Mantra

Mantra di forza, energia e vigore

Mantra di forza, energia e vigore
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Per chi sono adatti?
  3. testi
  4. Regole di lettura

Vivendo in un frenetico ritmo cittadino e comunicando con persone diverse, non sorprende che tu sia emotivamente svuotato. Inoltre, molto dipende dallo stato mentale: se una persona non si accetta, non ama la vita, questo influisce sul corpo fisico. La domanda diventa urgente: "Come ricostituire le forze e ritrovare vigore?"

In questa situazione, i mantra di forza e vigore possono aiutare. Il più potente è il mantra di Shiva. Il suo ascolto regolare o il suo canto "dissolve le nuvole sopra la testa", rimuove i pericoli e porta prosperità in tutte le aree della vita. Nell'articolo verranno presentati diversi mantra: dopo averne scelto uno, deve essere cantato ogni giorno.

Peculiarità

Il mantra dell'energia e del vigore è una preghiera sacra in lingua sanscrita, rivolta al cosmo. Il canto regolare dei mantra aiuta a correggere il karma. L'Universo è sempre pronto a sostenere, devi solo chiederlo, quindi nel tempo una persona inizia a notare cambiamenti positivi nella sua vita.

Il canto (regola importante: i mantra vanno cantati, non letti) migliora la condizione del praticante, porta la sua anima in armonia con la natura. Spesso gli abitanti dell'India si rivolgono a tali Divinità: Shiva, Saraswati, Durga e Lakshmi. Ciascuno degli dei dà qualcosa di specifico, spesso si rivolgono a Shiva per ricostituire la loro energia: questo Dio è in grado di ricostruire radicalmente il mondo del lettore e dargli ulteriore energia.

Le peculiarità dei mantra sono che le parole hanno un potere materiale. Il canto guida una persona verso la perfezione, aiuta a mostrargli la strada e ha un effetto positivo sul subconscio. Gli scienziati nel loro campo hanno tratto una conclusione interessante: i mantra hanno potere, anche se vengono semplicemente ascoltati.Naturalmente, quando una persona dice una preghiera in sanscrito, un risultato positivo arriva più velocemente.

Il mantra per ridare forza ed energia riempie il corpo di vivacità. Allo stesso tempo, la mente inizia a lavorare attivamente e cerca risposte nel suo subconscio per risolvere eventuali problemi.

Il canto regolare rafforza il guscio energetico di una persona: diventa inaccessibile agli aggressori e alle persone negative.

Per chi sono adatti?

Ci sono molti mantra, quindi un principiante potrebbe confondersi nella scelta di un testo da cantare. La prima cosa da fare è decidere un obiettivo. L'obiettivo è già lì: ricostituire l'energia e ricaricarsi con vivacità. Dall'abbondanza di mantra, devi scegliere quello più adatto. È molto semplice farlo, basta prestare attenzione ai tuoi sentimenti - se la leggerezza si forma dal canto di un mantra, i cattivi pensieri se ne vanno e si avverte una piacevole vibrazione nell'area della nuca e del collo - questo mantra è adatto.

I mantra sono adatti a coloro che credono nei risultati positivi e non sono scettici nei loro confronti. Nel secondo caso, il loro canto sarà inutile. Le persone che desiderano sinceramente ricevere qualcosa (in questo caso, ricostituire l'energia e ricaricarsi con vigore), e non c'è rabbia, invidia e altri sentimenti spiacevoli nelle loro anime - vedranno sicuramente l'effetto. Il mantra è adatto a quei praticanti che sentono un'ondata di energia, calma, gioia.

Se ciò non accade, devi scegliere un altro mantra o fare altre pratiche.

testi

I saggi credono che i suoni parlati abbiano un effetto positivo sul guscio umano. Suonare sottovoce ha un effetto positivo sul campo energetico e se i mantra vengono recitati periodicamente a te stesso, porterà pace mentale e schiarirà la mente. Per cantare, devi scegliere un solo mantra, viene recitato 108 volte.

Mantra del potere

Testo: OM

Si consiglia a un principiante di iniziare a praticare con il mantra Om. Questo è un mantra universale da cui è nato l'intero universo. È spesso interpretato come un simbolo di tre divinità: Shiva, Brahma e Vishnu. Nell'induismo, questo suono è considerato il più sacro, oltre alla personificazione della trinità divina, è il mantra più importante: il fondamento. Simboleggia il Brahman (l'inizio assoluto dell'essere) e l'Universo. Il mantra "Om" rende chiara la mente, purifica l'aura, dona forza, apre i chakra e riempie di energia il praticante.

Mantra di recupero ed energia

Testo: RA MA DA SA SEI SO HUNG

È un mantra potente, ricostituente, ricostituente e versatile. In caso di problemi di salute, è in grado di guarire. Funziona a tutti i livelli: mentale, spirituale, emotivo: aiuta a ricostituire istantaneamente l'energia. Quando reciti un mantra, è consigliabile immaginare una luce avvolgente intorno a te, se la meditazione è fatta per la salute. Si canta come segue: prima si fa un respiro, poi si canta “RA MA DA SA”, poi c'è una breve pausa, e poi una continuazione: “SA SEI SO HANG”. Dopo aver ripetuto regolarmente il mantra, puoi ravvivare e acquisire fiducia in te stesso.

Mantra per riempire di energia e rafforzare lo spirito

Testo: OM DUM DURGAYE NAMAHA

Con l'aiuto di questo mantra, puoi fare appello a specifiche essenze divine. Sarasvati, Durga e Lakshmi rappresentano le tre energie femminili concentrate in ogni donna. Lakshmi dona bellezza e prosperità, Sarasvati - saggezza e conoscenza, Durga - favorisce la raccolta di energia capace di proteggere e distruggere. Allo stesso tempo, l'energia di Durga è in grado di distruggere non solo il bene, ma anche il male, pericoloso. Il mantra aiuta le donne in qualsiasi missione, nonché nel rafforzare la forza dello spirito e nel ricostituire l'energia.

Un mantra che dà energia

Testo: TOKHI MOHI MOHI TOKHI ANTAR KEYSA

Il mantra dà forza e aiuta a comunicare con i vampiri energetici. Con l'aiuto del canto regolare del mantra, il cervello è sintonizzato per eseguire i compiti assegnati. Con la ripetizione costante, il campo energetico della persona diventa intero.Queste parole dovrebbero essere pronunciate con sincerità, credendo nel loro effetto miracoloso. C'è una regola: il praticante deve adattare intuitivamente il tono della voce, la ripetizione monotona è inutile.

Mantra del potere femminile

Testo: AUM SRI GAYA ADI CHANDRA AYA NAMAH

Se la vita è in un vicolo cieco e la relazione non funziona, questo mantra aiuterà ad attrarre un cambiamento positivo. Una donna avrà la possibilità di migliorare la sua salute, acquisire forza in se stessa e sentirsi sicura. Il mantra lunare riempie l'energia femminile, purifica l'anima dalla negatività, facendo così spazio al grande amore. Il mantra viene recitato almeno 108 volte durante la luna piena.

Mantra del potere maschile

Testo: OM RAWAYE NAMAH

Ogni uomo può avere problemi personali. Il canto costante del mantra permette a un uomo di ritrovare la sua forza precedente. Avrà una grande opportunità per migliorare i rapporti familiari, per trovare la gioia della vita. Per ritrovare fiducia in se stessi e forza, si consiglia di cantare il mantra ogni giorno, preferibilmente in uno stato rilassato. La preghiera in sanscrito è pronunciata senza intoppi, in un canto.

Regole di lettura

La prima regola che voglio citare subito è la scelta di un mantra. Come accennato in precedenza, da lei dovrebbe essere gratificante nell'anima, la luce. Se sorgono sensazioni negative, il mantra non è adatto, deve essere sostituito. Non puoi mai cantare un mantra di cattivo umore, quindi non solo sarà inutile, ma può anche nuocere.

Le regole di lettura sono le seguenti.

  1. Dopo aver scelto un mantra, dovrebbe essere scritto su un pezzo di carta. Dopodiché, devi chiudere gli occhi e ripeterlo tre volte. Se è felice, calma, puoi passare al secondo punto.
  2. Dopo aver cantato un mantra, è consigliabile distrarsi e dedicarsi ai propri affari. Il giorno dopo, devi tornare al mantra e cantarlo di nuovo, almeno 21 volte. Successivamente, devi ascoltare di nuovo i tuoi sentimenti, se il mantra provoca disagio.
  3. Il giorno dopo, il mantra deve essere recitato di nuovo, ora 108 volte. Se tutto va bene, la tua anima è calma e facile, puoi tranquillamente prendere questa opzione nel tuo arsenale.
  4. Quando trovi il "tuo" mantra, devi concentrarti solo su di esso. Non dovresti cambiare mantra ogni giorno finché non vedi un risultato positivo da quello che ti piace.
  5. Dovrebbe essere creata un'atmosfera adatta per cantare un mantra: il corpo dovrebbe essere rilassato, lo stato emotivo dovrebbe essere confortevole e favorevole, non ci dovrebbero essere estranei nella stanza.
  6. Quando si cantano i mantra, si consiglia di utilizzare lampade aromatiche e incenso: aiutano a rilassarsi e sintonizzarsi sull'onda appropriata.
  7. Prima di riprodurre il suono, devi prima specificare il target.

Consigli! Per calcolare la riproduzione quantitativa, puoi usare un rosario. Contengono solo 108 perline.

Un mantra per la forza e l'energia rinvigorisce. Dopo averne scelto uno, puoi leggerlo in qualsiasi momento: mattina, pomeriggio o sera. Cantare le preghiere al mattino aumenta l'attività, la disciplina e ti prepara per un lavoro fruttuoso. Le serate sono rilassanti. Il canto regolare dei mantra restituisce l'energia sprecata, migliora il sonno e trasforma la negatività per sempre.

Guarda il mantra di Shiva per aumentare l'energia nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa