Manicure

Manicure "a maglia": caratteristiche prestazionali ed esempi interessanti

Manicure lavorata a maglia: caratteristiche prestazionali ed esempi interessanti
Contenuto
  1. Caratteristica
  2. Tavolozza
  3. Idee
  4. Come crearlo da soli?
  5. Opzioni popolari

L'arrivo del freddo è un motivo per indossare il tuo maglione lavorato a maglia o dolcevita preferito con una maglia grossa. Insieme al calore e al comfort arriva uno stato d'animo giocoso, voglio dare un accento interessante nell'immagine. Il design delle unghie alla moda in stile maglione è una grande opportunità. Le belle unghie sembrano sempre attraenti sullo sfondo delle cose lavorate a maglia.

Caratteristica

L'idea della manicure "a maglia" è nata non molto tempo fa, ma è riuscita a conquistare il cuore delle ragazze di tutto il mondo. Questo tipo di design delle unghie ha le seguenti caratteristiche.

  • Una soluzione aggiornata e alla moda per le moderne donne della moda. La maglia larga e voluminosa crea l'effetto della presenza di elementi di un vero prodotto di lana sulle unghie.
  • Gli ornamenti di vimini possono essere di varie forme. Tuttavia, i disegni voluminosi sembrano esteticamente gradevoli sulle unghie corte.
  • Per fare una manicure in colori pastello, bisogna tenere presente che una tale sfumatura di manicure si sporca facilmente e, sporcandosi, non sembra pulita. Si consiglia di fare una tale manicure direttamente il giorno della celebrazione o della festa a tema.
  • Quando si eseguono lavori domestici, parti del disegno possono rompersi e rovinare l'aspetto dell'intera manicure.
  • La manicure in stile maglione appartiene alla categoria dei disegni "caldi", per i quali è meglio applicare vernici spesse senza madreperla.
  • Le trecce "a maglia" sulle lamine ungueali richiedono concentrazione e tempo. Per una manicure perfetta, devi disegnare con cura gli elementi.

Tavolozza

La politica dei colori dei maestri della nail art nel design delle unghie nello stile del "maglione lavorato a maglia" aderisce prevalentemente a sfumature morbide e sature.Anche i colori pastello sono popolari, ma si tiene conto del fatto che in un tale design sono facilmente sporchi e sporgenti, parti delle trame tendono a rompersi.

Le maglie sono disponibili in tutti i tipi di colori a cui puoi pensare. Tonalità simili sono usate nella manicure con questo elemento. La tessitura sporgente sembra spettacolare anche su una versione bianca e nera, è sufficiente aggiungere decorazioni sotto forma di strass, perline, polvere acrilica, trucioli di "cristallo".

Idee

Nonostante la monotonia del lavoro a maglia di grandi dimensioni, le idee per decorare le unghie sono disponibili in diverse varianti. Lo stesso "lavoro a maglia" sulle unghie è un elemento decorativo molto delicato. Grandi trecce, diamanti intricati, dossi, protuberanze, una classica spighetta, catene o strisce verticali saranno senza dubbio idee interessanti da indossare in inverno.

Alcune delle idee notevoli.

  • Una variante dell'utilizzo di una vernice monocolore durante la creazione dello sfondo e dell'ornamento principali. Il design sembra delicato e carino a casa. Adatto a quelle fashioniste che sono innamorate del loro maglione alla moda e non vogliono rinunciare all'attrattiva dell'ornamento, anche in una manicure.
  • Le calendule multicolori "a maglia" sembrano interessanti. Se usi grigio, blu, rosa, beige chiaro e bianco nel design, otterrai una combinazione "gustosa". E diversi disegni su ogni dito mostreranno la versatilità dell'aspetto del proprietario della manicure.
  • La ripetizione dell'immagine su più piastre per unghie alternate al solito sfondo sembra alla moda e adatta a uno stile aziendale. Un ornamento a maglia a forma di cuori gialli e strisce verticali sembra romantico.
  • Il design di coprire tutte le unghie con vari motivi è pieno di armonia e, insieme a un maglione dello stesso colore, dà alla fashionista un senso di gusto e stile.
  • Un disegno realizzato con lo stesso motivo nei toni del marrone su ogni dito aggiungerà mistero alla manicure.
  • L'uso di diverse tonalità per decorare un ornamento multicolore o eseguire la tecnica ombre dello stesso colore sotto un top lucido è una novità alla moda.
  • L'inclusione di un ornamento diverso rispetto ai motivi a maglia, come nell'esempio di bellissimi guanti, realizzati nella stessa maglia dell'idea stessa di una manicure nello stile di "maglione". Una simpatica idea a tema per gli eventi di Capodanno.
  • L'uso dei classici tre colori tipici dei cappelli e delle sciarpe della collezione dei "regali della nonna" è ormai un design abbastanza popolare tra molte bellezze.

Come crearlo da soli?

La manicure con un design "a maglia" può essere eseguita a casa. Esistono diversi modi per applicare un ornamento volumetrico.

Se consideriamo il processo di decorazione delle unghie nello stile del "maglione" con la normale vernice, le istruzioni dettagliate saranno convenienti per un principiante. Quindi, prima devi elaborare le unghie: allinearle e affilarle, prestare attenzione alle cuticole. Quindi applicare la base di base e dopo che lo strato si è asciugato, applicare la tonalità di vernice selezionata. Il prodotto viene applicato in più strati con l'asciugatura accurata obbligatoria di ogni strato. Successivamente, con un pennello sottile, è necessario applicare un ornamento allo sfondo finito.

Nei disegni che utilizzano vernice normale, il motivo non è così voluminoso come con il metodo del gel. Tuttavia, se ti ci abitui, puoi avvicinare il motivo a maglia all'originale con l'aiuto della vernice. È necessario creare un ornamento applicandolo in più strati, ognuno dei quali dovrebbe anche asciugarsi bene.

Alla fine del processo, la superficie delle calendule finite deve essere fissata con uno strumento speciale.

Lo smalto gel darà al cliente l'effetto atteso di un grosso lavoro a maglia ingombrante. Per decorare le unghie con un prodotto in gel, devi anche acquistare o noleggiare una lampada speciale e acquistare il prodotto stesso. La lampada fornirà un'asciugatura rapida e affidabile del gel.

Nella prima fase, è inoltre necessario preparare la superficie delle unghie e applicare una base per rafforzare il gel e livellare la superficie. Quindi applicare lo smalto gel in due strati.Ogni strato deve essere asciugato sotto una lampada per 2 minuti.

Ora puoi iniziare a disegnare la tessitura: usando un pennello sottile e un gel, l'ornamento desiderato viene applicato anche in più strati. Non dimenticare di asciugare ogni strato.

Lo smalto gel con polvere acrilica viene applicato nella stessa sequenza della manicure gel. Solo alla fine, l'ultimo strato viene cosparso di polvere prima di asciugare nella lampada. Questo metodo di decorazione delle unghie provocherà non solo affetto, ma anche delizia dai piccoli villi sulla manicure, ripetendo la trama del filo per maglieria. La polvere acrilica rafforza anche la manicure, può essere spruzzata su tutta la superficie dell'unghia o solo sul motivo. In entrambi i casi, ci sarà un design spettacolare. Inoltre, è possibile utilizzare polvere bianca o polvere multicolore.

Opzioni popolari

Non c'è limite all'immaginazione per le rappresentanti femminili, escogitano nuove opzioni di design nello stile di un "maglione lavorato a maglia".

  • In questo design, l'immaginazione è fuori scala. Il maestro ha escogitato l'effetto di come indossare un dolcevita lavorato a maglia in un gilet colorato: si è rivelato più che realistico. La polvere acrilica ha mostrato le setole sulla maglia e il gilet è realizzato nella popolare combinazione di colori con perline.
  • È così originale creare calore su questa manicure: una soluzione interessante di un maestro con un senso dell'umorismo. Lavorare a maglia "maglioni" in combinazione con i colori popolari di una sciarpa o di un plaid. Il design sembra elegante e pulito.
  • Delicate ombre di lampone con un motivo, cosparse di polvere acrilica, creeranno un'impressione di cura e grazia. La manicure viene eseguita in colori abbastanza tenui che si abbinano perfettamente a un tailleur.
  • Ornamento moderno ed elegante con maglia e motivo a forma di maglioni invernali, cappelli con cervi, rombi, spine di pesce. Ottima manicure per una favola invernale. Tali dita non lasceranno nessun passante senza uno sguardo ammirato.
  • Una soluzione interessante con vernice. La maglia è visibile come attraverso un vetro volumetrico. Questo principio è preso in prestito dalla tecnica dell'acquario. Colori intensi con l'aggiunta di contorni scuri che ripetono la maglia. La lucentezza conferisce a questa opzione solo fascino.
  • La combinazione di una giacca classica con una tessitura delicata si adatterà alla stessa gentile immagine di una giovane donna. Strass sulle dita medie aggiungeranno solennità al design. Tutto è carino e conciso.
  • I pois e i cuori nel design delle unghie portano di per sé carineria e motivi retrò, e l'aggiunta di un effetto a maglia creerà una manicure originale.
  • Il francese è sempre rilevante e soprattutto misterioso nei colori intensi. Il colore blu sembra spettacolare oltre all'arredamento insolito. Su uno sfondo trasparente appare un ornamento a forma di guanto, che è riempito con un elemento a maglia.

Vedi sotto per ulteriori dettagli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa