO, che vanta capispalla di eccellente qualità e un design unico alla moda.
  • Marchi come TOPSHOP, River Island, Bershka Pull & Bear sono popolari tra le ragazze.
  • Particolarmente popolare è il marchio ASOS, che ogni stagione sviluppa nuovi cappotti alla moda per ragazze esperte di moda. Nell'assortimento del loro negozio online, puoi sicuramente trovare un cappotto adatto ai tuoi gusti.

Come scegliere?

Nonostante il fatto che la gabbia stessa sia universale, devi scegliere un cappotto con questa stampa in base alle caratteristiche della tua figura.

Come accennato in precedenza, i modelli con una grande gabbia non sono categoricamente adatti per le ragazze con forme, le grandi dimensioni del motivo ti aggiungeranno visivamente volume. È meglio dare la preferenza a una gabbia di medie dimensioni che adornerà un cappotto dritto o svasato. Per le ragazze magre non ci sono particolari restrizioni alla scelta. Vale solo la pena notare che un cappotto a quadri richiede una vestibilità perfetta. Anche se è un modello oversize, dovrebbe essere la tua taglia in modo che la cucitura della spalla e la vita siano a posto.

Con cosa indossare?

Un cappotto di quasi tutti gli stili andrà bene con una varietà di abiti semplici.

Per un look casual, prova jeans o leggings abbinati a scarpe comode e scollate. Possono essere scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, mocassini, slip-on.

Nei look da lavoro, saranno appropriati pantaloni o gonne classiche rigorose. Come scarpe, puoi scegliere décolleté o stivaletti.

Con un cappotto corto scozzese, una gonna di pelle starà benissimo. Si adatta perfettamente allo stile urbano e street.

Quale sciarpa scegliere per un cappotto scozzese? Sicuramente, dovrebbe anche essere solido. I prodotti in colori tenui e tenui e sfumature che completeranno il tuo cappotto sono l'ideale.

Immagini spettacolari

  • Look casual alla moda. Jeans skinny, stivaletti a quadri e cappotto. L'immagine è completata da una tote bag, un cappello a tesa larga e occhiali da sole. Look comodo e alla moda.
  • Un tubino nero con stivali alti neri starà benissimo in un guardaroba da lavoro. Un cappotto bianco e nero alla moda completa il look e una borsa rossa funge da accessorio finale. Semplice ed elegante!
  • Se non hai paura di sperimentare, prova a combinare tre cose a scacchi contemporaneamente in un unico sguardo. La cosa principale è che sono realizzati nella stessa combinazione di colori. Naturalmente, il bianco e nero è l'opzione migliore. Questo look può essere completato con accessori luminosi e décolleté con tacco alto.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa