Acqua micellare

Acqua micellare "Perla Nera": caratteristiche e composizione

Acqua micellare Perla nera: caratteristiche e composizione
Contenuto
  1. Caratteristiche e composizione
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Gamma
  4. Applicazione
  5. Panoramica delle recensioni

Sebbene oggi molte aziende abbiano acqua micellare nel loro assortimento, il prodotto del marchio Black Pearl rimane il più amato da molte donne. La popolarità del prodotto è garantita non solo dal suo basso costo, ma anche da un risultato di alta qualità dall'uso. Diamo uno sguardo più da vicino alle caratteristiche e alla composizione dell'acqua micellare Black Pearl, ai suoi pro e contro, nonché alle sfumature del suo utilizzo.

Caratteristiche e composizione

L'acqua micellare del marchio Black Pearl, come qualsiasi altro marchio, contiene componenti speciali: micelle, in grado di "raccogliere" particelle di sporco dalla superficie della pelle. Per la presenza di queste sostanze, oltre che per l'assenza di alcali nella composizione, il prodotto non secca il derma, ma svolge un ottimo lavoro di detersione.

L'acqua micellare del marchio russo è presentata in diverse varianti con diverse composizioni, che ti permette di scegliere un prodotto ideale per ogni tipo di pelle. Inoltre, non è vietato usarlo su aree sensibili del viso - labbra e intorno agli occhi.

Oltre alla principale funzione detergente, la micellare contribuisce anche all'eliminazione delle tossine accumulate nel corpo, che rallenta il processo di invecchiamento.

Sebbene la composizione dei prodotti a marchio micellare sia leggermente diversa, alcuni componenti sono ancora universali. L'acqua purificata viene sempre prima, seguita dal glicole propilenico, che è anche un solvente approvato per l'uso nella maggior parte del mondo. I tensioattivi ammorbidiscono la superficie della pelle e la detergono delicatamente. L'allantoina aiuta a ridurre la dimensione dei pori e rimuove anche le cellule morte.

Oltretutto, contiene un idratante naturale derivato dalla barbabietola da zucchero e acido ascorbico... L'urea è un antisettico in grado di rimuovere le formaldeidi dal corpo. I sali di formalina, glicerina e EDTA sono presenti in quantità minime. Tra i componenti della pianta, gli estratti di rosa e alghe svolgono un ruolo importante.

Vantaggi e svantaggi

L'acqua micellare "Black Pearl" ha molti vantaggi.

Non contiene coloranti, profumi e alcool, ma esiste un gran numero di componenti utili per la pelle del viso.

Affronta in modo rapido ed efficace la rimozione del trucco senza lasciare un film grasso o una sensazione di oppressione sul viso. Il prodotto idrata bene la pelle e alcune delle sue varianti nutrono anche. L'acqua micellare è disponibile in un comodo flacone dosatore da 250 ml o 750 ml.

Non ci sono evidenti carenze nel prodotto, tranne forse l'uso improprio del prodotto, con conseguente scarsa pulizia e una serie di conseguenze negative. Inoltre, ci sono una serie di controindicazioni per l'uso del micellare. Il farmaco non deve essere usato se c'è infiammazione o brufoli sulla pelle, lo sfregamento con un batuffolo di cotone peggiora la situazione.

Inoltre, per chi ha la pelle grassa, meglio non limitarsi ad un solo utilizzo di acqua micellare, ma anche utilizzare altri mezzi per detergere la pelle.

Gamma

L'Acqua Micellare Extreme Moisture è venduta in un flacone da 250 ml ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Il prodotto è consigliato alle ragazze dai 20 anni in su. È adatto sia per la rimozione del trucco che per la pulizia generale della pelle.

Contiene ingredienti come acqua glaciale e acido ialuronico. L'acido ialuronico è responsabile dell'idratazione quotidiana e del mantenimento dell'equilibrio idrico. L'acqua glaciale rigenera e lenisce la pelle. Grazie all'idratazione profonda, la pelle non soffre di tensione e secchezza. Oltretutto, L'acqua micellare affronta la rimozione dei cosmetici senza irritare la superficie e senza creare disagio.

L'acqua micellare "Effect of Powder" è venduta in una confezione da 200 millilitri. Fa parte della serie “Cleansing and Care” ed è adatto per pelli normali e miste. Questo rimedio è raccomandato per le donne di età superiore ai 20 anni. Il prodotto contiene un componente come l'essenza di riso, che è un antiossidante e una fonte di vitamina E.

Secondo il produttore, dopo aver usato il liquido, la pelle rimane pulita e come se fosse satura di crema. Questa sensazione dura per quasi 24 ore. Si consiglia di utilizzare quotidianamente struccante e crema idratante.

L'acqua micellare "Effetto Crema" è disponibile in un volume di 200 millilitri. È adatto per pelli secche e sensibili e fa parte del programma Detersione e Cura. Puoi usare questo strumento dall'età di 20 anni. Il prodotto contiene proteine ​​della seta, ricche di aminoacidi, peptidi e altre sostanze attive.

Il prodotto è adatto anche per pelli molto sensibili e fornisce una cura simile all'uso di una crema. Con quest'acqua micellare il trucco si strucca in un colpo solo.

L'acqua micellare universale di Black Pearl è progettata per pulire il viso, le palpebre e le labbra. È disponibile in 750 millilitri o 250 millilitri. Questo rimedio è adatto a tutti i tipi di pelle. La composizione del prodotto è piuttosto varia. La micellare contiene estratto di nasturzio, che migliora il metabolismo nelle cellule epidermiche, e olio di camelia giapponese, che ha proprietà antiossidanti e lenisce la pelle.

Inoltre, la composizione contiene acido ialuronico idratante e collagene liquido, che conferisce elasticità alla pelle. La pulizia diretta della superficie avviene grazie all'azione delle micelle.

A giudicare dalle recensioni, l'uso regolare del prodotto può persino risolvere il problema dei punti neri.

Applicazione

È necessario utilizzare l'acqua micellare Black Pearl due volte al giorno, al mattino e alla sera. L'uso mattutino consente di pulire la pelle dal sebo uscito durante la notte e l'uso serale consente di eliminare cosmetici e impurità.

Un batuffolo di cotone viene impregnato di un liquido micellare, dopodiché i cosmetici vengono puliti dalla superficie con movimenti delicati eseguiti lungo le linee di massaggio. Per pulire le palpebre, applicare sugli occhi un batuffolo di cotone imbevuto per qualche secondo, quindi rimuovere il residuo, facendo attenzione a non strofinare la pelle. Dopo aver finito di usare l'acqua micellare, è meglio sciacquare il viso con acqua semplice o lavarlo con un gel per il lavaggio.

Panoramica delle recensioni

Le recensioni di cosmetologi e acquirenti dilettanti sui prodotti micellari del marchio Black Pearl sono piuttosto diverse. Un prodotto versatile per viso, labbra e palpebre con un siero attivo al 20% spesso ottiene recensioni entusiastiche. Ad esempio, molti sono rimasti completamente soddisfatti di tutto: da una bottiglia da 750 ml con un comodo erogatore a un basso costo. Secondo le loro recensioni, la composizione è ricca di vari componenti per la cura, ad esempio vitamina C, olio di camelia, acido citrico, estratto di alghe e altri. Un dispenser a forma di camomilla consente di applicare il liquido su un batuffolo di cotone senza nemmeno capovolgere il flacone.

L'acqua micellare è stata utilizzata per la procedura di rimozione del trucco e per la pulizia del viso. Sulla confezione era indicato che il prodotto è adatto anche alla detersione della zona sensibile degli occhi, mentre non presenta irritazioni. Non c'era nemmeno bisogno di strofinare forte la pelle. I clienti hanno lavato via l'acqua micellare dopo l'uso, poiché sulla superficie è rimasta una sottile pellicola appiccicosa.

Feedback positivo si possono trovare per l'acqua micellare Extreme Moisture. Ad alcuni clienti non è piaciuta la bottiglia con un'apertura piuttosto ampia, ma sono rimasti soddisfatti del risultato. Dopo l'uso, la pelle è rimasta pulita, ma non secca. A proposito, la micellare ha agito abbastanza rapidamente, attirando istantaneamente le impurità e senza creare la necessità di un attrito attivo della pelle. Sebbene non si debba parlare di idratazione estrema, la pelle è rimasta idratata e rinfrescata. Anche se non è immediatamente possibile risciacquare il viso dopo aver utilizzato il prodotto, ciò non causerà alcuna conseguenza negativa.

ma L'acqua micellare "Effetto Polvere" non gode dello stesso amore dei clienti... Secondo molte ragazze, la sostanza biancastra non viene nemmeno assorbita normalmente in un batuffolo di cotone, il che significa che non può essere utilizzata per lo scopo previsto. Inoltre, il prodotto non è affatto all'altezza del compito: quando si rimuove il trucco dalla zona degli occhi, spalma solo il mascara e non lava affatto l'eyeliner. Sfregandosi attivamente gli occhi, la ragazza sarà in grado di rimuovere parte del pigmento, ma l'altra parte andrà negli spazi tra le ciglia e l'angolo dell'occhio. L'unico vantaggio menzionato dai clienti è stata l'assenza di secchezza eccessiva e irritazione agli occhi.

Puoi saperne di più sulle caratteristiche dell'utilizzo dell'acqua micellare Black Pearl nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa