Capelli finti

Come scegliere i fermagli per capelli colorati?

Come scegliere i fermagli per capelli colorati?
Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Metodo di montaggio
  3. Come scegliere

Cambiare qualcosa nel proprio aspetto è un desiderio naturale per ogni persona. Il problema è che molto spesso questi cambiamenti possono avere conseguenze spiacevoli con un taglio di capelli non riuscito o una colorazione inetta. Fortunatamente, l'industria della bellezza non si ferma: ora possiamo usare la trama per cambiare rapidamente l'immagine.

Visualizzazioni

Le trecce (o le trecce) sono ciocche colorate su forcine. Possono essere scelti per aggiungere un po' di "scorza" brillante a un look casual o per creare acconciature festose e lussureggianti. Esistono 2 tipi di fili sopraelevati: naturali e artificiali.

Artificiale realizzato con materiali sintetici come acrilico, vinile o nylon. Sono più sottili del naturale e quindi più leggeri. Il costo delle trame artificiali è molto più basso e la scelta dei colori è molte volte maggiore. L'unica cosa da tenere a mente quando si lavora con i ricci finti: non tollerano molto bene il trattamento termico.

Se devi arricciare un filo sintetico a casa, il bigodino (o viceversa, per il raddrizzamento) dovrebbe essere impostato alla temperatura minima.

I capelli finti naturali vengono utilizzati quando si desidera cambiare look. Ad esempio, la proprietaria della piazza voleva guardarsi con un lungo taglio di capelli al centro della schiena. I capelli umani vengono anche utilizzati per aggiungere volume e creare acconciature sofisticate per servizi fotografici e vacanze. In questi casi, viene selezionata una tonalità che si avvicini il più possibile al colore naturale dei capelli. I vantaggi dei falsi ricci naturali sono che puoi agire con loro come con i capelli normali: possono essere asciugati con un asciugacapelli, arricciati e stirati.

Metodo di montaggio

Per fissare correttamente e saldamente i telai sopraelevati, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

  1. I capelli della corona devono essere sollevati e fissati. Dividi i capelli sciolti rimanenti in 2 sezioni, separandoli l'uno dall'altro con una riga.
  2. I riccioli artificiali devono essere preparati per il fissaggio - devono essere pettinati e quindi attaccati con cura alle clip sul bordo della separazione - alla parte dei capelli che è rimasta staccata nella parte inferiore. Se questo non è un filo, ma diversi, devono essere posizionati lungo il bordo della separazione l'uno vicino all'altro. Ma se vengono utilizzate travi con elementi di fissaggio larghi per aggiungere volume, devono essere fissate a strati a una distanza compresa tra 3 e 5 centimetri l'una dall'altra.
  3. Sciogli i capelli, assicurati che nasconda i fermagli.

Come scegliere

Sono disponibili trame luminose e accattivanti che si adatteranno perfettamente al tuo look quotidiano. Puoi usare i riccioli multicolori nelle trecce, poiché il tuo colore è combinato con un sovraccarico e l'acconciatura risulta essere molto armoniosa e bella. La seconda opzione per l'utilizzo di ciocche colorate è sui capelli sciolti.

Mentre i fili sintetici sono disponibili in tutti i colori e sfumature, i rosa e i blu sono più comunemente usati. Questa versione di falsi riccioli è amata dalle ragazze con i capelli scuri. Puoi anche scegliere tonalità luminose e contrastanti: rosa acido o blu azzurro.

Quando si attaccano i capelli, che sono diverse tonalità più chiare dei capelli naturali, verrà creata un'ombreggiatura alla moda. Il vantaggio è che puoi fare a meno della colorazione aggiuntiva dei capelli. Il vantaggio principale dell'utilizzo di capelli finti è innocuità. Ma è meglio acquistare fili sintetici in negozi di fiducia o ordinare da siti ufficiali per evitare irritazioni, allergie e non acquistare prodotti realizzati con materiali di bassa qualità. I finti fili di alta qualità possono essere utilizzati anche per creare acconciature belle e originali per i bambini.

I modelli selezionati devono corrispondere allo stile di abbigliamento. In un ambiente aziendale, le cornici luminose e multicolori sono inappropriate, ma sono combinate con successo con abiti estivi leggeri e luminosi.

I bambini con i capelli lunghi fanno meglio a intrecciarli. Per le ragazze, i fili sciolti si confondono rapidamente e si sporcano, e i "cestini" e le "spighette" stretti, al contrario, sembrano molto ordinati. I pasma in essi enfatizzeranno il colore degli occhi e aggiungeranno audacia e originalità all'immagine di una giovane bellezza.

Per informazioni su come attaccare ciocche colorate ai fermagli per capelli, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa