L'arredamento di Capodanno

Opzioni per l'arredamento di Capodanno in un vaso

Opzioni per l'arredamento di Capodanno in un vaso
Contenuto
  1. Come decorare con una ghirlanda?
  2. Idea di candela
  3. Con cos'altro puoi riempire un vaso?
  4. Bellissimi esempi

L'umore di Capodanno è più importante della vacanza stessa. Almeno, è difficile discutere con questo quando vedi come le donne ricamatrici elegante, organicamente, creativamente e semplicemente le persone di buon gusto decorano le loro case. Non vedi l'ora di questa trasformazione dello spazio molto più di una vacanza. Tuttavia, non puoi semplicemente ammirare, ma ripetere con le tue mani e persino superare la versione originale. Le idee sono letteralmente ovunque, ad esempio l'arredamento dei vasi.

Come decorare con una ghirlanda?

L'opzione più semplice e allo stesso tempo molto suggestiva e accogliente per decorare un vaso è usare una ghirlanda. Meglio se si tratta di un prodotto alimentato a batteria che non necessita di connessione di rete.

Puoi limitarti a una monovariante, quando non c'è nient'altro in un vaso trasparente o traslucido, solo una ghirlanda di luce, posata lì in qualsiasi modo conveniente. Inoltre, il vaso può essere rotondo, ovale, alto, lungo e stretto, ci sono molte opzioni.

La ghirlanda nel vaso può essere utilizzata in vari modi.

  • Combinazione di una ghirlanda leggera e materiali naturali... Ad esempio, vengono presi germogli puliti e secchi. Per farli sembrare di Capodanno, possono essere dipinti in un colore bianco lucido, ricoperti di colla vinilica, cosparsi di sale grosso. La ghirlanda in combinazione con i coni creerà un arredamento accogliente.
  • Insieme a perline. Le perline di Capodanno possono essere di plastica, vetro, legno, qualunque cosa. Il design lungo e luminoso viene inviato anche al vaso insieme alla ghirlanda, che crea un serpente elegante, luminoso, luminoso e iridescente dietro il vetro.
  • Abbinamento con addobbi per l'albero di Natale. Una parte delle palline dell'albero di Natale (dimensioni - a scelta dell'autore della composizione) può essere collocata in un vaso con una ghirlanda.Ciò fornirà sia colore che lucentezza. Non puoi trovare armamentario migliore.

Tuttavia, puoi usare non solo una ghirlanda leggera. Ad esempio, un vaso alto da terra può essere legato con una ghirlanda realizzata con bandiere di carta artigianale. Quindi, un prodotto da pavimento neutro si trasformerà in un oggetto di Capodanno. Se il vaso è più piccolo, puoi decorarlo con un tavolino da caffè e da pranzo, un caminetto, una consolle, una cassettiera, una libreria, un davanzale e i piani dei mobili della cucina.

Nella stanza dei bambini, puoi anche mettere un vaso con una ghirlanda leggera a batteria e puoi anche riempire il vaso di dolci. La sera, i loro involucri luminosi diventeranno ancora più magici e attraenti sotto la luce della ghirlanda.

Naturalmente, questa opzione è appropriata solo per quei bambini che sanno come comportarsi con un prodotto con batterie e non cercheranno di rompere un vaso di vetro.

Idea di candela

Le candele sono uno degli attributi principali non solo del nuovo anno, ma anche dei mesi freddi. Non appena si fa buio per strada, il maltempo inizia a prendere il sopravvento, è ora di accendere le candele. Funzionano sia come arteterapia che come oggetto che permette alla casa di "rallentare". Pertanto, è molto comodo usare le candele nell'arredamento di Capodanno, combinandole con un vaso.

Si possono applicare idee diverse.

  • Candele spesse in vaso largo, base cereali/sale. La questione è semplice: si prende un vaso alto, abbastanza largo, preferibilmente assolutamente trasparente. Non c'è motivo o rilievo su di esso (sebbene non siano un ostacolo, possono anche essere visti). Sul fondo viene messo qualcosa di sciolto, dalla sabbia decorativa ai cereali o al sale. Dato che stiamo parlando del nuovo anno, la sostanza a flusso libero dovrebbe essere bianca, è possibile - scintillante. Ad esso vengono inviate 2 candele. Possono anche essere bianchi, ma sono adatti anche rossi, blu (qualsiasi colore di accento in un particolare arredamento d'interni).
  • Vasi da barattoli con candele per pillole. Un vaso non è necessariamente un articolo acquistato in negozio solo per esporre fiori. I vasi più affascinanti e amati spesso nascono dal nulla: una vecchia brocca o teiera, un vaso insolito da sotto una zucca in scatola. Usando piccoli vasetti (pappe o miele), puoi farne dei candelabri. Il PVA può essere applicato alle pareti dei barattoli, cospargerli di sale grosso e inserire all'interno candele aromatiche sotto forma di compresse.

Sul bordo del vaso-vaso, puoi mettere spago o pizzo, qualcosa collegato alle associazioni di Capodanno, e già sotto la corda - un ramo di abete.

  • Vaso come candelabro. E c'è una tale opzione: il vaso viene capovolto e una candela viene posizionata sul fondo capovolto. Qualsiasi forma e dimensione. Quindi l'interno del vaso risulta vuoto, non riempito. Coni e mandarini, orpelli e perline, la stessa ghirlanda di luce può essere inviata lì. Si scopre un elegante candelabro fatto in casa, degno di prendere il suo posto sul tavolo festivo.

A proposito, le opzioni invernali, se necessario, si trasformano perfettamente in quelle autunnali ed estive. Pertanto, sia i vasi che le candele in casa dovrebbero essere pronti: una decorazione accogliente ideale per quasi tutti gli spazi.

Con cos'altro puoi riempire un vaso?

Le idee non sono finite qui, perché probabilmente puoi battere il vaso e l'arredamento di Capodanno all'infinito.

Prendi in considerazione alcune idee interessanti per l'arredamento di Capodanno usando un vaso.

  • Rami d'albero... Anche solo nudi, non dipinti, possono sembrare autentici nel tuo vaso preferito. E se li cospargi di vernice glitterata (vernice per bambini in una bomboletta spray), brilleranno alla luce della sera. Ma gli stessi rami possono essere preverniciati in bianco e blu, bianco e rosso, argento e oro. E poi supporteranno i colori scelti per l'arredamento delle vacanze domestiche.
  • Arance e mele... Non necessariamente essiccato (anche se è un'ottima opzione). E per far sembrare la natura morta invernale, tutto questo è posto in un substrato di rami di abete. Si creerà l'illusione che le mele provengano solo dal freddo.
  • Pietre... È meglio pre-dipingerli, cospargere di scintillii e quindi riempire un vaso non molto alto con una composizione adatta.
  • Fiori secchi. Qualcuno li rimuove per l'inverno, considerando che tali piante sono un arredamento puramente autunnale. Ma dipende da come la guardi. Alcune persone dipingono fiori da una bomboletta spray, ad esempio bianco. Li cospargono anche di scintillii in modo che brillino alla luce. Puoi diluirli con ramoscelli di thuja o rami di abete rosso e l'arredamento diventerà immediatamente quello di Capodanno.
  • piume... È di moda e, in linea di principio, si adatta anche al tema della vacanza. La cosa principale è che le piume sono espressive, soffici, sfumature associate al nuovo anno. E puoi creare piume artificiali, carta, bianche, con glitter e lucentezza.
  • Spighette... Sono anche poco associati alla vacanza, ma il colore decide tutto. Se provi a dipingerli di bianco, la decorazione diventa fondamentalmente diversa.

A volte l'opzione di cosa mettere in un vaso nasce estemporanea. Nel negozio, l'occhio cade su un bellissimo confetto alla menta e queste palline bianche e fresche diventano il riempitivo del vaso. Possono essere posizionati in cucina, sul davanzale, per esempio.

Dopotutto, il ripieno non deve essere esclusivamente decorativo, è anche importante per la casa che possa essere utilizzato direttamente: basta mangiarlo.

Bellissimi esempi

Ora diamo un'occhiata ad alcuni ottimi esempi di come un vaso potrebbe adattarsi all'arredamento di Capodanno e di come ha trasformato lo spazio.

10 vasi di Capodanno che vuoi tornare a casa.

  • Una soluzione semplice e aromatica. Perché qui, oltre ai coni, ci sono i bastoncini di cannella (associazione con un dolce natalizio) e la frutta secca.

Il vaso ideale per il corridoio - appena entrato in casa, e subito il profumo dell'umore di Capodanno.

  • La composizione può essere semplice e autonoma... La cosa principale è che tutto è accurato, non c'è conflitto tra forma e contenuto. Il secondo vaso partner può essere vuoto.
  • Se non ci sono vasi, ma ci sono bottiglie, si possono dipingere e decorare così, in modo semplice... E dentro ci saranno rami decorativi. Si scopre una composizione di gruppo per le vacanze.
  • Le soluzioni più semplici sono spesso l'ideale. Come questi vasi con ramoscelli e candele per pillole, oltre a coni e nastri sull'orlo, così è un vaso basso e largo, in cui spesse candele bianche bruciano così pacificamente sullo sfondo delle pietre.

Se le candele bianche in questo vaso non sembrano di Capodanno, devi solo acquistare un'opzione aromatica e l'odore di pino si diffonderà in tutta la casa (e con esso l'umore).

  • Palline di diverse dimensioni diventano il substrato per una grande candela dorata. Sembra impressionante, ma creare una tale composizione è facile come sgusciare le pere. Ma il vaso è preso senza disegni, senza colore, molto semplice.
  • In onore della festa, puoi versare i coni nella ciotola della frutta... Naturalmente, non si nutrono, a meno che non si consideri un assorbimento visivamente piacevole. I coni sono usati con glitter, il che li rende natalizi.
  • Lega i fiocchi di neve e appendili ai rami - l'opzione non è la più semplice, ma molto carina. Inoltre, i gioielli serviranno molte altre volte.
  • Sostituzione del vaso - barattolo di latta. Bene, questa opzione può essere estremamente carina e appropriata. Inoltre, "canta insieme" al consumo consapevole.
  • Qui tutto si è riunito: coni, rami, ghiaccioli di vetro e una ghirlanda in un vaso. Ma è molto bello!
  • Colore bianco, tessuto strutturato - l'eco-boho nella sua elegante semplicità offre il proprio arredamento di Capodanno.

Lascia che la scelta sia perfetta!

Per informazioni su come realizzare una decorazione natalizia da un vaso, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa