Colore dei capelli

Colore dei capelli oro rosa: sfumature e sfumature di colorazione

Colore dei capelli oro rosa: sfumature e sfumature di colorazione
Contenuto
  1. A chi è adatto?
  2. Palette dei colori
  3. Scelta della vernice
  4. Sottigliezze della pittura
  5. Cura dei ricci

Ogni anno diventa sempre più difficile sorprendere le ragazze: sembra che tutte le idee originali siano già nel passato e gli stilisti non avranno nulla da offrire alle fashioniste. Ma ci riescono regolarmente. Quindi, negli ultimi anni, hanno attivamente proposto di dimenticare i colori vivaci e iniziare a prestare attenzione a sfumature più nobili. Ad esempio, il colore dell'oro rosa.

A chi è adatto?

Un colore di capelli come l'oro rosa sembra davvero lussuoso. È insolito in quanto è una combinazione di tonalità calde e fredde. Rosa pastello, oro e lilla sono combinati in un colore completamente unico. Ad oggi, molte celebrità lo hanno già apprezzato. La maggior parte di loro è rimasta soddisfatta del risultato.

Tuttavia, dobbiamo ammettere che questa tonalità non è adatta a tutte le ragazze.

Quindi, sarà inappropriato all'interno delle mura di un ufficio o di qualsiasi istituzione governativa con un rigoroso codice di abbigliamento. Ma le ragazze che non sono limitate dalle regole, così come le persone creative, possono provare a sperimentare un colore simile.

Per quanto riguarda il tipo di colore, allora questa tonalità è più adatta per look estivi o primaverili. Nel secondo caso, i ricci sembreranno ricoperti di glassa rosa: delicati, ben curati e belli. In questo caso, puoi aggiungere più sfumature dorate al colore. Ma le giovani donne con un tipo di colore estivo dovrebbero diluire la base con sfumature lilla o beige.

Oltretutto, la tonalità oro rosa sarà bellissima sui capelli chiari. Ma se i ricci sono scuri, allora devono prima essere schiariti e solo allora macchiati.

E vale anche la pena notare che il colore rosa-oro si adatta a quasi tutte le ragazze con il colore naturale dei capelli castano chiaro.

Palette dei colori

Una tonalità come l'oro rosa è molto bella in sé e per sé. Tuttavia, se aggiungi alcuni colori, ad esempio limone o pesca, il risultato è un tono dorato o freddo piuttosto interessante. Per comprendere tutte le caratteristiche di questo nobile colore, è necessario considerare alcune delle sfumature che sono incluse nella sua tavolozza.

Rosa dorato sfumato

Per un colore rosa dorato scuro, lussuoso e metallico, è necessario aggiungere un po' di viola.

In questo caso, puoi lasciare le radici dei capelli non colorate, o scurirle di qualche tono, in modo che il risultato sia un effetto ombra.

Rosa dorato tenue

Questa tonalità è composta da più riflessi dorati rispetto al colore rosa sottostante. Sembra elegante e allo stesso tempo non è affatto noioso.

Fragola Oro Rosa

Un colore con un nome così bello sorprende piacevolmente per il modo in cui si adatta ai capelli di qualsiasi tonalità. Questa è una combinazione armoniosa di biondo con delicato oro rosa. L'ombra è adatta per le donne dai capelli castani e persino le brune.

Di norma, questa tonalità viene scelta per creare transizioni fluide usando la tecnica del balayage.

Oro rosa del deserto

Il deserto è misterioso e attraente allo stesso tempo. Uno vuole scrutarla, vedendo tutte le nuove sfumature dello stesso colore. Questo è esattamente l'effetto prodotto da questo colore. Desert Rose Gold è una combinazione di marrone chiaro con un tono oro rosa.

Cioccolato rosa dorato

Le ragazze che hanno i capelli naturalmente scuri dovrebbero scegliere un tono rosa cioccolato dorato. Una tale decisione contribuirà ad evidenziare la bellezza naturale.

Questa tonalità sembra particolarmente bella sui ricci.

Platino rosa dorato

La combinazione di due tonalità metalliche può sembrare eccessiva per alcuni. Ma in effetti sembra piuttosto carino e appropriato. Platino e oro rosa ne sono la prova perfetta.

Tinto di rosa dorato

Coloro che cercano di rendere più belle le ciocche marroni opache aggiornando il proprio look possono sperimentare una tonalità rosa dorata.

Grazie a questo, l'immagine sarà più carina e affascinante.

Scelta della vernice

Sul mercato moderno esiste un gran numero di vernici con una sfumatura rosa-dorata. Possono essere sia costosi che convenienti anche per le ragazze.

Fiona

La vernice dei produttori nazionali fornisce una tonalità rosa-dorata con il numero 9.88. I pigmenti che compongono la tintura gli permettono di rimanere sui capelli fino a 60 giorni. Inoltre, utilizzandolo, puoi facilmente dipingere sui capelli grigi.

Schwarzkopf

La qualità della vernice risiede nel nome stesso del marchio. Dopo la tintura, i capelli rimangono sani e attraenti, poiché contengono ingredienti naturali.

Concept Art "oltraggioso"

Questa è solo una delle vernici economiche. Affinché il colore risulti ricco e bello, devi prima di tutto schiarire i tuoi ricci.

Tuttavia, questa vernice non dipingerà sui capelli grigi. Pertanto, dovresti prestare attenzione a qualche altro prodotto.

Estel

Questa vernice è adatta a quelle ragazze che si preoccupano principalmente dei loro capelli. Non contiene ammoniaca, ma nonostante ciò rimane sulle ciocche per 50-60 giorni. Dipende da quanto spesso viene lavata la testa. La tavolozza ha 2 tonalità contemporaneamente: "Fenicottero rosa" e "Perle rosa chiaro".

Rosa magico

La tonalità rosa di questa azienda ha un'alta pigmentazione, che consente di tingere meno spesso.

Inoltre, il risultato è un colore molto ricco.

Wella

Questa vernice include un'ampia varietà di sfumature, incluso il rosa dorato. È completamente innocuo per i capelli, poiché non contiene ammoniaca. Allo stesso tempo, contiene cheratina e cera d'api. Dipinge facilmente sui capelli grigi e rimane la stessa brillante per 45-55 giorni.

Garnier

Il rosa è qui rappresentato dalla tonalità Rosewood. Il vantaggio di questa vernice è che Contiene prodotti naturali come olive, burro di karitè o avocado.

Con il suo aiuto, i capelli grigi vengono dipinti al 100%, inoltre, il colore dura circa un mese e solo allora inizia a lavarsi via.

Tuttavia, puoi ottenere tu stesso una tonalità rosa dorata. Per fare questo, devi mescolare la vernice bionda con un mixton oro e viola. Quest'ultimo viene aggiunto in piccole quantità, a seconda della tonalità che si dovrebbe ottenere come risultato.

Per chi desidera ottenere tonalità più calde, è necessario aggiungere alla composizione qualche goccia di mixton rosso. Nonostante il fatto che le vernici e i mixton siano diversi per tutti i produttori, i loro numeri sono gli stessi. Puoi creare tu stesso la tonalità desiderata, ma è meglio contattare uno specialista.

Sottigliezze della pittura

Per quelle ragazze che vogliono colorare da sole, devi prendere:

  • dipingi con una sfumatura di biondo o qualsiasi cosa ti serva per sbiancare i ricci;
  • toner di qualità;
  • ceramica o vetro;
  • spazzola;
  • guanti di gomma o cellophan;
  • morsetti;
  • asciugamano non necessario;
  • coloranti oro e rosa;
  • shampoo di qualità;
  • aria condizionata.

Prima di tutto, devi avvolgere le spalle con un vecchio asciugamano in modo che la tintura non entri sui vestiti. Successivamente, è necessario mescolare lo sviluppatore e la candeggina, inclusi nel kit. Quindi i ricci devono essere divisi in 4 zone usando le clip.

Successivamente, è necessario separare una parte dei capelli e applicare la candeggina su tutta la lunghezza, partendo dalle punte. Questo dovrebbe essere fatto con tutti i capelli. A seconda che tu abbia i capelli scuri o chiari, il tempo necessario per sbiancare varia. Su castano chiaro o biondo scuro, il tempo di applicazione sarà leggermente più lungo rispetto ai ricci chiari. Molto spesso è indicato sulla confezione.

Successivamente, i capelli devono essere sciacquati con lo shampoo e quindi applicato il balsamo. Se i capelli sono inizialmente piuttosto scuri, sarà necessario tingerli ancora una volta.

Puoi anche usare il toner per rimuovere il colore arancione o miele dai capelli.

Il prossimo passo è applicare la vernice dorata e rosa. Il metodo di applicazione è lo stesso della candeggina. Il tempo di applicazione è indicato sulla confezione. Per ottenere l'effetto desiderato, è necessario seguire le istruzioni. Tuttavia, puoi variare le sfumature, per le quali devi sperimentare un po '.

Dopo aver terminato la tintura, i capelli vengono lavati con acqua tiepida e shampoo, quindi viene applicato un balsamo.

Cura dei ricci

Chiunque desideri preservare la propria tonalità rosa dorata il più a lungo possibile dovrebbe seguire queste semplici linee guida per la cura.

Prima di tutto, per lo shampoo, è meglio usare shampoo senza solfati. In questo modo puoi mantenere il colore un po' più a lungo. Inoltre, non è consigliabile lavare i capelli troppo spesso, poiché dopo alcuni giorni la vernice inizierà a sbiadire. Inoltre, i fili stessi diventeranno più fragili e secchi.

Ma anche non dimenticare e sui ricci nutrienti con varie maschere nutrienti. Possono essere fatti in casa o acquistati. In entrambi i casi il risultato sarà positivo.

Non utilizzare apparecchi elettrici per lo styling poiché peggioreranno solo la condizione dei tuoi capelli. È meglio asciugare i capelli in modo naturale.

Ma se non c'è abbastanza tempo per lo styling, allora devi usare spray di protezione termica.

È necessario bypassare le piscine con acqua clorata o semplicemente indossare una cuffia. E anche al sole devi indossare un copricapo.

Puoi creare una macchia rosa dorata usando vernici di vari produttori. La cosa principale è che il prodotto selezionato ha molte recensioni positive ed è, infatti, di alta qualità. Quindi il risultato piacerà.

Per suggerimenti su come tingere i capelli in oro rosa, guarda il seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa