Capelli finti

Tutto sulla falsa frangia

Tutto sulla falsa frangia
Contenuto
  1. Motivi per scegliere
  2. Quali sono?
  3. Come attaccare a una molletta per capelli?
  4. Come prendersene cura correttamente?
  5. Scegliere la giusta forma di treccia
  6. Come usare nelle acconciature?
  7. Recensioni

Come una ragazza frustrata inizia una nuova vita - con un cambiamento nella sua pettinatura. Il modo più semplice per cambiare il tuo arco è cambiare la tua pettinatura. Come attirare l'attenzione di un ragazzo che ti piace: apporta modifiche alla tua pettinatura.

I capelli possono essere tinti, tagliati o allungati. Ma uno dei modi più semplici è ottenere la frangia.

Motivi per scegliere

Non basta avere il desiderio di far crescere la frangia. Alcune persone hanno i capelli molto fini e sottili o troppo crespi. O forse ricci, ma voglio un botto dritto. Qualcuno ha paura di tagliarsi i capelli senza successo - improvvisamente l'acconciatura non si adatta. E qualcuno ha solo bisogno di una trasformazione temporanea da una severa donna d'ufficio in una ragazza frivola. È qui che vengono in soccorso i falsi scoppi. Con il suo aiuto, non solo puoi cambiare l'immagine, ma anche nascondere i difetti del viso, cambiare la forma del viso. La frangia lunga e spessa aiuterà una ragazza modesta a nascondersi dagli sguardi.

Quali sono?

Esistono diversi criteri per la scelta di un gioiello al momento dell'acquisto.

Materiale

Può essere kanekalon, capelli artificiali a base di alghe, fibre artificiali o una miscela di entrambi. Se usi materiale sintetico, sarà troppo evidente. Dopotutto, la frangia non si nasconde sotto i capelli, sono in bella vista. Le fibre sintetiche modacriliche non possono essere tinte, arricciate ed è improbabile che vengano posate. Ma questo può essere fatto con un tampone di alghe.

È meglio usare i capelli naturali. Possono essere ridipinti, arricciati e raddrizzati, tagliati, stilizzati con vernice, mousse e così via. La mini parrucca europea differisce nella struttura del capello da quella asiatica. Ma non brilla come artificiale, ma in termini di caratteristiche è più simile ai suoi stessi capelli.L'unico inconveniente è il costo elevato.

Il modulo

Esistono forme di base e le loro varianti come:

  • linee rette (come opzione - una "recinzione" multilivello);
  • smussato (opzione - "passi");
  • facce ovali dritte o arrotondate, più lunghe ciocche laterali.

Colore

Sembra ridicolo se la frangia è troppo diversa dal colore dei capelli su tutta la testa. Pertanto, se vuoi avere una treccia con un colore abbinato, devi provarla alla luce del giorno.

Se hai bisogno di un overlay per una festa, cosplay, allora qui puoi solo consigliare una cosa: cerca la tua immagine e scegli una parrucca di qualsiasi colore e di qualsiasi materiale.

Metodo di montaggio

Ci sono diverse opzioni.

  • Una fascia per capelli con una fascia per capelli già attaccata. Principio di attaccamento: prendi e attacca alla testa. Questo metodo è già considerato obsoleto, poiché la lunetta non si adatta sempre. Dobbiamo anche decorarlo ulteriormente.
  • Fissaggio con 2-3 fermagli per capelli. Il numero di forcine dipende dal tipo di mini parrucca e dal produttore. Per abituarsi a questo metodo di fissaggio, sono necessari 3-4 tentativi, dopodiché il processo arriva all'automatismo.

In 1 minuto, puoi sistemare con calma la frangia e dimenticarli prima di rimuoverli dalla testa.

Come attaccare a una molletta per capelli?

Questa procedura è abbastanza semplice, devi solo esercitarti un po '. Vale la pena attenersi al seguente algoritmo:

  • in anticipo, per non perdere tempo all'ultimo momento, prepara un'acconciatura sulla frangia stessa (ricciolo, stile);
  • pettinarci i capelli in modo molto ordinato, senza intoppi;
  • applicare un rivestimento con forcine aperte nel punto sulla fronte in cui i capelli iniziano a crescere e spostarlo nella parte posteriore della testa fino alla linea di fissazione desiderata della mini parrucca;
  • agganciare le clip;
  • modelliamo i nostri capelli in modo da nascondere la linea di attacco.

Importante! Per fissare la treccia sul bordo, devi pettinarti i capelli all'indietro senza problemi, quindi indossare l'accessorio. Per un fissaggio sicuro sia nel primo che nel secondo metodo, fissiamo i capelli con una vernice di fissaggio forte.

Come prendersene cura correttamente?

La frangia è costantemente a contatto con la pelle della fronte, da questa assorbe umidità e grasso. Ciò significa che ha bisogno di cure non meno dell'intero cuoio capelluto. Puoi lavare via i segni naturali di sporco e dai prodotti per lo styling con uno shampoo normale.

Poiché i capelli naturali falsi non ricevono nutrimento organico, si consiglia di utilizzare uno shampoo e un balsamo per capelli normali idratanti.

Devi lavarlo in una bacinella (non sotto l'acqua corrente!) In acqua tiepida. Applicare lo shampoo sui capelli e schiumare, quindi lasciarlo nella bacinella per qualche minuto. È inoltre necessario sciacquare il tampone in una bacinella con acqua tiepida. Per una lucentezza naturale, applica un balsamo o una maschera. Dopo il lavaggio, non scrollarsi di dosso, strizzare, provare ad asciugare, asciugando con fatica con un asciugamano. I capelli naturali non devono essere spazzolati quando sono bagnati. È meglio appoggiare la parrucca su un asciugamano. Può essere asciugato con un asciugacapelli.

I fili artificiali non hanno bisogno di shampoo e balsamo speciali. In nessun caso devono essere asciugati con un asciugacapelli o altri apparecchi elettrici.

Scegliere la giusta forma di treccia

La forma della frangia è direttamente correlata all'ovale del viso e alle caratteristiche personali: cicatrici, forma degli occhi, dimensioni e forma delle orecchie, condizioni generali della pelle, altezza della fronte. A seconda delle caratteristiche del viso, puoi scegliere diverse opzioni per la frangia.

  • Faccina rotonda con la luna deve essere ampliato visivamente. Lunghi blocchi temporali aiuteranno in questo. La frangia deve essere smussata, strappata, nascondendo il più possibile le guance.
  • Il viso ovale è l'ideale delle proporzioni. Qui è adatta una soffice sovrapposizione diritta, che copre completamente le sopracciglia. È meglio usare angoli arrotondati. Puoi provare trame lunghe smussate senza assottigliamento o una frangia strappata ritagliata su uno sfondo di lunghi fili leggermente attorcigliati.
  • Un viso lungo accoglie tutti i tipi di frangia. Sono adatti capelli lisci, uniformi o leggermente strappati, che coprono completamente la fronte.La frangia laterale uniformerà anche le proporzioni del viso, creando un effetto arrotondato. Ci sarà una spessa sovrapposizione sul tuo viso: una "tenda" nello stile di Brigitte Bardot.
  • Triangolo (pera). Qui, con una mini parrucca, devi allargare la parte superiore o restringere il mento. Spessa o sparsa, ma sicuramente un pad lungo farà fronte al primo problema. La frangia obliqua lungo la linea degli occhi o sul mento aiuterà a risolvere il secondo problema.
  • Triangolo invertito. Il rivestimento smussato degli zigomi nasconderà una fronte ampia. Diradamento dei capelli lisci fino al ponte del naso bilancia la parte superiore e inferiore del viso. Puoi sperimentare con la separazione e la "tenda".
  • Il quadrato e il rettangolo possono essere nascosti dietro una spessa "tenda". Meglio usare un bordo strappato. Se i capelli sulla testa sono formati in un'acconciatura raccolta, allora devi lasciare alcune ciocche lungo il viso.
  • Diamante (rombo). La terza forma di sovrapposizioni è adatta: dritta o arrotondata con fili allungati sui lati. L'obiettivo è nascondere l'ampia parte temporale del viso. Se questo problema non ti infastidisce, puoi usare un botto obliquo al centro dello zigomo.

Come usare nelle acconciature?

Alcune persone comprano una mini parrucca per una sera, altre per molteplici usi. In ogni caso, devi sapere che l'overlay può essere utilizzato non solo nel modulo acquistato, ma anche modificandolo leggermente, ovvero:

  • la cera opaca darà uno stile accurato unico di ogni capello; per ottenere questo effetto, la frangia viene divisa in piccoli fili e viene applicata la cera alle estremità;
  • quando si pettinano da un lato, i ricci vengono fissati con lo styling, raddrizzati, dando la forma desiderata, nuovamente fissati con vernice;
  • i capelli naturali possono essere arricciati con asciugacapelli, ferro arricciacapelli o con bigodini;
  • puoi fare un bouffant su capelli sia naturali che artificiali: la frangia è divisa in più strati; ogni strato è ben pettinato, partendo dal basso, e la parte superiore è lasciata liscia, lo styling è fatto e fissato con vernice.

Recensioni

Devi capire che ci sono tre modi per acquistare un prodotto del genere.

  • Vai al salone, dove il maestro raccoglie la frangia, la tinge di fronte a te, la taglia e così via. Naturalmente, dovrebbe corrispondere al 100% ai tuoi capelli. E il maestro ti aiuterà a scegliere la forma del rivestimento. Partirai con un prodotto su misura.
  • Compri un articolo in un negozio di prodotti già pronti. Allo stesso tempo, è possibile toccare con mano la qualità, valutarne la densità e la forma.
  • La terza opzione è lo shopping online. Va bene se l'acquisto è andato a buon fine: il colore abbinato, la merce di buona qualità è arrivata per soldi ridicoli.

La maggior parte dei clienti afferma di aver acquistato la frangia falsa per valutare se tagliarsi i capelli per la frangia, oltre che per trovare una forma. Ma ci sono donne che dicono che indosseranno la frangia acquistata ogni giorno, ma non osano fare un tale taglio di capelli in testa. Il motivo è che se la frangia si annoia, dovrai coltivarla per 2 anni.

Vedi sotto per come attaccare i falsi scoppi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa