Cappotto

Cappotto beige

Cappotto beige
Contenuto
  1. Modelli
  2. Lunghezza
  3. Combinato
  4. Sfumature e stampe
  5. Cappotto alla moda 2016
  6. Tessile
  7. Produttori
  8. Come scegliere?
  9. Con cosa indossare?
  10. Come indossare un cappotto lungo e corto
  11. Immagini spettacolari

Un trench beige è un classico e un cappotto beige è una scelta sicura per la stagione fredda. È elegante, versatile e facile da abbinare a quasi tutti i colori.

Se anche tu hai deciso di acquistare un cappotto beige, allora hai fatto la scelta giusta!

Modelli

Classico

Questo cappotto è un capo guardaroba alla moda che non perde mai la sua rilevanza. È l'ideale per chi vuole fare un acquisto con diversi anni di anticipo, e non si preoccupa se il cappotto passerà di moda la prossima stagione.

Diretto

Un cappotto dritto sembra elegante ed elegante. È versatile, perché puoi indossarlo con jeans, pantaloni, abiti e gonne.

Questo modello è più popolare tra gli aderenti all'abbigliamento da lavoro, ma è in grado di adattarsi a quasi tutti gli stili moderni.

Doppiopetto

Il cappotto doppiopetto è arrivato nel guardaroba femminile dal guardaroba dei militari e ha conquistato l'amore delle donne moderne per molti anni. Può essere lungo o corto, essere femminile o assomigliare a un rozzo soprabito da soldato. Entrambe le opzioni sembrano fantastiche e non passano quasi mai di moda.

Accappatoio

Questo modello non è così difficile da indossare come sembra a prima vista. Se prendi un modello universale, non vorrai separartene.Un tale cappotto sarà perfettamente combinato con scarpe da ginnastica e barche, può essere indossato per lavorare e fare una passeggiata. È un oggetto alla moda che ti farà sembrare luminoso ed elegante.

Con pelliccia

Come capospalla per la stagione invernale, le donne scelgono un cappotto con pelliccia. È sia pratico che attraente, sarà appropriato in ogni situazione, cosa che non si può dire di una pelliccia o di un piumino. Una scelta impeccabile in ogni momento.

con cappuccio

Il modello con cappuccio ti proteggerà dal vento e dalle intemperie, a differenza di un cappello, ti permetterà di mantenere la tua pettinatura... Un cappuccio è un elemento quasi indispensabile di un cappotto invernale e, se è inoltre decorato con pelliccia, ti sentirai una vera regina.

Polmone

Un cappotto leggero perfetto per il caldo autunno o la primavera. È insostituibile nelle serate fresche in bassa stagione, perché protegge perfettamente dal vento e dalle intemperie. Il modello di un cappotto leggero può essere scelto a tua discrezione.

Con cintura

Un cappotto con cintura è adatto a quelle ragazze che vogliono enfatizzare la vita. Questa è un'ottima soluzione per coloro che non l'hanno espressa chiaramente. Ma per le ragazze con centimetri in più in quest'area, un cappotto del genere non funzionerà.

Manica corta

Un cappotto a maniche corte sarà un'ottima soluzione per un'autolady. È adatto anche per uscire in combinazione con un abito da sera. D'altra parte, con la giusta combinazione, è anche un'ottima opzione per tutti i giorni.

Lunghezza

Ginocchio

Questa è una lunghezza del mantello classica che si adatta a qualsiasi tipo di corpo. A seconda dello stile, un cappotto al ginocchio ti permetterà di nascondere fianchi pieni o centimetri in più in vita e bilanciare la figura.

Un corto

Un cappotto corto rivela in tutto o in parte i glutei, quindi è adatto solo a ragazze con gambe snelle.

Spesso un cappotto del genere sembra più una giacca, che sarà appropriata in un guardaroba da lavoro.

Lungo

Tutti i modelli sotto il ginocchio appartengono a un cappotto lungo, a volte ci sono cappotti sul pavimento. Nel guardaroba quotidiano di una ragazza che conduce uno stile di vita dinamico, non è molto pratico, ma è perfetto per uscire. Se vuoi ottenere un pelo lungo per tutti i giorni, dai la preferenza alla lunghezza a metà tibia

Combinato

Con maniche in pelle

Questo cappotto occupa una posizione di primo piano tra le fashioniste moderne per una stagione consecutiva. La combinazione non convenzionale è molto popolare, ha particolare successo per stili di cappotti che ricordano una giacca di pelle nel taglio. Ad ogni modo, questa è un'ottima opzione per aggiungere un po' di grunge a un look casual.

Sfumature e stampe

Cammello

Questa tonalità è considerata un classico, è la più versatile. In effetti, è un marrone chiaro, una tonalità cammello abbastanza piacevole. Un capospalla di questo colore è adatto a tutte le occasioni, adattandosi perfettamente ad un guardaroba business e moderno.

Sabbia

Il cappotto di questa tonalità sembra molto elegante, è ottimo per un guardaroba di base. Si adatta alla maggior parte delle ragazze e può essere abbinato a una varietà di colori dal tuo guardaroba. Un'ombra vincente se non puoi decidere.

"Caffèlatte"

Una delle tonalità di tendenza, ideale per chi non ama i colori caldi.

Come le tonalità precedenti, quasi universalmente adatte ad ogni occasione. "Caffè con latte" sembra molto nobile, quindi si adatta perfettamente a un guardaroba da lavoro.

Nella gabbia

La gabbia beige è una delle più neutre, non è pretenziosa o appariscente, a differenza del rosso o del blu. Questa è un'ottima soluzione per chi preferisce i classici senza compromessi.

Cappotto alla moda 2016

Di per sé, un cappotto beige non passa mai di moda, ma il suo taglio, taglio e altre configurazioni cambiano di stagione in stagione. Cosa c'è di trendy in questa stagione autunno-inverno?

  • Silhouette libera e minimalismo laconico. Un cappotto largo era in voga nelle stagioni precedenti, se ne hai uno, non affrettarti a liberartene. Se hai intenzione di acquistare, dai la preferenza a un modello con un numero minimo di pulsanti o nessun pulsante.
  • Una veste con una cintura non perde la sua popolarità. Dovrebbe essere indossato casualmente in modo che la cintura enfatizzi a malapena la tua forma.
  • I cappotti con un colletto insolito sono di moda. Può essere voluminoso, multistrato o monopezzo. avere un bordo in pelliccia - tutte le opzioni sono buone. Ma

I modelli con collo in pelliccia e varie finiture in pelliccia sono i più rilevanti!

Tessile

  • Lana. I tessuti di lana sono vari, ce ne sono di più sottili e più densi. Sono utilizzati principalmente per cucire cappotti invernali.
  • Cachemire. Materiale squisito e sofisticato, molto morbido e piacevole al tatto. Il tessuto non è molto denso, quindi è più adatto per la bassa stagione.
  • Drappo. Tessuto spesso e pesante, può essere composto da più strati. Protegge perfettamente dal vento e dalle intemperie.
  • Tweed. Tessuto dalla superficie ruvida, elastico e molto piacevole da indossare. Perfetto da indossare nella stagione autunnale.

Produttori

Max Mara

Il marchio italiano Max Mara è rinomato per i suoi cappotti eleganti e alla moda che sono unici nel loro genere.

I modelli femminili trasformano radicalmente l'aspetto della ragazza, rendono l'immagine raffinata e sofisticata.

Il marchio ha diverse linee: classiche, eleganti, sportive e giovanili, quindi ogni fashionista troverà qualcosa di suo gradimento. Tutti i cappotti sono realizzati con tessuti naturali utilizzando tecnologie moderne e fatti a mano.

Mango

Il marchio di abbigliamento spagnolo MANGO appartiene al segmento del mercato di massa. Il marchio ha diverse linee: casual, sportive e classiche. Non molto tempo fa è apparsa la linea Violeta by MANGO, che offre abiti eleganti taglie forti.

I cappotti di questo marchio si distinguono per l'eccellente qualità, i prezzi convenienti e i design unici. Ogni stagione viene rilasciata una nuova collezione, rilasciata in linea con le tendenze della moda. Si tratta quindi di un'ottima soluzione per chi non può permettersi abbigliamento di lusso.

ZARA

Un altro marchio spagnolo del mercato di massa molto popolare in tutto il mondo.

Ogni anno viene rilasciata una vasta linea di vari cappotti, che sono molto richiesti tra le fashioniste. La maggior parte nota che i cappotti non solo hanno un aspetto elegante, ma si adattano anche bene. L'articolo acquistato sembra rilevante per diverse stagioni di seguito.

Come scegliere?

  • Un cappotto beige è considerato versatile, ma abbonda ancora in molte sfumature diverse. Prova a trovare la tonalità che funziona meglio per te. Alcuni sono caldi, altri freddi e il terzo - tonalità neutre del beige.
  • Attenzione allo stile. Una vittoria è un tubino o un cappotto ampio. Si adattano alla maggior parte dei tipi di corpo.
  • Considera il tuo stile abituale prima di acquistare un cappotto, dovrebbe andare bene con il tuo abbigliamento casual. Importante è anche la lunghezza, della cui scelta abbiamo scritto sopra.

Con cosa indossare?

Quale sciarpa, scaldacollo e stola si abbinano a un cappotto beige?

Una sciarpa è l'accessorio principale per qualsiasi look autunno-inverno. Ma raccoglierlo non è così facile come sembra a prima vista.

È importante considerare di che materiale è fatto questo accessorio. Può essere lana, acrilico, seta, cotone.

La seconda domanda importante è la scelta del colore. Se vuoi completare il look con una sciarpa, scegli toni neutri: beige, cioccolato, latte.

Vuoi attirare l'attenzione sul tuo look? Quindi dai la preferenza al rosso brillante, allo smeraldo, al cobalto o addirittura al nero. Quest'ultimo sarà particolarmente appropriato in un look business.

Se non riesci a decidere, scegli una sciarpa da abbinare al tuo cappotto. Può essere senape, rosso, sabbia.

Per un cappotto dal taglio minimalista e dalla finitura calma, puoi scegliere una sciarpa con un ornamento leggero e neutro. Può essere una gabbia o una striscia, sembrano eleganti e pertinenti.

Con un cappotto beige, una sciarpa leopardata sembra spettacolare, che dovrebbe servire da accento all'immagine.

Scarpe

Un cappotto beige non dovrebbe essere indossato con scarpe marroni, questa combinazione sembrerà troppo noiosa. È meglio scegliere una bella tonalità interessante di latte cotto, oliva, bordeaux, ocra.

È importante considerare lo stile del cappotto quando si sceglie un paio di scarpe. Ad esempio, stivali o stivali neri stanno benissimo con un cappotto corto.

Un cappotto beige sembra leggero e casual, quindi scarpe leggere - mocassini o décolleté con tacco - sono perfette per questo.

Il cappotto dal taglio minimalista sta benissimo con le sneakers. ohma dovrebbe essere il più semplice possibile e non sovraccaricato di dettagli inutili. Andrà bene un modello oversize o un cappotto in stile business.

In generale, è meglio scegliere scarpe corte per un cappotto sotto il ginocchio, qui gli stivali non sono affatto necessari. Questi possono essere stivaletti o anche scarpe con suola spessa.

Borsa per un cappotto beige

La scelta di una borsa da abbinare alle scarpe è stata a lungo considerata cattiva educazione, è meglio sceglierla per abbinarla al cappotto.

La borsa dovrebbe partire e completare il tuo capospalla. Ad esempio, una borsa in terracotta, rossa, caffè, tortora starà bene.

Se vuoi che sia un accento luminoso del tuo look, scegli un accessorio in rosso, turchese o lavanda.

Come indossare un cappotto lungo e corto

Un cappotto lungo sta benissimo con pantaloni eleganti o pantaloni chino.

Ma i jeans skinny sono sempre un'opzione vincente.

Anche una gonna o un vestito stretti sarà appropriato, un vestito del genere è adatto per tutti i giorni e per uscire.

Con un cappotto corto, le cose sono un po' più interessanti. Dato che la stratificazione è di moda, è bello se una tunica o un maglione fa capolino da sotto il cappotto. Se fuori non fa molto freddo, puoi anche indossarlo ben aperto.

Sta benissimo anche con gonne corte e attillate che ti permettono di accentuare le gambe snelle.

Accessori

Abbiamo già parlato di sciarpe e borse, ora è il turno di guanti, spille e cinturini.

Se hai scelto un cappotto con una manica corta, abbinalo a guanti alti, e se la lunghezza della manica è standard, andranno bene guanti corti o addirittura tagliati.

Se il cappotto non ha una cintura, puoi enfatizzare la vita con un cinturino in pelle in un colore a contrasto.

Una spilla insolita ti permetterà di decorare i tuoi capispalla. Non è necessario scegliere le classiche opzioni con pietre o strass. Oggi c'è un vasto assortimento di spille in metallo, legno, plastica, vetro. Sono popolari le divertenti spille in tessuto e smalto a caldo.

Immagini spettacolari

  • Maglia nera, gonna nera con pizzo, stivaletti neri, cappotto beige e borsa nera e bordeaux. Un orologio da polso e occhiali da sole completano il look. Un ottimo esempio di come una gonna in stile lingerie può essere giocata in un look da lavoro. Se hai un codice di abbigliamento rigoroso al lavoro, sostituiscilo con una classica gonna a tubino.
  • Look comodo da tutti i giorni. Maglione oversize bianco, skinny blu, sneakers bianche, cappotto beige e borsa nera su una lunga catena. Puoi tranquillamente fare una passeggiata per la città o fare shopping con i tuoi amici.
  • Hai un appuntamento? Non devi indossare qualcosa di femminile e romantico. Sorprendi il tuo prescelto con un mini abito luminoso e slip-on dorate con suola spessa. Mettici sopra un lungo cappotto beige per stare al caldo.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa