Mantra

Tutto sui mantra per pulire lo spazio dalla negatività

Tutto sui mantra per pulire lo spazio dalla negatività
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Che impatto hanno?
  3. testi
  4. Regole di pronuncia

Viviamo in un mondo piuttosto inquietante. Dobbiamo provare una serie di emozioni negative: rabbia, irritazione, risentimento. Incontri con persone spiacevoli, situazioni di vita cupe, ovviamente, non passano senza conseguenze: tutto si riflette nella psiche umana.

Gli yogi esperti sanno che per purificare l'aura, ripristinare la calma e acquisire pensieri luminosi, è consigliabile leggere una preghiera in sanscrito, o meglio ancora cantarla. I mantra della pulizia dello spazio aiuteranno a sviluppare una nuova visione del mondo: saranno discussi nell'articolo.

Peculiarità

I mantra di purificazione sono un metodo di pratica spirituale che aiuta una persona a liberarsi dell'energia "cattiva". Si dovrebbe notare che L'universo reagisce prontamente ai desideri e alle suppliche di una persona, ma c'è una condizione: i mantra funzionano solo se il praticante è aperto con il suo cuore., crede nel risultato e non persegue cattive intenzioni. Non è un segreto che i pensieri positivi contribuiscono alla creazione e i pensieri negativi alla distruzione. I mantra della pulizia dello spazio dalla negatività insegnano a una persona a generare energie esterne e interne a proprio vantaggio. Gli yogi sanno che tutti gli aspetti della vita dipendono da questa abilità: salute, bellezza, ricchezza e desiderio di prosperare.

Un mantra è una sorta di "formula" che viene selezionata a seconda del caso specifico. Quindi, i mantra per attirare amore, salute, ricchezza e purificazione dello spazio differiscono l'uno dall'altro. Il mantra porta con sé un potente potenziale energetico: quando un praticante legge o canta una preghiera, le vibrazioni sonore superano tutti i blocchi generati dalla mente. Ogni mantra viene recitato 108 volte - questo numero è considerato sacro.Nella religione Vaisnava, ad esempio, simboleggia l'intero universo.

Per non perdere il conto, di regola, usano un rosario: possono essere qualsiasi cosa, puoi persino farlo da solo. Una perlina che completa il conteggio dovrebbe essere la più grande.

Che impatto hanno?

Nel tempo, una persona che pratica i mantra cambia la propria visione del mondo: i pensieri negativi vengono sostituiti da quelli leggeri, il che porta a cambiamenti positivi nella vita. Il mantra crea uno sfondo favorevole per cambiamenti positivi e purifica l'energia del praticante. Per un maggiore effetto, il mantra viene recitato per almeno 21 giorni.

a parte quello i mantra hanno un effetto purificante, aiutano anche il corpo umano a rilassarsi. Quando canta, il sistema nervoso si calma, i pensieri si ordinano e la mente è in grado di risolvere problemi più complessi, cioè funziona in modo più produttivo. I mantra di purificazione sono stati creati dai monaci tibetani con l'obiettivo di eliminare la negatività nei pensieri e nello spazio. Sono i pensieri che provocano la distruzione di gusci sottili e devi lavorare con questo.

Se i mantra di purificazione sono recitati secondo le regole - in un ambiente adatto, dove nessuno interferisce, in uno stato d'animo favorevole - poi si liberano dei pensieri negativi e liberano l'anima da inutili tormenti. Ma soprattutto, i mantra hanno un tale effetto che la circolazione energetica di una persona migliora sia all'interno che all'esterno. La purificazione avviene a tutti i livelli: spazio, karma. I mantra tibetani sono divisi in diversi tipi: consigli, veri, curativi, emotivi.

I mantra per la pulizia dello spazio dalle influenze negative si riferiscono a quelli di guarigione, di solito vengono letti con il malocchio o il danno. Il loro canto regolare libera il corpo dai disturbi, rafforza il sistema immunitario e reintegra l'energia.

testi

La coscienza è la percezione interiore di una persona di se stessa e della sua vita. La qualità del pensiero, la percezione della realtà e la salute mentale dipendono dallo stato di coscienza. Più chiara è la mente, maggiore è il potenziale umano. Grazie ai mantra, puoi purificarti e cambiare la tua vita in meglio. Il primo passo include la scelta di un mantra: deve essere cantato, se si avverte un'ondata di forza e l'anima diventa beata, vale la pena fermarsi a questo mantra.

Mantra che purifica l'aura

Testo: Chung Do Ama Rung Ning.

Il mantra è progettato per liberare il corpo dalla negatività e dai disturbi potenzialmente letali. È molto utile leggerlo durante il digiuno in un momento in cui il sole non è ancora sorto e almeno 10 giorni. Con il testo che pulisce l'aura, è possibile armonizzare tutti i processi nel corpo, anche se il praticante ha malattie croniche. Previene l'insorgenza di nuove malattie e protegge dal deterioramento.

Mantra che pulisce il biocampo

Testo: Sinhih Kanalkhih.

Spesso noi stessi diventiamo la causa dell'inquinamento della nostra aura. Questo mantra la aiuta a purificarla dalla negatività, in traduzione significa "Io sono puro". Aiuta solo se la persona stessa ha inquinato la sua aura, e questo è possibile quando commette errori nella sua vita, stabilendo atteggiamenti sbagliati nel suo subconscio. Un mantra può avere un effetto benefico anche solo ascoltandolo. Dona illuminazione e indica il vero sentiero.

Mantra per pulire la casa

Testo: Om Satchit Ananda Parabrahama Shoi Bhagavati Sameta Purushotama Paramatma Sri Bhagavati Namaha Nari Om Tatsat.

Il mantra della pulizia dello spazio dalle essenze è in grado di invocare amore, luce e gentilezza in una casa. Rimuove il negativo dalla stanza, si riempie di luce. Il mantra è considerato il mantra più forte di Pace, Illuminazione e Liberazione. Oltre a purificare lo spazio, dona crescita spirituale e consapevolezza.

Mantra per pulire lo spazio

Testo: Om Bhur Bhuvah Svaha Tat Savitur Varenyam Bhargo Devasya Dhimahi Dhiyo Yo Nah Prachodayat.

La ripetizione regolare del Gayatri Mantra porta vari benefici a una persona, e non solo spirituali, ma anche materiali: libera la coscienza e la mente da delusioni, negatività, illusioni, dona benessere e pulisce lo spazio dell'appartamento. Il Gayatri Mantra aiuta a liberarsi dai fallimenti e dalle paure, aiuta a superare le difficoltà della vita e esaudisce i desideri. Appartiene alla categoria delle preghiere, la cui recitazione non prevede rigide restrizioni.

Mantra che pulisce il campo energetico

Testo: Aum Apavitro Pavitro Wa Sarvavasthan Gatopiva Ya Ismared Pundarikaksho Sa Vahiya Abyantar Suchih Aum.

Questo mantra non solo purifica il biocampo umano, ma protegge anche il focolare. La ripetizione di un mantra rende l'aura di una persona rinnovata e pura. Trasforma il negativo in una forza di energia luminosa. Dopo un ascolto regolare, una persona ha un cambiamento nel background psico-emotivo.

Mantra di purificazione

Testo: Om Sri Mahalakshmiyay Namah.

Il mantra universale è ottimo per la pulizia spirituale di una persona, aiuta con il sovraccarico di lavoro e lo stress. Inoltre, aiuta a superare le difficoltà della vita ed eliminare le influenze esterne negative nel biocampo umano. Presto, il praticante noterà come migliorerà la sua carriera, le cose andranno su per la collina e la casa sarà piena di prosperità.

Mantra che libera lo spazio dall'energia negativa

Testo: Bhut Pret Pisha Chadha Yasya Smarna Matrata Dura Dev Palayante Datatreyam Namami Tam Munch Munch Hum Phat Sokha.

Succede che la negatività si accumula nelle abitazioni, che colpisce lo stato emotivo di una persona: ha una sensazione di apatia, sconforto, è sopraffatto da stati depressivi. Mantra è in grado di liberare la casa dalla negatività.

Durante la lettura, puoi accendere un bastoncino di incenso e soffiarci sopra mentre leggi una preghiera.

Regole di pronuncia

Affinché il mantra dia i suoi frutti, dovrebbero essere seguite le linee guida generali sulla pronuncia. Le regole includono quanto segue.

  • Leggere ad alta voce. Un prerequisito nella fase iniziale della padronanza dei mantra. Durante lo sviluppo di questo livello di magia vocale, viene posta una comprensione della lettura: come pronunciare i suoni, quanto durano, come suonano.
  • Leggere in un sussurro. Puoi andare a questo livello solo dopo aver superato il primo - leggendo ad alta voce. In questa fase, i mantra vengono letti ad alta voce, ma già in un sussurro, in modo che sia quasi impercettibile.
  • Leggere a te stesso. Si passa a questa fase solo dopo che sono stati superati i punti di prima e seconda lettura.

Nota: gli yogi esperti raccomandano di non leggere i mantra, ma di cantare. Il canto libera l'energia interiore di una persona e la connette con il messaggio del mantra. Nella fase iniziale, può essere difficile capire come pronunciare un mantra: per questo è necessario utilizzare materiali aggiuntivi, in cui i guru parlano di tutte le complessità di un particolare mantra. Ci sono anche video: puoi guardarli e allo stesso tempo ripetere la preghiera.

Leggere i mantra non è difficile da padroneggiare. Affinché funzionino e i cambiamenti positivi nella vita non tardano ad arrivare, è molto importante osservare la regolarità della lettura ed essere di umore favorevole.

I praticanti che prendono sul serio il processo notano che i mantra funzionano davvero, l'importante è crederci.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa