Forma delle unghie

Design delle unghie alla moda a forma di picco e la tecnica della loro creazione

Design delle unghie alla moda a forma di picco e la tecnica della loro creazione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Sottigliezze di esecuzione
  3. Design

Non a tutti piacciono le unghie lunghe e affilate. Qualcuno preferisce quelli corti e arrotondati, giocando con il colore e il disegno; ad alcune persone piace il classico senza tempo: la french manicure. Tuttavia, ci sono ragazze che possono e vogliono avere una lunghezza vertiginosa delle unghie, dando loro la forma di uno stiletto o di una punta.

Peculiarità

Questa è una manicure molto stravagante, soprattutto se ha un design complesso. È molto importante non essere troppo intelligenti con la decorazione delle unghie, altrimenti l'originalità si trasformerà in volgarità e volgarità. Poiché lo stile stesso è un elemento di design, è meglio non sovraccaricarlo con un'abbondanza di dettagli. Se vuoi realizzare un arredamento complesso, è più consigliabile renderlo un accento su un'unghia, lasciando il resto solido. Quindi sia la forma che la lunghezza verranno enfatizzate nel migliore dei modi.

Una delle varietà dello "stiletto" è il "luccio". Questa è la forma più affilata, può essere eseguita su unghie sia relativamente corte che lunghe. A causa della sua nitidezza, il "picco" non può in alcun modo essere attribuito a una forma pratica. Tuttavia, il suo aspetto spettacolare non può essere negato.

I "picchi" corti possono essere realizzati su unghie naturali e quelli lunghi (più di 0,8-1 cm) richiedono la costruzione con gel o acrilico. Questo per ridurre al minimo il rischio di rottura delle unghie. La forma a "stiletto" (e anche la forma a "picco") è caratterizzata dalla capacità di rompersi alla radice, che è sia antiestetica che molto dolorosa. Il gel o l'acrilico rinforzano la lamina ungueale, rendendola meno vulnerabile all'adesione e ai danni meccanici.

Tuttavia, è necessario indossare con attenzione questa forma di unghie, poiché qualsiasi effetto traumatico su di esse può diventare fatale. Inoltre, l'unghia stessa può anche causare danni: capi di abbigliamento, cose, persone.Le madri di bambini e le donne, il cui lavoro prevede uno stretto contatto con i bambini, dovrebbero optare per una diversa forma di segatura della lamina ungueale, poiché la pelle delicata di un bambino è facilmente ferita anche da una breve "lancia".

Scegliendo "lancia" come opzione per il design delle unghie, dovresti tenere conto dei requisiti dell'organizzazione in cui lavori. Molte aziende prescrivono chiaramente un codice di abbigliamento, che indica sia la forma che il colore della manicure. Se nel tuo ufficio non ci sono tali requisiti, puoi tranquillamente indossare "tacchi a spillo".

Le "picche" sono molto adatte per le ragazze con unghie corte e larghe, poiché allungano visivamente le dita e rendono le loro mani più aggraziate. Ma per i fortunati con le dita lunghe e sottili, è meglio scegliere una forma diversa, poiché le "punte" possono trasformare i manici in "rastrelli".

Se le tue dita sono corte e dense, un quadrato morbido o una mandorla andranno bene invece di un "picco". Ognuna di queste forme allungherà visivamente le tue dita e renderà le tue unghie bellissime. Tuttavia, se la tua penna è piccola e paffuta, i tacchi a spillo (corti) potrebbero essere molto adatti.

Sottigliezze di esecuzione

Scegliendo "picchi" per la progettazione di una manicure, è meglio affidare questo lavoro a un maestro del servizio unghie che abbia esperienza e qualifiche sufficienti, poiché questa forma di segatura è difficile da eseguire e richiede determinate abilità. Le unghie naturali devono essere limate solo con lime di vetro o ceramica, il metallo le danneggerà. La segatura è realizzata esclusivamente in una direzione, non è necessario segare avanti e indietro, poiché il bordo libero è già abbastanza fragile a causa della sua nitidezza, può delaminarsi.

Quando si forma un "picco", il bordo libero viene limato in modo tale che gli angoli rimangano affilati. Non è necessario lisciarli, questa è la particolarità di questa forma. Per segare la "lancia", la lunghezza del bordo libero non deve essere inferiore a 6-8 mm.

Design

Per le unghie a punta, funzionerà qualsiasi disegno utilizzato per il resto delle forme.

  • Il francese a causa della segatura originale sembrerà più stravagante, ma allo stesso tempo classico.
  • La finitura monocromatica renderà le tue mani attraenti.
  • La manicure "lunare" può essere eseguita in colori vivaci e neutri. Forse, in generale, solo il buco può essere coperto e l'unghia stessa viene lasciata "nuda".
  • La geometria sembra molto attuale sui "picchi", è meglio usare il beige e il nero, enfatizzandoli con sottili strisce di scintillii.
  • La modellazione e i modelli di acquari complessi non sono molto di moda ora, ma i "vetri rotti" e le "squame di drago" sono abbastanza.
  • La combinazione di finiture lucide e opache non perde la sua nitidezza, così come il gradiente. Quest'ultimo può essere combinato con un "occhio di gatto", geometria, strass e pietre.
  • La tecnica di fusione e le pietre liquide possono essere molto efficaci per accentuare la forma a vanga, ma non dovrebbero essere utilizzate per tutte e dieci le dita. È meglio evidenziare un'unghia, quindi questo tipo di design sembrerà ancora più interessante.

Disegni per unghie a forma di picco nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa