Acqua micellare

Acqua micellare L'Oreal: descrizione e varietà

Acqua micellare L'Oreal: descrizione e varietà
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Gamma
  3. Come usare?
  4. Revisione delle recensioni dei clienti

L'acqua micellare L'Oréal Paris è amata dalla maggior parte delle ragazze di tutto il mondo. Nonostante il costo piuttosto economico, affronta efficacemente tutti i compiti: pulisce la superficie e migliora le condizioni della pelle del viso.

Peculiarità

L'acqua micellare di L'Oréal Paris ha molti vantaggi che distinguono il prodotto da altri prodotti micellari. L'azione del liquido è molto veloce, ma efficace: si adatta bene a sporco, polvere, cosmetici ordinari e impermeabili. Il prodotto non provoca irritazione, prurito o arrossamento, ed è quindi adatto anche ai possessori di pelle sensibile. La comoda borraccia è adatta sia per i lunghi viaggi che per l'uso domestico.

L'acqua micellare L'Oréal contiene speciali microparticelle insolubili chiamate micelle. Hanno la capacità di attirare lo sporco, assorbire il sudore in eccesso e quindi pulire la superficie del viso.

Grazie a questo, dopo l'uso, la pelle rimane fresca e liscia, senza un film appiccicoso, sensazione di tensione o lucentezza grassa.

Oltre alle micelle tensioattive, il liquido è costituito da acqua purificata e, in alcuni casi, oli detergenti, componenti vegetali e altri estratti. Non ci sono alcol e alcali nella composizione. In genere, il classico prodotto per la cura della pelle di L'Oréal è inodore e incolore.

Il prodotto è considerato ipoallergenico, ma in alcuni casi è ancora possibile una reazione allergica a uno dei componenti. Il micellare può essere usato anche con rosacea, dermatite o acne, ma dovresti essere preparato che la pelle disidratata possa stringere leggermente. Il liquido si consuma in modo abbastanza economico, e quindi la classica bottiglia da 200 ml dura a lungo.

Gamma

Acqua micellare L'Oreal per pelli secche e sensibili è un prodotto ipoallergenico che non contiene alcool, profumi e parabeni. Il liquido non solo affronta un'efficace pulizia del viso, ma lenisce anche la pelle. Le micelle, senza creare inutili attriti, rimuovono le impurità anche dalla zona sensibile del contorno occhi. Il prodotto contiene anche glicerina, un ingrediente idratante responsabile del mantenimento dell'umidità nel derma. Il prodotto è venduto in fiale da 200 ml e 400 ml. Si consiglia di utilizzarlo due volte al giorno.

Prodotto di marca inteso per pelli da normali a miste, è responsabile non solo della pulizia della superficie, ma anche del bilanciamento delle aree asciutte e oleose. La composizione non contiene alcool, parabeni e fragranze, ma sono presenti micelle. Il prodotto non provoca allergie, non crea irritazioni e in generale migliora le condizioni del derma.

Per il prodotto classico viene utilizzata una formula contenente il 95% di acqua purificata. Il prodotto è disponibile anche nei volumi da 200 e 400 millilitri.

L'acqua bifasica è consigliata per tutti i tipi di pelle... Il prodotto è costituito da due fasi: acqua e olio, miscelando la quale è possibile ottenere il massimo effetto. Lo strumento affronta la rimozione anche di cosmetici impermeabili, senza lasciare una pellicola grassa e senza forzare a strofinare la superficie sensibile. È proprio la fase acquosa del prodotto che contiene micelle che attirano lo sporco e la fase oleosa, colorata in una sfumatura blu e satura di oli detergenti, migliora l'effetto che appare.

Oltre ai suddetti prodotti, L'Oréal Paris offre altri 2 prodotti per occasioni speciali. Il primo è un rimedio per rimuovere il trucco da labbra e occhi... È a due strati, ciascuno degli strati è responsabile della sua funzione.

Lo strato scuro è saturo di oli leggeri che affrontano con successo la pulizia profonda anche della pelle sensibile degli occhi. Lo strato leggero è una lozione che fa fronte a tonificare e rinfrescare il viso. Oltre al complesso oleoso, la composizione include anche la glicerina, che è responsabile dell'idratazione, così come l'acido salicilico, che accelera i processi metabolici. Questa combinazione di prodotti può gestire anche cosmetici waterproof senza irritare gli occhi. È possibile utilizzare il prodotto anche indossando le lenti a contatto.

C'è anche un prodotto nella linea di prodotti per rimuovere il trucco dagli occhi sensibili... Il prodotto contiene allantoina, che è responsabile della cura aggiuntiva delle ciglia e lenisce la pelle sensibile delle palpebre, così come pantenolo, che ha una capacità di guarigione.

Il prodotto è consigliato per l'uso quando si indossano lenti a contatto.

Come usare?

È molto facile da usare L'Oreal Micellar Water per Struccante. Un batuffolo di cotone viene abbondantemente imbevuto di liquido e poi utilizzato per detergere la pelle. Muovi il tampone delicatamente, senza premere e idealmente lungo le linee di massaggio.

Per una pulizia più profonda, il disco inumidito va applicato sulle palpebre per alcuni secondi o anche un minuto, quindi rimuovere i residui di cosmetici correndo lungo la linea delle ciglia.

Sebbene i produttori considerino non necessario lavare ulteriormente il viso, i cosmetologi consigliano comunque di risciacquare con acqua fredda. Non utilizzare una crema oleosa subito dopo la detersione, poiché può ostruire i pori. Se l'acqua micellare idrata sufficientemente il derma, puoi rifiutarti di usare altri cosmetici con lo stesso effetto.

Revisione delle recensioni dei clienti

Le recensioni dei prodotti micellari L'Oreal sono piuttosto diverse. Ad esempio, a un cliente non è piaciuta particolarmente l'acqua per rimuovere il trucco dalla pelle secca e sensibile.Prima di tutto, era sconvolta dalla composizione contenente componenti che possono causare allergie o irritazioni della pelle sensibile. Inoltre, il cliente è rimasto deluso dall'effetto prodotto. L'inchiostro ordinario, le ombre e la matita venivano lavati via con difficoltà, ed era necessario usare un batuffolo di cotone sugli occhi più volte e con un certo sforzo.

Ad un'altra ragazza piaceva molto di più la stessa acqua micellare. Aveva anche lamentele sulla composizione, ma era soddisfatta dell'effetto: i cosmetici si lavavano rapidamente, senza lasciare pellicola appiccicosa o lucentezza oleosa. Il cliente, dopo aver condotto diversi test, ha concluso che il prodotto si adatta bene ai cosmetici ordinari, ma quello persistente non può essere facilmente rimosso. La pelle non si è seccata, ma il liquido, entrando negli occhi, ha leggermente formicolato.

Un altro cliente ha lasciato un'interessante recensione sull'acqua micellare per la pelle da normale a mista. Le è piaciuta subito l'assenza di odori luminosi, così come il liquido limpido. Il consumo del prodotto si è rivelato moderato: sono stati spesi in totale 2 dischetti di cotone imbevuti su entrambi gli occhi e ne è stato necessario un altro per rimuovere i cosmetici dalle labbra. La ragazza ha lavato via i cosmetici dalla pelle con altri mezzi. Un fatto interessante è che non solo non ha lavato via l'acqua micellare dopo l'applicazione, ma a volte l'ha persino usata come tonico. Di conseguenza, non sono apparse irritazioni, secchezza o arrossamento. Non c'era nemmeno lucentezza oleosa e pellicola appiccicosa.

Ottime recensioni sono state riscontrate per l'acqua micellare bifasica, adatta a tutti i tipi di pelle. Molti clienti hanno notato la pulizia di alta qualità anche dei cosmetici impermeabili senza la comparsa di grasso e appiccicosità. Tuttavia, in alcuni casi, il prodotto ha irritato gli occhi. Una recensione dettagliata di una delle ragazze ti consente di vedere un quadro chiaro per quanto riguarda questo strumento "Loreal Paris".

I vantaggi di questa micellare includevano anche un comodo flacone, il cui tappo era facile da aprire.

La composizione era indicata sulla confezione, non si sono verificate reazioni allergiche. Il consumo del prodotto è stato moderato: una bottiglia standard è durata 1,5 mesi, a condizione che venga utilizzata tutti i giorni. Il prodotto ha affrontato perfettamente la pulizia del viso e la pelle non ha nemmeno dovuto essere strofinata. Secondo la donna è bastato applicare i dischetti di cotone imbevuti sulle palpebre coperte per qualche secondo, dopodiché restava da rimuovere con cura il resto dei cosmetici. Prima dell'uso, tra l'altro, il contenuto della bottiglia doveva essere agitato per combinare 2 fasi: contenente olio e contenente micelle.

Dopo aver applicato l'acqua micellare per un maggiore comfort, la ragazza ha lavato via i suoi resti con una schiuma facciale. Nel caso in cui le lenti dovessero essere indossate subito dopo aver lavato via il trucco, non c'era disagio. La pellicola oleosa e la lucentezza appiccicosa erano assenti dopo la procedura.

Nel prossimo video troverai una recensione dettagliata dell'acqua micellare L'Oreal.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa